6 Dic 3:16
Thehaunted
|
<un simbolo mal disegnato ma inequivocabile viene lasciato dal semidivino non morto poco al di sotto dello scritto dell`esarca,l`occasione decisamente più unica che rara ha richiesto che ciò avvenisse>
//\\
|
|
6 Dic 3:32
Drayk
|
Ammirabile espressione d`efficacia ed efficienza.
L`equilibrio è spezzato.
Siano le Tenebre a dominare così com`è scritto.
Dunkan Drayk
Stratega della Nera Armata |
|
6 Dic 3:47
Anonimo |
[precisa è la pergamena su cui vi è lo scritto, nessuna parte vuota. La grafia è curata, precisa, e senza alcuna sbavatura, chiaramente chi ha dato voce al documento s`è ingegnato a nascondere oltre all`identità anche la vera grafia]
Non starò qui a commentare ciò che avete fatto.
Continuate ad affermare che La Prima Signora ha disonorato il nome di serventi che lei stessa riconosce e rispetta, nel nome dell`Utopia.
Sono qui, anima senza nome a commentare lo scempio che leggo.
Non avete combattuto, avete massacrato, e si, di parola siete stati.
Per Vostra stessa ammissione, Nemmeno ha potuto levarsi in volo la Venerabile, assediata da ben tre Draghi e due a dar manforte, di cui uno con potere pari al suo, e qui io, stupido mortale a chiedermi con quale coraggio un Drago Maturo ha osato levare Artiglio contro un Venerabile ed un Dragone, ancor più saggio e alto nel percoso dell`Utopie.
Parlate di Massacro, ne avrete diritto, parlate di scuse, quali lo sconfinamento di territori, ma non osate parlare di combattimenti, perchè non ve ne sono stati.
E parimenti usate bene le parole Esarca, poichè in questo mondo, ancora deve accadere che il Myador della Luce chiami Draghi ad esso nemici.
E per bontà di entrambi i cieli, non fate rivoltare nelle tombe, siano esse di terra o di cielo, coloro che da secoli sono morti e muoiono in nome di questa guerra fratricida senza fine.
Un Signore dei Draghi non porta mai con se oggetti o incantesimi atti a frenare un`eventuale caduta ne incantesimi di volo quando volano con un Drago. Essi preferiscono infatti morire con il Drago piuttosto che subire la vergogna di essere sopravvissuti allo scontro in cui un loro Signore ha trovato la morte. Questo vale ancor di più quando si cavalca il proprio Compagno, poichè la natura del Legame fa si che la vita di uno dipenda da quella dell`altro.
E` questo quello a cui vi riferite, vero? per quanto non fossero i miei occhi li, nel massacro a cui avete dato vita, ben poco posso credere che non sia stato altro che disarcionata, ma poco importa, ella giace tra i morti, per ora.
Prima che altre anime di cavalieri e Draghi si rivoltino, correggete le vostre parole oscurate dalla vanagloria di questa vittoria.
Non esiste decalogo, le regole sono otto, ed otto rimangono, e come Vi ho citato la prima ve le posso citare tutte e otto.
Sarete il dodicesimo dei primi, ma rimanete l`ombra degli altri undici, e non sono vane parole di un profeta, sono Vostre parole scritte sul muro di queste bacheche.
Piange la costellazione del Drago, alta nel cielo la perdita della Venerabile compagna della Prima Signora. Eppure manca il pianto della nuova stella e manca la nuova stella, La venerabile ancora non giace dove le spetta, nel paradiso dei Draghi. Ch`abbiate Voi, massacratori e non Eletti dopo questa notte, osato toccare il corpo esamine della Venerabile?
Spero ardentemente di no mio Esarca, parlate di Draghi d`Ombra, si nutrono si di cadaveri, ma quando putridi e decomposti.
Fossi in Voi controllerei tra le zanne Dei Vostri compagni, probabilmente Vi saranno rimaste non poche scaglie incastrate.
Ma chi se non i guardiani che Voi stessi massacrerete per Vostra ammissione si occuperanno di curare i Signori dei nostri Cieli qualunque sia l`Utopia che perseguono?
I Vostri Sobillatori? I Vostri Sicari? I Vostri Flagelli? Le Vostre Tempeste?
Il giorno che potrà accadere cosa simile sarà il giorno in cui le utopie sono andate in frantumi e con loro Leggendra.
Avete tra le Vostre mani entrambi i Myador, conscio che Vi è negato toccare quello lucente e Voi stesso ne conoscete le conseguenze. Il servente stesso del Chaos, Goldark in persona, sotto i miei stessi occhi, osò provare a riunire le due metà del Sacro artefatto.
I due Draghi d`Oro scesero su queste terre, e questa non è leggenda, è verità.
Scesero e fermarono ciò che non doveva essere fatto. Quella stessa notte a Voi tornò lo scomparso Signore dell`Aria, ai signori dei draghi della Luce torno lo scomparso Signore della Magia.
A quel tempo il Vostro nome non era in questo Ducato, ma sia di Luce o sia di Tenebra, Utopia è leggenda mito e storia, e come tale è scritta, e Vi sono tutti i tomi che cercherete a confermarvelo.
Verranno mani pure a raccogliere il Myador verranno lance ed artgli a rimettere in pari quello che deve essere: Equilibrio.
Verranno Ruggiti e urla a fermare l`Inutile, la Dannosa, l`infinito pianto della morte di un Drago e quando queste verranno, massacratori oh si che verranno. Quel giorno sarete Voi quelli in rotta.
Massacrate pure ora, è la Vostra vittoria e la Vostra rimane, non ho la follia di arrivare a negarvi tanto.
Vi incito mio Esarca, fin`anche a distruggere pietra per pietra e quanto con la pietra c`è. Distruggete il Picco, Eliminate tutti i Signori dei Draghi della Luce, eliminatene gli alleati.
Non ne eliminerete mai le voci, la presenza, la Fede.
Nessuno di loro invocherà la Vostra pietà, poichè vi deve essere Rispetto, fin`anche tra nemici, per chi Vi ha resto superiori al resto di noi altre anime perse ed ignare.
Badate bene mio Esarca, la pietà non è qualcosa proprio dei Signori dei Draghi, lo è il rispetto, e quello non si piega.
Fate tutto ciò che il Signore del Chaos Vi comanda, è palese il suo dominio, mi chiedo solo cosa stiano dicendo Il Signore della Morte, il Signore dell`Aria, e con loro La signora dell`acqua.
Nemmeno avete il coraggio di restituirne le spoglie della prima signora, impedendo a chi l`ama di provare i mezzi che gli Dei di questo mondo ci danno, dare la fede e la speranza ch`ella possa tornare a noi.
Avete la barbarica follia di osare impedire ad un Drago, dopo averlo ucciso, di entrare nel paradiso dei draghi, dilaniandone le carni?
Vi chiamate combattenti? io Vi chiamo massacratori.
Non è Danza dei cieli, non è Volo e magia, è massacro, al pari di fiere selvagge senza nessun valore, sia rispetto, onore, lealtà o superiorità.
Cercatemi ora, cercate chi osa senza paura alcuna far Gridare la voce che squarcia i cieli, il silenzio di queste perdite, la voce delle anime che per Utopia hanno combattuto e combattono, quelle che solo Vi credono fin`anche a chi sa solo che esistono.
Agite Come vi si conviene, Esarca, Voce del Dorato oscuro, Ricordate i codici ed i valori che trascondono il dove siete schierati, quelli che Lord Sbarzo in persona V`insegnò quando foste tra le sue file, prima dell`avverarsi della Profezia, prima dell`avvento dell`Innominabile, prima della sparizione dei due Serventi.
Cercatemi Esarca, mandatemi i Vostri cani randagi, poichè dopo stasera io non li chiamo più eletti.
Cercatemi però tra i Signori dei Draghi, cercatemi tra i loro alleati, cercatemi tra i combattenti, i pensatori, i filosofi, i sognatori, i contadini.
Cercatemi tra I Vostri alleati poichè non sono qui a dare manforte a chi stasera è stato si battuto, ma nel massacro, non nella lotta che gli spettava per diritto.
Io sono qui senza nome e senza viso, a mettere in chiaro ciò che voi mettete in ombra.
Siete qui a chiedere pietà dai Vostri nemici, perchè V`hanno offeso.
Quale gesto di immonda follia fratricida è Massacrare senza lasciar combattere non un maturo, ma un Venerabile, illuminato dalla luce di Harsgalt stesso. A privare Anime in pena e sconfitte delle spoglie di chi li guidava e li guida tutt`ora, foss`anche dal centro dell`Ade stessa.
Alzo lo sguardo al cielo e cerco la nuova stella, ed ancora non la vedo.
Quale scempio di ogni canto e mito da che mondo e mondo avete dato alla luce stasera?
Chiedete pietà, ma fatelo per Voi stesso e per chi in questo massacro si è unito a Voi.
Io non sono nessuno, sono un folle, ma Voi non avete la luce del Vostro Signore dalla Vostra dopo stasera.
Vi saranno Canti che non dimenticheranno lo scempio di Stesera, Canti di pianto e di tristezza.
Morto io, di vecchiaia di spada o per Vostra mano, ci saranno altri mille che ogni volta Vi ricorderanno cosa avete fatto Voi, rifugiandovi dietro ciò che dite Loro Vi hanno fatto.
Dopo Stanotte, rimane il silenzio, il lutto e la ricerca di quella stella che manca ancora nel paradiso dei Draghi. |
|
6 Dic 4:10
Anonimo |
Userò medesima maschera senza volto,medesima grafia senza firma per risponder a Voi,morto di vecchiaia e spada che tanto vantate conoscenza e passato
Come Voi ero e sono, come Voi ho assistito
Come Voi sò ,conosco, ho sfiorato le scaglie e come Voi, a quanto pare ,ho Visto i Serventi mostrarsi,ho sentito sul mio viso più volte o meno celato da un elmo il canto del Volo e il vento che mi avvolge nella Magia di Ali tese e immensa Conoscenza e Fede
Conosco Luce e conosco Tenebra
Conosco il passato e il presente,ahimè non il futuro
Ingiuriate, criticate, giudicate e a che titolo ? Chi siete Voi per giudicare il fare di una Voce del Dorato di fronte a chi pure fregiandosi di esser Voce di altro Dorato ha infranto Regole e Fede con vigliaccheria?
Chi siete Voi per conoscer così bene l`accaduto?
Chi siete Voi per osar parlare di Serventi, Dorati e giudicar l`operato della Voce di Uno di questi?
E` evidente che date solo fiato alla bocca ,visto che nonostante siate tanto bravo a accusare non avete il coraggio di mostrar il Vostro vero volto
Siete lì, a pontificar conoscenza..foste quello che fate legger tra le righe non dovreste aver paura di mostrarVi...
Come OSATE,come OSATE specie se siete o siete stato ciò che dite di esser stato rivolger tali parole all`Esarca?
Come OSATE accusar chi ha subito onta e ne ha chiesto giusto tributo?
Come OSATE metter in dubbio l`operato di chi è Voce di un Dorato?
Parlate di passato..
ah certo , passato luminoso,ma ben lontano da quel che ora si è palesato
Parlate di Fede e Myador..
Spiegate allora dove la trovate in chi avrebbe dovuto esser guida e esempio di verità eppur ha nascosto le sue nefandezze dietro la menzogna
Spiegate perchè, seppur ostentiate tanta convinzione e innalziate voce a difesa di Colei che si è macchiata di tale viltà, non avete il coraggio di mostrare il Vostro volto
Un consiglio:
Ricordate che il Drago e la sua Legge non sbaglia,ma gli umani sì..
e spesso la Voce che giunge nella loro mente e nel loro cuore,quando questo è marcio e infettato di delirio di potere,quando la conoscenza è solo apparenza e non sostanza,è facile per umano fallace rigirar a proprio favore,a favore del proprio umano desiderio ciò che Voce sussurra
E forse,quel che chiamate Massacro è solo giusta punizione a indegnità manifesta
Altro consiglio,oltre che pensare a lungo prima di parlare...imparate a tacere
E guardate il cielo tacendo
Le Stelle, quelle vere
Quelle che meritavano di esser tali ,risplendono
La Falsa Luce è destinata a implodere e sparire
Come Voi |
|
6 Dic 4:32
Anonimo |
Leggo le parole dell`esarca e non posso che sorridere.
Guerra era stata dichiarata e la guerra è stata. Le guerre si vincono anche con la superiorità negli uomini oltre che nel potere.
La prima signora abbandonava il suo compagno leggo, e questo ancor più mi fa ridere dandomi l`idea, se questa era la guida, di come saranno coloro che erano ad essa subalterni.
Sono con voi esarca. E voi saprete chi sono.
--,@
<una rosa soltanto è apposta come sigillo> |
|
6 Dic 8:36
Anonimo |
Morto io, di vecchiaia di spada o per Vostra mano
Mi auguro l`ultima ipotesi , caro anonimo
voi che mettete in dubbio le parole dell`Esarca
Spero giunga la stessa sorte di chi ha abbandonato il proprio compagno per cercar una salvezza che non c`era
C`e chi muore per un ideale e chi ne fugge lasciando i propri compagni al proprio destino,
questa notte ha prevalso la second adelle ipotesi
un araldo di luce che fugge dal morir col proprio compagno non e degno di tale nome
cosi i Myador hanno deciso , Cosi è
|
|
6 Dic 10:18
Redo
|
<la grafia al di sotto dello scritto ultimo ... nessun inchiostro di sorta accompagna i solchi della nera scaglia ... il tratto largo ed ordinato>
Shi no Junon //\\
Damom sono calate.
Questo era solamente il primo giorno.
Questa sera calerà nuovamente l`Oblio.
Ordinato, e sistematico sterminio.
Onore all`alto connubio caduto, onore che voi scipiti umani nemmeno potete rasentare.
<la grafia si piega come in una sorta di firma>
L`Oblio non è che la logica conseguenza dei miei doveri.
Signore Redo
Tiranno dei Sicari
Voce Terrena di Junon
Colui che ha Seduto al Suo Fianco |
|
6 Dic 12:02
Evar
|
Semplicemente osservo io, umile mortale, il corso degli eventi. Ma che non si parli di equilibrio spezzato perchè l`equilibrio è diverso dalla stasi.
Equilibrio è lo smuoversi è il tendersi verso una perfezione. La stasi è solo immobilità.
Sono conscio che ora la bilancia pende da una parte, sono altrettanto conscio che presto un fattore, un sommovimento, oppure il caso stesso riportaranno una bilancia in equilibrio. Un equilibrio che non è stasi ricordatelo.
Siamo contenti di aver mosso questa bilancia. Ora sta a voi, Signori tutti, continuare nel moto.
Evar Ramenshik |
|
6 Dic 12:15
SiC
|
Leggo, apprendo, giosco: ciò che abbiamo finora bramato sta prendendo finalmente forma.
L`Equilibrio di cui tanto si ciancia sta per essere sovvertito, ciò che costituisce nostra indegna nemesi non abbia più a chiamarsi nostro completamento.
Sento solo Ira, Goldark guiderà il mio pugno, e non sarà la mia assenza la scorsa notte a frenare la mia collera.
Epoi, cosa leggo, una cascata di vuote parole senza nemmeno una firma?
Parole, non autenticabili, nelle quali non si vede nemmeno l`assunzione della benchè minima responsabilità da parte di un rognoso reietto.
Come se un giorno mettessimo un pennino tra le zampe di un coniglio.
Scrivete di onore, rispetto e magia, se è questo che sapete far meglio.
Godrò del terrore che farà vibrare i vostri occhi prima che io li cavi dal vostro cranio più vuoto del mio: come cane randagio, quale mi definite, vi braccherò fino allo sfinimento, tra le lacrime che vi righeranno il volto vedrete solo me, e i miei artigli aperti davanti ai vostri occhi.
Complimenti, mi avete aiutato a vincere l`imbarazzo della scelta della vittima con cui iniziare.
//\\
S i C
|
|
6 Dic 12:18
Guenhwyvar
|
Rinnegati.
Così vi chiamerò, d`ora in poi, non più Fratelli. E non nascondetevi nella Danza di Luce e Tenebra, nella Danza che siete stati così orgogliosi di aprire.
Rinnegati.
Vi è una sola cosa che non perdiamo, nella Scelta di Legarci nel Verbo di uno dei Dorati.
Il Nostro Cuore di Drago.
E voi lo avete Violato.
Avevate il mio Rispetto, il Nostro Rispetto. Avevate il Riconoscimento di una Decisione che ci vede opposti ma ugualmente Fieri di Seguire un Sogno.
E ora, lo avete perso. Perchè nè davanti a Luce, nè davanti a Tenebra il vostro Comportamento sarà accetto.
Avete compiuto Azioni che non sono degne della Nostra Stirpe. Vi siete comportati come i peggiori Cani Rabbiosi che tanto Disprezzate.
E ora, mi chiedo come mai, visto che non esitate ad abbassarvi al Livello di altre Creature che non sono Divine.
Venerabile Shadowmoon.
Morion delle Ombre.
Ogni vostro Gesto sarà dimenticato, invece. Perchè non è degno di esser Ricordato con le Imprese di chi ci ha preceduto.
\\//
Seraph
Il Signore di Magia |
|
6 Dic 12:19
Alia
|
[non inchiostro, ma una sostanza scura e densa assai simile al sangue, scritta piu` con graffi che con vera la grafia talmente stentata da essere quasi illeggibile e la pergamena a tratti strappata]
Scritto col sangue sgorgato dalla nostra ferita io, noi lo giuriamo sul nostro essere che e` parte della divinita`.
La` dove giace il corpo della Nobile di Perla, la` giace l`orgoglio di coloro che hanno compiuto.
La loro dignita` e` sepolta nei loro ventri.
Questo io, noi diciamo
Flar di Topazio
Sia Madih!
\\// |
|
6 Dic 12:39
Awarthad
|
Shi no Junon //\\ än ElenTirir
§Non verrete cercato,anonimo vergatore di parole prive di ogni senso.
Non verrete nemmeno considerato,anonimo verme che striscia tra i suoi pari.
Non siete così importante,le vostre parole svaniscono come la neve al sole,voi senza volto e senza nome,e quindi nulla.
Seppur di avversa fazione,non posso che compiangere la scomparsa di un Venerabile.
E non posso che gioire all`avanzare dell`Oscura Utopia.
Che siano sempre DaMoM,e che l`Oblio e il Silenzio schiaccino ogni velleità di luce§
Awarthad Elemmiire
Dragoniere dei Sicari di Junon della Morte
Arhain ô Babylon
|
|
6 Dic 12:53
Wanlorn
|
Chi vivrà,vedrà
Mizu No Teiris//\\
Wanlorn
Tiranno dei Sobillatori
Voce Terrena di Teiris
Drago dell`Acqua |
|
6 Dic 13:02
Arian
|
{Come sempre, poco al di sotto della pergamena firmata dal Tiranno Redo, spicca per simile colore di inchiostro, un altro scritto. Minuta ede elegante la grafia che ne verga il foglio}
E` solo il primo passo.
Il primo volo si è innalzato,
Dalla cima più alta, e pian piano caleremo
sistematicamente, uno dopo l`altro cadrete.
Così è stato deciso.
Shi No Junon//\\
Arian Shiranui Mishima
Sicario in Suo Nome
Mano di MOrte per Suo Volere
Compagna del Nobile Nael Mornh
Gelido Astro |
|
6 Dic 13:29
Himawari
|
Piangono le stelle.
Piangono gli avi.
In nome d`Utopia sapevamo che la Morte è sempre alle nostre spalle.
Avete il Sacro Myador della Luce, ma non potete usarlo...
Non vi chiamerò Reietti.
Non vi chiamerò Stolti.
Non vi chiamerò Infami.
Siete nati dalla Tenebra e nella Tenebra agite, ma...
Siamo Cavalieri... Cavalieri dei Draghi.
Tra di noi ci sono otto regole sacrosante.
Tra di noi c`è la consapevolezza che lo scempio delle guerre terrene non è nostra abitudine e affar nostro.
Sapete Esarca che mai avrete nostra supplica.
Piuttosto la morte. Così abbiamo giurato nel Suo nome splendente.
Ridateci il Sacro Myador della Luce e il corpo della nostra amata Prima Signora, ella merità omaggio come ogni Signore dei Draghi.
Solo il Dorato Buono può giudicarla inetta o non meritevole...
Volete elevarvi voi a tale giudizio?
Non credo, voi siete un uomo saggio. Nè Caos nè Equilibrio nè Legge. Voi siete entrabe le cose. Il detentore del Sacro Myador delle Tenebre.
Sia Madih \\//
Che tutti i Signori dei Draghi della Luce portino una fascia da lutto al braccio, in segno del dolore comune.
Himawari dei Shinkuno delle valli dell`Est.
Araldo Custode del Globo.
Enoduh di Jishin, Maturo Faerie Dragon.
|
|
6 Dic 14:18
Narayth
|
Uno in meno.
Inizio a pensare a favore di chi andrà questa battaglia...
Vedrò di starmene lontano, e spero che così faccia anche il Signore del Deserto.
Sempre non vi siano allettanti offerte da prendere in considerazione...
Il Nolens. |
|
6 Dic 14:26
Anonimo |
...Uhm.
Leggo varie risposte da ambo le parti, che citano decalogo, morte, sterminio, rinnegati, dorati e altri termini tecnici e settoriali.
Tuttavia è stata tralasciata una parte fondamentale (forse volutamente?) e sulla quale il discorso dovrebbe incentrarsi.
LA PRIMA SIGNORA DEI DRAGHI DELLA LUCE, HA ABBANDONATO IL PROPRIO DRAGO, PER CERCARE RIPARO.
Questo? Nessuno lo cita?
Forse perchè è semplicemente un fatto scandalosamente osceno.
Il Ramingo |
|
6 Dic 15:12
Rastafarai
|
Siano Morte, Massacro e Distruzione //\\
Era soltanto il primo giorno.
Ed ancora ricordiamo le idiozie che la Luce partoriva per iscritto, in calce allo scritto precedente dell`Esarca.
Ora osserviamo le nostre lacrime nere che sgorgano copiose verso le terre, pregne di pura esaltazione.
Si, forse è proprio quella che Voi, Carcasse Infime dei bassifondi, definite come gioia.
Gioia per l`Olocausto.
Gioia per il Disordine.
Gioia per la caduta della menzogna.
E gioia per la vittoria che alimenta il Nostro Potere e la Nostra conoscenza che, giorno dopo giorno, nitide agli occhi dei più attenti osservatori, crescono a dismisura sotto i valori che davvero contano:
Ira, Odio ed Inflizione.
Abbiamo solamente dato uno scoppiettante inizio all`epurazione che avrà termine nel giorno in cui l`Esarca e i quattro Tiranni decideranno il nome di Colui o Colei, che avrà dignità tale per impugnare lo Scettro Sacro.
Qualcuno che sia lontano a distanze incolmabili dalla compagine ridicola che giornalmente siamo stati costretti a compatire e a sopportare.
Appellateci infami, traditori, assassini.
Odiateci, con tutte le Vostre forze.
Noi ne godremo.
Voi...uhm... Voi siete ormai due o tre.
Yami No Goldark //\\
Siamo qui per condurre dei Cieli il buio e le tenebre più cupe.
Siamo qui, nel Nome del Male.
Rastafarai Von Aerie
Flagello di Goldark
I Morn Elrohir
§
Aelinmir
Regina Matura delle Paludi
|
|
6 Dic 15:15
Enexisis
|
\\//
IN HONOREM HARSGALT.
Scintille brilleranno nell`alto dei cieli a cantar lode a coloro che la propria vita han perso.
Luce brillerà fin alla fine.
Tenebre siete e come ciò vi state comportando.
Ma il Sole riprenderà a splendere.
Dopo la Notte il Giorno.
Dopo il buio e la paura, la luce e la letizia.
Prima Signora, non sarete delusa.
IN HONOREM HARSGALT.
\\//
MESSER ENEXISIS |
|
6 Dic 15:23
Clemorg
|
la natura osserva...ella vede tutto e sa tutto.
Quitais
Clemorg
Custode del Bosco |
|
6 Dic 15:24
Anonimo |
E che siano DaMoM //\\
-I Lipta- |
|
6 Dic 15:41
Anonimo |
... Io sono solo un vecchio marinaio ignorante e di altri tempi ...
Però qualcuno disse " Il Comandante affonda con la propria nave ".
Che siano draghi, cavalieri, rinnegati, luce o tenebra, gloria o sconfitta, rimane soltanto il fatto che in questo caso, anche un ignorante come me può capire che il comandante ha preferito prendere una precaria e dubbia scialuppa di salvataggio, destinata ad affondare ancor prima di esser posata sul mare.
Abbandonando così la sua compagna.
Ma che bell`esempio.
Torno a bere, divertitevi.
Un vecchio Mozzo |
|
6 Dic 15:49
Ranior
|
Tenkuu No Milkhal
Fiero di Esser Elevato a compagno del Nobile Verde Kraschka.
Orgoglioso degli atti da lui compiuti.
Orgoglioso di seguire i dettami del XXII Tiranno.
E` stata dichiarata guerra, non singolar tenzone, non amorevole discussione.
Ci abbiam provato troppo spesso, senza risultato aluno.
Ora pagatene le conseguenze.
E smettetela di avvolgervi in anonimati vari, siete patetici, tutti.
Ranior.
Scirocco.
|
|
6 Dic 16:26
Miyu
|
Siano DaMoM //\\
Miyu
Lustrascaglie dei Signori dei Draghi delle Tenebre |
|
6 Dic 16:42
Ethiel
|
//\\ DaMoM et Tenkuu no Mikhal
Anche io ho visto lo scontro, attraverso gli occhi del Mio Compagno, ho vissuto quello che ha vissuto lui, ho avvertito la sua furia soverchiarmi ho sentito la sua rabbia e il suo dolore. Ho visto la Furia di un Dragone d`Ombra, Signore del Chaos e della Notte.
Poco conoscete i Draghi miei Signori.
Una Guerra è stata dichiarata ed accettata, una Guerra non un Duello.
Il Nobile Venerabile di Perla di cui piango la scomparsa, come tutti del resto, era entrato nei territori di due Draghi D`Ombra, che non attendevano che questo.
Mi sconvolge invece che NESSUNA SCORTA accompagnasse la Prima Signora, nonostante lei si fosse recata in un luogo così Pericoloso.
So` invece che chi era andato in suo Soccorso, un Dragone di Topazio a quanto il mio Compagno ha saputo, è Scappato via invece di Proteggere la Voce del Dorato.
Ciò mi Addolora, ma io sono un mortale, non Oso chiedere ad un Semidivino cosa pensa, o cosa ha intenzione di fare, Posso solo osservare la Natura fare il suo corso.
La Guerra è Cominciata.
Il Vento Silente Osserva, attendendo il ritorno dell` Equilibrio.
Ma le Tempeste Combattono al Fianco dell`Esarca per il Rispetto della Legge del Drago.
Che Mikhal abbia pietà delle vostre anime.
Perchè il mio Compagno non ne avrà.
Ethiel
Compagno di Morion Dragone d`Ombra
Tiranno delle Tempeste
Voce Terrena di Mikhal dell`Aria
|
|
6 Dic 16:45
Tihara
|
La guerra e ora?
Nulla contro i semidivini ma questa davvero non la capisco menomale che è stata chiesto di non fare atti scellerati.
Che gli Dei ci Proteggano la storia ha preso davvero una brutta piega.
Reggente della Milizia
Corte di ERIK.
|
|
6 Dic 16:54
SledgeHammer
|
Osservo e agisco di conseguenza...
\\//
Sledge Hammer
Allievo dei Signori dei Draghi della Luce |
|
6 Dic 18:05
DunE
|
Ne Prendo visione
Nella speranza che tutto cio ,
serva per un nuovo equilibrio a monito dei posteri
DunE Nevalphien Dracul di Sighisoara
Khardan Del Nord , Walaad Del Branco |
|
6 Dic 19:14
Anonimo |
Onore e Gloria ai Signori dei Draghi delle Tenebre
Si Parla Molto e si Scrive altrettanto...
Tuttavia restano inconfutabili due fatti
1: Venerabile Hennerth Morto
2: Prima Signora Morta
Perchè ci si ricama sopra cosi tanto.
Io son generale di un Armata, e la distruzione del generale di un armata avversa con il suo migliore elemento...la chiamo una VITTORIA SCHIACCIANTE.
Ricamate ricamate, ma i fatti rimangono pur sempre quelli.
PESTILENZA |
|
6 Dic 19:24
Hover
|
Fuga Scelta ,
Lo Scappare ,
Lasciar La Vita
Come Se Soffio Fosse .
Non Sarà L`Ultima Questa .
Ora Che Due Teste Sono
Scivolate Nell`Ombra .
Volenteroso. .
`l Teleri |
|
6 Dic 19:48
Airao
|
Felis et miaooo.
Mah, che cose strane che scrivete qua.
Diciamo, chiaramente, doveva essere una rappresentazione teatrale, o un falso, un impostore.
E dove mai si è sentito di un cavalier di draghi che scende dalla sella e in battaglia se ne scappa??
Suvvia, siete ridicoli con questa storiella, chi mai vi potrebbe credere??
E si che di cose strane nelle mie avventure e nei miei viaggi ne ho ben sentite, anche se non le ricordo bene.
Mah, assurdità.
Felis
Airao Rivers
gatto
Stregatto |
|
6 Dic 20:30
Nazzo
|
A volte la vendetta di Aule segue strane vie.
Lo Barbiere |
|
6 Dic 20:48
Anonimo |
Le Tenebre ci avvolgono.
L`Equilibrio presto sarà ripristinato.
Attendo impaziente,mentre Morte calerà sulle teste
degli idegni.
§ L a - N e R a - F i A m M a §
|
|
6 Dic 20:55
SOFRONIA
|
Le Tenebre oscurano i Cieli.
Ex Tenebris Vita!
SOFRONIA, Principe delle Tenebre
Diretta Emanazione di Tenebra |
|
6 Dic 20:59
Maiornetus
|
Ex tenebris Vita!!
Miornetus de Von
Adepto Cavaliere Nero
|
|
6 Dic 20:59
Fenrir
|
Tenebre Calino
Ex Tenebris Vita
Cavaliere dell`Apocalisse
PESTILENZA |
|
6 Dic 21:00
DemonPunk
|
Ex Tenebris Vita!
DemonPunk
VonFrozen
-adepto cavaliere nero- |
|
6 Dic 21:02
Mavaro
|
Ex Tenebris Vita!
Mavaro De Livus
Cavaliere Nero Distruttore |
|
6 Dic 21:06
Fannin
|
Ex Tenebris Vita
Fannin
Adepto Cavaliere Nero |
|
6 Dic 21:12
Swardock
|
Ex Tenebris Vita!
Swardock
Distruttore Nel Nome Di Tenebra |
|
6 Dic 21:25
Pensiero
|
Draghi che si comportano come le iene.
E c`è chi si vanta della prova.
Il Myador della Luce rubato?
E in che modo, di grazia?
La bastarda
|
|
6 Dic 21:31
Haruki
|
Ex Tenebris Vita!
HARUKI Principe dei Mishima Tsukiyama
Adepto Cavaliere Nero |
|
6 Dic 21:44
Devileyes
|
Ex Tenebris Vita!
DevilEyes Il MAesTro |
|
6 Dic 22:14
Alhen
|
Alhen Do`Khaiba Vel`Uther Arisen,
Lustrascaglie
dei Signori dei Draghi delle Tenebre |
|
6 Dic 22:47
Shitan
|
Ex tenebris vita
Maestro shitan |
|
6 Dic 22:49
Sephires
|
Ex Tenebris Vita
Sephires Vikernes
Adepto Cavaliere Nero |
|
6 Dic 23:05
Laudian
|
EX TENEBRIS VITA
Laudian
adepto |
|
6 Dic 23:51
Mosquiton
|
Siano DaMoM //\\
Ormai tutti sanno che raramente ritorno sui miei passi per rispondere a qualcuno, ma la vostra ignoranza ed il numero delle vostre scempiaggini, Anonimo che in grigio per primo scrivete, mi costringono a venir meno a questa mia usanza.
Chiedete “con quale coraggio un Drago Maturo ha osato levare Artiglio contro un Venerabile ed un Dragone, ancor più saggio e alto nel percoso dell`Utopie” eppure ero sicuro d'averlo già scritto: “sentii tramite le sue orecchie l`ordine che impartì ai più giovani Semidei”, non voglio disquisire sulle azioni di Semidei, ma un Maturo non avrebbe potuto disobbedire al volere d'un Venerabile…
Forse vi son parso prolisso, così non mi avete letto accuratamente perché quando scrivete “ancora deve accadere che il Myador della Luce chiami Draghi ad esso nemici” dev'esservi sicuramente sfuggito: “chiamati dal Myador di Luce come il Dragone di Topazio Flar” che mi risulta esser Compagno dell'Araldo dei Maestri d'Ali.
Vi arrogate il diritto di far commenti sulla Sacra Costellazione quando dite “Eppure manca il pianto della nuova stella e manca la nuova stella”, io mi limiterò a fare una supposizione: non può essere che Costellazione non ha accettato la Venerabile per le colpe della sua Compagna?
“Avete tra le Vostre mani entrambi i Myador, conscio che Vi è negato toccare quello lucente e Voi stesso ne conoscete le conseguenze” non pago continuate a commentar inutilmente ciò che io ho già esposto in maniera, pensavo, nitida dicendo:
“il Myador di Luce è custodito al sicuro, lontano da mani indegne e senza che alcuno possa toccarlo” ne certo io mi azzarderò a farlo: a differenza di molti Signori dei Draghi della Luce, conosco le Leggende per esser stato presente quando presero forma e la storia antica di Leggendra per anni di studio.
Informatevi prima di continuare nel vostro elenco insulso con frasi come questa “a quel tempo il Vostro nome non era in questo Ducato, ma sia di Luce o sia di Tenebra, Utopia è leggenda mito e storia, e come tale è scritta, e Vi sono tutti i tomi che cercherete a confermarvelo”
Peccato che io c'ero, ero presente quando Lord Lyros ebbe dal Dorato di Luce il compito di fondare in queste terre i Seguaci di Harsgalt, nel tempo in cui l'Innominabile era relegato ai confini dell'Universo, lo stesso giorno in cui il Servente dell'Aria mi chiamò quale suo primo Apostolo, 6 anni orsono.
E nuovamente non avete fatto attenzione al mio scritto visto che vergate quanto segue “Badate bene mio Esarca, la pietà non è qualcosa proprio dei Signori dei Draghi, lo è il rispetto, e quello non si piega”
L`ho già scritto anche in una mia precedente affissione, ma lo ripeto... vi riferite allo stesso rispetto che la defunta Lady Eilaenre non ha avuto verso le Voci Terrene dei Serventi fedeli all'Oscuro Dorato? Basta negare l'esistenza di prove: era presente Lady Lyra quando la Prima Signora disse quelle menzogne e lo ha confermato innanzi alla suddetta defunta, a me ed ai Curatori dell'Ordine dell'Unicorno Daag ed Evar.
“Avete la barbarica follia di osare impedire ad un Drago, dopo averlo ucciso, di entrare nel paradiso dei draghi, dilaniandone le carni?”
Io non ho nessuna pretesa, fu la volontà del Venerabile Shadowmoon, cosa posso io, mero bipede per quanto Esarca, contro il volere di un Semidio?
“Cercatemi ora, cercate chi osa senza paura alcuna far Gridare la voce che squarcia i cieli, il silenzio di queste perdite, la voce delle anime che per Utopia hanno combattuto e combattono, quelle che solo Vi credono fin`anche a chi sa solo che esistono”
“Io sono qui senza nome e senza viso, a mettere in chiaro ciò che voi mettete in ombra”
Perlomeno vi rispondete da solo voi che senza paura fate gridare la voce che squarcia i cieli.
Non perderò tempo con voi, un miserevole codardo, continuerò il massacro.
I miei omaggi, e tutto ciò che riceverli comporta.
Sua Signoria Alkard von Mosquiton Dracul di Sighisoara
Compagno del Venerabile d`Ombra Shadowmoon
Esarca dei Draghi delle Tenebre
Voce Terrena dell`Oscuro Dorato
Apostolo di Mikhal
XXII tra i Primi
|
|
7 Dic 0:14
Anonimo |
Siano DaMoM direbbe il mio Compagno,
per la seconda volta in pochi mesi vengo meno alla mia usanza che, diversamente da quella dell`Esarca, è di non scriver proprio nelle teche dei bipedi.
Però non tocca a lui rispondere a dei Semidivini, mi arrogo io un tale diritto.
Nobile Seraph, la Prima Signora ha insultato non bipedi qualsiasi, ma i rappresentanti in terra dei Serventi,le loro voci sono quelle delle quattro Emanazioni dell`Innominabile, questa pertanto non è questione che riguardi solo i mortali!
La Venerabile Hennerth è caduta per le offese e le menzogne, provate, della sua Compagna.
Quanto a voi, Nobile Flar, non penso d'aver mai detto d'aver un onore ne sono a conoscenza lo abbiano i miei fratelli d'Ombra. La mia dignità risiede accanto alla gioia di aver fatto tacere la Voce Terrena di Harsgalt, che sia anche per volere del Dorato di Luce se così miseramente è caduta arrivando ad abbandonare la sella del suo Compagno? Forse il Myador che è custodito all'Acropoli non aspetta altro che aver nuove mani da cui esser brandito.
Che non si incolpi l`Esarca di ciò che io ho compiuto.
Shadowmoon
Venerabile d`Ombra
Compagno dell`Esarca Mosquiton
XXI tra i Primi |
|
7 Dic 0:38
Isilmarg
|
Siano DaMoM //\\
Quello che doveva succedere è accaduto, da quanto leggo, quello che doveva succedere sta continuando ad avvenire.
Isilmarg Gwâtirith Imlach
Gran Guardiavia delle Radure
Reggente delle Driadi di Athel Lòren
Lustrascaglie dei Draghi delle Tenebre.
|
|
7 Dic 1:35
Anonimo |
Troppe parole si sono sprecate, ne bastavano molte meno:
E` morta com`è vissuta: da vile. |
|
7 Dic 8:47
Keletor
|
Ex Tenebris Vita.
Keletor VonKarter
Apocalisse di Morte
Flagello delle Teste Nere
|
|
7 Dic 9:27
Apofis
|
In Honorem Simehtis.
Hennerth...
"In Suo Nome combatterò, per il Suo Nome, se fosse necessario, perirò."
Gloria all`Unico.
Generale SetepenRe |
|
7 Dic 9:30
Anonimo |
In Honorem Simehtis.
Onore alle Sue Opere: siano esser ancor vive o defunte.
Gloria.
In Honorem Simehtis
L`Assolutore |
|
7 Dic 9:45
DarkCorpse
|
EX TENEBRIS VITA!
DarkCorpse
Adepto Cavaliere Nero |
|
7 Dic 9:50
Lizio
|
Non ho nessuna competenza per anche solo interpretare il volere e le azioni dei Semidivini.
Loro sanno e a loro vanno fatte le domande.
Ma che i Semidivini sappiano e con loro tutta Lot che non abbandonerò la mia battaglia per la Pace!
Questo finché ancora vi sarà un barlume di speranza.
E se guerra dovrà essere, sarò davanti a tutti, per ricevere il primo colpo di spada! Perché chi guida verso la guerra deve dimostrare il suo coraggio patendone per primo le conseguenze.
Per quanto riguarda i Semidivini posso solo chiedere all`Esarca di portare la mia richiesta di pace a loro, nella loro saggezza, poi, decideranno.
Ad astra
Lizio di Valbona |
|
7 Dic 10:07
Ahisha
|
<un paggio raggiunge correndo la bacheca,affigge il messaggio e scappa>
" Mi aggrego a quanto scritto dal Siniscalco.
Si sta tentando di arrivare alla Pace,
ma nulla noi possiamo verso i Semidivini.
Appello oltremodo il mio Sposo:
Ciò che doveva essere è stato...
Ciò che dovrà essere sarà...
L`equilibrio verrà ripristinato,
ma solo se dovesse fallire
l`ultimo disperato tentativo di Pace
Ad Astra.
Ahisha Sarewen von Mosquiton
Alto Delegato del Nibbio"
|
|
7 Dic 10:08
Guenhwyvar
|
Rinnegato.
Abbiamo solo la Vostra Parola e non è Degna della minima Fiducia.
Tacete, ora e meditate sulle vostre Azioni Indegne.
Non a Mortali nè ad altri ho rivolto le mie Parole.
Ma a Voi, Rinnegato. E non a una delle mie parole avete risposto.
Come dire, me lo aspettavo.
E queste sono le ultime parole che Vi rivolgo in questo modo. Non siete Degno di chi ha mantenuto il suo Cuore Intatto.
\\//
Il Signore di Magia
|
|
7 Dic 11:33
Xirem
|
Ex Tenebris Vita!
Xirem
Cavaliere Nero
Stratega
Cuspide Scarlatta
Veleno |
|
7 Dic 12:00
ARGOR
|
Ex Tenebris Vita!
ARGOR
Cavaliere Nero Carnefice |
|
7 Dic 12:42
umatuk
|
EX TENEBRIS VITA!
Umatuk Iledef
Adepto Cavaliere Nero
|
|
7 Dic 13:20
Anonimo |
DAMOM MISERI MORTALI,
PARLATE DI PACE VOI UOMO CHIAMATO LIZIO.
E LA CHIEDETE A NOI QUANDO I SERVI DELLA LUCE ANCORA BLATERANO LE LORO OFFESE VERSO DI NOI.
SIGNORE DI MAGIA VISTO CHE AVETE TANTO FIATO PER DIRE IDIOZIE, VI ASPETTO NEI CIELI PER CONDURVI ALLE VOSTRE TANTO AMATE STELLE.
LA VITTORIA E DEL PIù FORTE, E NOI ABBIAMO VINTO, VOI DOVERAVATE MENTRE IL VENERABILE MORIVA?
EH SIGNORE DI MAGIA? DOVE ERAVATE? AD IMBRATTAR PERGAMENE?
VERGOGNA
CHE MIEI OGGHI NON VEDAN MAI PIù UNO SOLO DI VOI SOLCAR NOSTRI CIELI.
PRINCIPE DELLA NOTTE E SIGNORE DELL`OMBRA
|
|
7 Dic 13:49
Heruannon
|
EX TENEBRIS VITA!
Signore Heruannon Malekith
Cavaliere Nero
|
|
7 Dic 13:53
Alexxius
|
Ex Tenebris Vita!
Alexxius deLibasich
Cavaliere Nero Stratega |
|
7 Dic 14:08
Shave
|
Mi aggiundo all`appello del Siniscalco all`Alto dignitario....
Non posso comprender i Semidivini, credo nessuno lo possa in pieno, e non oserei mai dire nulla, ma ho imparato a rispettarli,
Vi prego Esarca di intercedere verso il Vostro Signore affinchè tutto questo possa fermarsi
Shave
Signora di Lot
|
|
7 Dic 14:35
Anonimo |
Nobile Seraph, vedo che la disattenzione dilaga anche tra i Semidivini, non solo tra gli Anonimi bipedi... penso che le parole a cui volete risposta siano queste: "E ora, mi chiedo come mai, visto che non esitate ad abbassarvi al Livello di altre Creature che non sono Divine"
Leggete bene poichè già mi sono espresso in merito:
"Nobile Seraph, la Prima Signora ha insultato non bipedi qualsiasi, ma i rappresentanti in terra dei Serventi,le loro voci sono quelle delle quattro Emanazioni dell`Innominabile, questa pertanto non è questione che riguardi solo i mortali!"
Queste sono le mie parole, voi vi rivolgete a me come vi rivolgereste ad un essere che si vanti del proprio onore, io invece è di non averne che mi vanto!
La Prima Signora ha infranto ripetutamente la Legge del Drago e nel modo più abbietto arrivando a negare perfino davanti a testimoni le sue stesse parole, arrivando ad abbandonare la sua Compagna tentando una fuga vana!
Chiamatemi rinnegato, chiamatemi come vi pare... non è certo del parere d`un Dragone che mi preoccupo. Io temo le ire dei Dorato, temo quelle dei Serventi, temo loro perchè se la Prima Signora è caduta è stata anche per volontà dei Divini!
Detto questo, non risponderò oltre ai vostri vaneggiamenti! State disonorando la nostra Razza con le vostre parole prive di saggezza!
Se avete altro da aggiungere, ruggitemelo in battaglia!
Shadowmoon
Venerabile d`Ombra
Compagno dell`Esarca Mosquiton
XXI tra i Primi |
|
7 Dic 14:43
Mosquiton
|
Siano DaMoM //\\
Sono lieto delle parole di coloro che ritengo vicini nelle Tenebre, alleati anche senza una firma a sancire il patto.
Ma non posso accettare le suppliche della Corte del Nibbio. Non è da cose politiche che è nata questa guerra che ci oppone ai Signori dei Draghi della Luce, ma da offese ripetute verso le Voci Terrene dei Serventi.
Avevo già avvisato che non avrei tollerato, aveva già detto la stessa cosa il mio Compagno.
La volontà del Dorato è stata di avere vendetta sinchè non sia implorata pietà o non rimanga nessuno che possa pregarci di fermarci.
Accuse infondate non sono state neppure una sola volta ritirate, nemmeno una scusa è stata scorta.
Quando accadde con la Corte di Erik, la Reggente Thiara chiese venia al cospetto di Shadowmoon e non andammo oltre.
I Signori dei Draghi della Luce hanno dimostrato stoltezza e boria, non son serviti gli scritti per placar i loro vezzi, vedremo cosa riusciranno a fare le morti.
Sua Signoria Alkard von Mosquiton Dracul di Sighisoara
Compagno del Venerabile d`Ombra Shadowmoon
Esarca dei Draghi delle Tenebre
Voce Terrena dell`Oscuro Dorato
Apostolo di Mikhal
XXII tra i Primi
|
|
7 Dic 15:01
Anonimo |
la prima signore è fuggita separandosi così dal suo semidivino?L`esempio è tutto ..
Spero che qualcosa cambi o saranno i semidivini a ritorcersi contro qualcuno..
Bestia Insania |
|
7 Dic 16:03
Mowsham
|
Ex Tenebris Vitae.
L.W.Mowsham Makart
L`IRA
Mentore Oscuro delle Armi
Distruttore in Tenebra
|
|
7 Dic 18:27
WITCHBLAIR
|
Ex Tenebris Vita!
Witchblair Der Boumme Rugheimer
Cavaliere Nero
Carnefice
Mentore Oscuro
Esaminatore di Anime
Fiore Nero. |
|
7 Dic 20:29
Atrebor
|
Ex Tenebris Vita!
Atrebor
Cavaliere Nero Stratega
Cuspide Rosso Sangue
Vulcano |
|
7 Dic 20:51
Iside
|
In Honorem Simehtis et Silamorn.
*Una macchia nera compare sotto il saluto.*
Glennaril
Iside Bastet
Cavaliere della Redenzione
Matricola dell`Accademia dei Ruoli |
|
8 Dic 10:14
pantano
|
Ex Tenebris Vita!
pantano
adepto cavaliere nero
peste nera |
|
8 Dic 11:54
Sachiko
|
.
Non c`è pietà per gli assassini.
Korlann guidi i miei gesti.
///
Il Lupo Nero
|
|
8 Dic 13:03
Amlach
|
Siano DaMoM //\\
Amlach
Lustrascaglie dei draghi delle tenebre
|
|
8 Dic 16:52
Eoghann
|
\\//
La vita di un antico è stata stroncata.
Questa è la spina che nel mio cuore crea dolore.
Ancora una volta ha la peggio chi fedele di indole difende ciò in cui crede.
Tsuchi No Gongos
Eòghann Llyr
Guardiano Signori dei Draghi della Luce
Compagno della Nobile Rhiannon |
|
8 Dic 17:15
RheywEthar
|
Misurate le parole Lupo Nero, un consiglio, forse un esortazione.
Quel che i miei mortali occhi han visto, è che chi di dovere ha Misurato, Pesato e Trovato mancante chi di menzogna cerca di far virtù.
Io qui non vedo assassini ma Vincitori, vincitori sul campo e non sulle labbra.
La vuota retorica si sa` e l`arma degli sconfitti che non avendo a dimostrar il loro valore sul campo, dal quale invece Fuggono, or son qui ad argomentar di ingiustizie patite e subite dai cieli.
Sir Guardiano Eòghann Llyr, chi fugge il tenzone, o non si presenta alla lizza, non può vantar virtù morali eccelse, ne Fede nel cuore se l`animo è debole e ancor più il corpo.
Io son solo poeta, ma di parole me ne intendo, e anche di bugiardi che cercan nel fango le loro ragioni.
Ma solo il giusto si leva dal fango e controcorrente alza la sua voce al cielo.
Lupo Nero Sir Guardiano, voi dove starete?
Nel fango con gli altri o orgogliosamente vi alzerete pensando con la vostra testa ed il vostro cuore?
Vi auguro a voi, e agli amici vostri di scegliere bene.
Perchè, la Menzogna miele del Corrotto, così come il falso sole, una volta tramontato non risorge più.
R.E.Y.
Bardo Cantore di Terre Lontane |
|
8 Dic 20:54
Sachiko
|
.
Uccidere è sempre un assassinio.
Che sia per vincitori, o per rinnegati.
Non c`è pietà.
Mai.
///
Il Lupo Nero.
|
|
9 Dic 16:54
Grethcen
|
L`odio non ripaga mai.
Il sangue non si cancella e nemmeno si dimentica. Sento ancora il suo dolore dentro di me.
Che quel che avete fatto torni indietro, questo mi auguro.
G. |
|
9 Dic 19:41
Tolkien
|
//\\
Siano Morte Massacro e Distruzione
così è scritto.. così è fatto!
DaMoM
.:. T .:.
Dragoniere di Teiris |
|
|