I Reggimenti del Nulla Demiurgo dell`Anello


 

Il Presidio

 

Prologo:
dopo la conquista del Presidio da parte dello Shalafi Rosso Asphynx che ha inoltre avvolto la struttura con il potere del Nulla e reso il luogo quartier generale dei suoi Ministri, i Reggimenti Atlantis e Mistral tentano di riprendersi ciò che è proprio.


17:20 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] rimane fermo a pochi passi dai commiliti, le braccia incrociate dinnanzi al petto e lo sguardo cupo e pensoso rivolto ai monti; pare non far caso alle goccie che lo martellano; poi un sospiro ne solca le labbra per un paio di secondi a seguito di un tuono.
17:20 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana - Tenda] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] si ranicchia, il più possibile, in posizione fetale cercando di stringere il mantello a se infreddolita. Sospira appena mentre una ciocca di capelli le nasconde il viso trasfigurato dalla stanchezza.
17:20 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] alzandosi in piedi e sbattendo un pò i piedini nel fangoso terreno volge il guardo al presidio ricoperto dalla cupola del nulla quindi tira un sospiro chinando appena il capo quando ode le parole di sot e voltandosi cerca di sorridergli anche se la rabbia si sta impossessando di lui "Il presidio è Nostro!" calcando appena il tono "E ce lo riprenderemo!" sbattendo l'Hoopak a terra e fissando ora furioso la cupola dinnanzi a lui "Non è vero?"
17:20 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] rientra nella radura dove è sistemato il reggimento Atlantis, fuoriuscendo all'improvviso dagli alberi che lo circondano. "Uhm..." bofonchia cotrariata. "Come procede?" chiede secca, osservando brevemente i presenti.
17:23 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Piana] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]annuisce al dire del Cuoco, sogghignando per la di lui sicurezza"certo che lo rimprenderemo, in un modo o nell'altro",volgendo ora la propria attenzione verso Ria"Come ieri.."sol aggiunge verso di lei, rimanendo ora ad osservar la Cupola che sovrastra il Presidio.
17:23 MEZZELFI - Soldato di LOT Danjel sotto la pioggia incessante, fa fatica a vedere ad un palmo dal naso, a camminare nella fanghiglia e ad orizzontarsi, sotto il pesante mantello fradicio d'acqua
17:23 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] osserva le torri Forza e Coraggio sollevando lo sguardo al cielo. "Ce lo riprenderemo..." Proferisce a denti stretti osservando la cinta muraria del presidio. "Signore, questa situazione non mi piace assolutamente." Confessa scuotendo il capo negativamente in direzione dell'Ufficiale Ria. Infine, tasta con la sinistra i flettenti dell'arco, che tiene sulla spalla destra.
17:24 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana - Tenda] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] infine a fatica si siede puntando la mano sinistra sul pavimento e tirando subito indietro la lunga massa di capelli dorati. Sospira nuovamente facendo un piccolo scatto per alzarsi del tutto poi, si dirige verso l'uscita della tenda "Su, bisogna pur mangiare..." dice a bassa voce procedendo.
17:24 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] sbieca lo sguardo su Melanogaster. "Parliamo piano, per favore. O saremo cena per gli orchi di Honorius." sibila, per poi alzare lo sguardo verso la cupola appena visibile tra le fronde. "E' quello che ho intenzione di fare. Mi costasse la non-vita." dice stringendo i pugni. Poi improvvisamente scuote il capo e barcolla, portando le mani alle tempie. "Accidenti..." mormora a bassa voce.
17:24 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] seduto sull'erba della piana osserva la cupola grigiastra che avvolge il presidio, mentre la pioggia torrenziale continua a scendere sul luogo bagnando tutto ciò che tocca, le due braccia sono avvolte attorno all'ascia che è appoggiata sulla spalla sinistra, con uno scatto d'ira si solleva "Sarà di nuovo nostro!" esclama facendo trasparire tutta la rabbia che lo pervade, l'asca cade al suolo provocando un tonfo, lesto si volta sentendo le parole di Ria.
17:26 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [rec.Incursori Mistral]giunge quindi nei pressi del Varco, a una ventina di braccia dallo stesso. Il piccolo incursore osserva la situazione attento. La concentrazione è tuttavia disturbata dalla voce del nulla nella sua testolina. Silente si avvicina agli altri militi accampati sommariamente all'esterno del presidio, trovando riparo dalle intemperie sotto una tenda improvvisata.
17:27 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] abbassando appena il tono di voce e chiudendosi meglio il mantello per coprirsi maggiormente dalla pioggia e dal freddo si volta verso Ria e con tono preoccupato gli corre affianco "Ancora quelle voci Signore?" posandole la mancina sul fianco "Dovete combatterle!" stringendo la mandritta in un pugno, quasi a farsi male "Maledetti!". Quindi volgendosi a Cioccadoro e ritrovando un sorriso "Shi che si mangia?" battendosi le manine sulla pancia "Ho famee!! Cuciniamo qualcosa? O avete portato qualcosa dall Cucina Cuoca?"
17:27 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [sentiero-150 braccia] [Com.te Fanteria Mistral]Silente avanza lentamente,indossa come sempre il camaglio e la barbuta a protezione del capo,la cotta di maglia e il pettorale in ferro..al fianco sinistro pensola la lunga mentre dietro la schiena vi è lo scudo medio,stringe con la sinistra e la destra una Picca..tenendola obliqua e con la punta rivolta verso l'alto.impassibile resta sotto la pioggia
17:28 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Ponte] [ViceCom. Mistral] avanza lentamente in direzione del Varco themis rimanendo nelle vicinanze del Ponte in pietra che consente il guado del fossato; un manto nero porta a protezione del corpo e del capo, contro la pioggia battente che continua a riversarsi sul suolo; sotto questo la cintura d'arme, con le due lame tenute al fodero, una lunga e una daga; ad ogni passo i calzari dell'elda, due stivali in cuoio, si inzaccherano semrpe più
17:28 DEMONI sot Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]volge ora di scatto lo sguardo su Melano"Per favore..."sol commenta verso ei, per farlo stare zitto.Nuovamente sguardo viene riportato verso la cupola
17:29 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana - Tenda] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] ormai vicina all'uscita finisce di legarsi i capelli a coda e tira su il cappuccio del mantello poi, sposta i lembi della tenda ed esce. "Avelot a tutti!" dice con voce non troppo sicura mentre il suo sguardo si volge alla cupola per un istante.
17:30 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Piana] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]volge ora di scatto lo sguardo su Melano"Per favore..."sol commenta verso ei, per farlo stare zitto.Nuovamente sguardo viene riportato verso la cupola, pensieroso. Le braccia ancora conserte sul petto, mentre al sol pensiero di riconquistarsi ciò che ormai è diventu la propria dimora, le ali fremono, sbattendo leggermente.Rivoli copiosi ancora, scivolano sulla dura pelle demoniaca, disperdendosi nelle pieghe della divisa ormai fradicia.
17:30 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] scuote il capo con vigore. "Non mi avranno..." sibila. "MAI!" dice , rispondendo a Melanogaster. Poi, emula un sospiro di sollievo, stanco forse, sebbene negli occhi della Sanguine si manifesti tutta la sua determinazione. "Lox..." dice, ora, a bassa voce, verso il commilite, facendole segno di raggiugerla.
17:30 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [sentiero-100 braccia] [Com.te Fanteria Mistral]sospira l'umano forse per la strada da percorrere ancora.."che noia" dopo torna silente,lento sempre il passo..le nere iridi fisse da vanti a se anche se la visibilità è notevolmente ridotta
17:31 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Sentiero-200 metri] [in sella] avvolto nella cerata, il cappuccio sul capo tirato onde ripararsi dal temporale. Il cavallo lanciato in un galoppo, controllato a cusa della superficie molle del sentiero, muove rapido verso la sua vecchia casa, il Presidio Militare. Avvicinandosi alla massa grigia del Nulla i sussurri aumentono nella testa del milite, sebbene ancora siano sopportabili. guarda innanzi, cercando di concentrarsi pensando ai propri affetti per liberarsi dalle voci che lo torturano.
17:32 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] posa la schiena ad un albero, cercando così riparo da quell'incessante pioggia che già gli ha infradiciato i capelli. "Gran brutta situazione..." Sibila in direzione del fratello Lox. "In mezzo tra due fuochi dannazione." Quindi solleva il cappuccio del mantello con ambe le mani, lasciandolo ricadere sulla nuca.
17:33 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] accompagnato dal tintinnare delle goccie che colpiscono lo scudo piccolo sulla schiena lascia cadere le rbaccia lungo i fianchi per poi, dopo un pesante sospiro voltarsi verso i commiliti, l'attenzione è focalizzata su Ria alla quale annuisce una sola volta, ora, con il volto che riprende l'espressione di seretà, muove un paio di passi verso la vampira accostandola.
17:33 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] osserva i presenti nella piana, calandosi solo per un attimo verso l'ascia caduta raccogliendola per poi coprirsi meglio con il mantello, si avvicina ai commiliti percorrendo il piccolo tratto di piana che li separa, "Avelot a tutti!" proferisce mentre si avvicina.
17:34 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Ponte] [ViceCom. Mistral] sofferma il passo a metà strada tra il ponte e il varco, mentre gli occhi si alzano sulla barriera che impedisce l'accesso al presidio militare; una smorfia compare sul volto dell'elda
17:34 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] si avvicina a melone con lo sguardo ancora carico di incertezza. "No...solo qualche pentolone rimediato... dobbiamo arrangiarci, ma ce la faremo!" sorride cercando di imprimere sicurezza. Che ne dite di vedere si troviamo qualche tubero o erba aromatica...magari qualche bestiola!? Poi l'arrostiamo magari..." lo sguardo vaga in giro cercando di trovare una soluzione.
17:35 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.Incursori Mistral]accovacciato e silente al riparo canticchia lieve un motivetto triste, concentrandosi sullo stesso per non cedere ai sussurri del nulla. Pulisce e lucida a specchio il suo pugnale bilama, con gesti pacati e misurati.
17:37 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] una volta che Lox le è al fianco, alza lo sguardo su Torre Coraggio, indicandogliela. "Direi di agire oggi stesso..." dice, sommessamente, senza guardarlo. Le scure iridi sembrano brillare di rancore ed energia. "Abbiamo corde... balestre... qualche attrezzatura decente, insomma?" chiede, lanciando una breve occhiata al campo. Poi individua Sot con lo sguardo ed un sorrisetto furbo le si palesa sul volto. "Uhm..." mormora solo, annuendo.
17:37 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] sempre pacato nel tono e pensieroso "Beh con questo diluvio sarà alquanto difficile cucinare qualcosa!" spensierato mentre lo sguardo non si muove di una virgola dal presidio ingrigito dalla cupola del Nulla. Facendo qualche passo in avanti spinge il cappuccio giù per coprirsi meglio e sospirando rimane li in attesa, digrignando i denti.
17:37 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Sentiero-100 metri] [Vice Comandante V Thunder] [in sella] si avvicina ancora al Presidio, decelerando, d'un tratto. Sotto lo scuro cielo di LOT distingue alcune sagome presso l'esterno del Varco Themis, stagliate contro lo sfondo grigio del Nulla. Trae alcuni respiri profondi, riuscendo così a mantenere la calma di fronte alla fonte dei propri problemi.
17:38 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] intravede tra la pioggia fitta che continua a riversarsi al suolo una minuta figura, bibbo; sofferma il passo riconoscendo dopo attimi di esitazione il piccolo incursore
17:39 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] oltre alla cupola grigia che avvolge il presidio, anche il cielo che avvolge Lot è diventato dello stesso colore, ormai la pioggia cade su tutti i presenti, dopo aver distolto lo sguardo dal cielo si avvicina a Ria, "Ben detto Comandante," fa una pausa"cerchiamo di riprenderci ciò che era nostro." soffermandosi sulle ultime parole.
17:40 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno][Comandante Tiratori-II Mistral]<passeggiando tranquillo lungo il ponte, avanti ed indietro, sembra sereno ma il fato che sta passeggiando in quel modo certo non è un segno di distensione.-. poi nota Irykyn>Avelot Signore<saluto>che noia,,<aggiunge incrrociando le braccia arrestrandosi>
17:40 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] tossisce un paio di volte prima di spostar l'attenzione da Ria a torre Coraggio "Basterebbero delle corde." poi un sorrisetto gli appare in volto " Ricordatevi che abbiamo un coso volante." termina indicando con un cenno del capo sot.
17:40 ELFI - Soldato di LOT Lao [Esterno] [Com.te Incursori Mistral] Si alza da terra quasi a fatica, punta con forza i piedi a terra e spinge avanti le braccia per bilanciarsi. Tornata in piedi porta le mani a ripulirsi la divisa dal fango. Sospira lievemente, guardandosi attorno. La vicinanza della cupola grigia contribuisce ad aumentare le voci nella sua testa.
17:40 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [sentiero-50 braccia] [Com.te Fanteria Mistral]avanza sempre stringendo tra le mani la picca..lento avanza..le nere iridi osservano a sinistra e a destra..ora accellera il passo
17:40 DEMONI sot Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]mantiene lo sguardo fisso sulla struttura del presidio, sovrastata dalla nera Cupla del Nulla.Silente emula un sospiro, muovendo imperccitibilmente il capo prima verso destra e poi verso sinistra, facendo così scrocchiare il necroplasmatico collo,prima di fissar nuovamente ciò che rappresenta la sua casa. Le fide lame, ai fianchi permangono fisse e adese alle coscie, scimitarra a sinistra e spada semplice a destra.Nel gambale di sinistra, stretto sulla coscia, vi sosta infilato il nero pugnale.
17:40 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.incursori Mistral]s'avvede di Irykyn. Senza troppa fretta si alza, piantando il bilama al suolo, come un cavaliere farebbe col suo spadone. Il piccolo incursore è concentrato e freddo. Palesemente provato nella mente, si atteggia in posa marziale:"Avelot Vicecomandante!<attenti><saluto>"
17:41 VAMPIRI - Capitano dell’Esercito Ducale Maledict [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] passeggia tra le truppe accampate nelle terre esterne, il mantello con le insegne reggimentali che ne ricopre la figura ma non riesce a nascondere l'armamento che, ad ogni suo passo, risuona con tintinnio metallico.
17:41 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] Mistral! a rapporto<esclama cercando di farsi udire>
17:41 HOBBIT - Soldato di LOT - Guarda 
la sua scheda Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] "intanto cerchiamo il cibo....poi vedremo come fare Melone..."dice gentilmente dandogli una pacca sulla spalla"smetterà di piovere no?!" sorride nuovamente rivolgendo lo sguardo intorno.

Il cielo oscurato dalle nuvole temporalesche si stende sopra la grigia Barriera del Silenzio che ingloba tutto il Presidio a eccezione delle Torri Forza e Coraggio, conferendole un aspetto ancora più sinistro. La pioggia rimbalza sulla sfera impenetrabile, raddoppiando il suono scrosciante che sovrasta il vociare dei militi. Innumerevoli rivoli d'acqua scendono lungo la barriera, raccogliendosi per terra in pozzanghere.

17:42 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno - Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] [in sella] giungendo più vicino nota molte figure. Tra le altre ne scorge una, appena alzatasi da terra e le si avvicna < Lao.. come state?> chiede una volta fermo a qualche metro da lai, abbassando il cappuccio. la pioggia gli bagna il volto.
17:42 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] annuisce a Lox. "Sì, lo ricordo perfettamente..." sorride melliflua. "Sono sicura che ci tornerà utile lo spaventapasseri. "Sogghigna appena. "Bene.." dice, notando ora MALEDICT. "Comandante..." dice, chinando appena il capo. <saluto>
17:43 ELFI Lao Soldato di LOT [Esterno] [Com.te Incursori Mistral] <Volge di scatto lo sguardo su Irykyn, abbastanza vicina da sentirlo chiaramente.> Il Silenzio.. <Sussurra, certa di non essere udita. Poi volge gli occhi verdi su Ganjanux di cui sente l'avvicinarsi a cavallo. E' completamente fradicia e in parte infangata. Ma non se ne cura.> Voi che dite?
17:44 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] rimane appoggiato ad un albero, rimanendo in silenzio spazia con lo sguardo i commilitoni. Nulla lascia trasparire dal volto, impassibile e semi coperto dal cappuccio. Solo la gamba destra trema lievemente, incessantemente.
17:44 VAMPIRI - Capitano dell’Esercito Ducale Maledict [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] saluta con un breve cenno Ria. La mano destra fa per alzarsi in saluto militare ma invece finisce per posarsi sul volto ad asciugarlo. "Non ci voleva la pioggia..." sibila secco "Rapporto!" termina con un ringhio verso la vampira.
17:45 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] annuisce appena verso Lao, per poi voltarsi indietro ed intravdere così Array nei pressi del ponte e poco avanti ganjanux; ancora all'udito giunge lo scrosciare intenso della pioggia, a cui l'elda risponde con un lieve sospiro, segno di disagio
17:45 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Ponte] [Comandante Tiratori-II Mistral]<Irykyn>Eccomi qua<alza ,la man destra e la riabbassa poco dopo.><poi porta la mancina sull'elsa della katana, lagata assieme alla corta,.. il mantello fradicio copre intanto l'arco e la faretra, che per altro ormai gli son di poca utilità>
17:45 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] si volta di scatto quando nota la figura del Comandante, "Avelot Comandante!" <attenti> <saluto> assume la marzial postura.
17:45 UMANI GilGalaad Soldato di LOT [esterno/Varco] <osserva la figura a cavallo passargli vicino dopo poco osserva Irykyn e dopo Esclama tenendo ora la Picca con la manca>Comandante Fanteria Gil agli ordini Signore<saluto>
17:45 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno - Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] [in sella] <Bene, direi..> le sorride, sincero <state sempre bene.. come la sera della.. pantera> un po' macchinosamente scende di sella, prendendo in mano le redini <a parte gli scherzi.. li udite ancora?>
17:45 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] sente il saluto di Ria quindi si volta verso MALEDICT, facendo velocemente sparire il sorriso "Signore." proferisce alzando la destra alla fronte in <saluto> facendo goccialar vistosamente la manica nel gesto.
17:46 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [LM - Esterno] esce dal Laboratorio Magico iniziando a guardarsi attorno con fare circospetto, ricercando con lo sguardo le figure dei Ministri del Nulla sotto la pioggia battente.
17:46 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] ora tornando nel gruppo dei militi dai quali si era leggermente allontanato mima il saluto militare in direzione del Vampiro nonostante l'ansia e le condizioni ambientali rendano difficile muoversi sul fango "Avelot Comandante MALEDICT!" girando poi il guardo a tutti gli altri militi e coprendosi gli occhi con le manine "Che buffeerra!" sol proferisce per poi piantare bene i piedi a terra e infinare la mancina in tasca mentre la mandritta stringe fermamente l'Hoopak, anch'esso piantato.
17:46 ELFI - Soldato di LOT Atreides [Esterno] [Arciere Semp.MIstral] Avanza con passo deciso,il volto compare serio e pensieroso,avanza mentre osserva i vari militi,di solito rallegrato dalla pioggia questa volta non ci fà caso,la sua attenzione viene catturata,da un paio di militi che sembrano discutere distinguede tra le loro sagome Irykyn,Array e LAo indi avanza verso di loro
17:46 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.Incursori Mistral]come imbambolato resta sull'attenti sotto la pioggia. Il folletto è una piccola statua di pietra, su cui scorre copiosa la pioggia che prepotente si infrange su di lui.
17:47 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Piana] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]volge lento lo sguardo verso MALEDICT"Avelot Comandante"sol professa verso ei, senza seguir con saluto militare, voltandosi a guardar ancora il presidio.Nuova emulazione di sospiro sospinge le proprie labbra ad aprirsi,mostrando le fauci demoniache, prima che le stesse siano nuovamente coperte.

La pioggia ed il vento s'uniscono a regnare sulla piana del Presidio, riempiendo l'aria di schiaffi gelidi ed umidi. Si staglia sul cielo carico di nubi nere quella cupola di Nulla dalle sfumature grigie, impenetrabile e potente. Il parlarottio di chi sosta all'esterno viene nascosto dallo scrosciare continuo della perturbazione, mentre alcuni lampi squarciano l'aria, facendo brillare tutto tranne la coltre di Nulla che si staglia sul Presidio.

17:48 ELFI - Soldato di LOT Lao [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] Resta al fianco di Ganjanux, osservandolo scendere di cavallo. *Sono sempre come.. Sempre al mio fianco..* Risponde, stranamente tranquilla, quasi parlasse di una persona; ma è costretta ad urlare per farsi sentire. *Voi?* Non si cura degli altri, soffermandosi sull'unica persona che la tiene con i piedi per terra.
17:49 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] Lasciate perdere i saluti! <ringhia osservando i suoi uomini> Ora mettiamo tutti da parte il protocollo e pensiamo solo a come riprenderci il Presidio... <sollevando il braccio punta l'indice verso le torri Forza e Coraggio>
17:50 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] Mistral! <richiama ancora; poi all'ennesimo lampo l'elda abbassa gli occhi cercando di non venire abbagliato da quella luce intensa; il cappuccio che ne ricopre parizialmente il capo costituisce l'unica protezione dalla pioggia, asseiema al manto che protegge il volto dell'elda; sotto il manto porta la cintura d'arme, una lunga e una daga tiene al fodero, celate sotto esso>
17:50 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [LM - Esterno] Dove saranno quei grigi incappucciati quando servono...<storce lievemente il labbro inferiore mentre porta le mani a lambire i bord dorati del cappuccio, coprendosi il capo>
17:50 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] si avvicina anche lei al gruppetto dei militi non riuscendo a trovare una solozione decente per i viveri e seguendo le indicazioni del Comandante evita i saluti andando ad osservare con preoccupazione le due torri.

Il temporale imperversa in modo continuo, persistente, odioso, non dando tregua a chi dimora all'esterno del Presidio. La pioggia non pare penetrare all'interno della fortezza, inghiottita dalla barriera che lascia asciutto l'interno. Alcuni sussurri raggiungono i militari nella Piana, maliziosi.

17:51 ELFI Atreides Soldato di LOT [Esterno] [Arciere Semp.Mistral] <Giunto a pochi passi dai tre militi osserva il cielo per poi portare lo sguardo sui tre e pronunciare>Avelot A voi <saluto> <per poi portar lo sguardo su Irykyn e pronunciare>Avelot a Voi Vice Comandante<Attenti><saluto><rimane immobile mentre svolge lo sguardo su Array>
17:52 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno - Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] <Lao> diciamo che non sono mai da solo.. <infila poi la dritta libera in tasca, estraendo dei piccoli pezzi di stoffa >"Tenete questi" porgendogliene un paio "non vi proteggeranno dai sussurri, ma almeno dai rombi dei tuoni si... metteteli nelle orecchie" alzndo la voce per farsi udire
17:52 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.Incursori Mistral]scosso dall'ennesimo grido di Irykyn, il folletto si risveglia dal torpore, trotterellano, dopo essersi messo a <riposo>, verso i commiliti."Agli ordini Vicecomandante!" tuona per sovrastare gli elementi.
17:52 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] ascolta le parole del Comandante, seppur continui a rimanergli alle spalle. "Già...pensiamo." Sussurra osservando la cupola del Nulla stagliarsi sopra il presidio militare. La mancina sfiora per una seconda volta i flettenti dell'arco, mentre l'elda continua a rimanere appoggiato ad un albero con la schiena.
17:52 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno] [Comandante Tiratori-II Mistral]<Irykyn>Comandante Array a rapporto!<si avvicina e si ferma in posa , si ferma e osserva il vice,>
17:52 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Piana] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] esce dalla boscaglia prospicente la Piana di Nathamer, la figura ben avvolta nel m antello reggimentale, grondante di pioggia si avvicina al gruppo di atlantidei accampati. Lo sguardo è basso sul terreno fangoso dove gli stivali affondano ad ogni passo. E' mentre raggiunge i commiliti che ode maledit, il capo risolleva repentino in direzione del Sanguine. "Sissignore!" replica ora trovando postura eretta e fiera. ""Qualcuno dovrà pentirsi di avermi ridotto ad..." si ferma trattenendosi visibilmente, le labbra si serrano, poile schiude ancora "Insomma non mi si fa evaporare mentre sto difendendo il MIO Mastio!" ancora aggiunge, mentre lo sguardo s'incupisce.
17:52 UMANI GilGalaad Soldato di LOT [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]<IRYKYN>Gil a rapporto<fa una pausa>allora cosa stiamo aspettando?
17:52 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] all'ennesimo tuono scuote il capo, mentre una smorfia comare sul volto; tien basso il capo cercando di non venir abbagliato da nuovi eventuali lampi
17:53 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] segue con lo sguardo il braccio di MALEDICT scorrendo sino alle torri indicate "Certo." sibila annuendo piano per un paio di volte .
17:53 NANI Neidus Soldato di LOT [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] <riposo> Agli ordini Comandante. <scoglie la postura tirandosi in su il cappuccio del mantello che era scivolato all'indietro al momento del saluto> Riprendiamoci ciò che è nostro, e al più presto!<la rabbia pervade il corpo del nano, che ora osserva la cupla grigia che avvolge il presidio, il pomeriggio lì è scuro, un'oscurità scuarciata solo dai lampi che cadono su Lot>
17:54 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [LM - Esterno] sospira sommessamente portandosi le braccia conserte al petto, con lento passo inizia a dirigersi verso il pozzo, continuando a guardarsi attorno nella ricerca dei propri Ministri del Nulla. Il volto dello Shalafi, parzialmente celato dall'ombra del rosso cappuccio, è di un colorito malsano, non usuale alla sua candida pelle.
17:54 ELFI - 
Soldato di LOT Lao [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] Senza pensarci su molto, prende i foglietti che Ganjanux le porge, prima che si bagnino. Li appallottola della grandezza giusta e li mette nelle orecchie, prevenendo ulteriori dolori sgradevoli. Socchiude gli occhi all'ennesimo lampo. Voltata verso Ganjanux gli si rivolge marcando le parole con il labiale. *State con me.* Poi si volge verso Irykyn, ma tende la mancina marchiata verso Ganja.

Piccoli animali, paion raggiungere di corsa, inconsapevoli, l'enorme cupola creata dalla Dama, nella speranza di trovare all'interno di questa riparo dalla continua caduta dell'acqua piovana. Inutile tentativoil loro, vista inevitabile conclusione. Paion infatti trapassare la barriera, i piccoli esseri, da una parte all'altra, in un solo momento, senza riuscire a raggiungere lo scopo che si erano prefissati.

17:54 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] rimane assorta ad osservare le torri. "Sono disposta a tutto, comandante." dice seria, a MALEDICT. "Per ora la cupola sembra calma... Direi di affrettarci." indica ora Sot. "Lui ci sarà d'aiuto."
17:54 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.Incursori Mistral]tappandosi le orecchiette canticchia forte"LALALALALA..."per sovrastare i sussurri della sacerdotessa del silenzio.
17:55 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] ritrovando ancora il suo quasi solito sorriso volge il guardo a Filareduvadoc appena giunta e dopo aver udito le sue parole "Ben detto Vice Comandante!" cercando di rimaner rigido nella postura e coprirsi il più possibile dall'incessante pioggia scrosciante.
17:55 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] Soldato Sot! <urla muovendo il capo e passando in rassegna i militi con lo sguardo> Volate sulle torri, abbassate il ponte e aprite il portone!
17:56 ELFI - Soldato di LOT Atreides [Esterno] [Arciere Semp.MIstral]rimane immobile in attesa del riposo le iridi che prima erano poste in direzione di array ora si volgono verso IRYKYN attendendo il riposo sosta a pochi passi da lui
17:57 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] sorride ora, soddisfatta dagli ordini di MALEDICT. "Perfetto..." sibila annuendo e tornando ad osservare le torri. Nel vedere la cupola, stringe i pugni, accigliandosi, come soffrisse. "E' inutile che insisti...." dice, sussurrando con lo sguardo fisso nel vuoto.
17:57 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] sollevando il capo, posa gli occhi sui vari animali che raggiungono la barriera oltrepassandola; lancia una rapida occhiata a Lao e ganjanux, per poi voltarsi verso Array e atreides
17:58 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Piana] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]permane silente ad osservar la cupola e il presidio sovrastato dalla stessa.Maschera d'emozioni il di lui viso perso ormai avanti a sè.Nella totalità dei propri pensieri, viene destato dallo sbraitar del Comandante"Signorsì signore"sol professa verso MALEDICT, mentre quasi reazione del proprio unico pensiero, le ali si dispiegano dietro la schiena, aprendosi in tutta la propria lunghezza.Le ginocchia ora vengono leggermente flesse, nel medesimo istante in cui le poderose ali prendono a batter con forza, smuovendo i fili d'erba arsi da numerosa battaglie.
17:58 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] annuisce ancora al dire di MALEDICT, stavolta più deciso, per poi ruotar di poco il capo verso Ria "Ottimo." le sussurra per poi tornar serio alla cupola.
17:58 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno - Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] <Lao> e come potrei abbandonarvi> replica sopra il rumore dei tuoni, socchiudendo gli occhi <ho bisogno di voi.. come voi di me> allunga la mano libera verso la sua, stringendola, dopo aver indossato i tappi alle orecchie <devo legarlo> indicando il cavallo <mi accompagnate?>

Un fulmine squarcia il cielo, illuminando per un momento la piana, seguito subito dopo da un tuono roboante, che spaventa i cavalli presenti. Vari nitriti terrorizzati annunciano l'imbizzarirsi delle cavalcature che lottano contro le redini, impennandosi e scalciando, pronti a darsi alla fuga, creando scompiglio tra i militi che stanno nelle loro vicinanze.

17:58 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] al comando del Comandante, la piccola hobbit, tenendosi il cappuccio, alza la testa a guardare il demone. Il volto una maschera di speranza e paura.
17:59 ELFI Filareduvadoc Maresciallo dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] <all'udire Maledict freme appena, porta repentina lo sguardo su Sot e di nuovo sul sanguine! Sì! <piega il braccio destro all'altezza del gomito, il pugno stringe finchè le nocche imbiancano> Fuori dalla finestra e dentro dall'entrata principale! <scorcia lo sguardo su Melanogaster e sorride appena> Un Comandante così non l'avrete mai più, rammentatelo. <e gli strizza piano l'occhio mancino>
17:59 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.incursori Mistral]ai nitriti di protesta dei cavalli fugge tra le gambe di Irykyn cercando riparo, aggrappandosi allo stivale destro istintivamente.
17:59 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]alza lo sguardo osservando il cielo...storce le labbra resta silente...cercando di pensare ad altro..ora riabbassa lo sguardo osservando Irykyn

All'interno del Presidio numerose creature dai passi ritmici e cadenzati escono da una porta in legno, spalancandola meccanicamente e procedendo alla maniera d'una processione a raggiungere lo spazio aperto, ove sta anche Asphynx. L'interno è asciutto, essendo cortina impenetrabile la Barriera del Silenzio che copre il Presidio.

18:00 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] all'ennesimo tuono e all'ennesimo lampo, abbassa lo sguardo portando le mani alle orecchie; il suono giunge fragoroso all'udito, così facendo forza sulle gambe l'elda tenta di non accasciarsi al suolo; stringe i denti alcuni istanti, nel tentativo di non esser soggiogato dalle intemperie; sente imbizzarrirsi i cavalli, così l'elda indietreggia alcuni passi per non esser investito da essi
18:01 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Pozzo] Ma bene...niente da fare...<scuote sommessamente il capo> Uh...<destando lo sguardo scorge i Ministri del Nulla raggiungerlo> molto bene, era ora...<cenno del capo>
18:01 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] porta le pupille sul commilitone Sot. "Buona fortuna." Proferisce in direzione del demone prima di rabbrividire alla vista del lampo. "Mi sento schiacciato, gran brutta situazione." Borbotta continuando a tastare l'arco ingrassato, onde evitarne l'usura dalla pioggia.
18:02 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno] [Comandante Tiratori-II Mistral] i nuivi fulmini segnano l'elfo che portas le, mani alle orecchie .. socchiude gli occhi e ,mormora :<maledizione .. che giornata> l'ultimo fulimne l'ha abbagliato e ora non riesce a riapreire gli occhi..
18:03 ELFI - Soldato di LOT Lao [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] Icrocia le dita della mano con le sue, per poi volgersi versi il cavallo poco distante che s'impenna spaventato dal temporale. *Dannazione.. Non, non potete legarlo.. Fatelo andare via, lo riprenderemo!* Poi riprende a guardarsi in giro, frenetica, cercando di tenere tutti sotto controllo. *Ganja..* E torna su di lui. *Lo so, sono qui.* Stringe la sua mano, poi si avvicina verso gli altri, conducendolo con se.
18:03 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] si gira ad osservare Sot. "Forza!" lo incita ghignando fomentata. "Portate qualcuno che vi aiuti! E buon fortuna." dice, per poi ritrovarsi a guardare le torri e a stringere i pugni. "Su su... rivoglio la mia casa, maledetto Nulla... O chiunque tu sia!" sibila rabbiosa.
18:04 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Piana] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]prosgue nello sbattere le ali, mentre le mani vanno a sganciar il cinturone d'arme, lo sguardo va a muoversi su Melanogaster"Melano...tenetele da conto, me le porterete dentro"sol professa verso ei, ancora muovendo lo sguardo sui figuri presenti scegliendo chi possa essere adatto sino a fermar lo sguardo su Neidus"Voi, venite qui, e lasciate giù le vostre armi, svelto"
18:04 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] la pioggia continua a cadere violenta, mentre ogni tanto un lampo illumina tutto il luogo circostante alla cupola, osserva ora i movimenti di Sot, impaziente attende che il demone si diriga verso il presidio et permetta l'ingresso ai milti all'esterno.
18:05 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] lascia cadere le redini, mentre il cavallo, seppur addestrato alla battaglia, è in particolare tensione, forse anch'egli avverte il nulla. Segue Lao, portando gli occhi sui presenti, uno a uno <Avelot> saluta i presenti in loco <saluto> con la mano libera.

Nonostante sia all'apparenza tranquilla, l'unico impercettibile soffio che spira all'interno della barriera, probabilmente causato dallo spostamento d'aria delle figure, permangono incappucciati i Ministri, presi dal loro avanzare verso la figura dello Shalafi, che paion osservare da sotto il manto, unica inutile protezione a sguardi indiscreti, capace di celarne i volti. Non ricambiano il gesto del Mezzelfo ancora, solo si limitano ad arrestare il passo una volta raggiunto.

18:05 ELFI - Sir-Milady Caranthir [esterno varco] [recluta folgori II Mistral] lento il passo dell'elfo che si avvicina all'esterno del presidio...gli stivali sembrano non sprofondare nella fanghiglia...grazie alla grazia elfica del passo...il cappuccio è portato sul volto unica protezione dalla pioggia
18:06 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Pozzo] Ministri, c'è molto da fare...<inspira profondamente, conscio del legame empatico che lo lega a loro> come potete vedere siamo circondati da almeno due Reggimenti...<stringe le palpebre> voglio che prendiate posizione sui Bastioni Centrali e al Varco...<si schiarisce la voce> sapete bene ciò che voglio..chi voglio...<li osserva in tralice>
18:06 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] si volta ora a sot a seguito di un tuono "Forza bello vostro!" esorta il demone per poi tornare alle torri, dopo una fugace occhiata a Neidus.
18:06 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.Incursori Mistral]"potere..."sussurra, come ripetendo le parole di qualcun altro. Senza nulla aggiungere, si allontana dagli altri militi del Mistral, andando a raccogliere il pugnale bilama piantato per terra. Gli occhi sbarrati e le pesanti borse sotto gli occhi danno al folletto un'aria assente.
18:07 UMANI - Soldato di LOT Steno [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] con sguardo curioso resta ad oesser tale scena. Il palmo della mandritta va a posarsi sul pomolo della lunga sulla destra. Sospira, mentre avvicina la sua figura a quella di MALEDICT.
18:07 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral]<discostando le mani dalle orecchie alza nuovamente lo sguardo; ancora indietreggia, posando gli occhi su Lao e ganjanux per brevi attimi; si limita a dire> Vicecomandnate, restate vicino al Comandante Lao.. che ella mai si avvicini in modo periglioso alla barriera
18:07 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]flette leggermente le gambe china il busto in avanti..rege sempre con la sinistra la picca mentre lentamente avanza avvicinandosi d Irykyn cercando di capire cosa abbia...borbotta a tono basso
18:08 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] E vedremo di risolvere questo problema una volta per tutte... <sibila senza rivolgersi ad alcuno in particolare> La prossima volta che un alleato ci attacca lo voglio vedere morto.
18:08 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] prendendo il cinturone dalle mani demoniache lo porta a se con fatica e sempre con il suo sorriso sforzato dalla rabbia "lo terrò io ma voi fate attenzione!" ora guardando il ponte.
18:08 DEMONI - Soldato di LOT sot | [In Volo] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]i colpi d'ala ora fan in modo da far sollevar l'immane demone.Permane fermo, sollevato di mezzo metro dal terreno, mentre le proseguono a sbattere.Lo sguardo si fissa su Filareduvadoc"Forza...tocca voi"le pronunza, mentre la dritta s'allunga verso di lei, pronto ad afferrarla.
18:08 ELFI - Soldato di LOT Atreides [Esterno] [Arciere Semp.Mistral] notando che Irykyn è al momento è impegnato si dà il <riposo> da solo rimanendo un pò stordito dato che non si è potuto proteggere da l'ultimo tuono scuote la testa velocemente cercando di riprendersi indi rimane in silenzio osservando i vari militi mistral restando con le gambe ben salde al terreno in attesa di indicazioni
18:08 ELFI - Soldato di LOT Lao [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] Stringe ancor di più la mano di Ganjanux. Non sente nessuno attorno a se. Guarda fissa avanti, come se ci fosse qualcuno oltre ai militi che la circondano. *Perchè io?* Risponde in un sussurro. Poi lo sguardo scorre sui colleghi. *Come potrei.. Loro..* Non completa la frase, resta immobile a fissarli.
18:09 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale - 
Guarda la sua scheda Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] improvvisamente sussulta sgranando gli occhi. L'espressione di fa sofferente, mentre comincia afissare il vuoto. "N...NO!" dice, con tutta la forza che le rimane in gola, sebbene negli occhi si palesi tutta la paura che deriva dalla sua lotta interiore. Istintivamente si aggrappa con le mani alle braccia di Lox, stringendosi a lui. "Vattene... Lasciami in pace!" sibila.
18:09 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Ponte][Comandante Tiratori-II Mistral]<Irykyn>Allora,, ci muoviamo o volgiamo prima farci una passeggiata<sarcastico il tono ma lo sgurdo è freddo rivolto verso Irykyn>
18:09 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] malgrado il tempo e le orecchie tappate ode irykyn <signore.. accetto il vostro CONSIGLIO> alzando ancor di più la voce <non correrà alcun pericolo!> stringendo di più la mano di lao e portando su di lei gli occhi <accanto a me>
18:10 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] rimane a fissare le torri con uno sguardo cupo, si morde appena il labbro riportando le iridi sul demone e in un soffio dice "Siete la nostra speranza..." rimane poi silente in attesa.
18:10 ELFI Caranthir Sir-Milady [esterno varco] [recluta folgori II Mistral] <il cappuccio sempbra celare gli occhi dell'elfo in modo da proteggere questi dai forti bagliori dei fulmini....sapendo dove dirigersi si porta alle spalle del comandante IRYKYN>AveLot et Valtaram comandante<saluto> <non pone gli attenti capendo la situazione.....nulla proferisce e osserva solo il superiore attendendo indicazioni....>
18:10 ELFI Filareduvadoc Maresciallo dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo]< muove qualche passo in direzione di Sot poi, azzera la distanza dal demone e gli si affianca> Se vi serve un volontario... <prende a dire poi cerca Maledict volgendosi appena> Signore? <chiede lasciando il dire in sospeso, attendendo che il Comandante dia disposizioni, poi vede la dritta di Sot rivolta ad essa e annuisce> Eccomi. <siavvicina ancora e solleva le braccia portandole verso il collo del demone> Se mi fate cadere vi frantumo le protuberanze...
18:10 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Pressi Varco] [Rec.Incursori Mistral]cammina lentamente ora, passando sotto la pioggia, a poche braccia dagli altri militi del Mistral. E' silente e un pò impacciato, un piccolo ghigno deforma il volto infantile del folletto, dandogli un aspetto grottesco. Cammina verso il Varco.

I ministri del Nulla, che, assieme, sembrano essere una scarsa decina, annuiscono alle parole di Asphynx nello stesso momento, come delle marionette mosse da fili invisibili. Ma solo quello innanzi al gruppo si azzarda a parlare, rispondendo alle parole dello Shalafi Rosso: "Sarà fatto. In nome di Nihil".

18:11 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral]<ganjanux> Lo spero per voi..<quindiancora tuona> Mistral, disponetevi.. Arcieri in terza linea, incursori in prima, fanti in seconda.. rimanete a distanza sufficiente dal varco, che nessuno oltrepassi me.. <quindi volge un cenno del capo verso caranthir> Voi darete man forte agli arcieri
18:11 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] ode il dire di lao , evedentemente i sussurri stanno aumentando nella di lei mente <venite con me> stretta bene la mano di lao, inizia ad allontanarsi dal varco, versi il sentiero, trascinandisela dietro.
18:11 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Pozzo] osserva attentamente i volti dei Ministri di Nihil, stringendo le labbra in attesa di cenni d'assenso che pare aspettarsi. Rigido nella sua postura, lo Shalafi, mentre desta il mento prima di annuire impercettibilmente.
18:12 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] osserva ancora il commilitone Sot. Un piccolo sorriso si dipinge sul volto, semi coperto dal cappuccio, alla vista della scena che si palesa davanti alle proprie pupille. "Speriamo non cada il Vice Comandante, dico per Sot." Proferisce ironicamente in direzione di Melanogaster, tornando poi serio in volto.
18:12 NANI Neidus Soldato di LOT [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] osserva le movenze di Sot mentre si solleva in aria assieme al ViceComandante, "Siamo tutti con voi!" esclama distogliendo lo sguardo, distratto dagli urli di Ria "Tutto Bene!" cercando di assicurarsi delle condizione del Comandante.
18:12 UMANI Steno Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] <Maledict> Avelot a voi Comandante <attenti> <saluto> <resta immobile l'umano ad osservar la scena, mentre tende i nervi all'attenti>.
18:13 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral]<Atreides, Caranthir>Allora statemi ai lati e orecchie ben aperte.. evitiamo di fare stupidaggini che ora ogni errore si paga caro<fissa i due serio e popi rriporta lòo sguardo su Irykyn>
18:13 ELFI Lao Soldato di LOT [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] <Reagisce bruscamente ai gesti di Ganjanux, strattona la sua mano con violenza, puntando i piedi a terra. Ribellandosi.> NO! <Sbotta rabbiosa, distogliendo da loro lo sguardo per tornare sulla cupola grigia.> Tutte le persone che mi circondavano hanno infranto i loro legami.. Le loro promesse.. Perchè non dovrei farlo anch'io? <Sibila quasi perfida, per poi far scorrere gli occhi verdi su suoi uomini, uno dopo l'altro.>
18:13 DEMONI sot Soldato di LOT [In Volo] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]stringe infine le braccia sulle spalle di Filù, branchiandola così da tenerla stretta e impedirle la possibilità di cadere.il peso ora aumentato va a farsi che le ali sforzino maggiormente i battiti, divenuti ora più rapidi ed efficaci.Senza dire nulla, cerca di riequilibrabre i due pesi, distribuendoli sulla propria figura, in modo da usufruire di un volo lineare.Senza null'altro aggiungere, volge la propria figura verso i Bastioni ponte del presidio, prendendo un Volo Diretto, a circa dieci passi da terra, in modo da evitar la possibilità di essere intercettato da una scarica elettrica di un fulmine.Il Volo ora risulta essere veloce e lineare.
18:14 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] mantenendo i cinturoni nella mani a fatica riesce a raggiungere un sasso, bagnato ma senza fango nelle vicinanze di Ria e Lox89 e guardando sconcertato la Vampira "Ancora quello?" lanciandogli un sassolino sulla gamba "Tornate in Voi Signore!" con la mancina ad amplificare il verbo.
18:14 UMANI GilGalaad Soldato di LOT [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]fanti in seconda linea<osserva a sinistra e a destra..ora afferra anche con la destra la picca>dato che siamo in tanti vero?<quindi ora avanza posizionandosi nella posizione indicata da IRYKYN>
18:14 DEMONI - Soldato di LOT sot | [In Volo] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]stringe infine le braccia sulle spalle di Filù, branchiandola così da tenerla stretta e impedirle la possibilità di cadere.il peso ora aumentato va a farsi che le ali sforzino maggiormente i battiti, divenuti ora più rapidi ed efficaci.Senza dire nulla, cerca di riequilibrabre i due pesi, distribuendoli sulla propria figura, in modo da usufruire di un volo lineare.Senza null'altro aggiungere, volge la propria figura verso i Bastioni ponte del presidio, prendendo un Volo Diretto, a circa dieci passi da terra, in modo da evitar la possibilità di essere intercettato da una scarica elettrica di un fulmine.Il Volo ora risulta essere veloce e lineare.

Il vento aumenta con l'imperversare della tempesta, arrivando ora in raffiche violentissime. Le ali di sot si piegano sotto l'impatto dell'aria e della gelida pioggia scrosciante, e il demone viene spinto verso il basso, insieme a Filareduvadoc che con il suo peso accellera la discesa.

18:15 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] le aprole di lao non hanno il tempo di ferirlo, perchè i sussurri aumentano anche nella mente del milite che, malgrado la volontà, resta immobile e pronuncia "Nihil..." volgendosi alla sfera.
18:15 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] alza lo sguardo ad osservare i commiliti in volo e gli occhioni azzurri si riempono di lacrime che ricaccia indietro "Buona fortuna!" dice ad alta voce non lasciandoli con lo sguardo.
18:15 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] sentendosi afferrare da Ria aggrotta le sopracciglia stupito "Eilà se mi mollate me ne vado." dice falsamente serio per poi stringer le mani ai fianchi della vampira, come a sorreggierla "Forza." le sussurra all'orecchio.
18:15 ELFI - Sir-Milady - Guarda la sua 
scheda Caranthir [esterno varco] [recluta folgori II Mistral] ode le disposizioni di Irykyn...< agli ordini<tuona verso il comandante quindi indietreggia di qualche passo ponendosi sul fianco destro di Array....<niente errori>...sbotta serio al comandante tiratori...
18:15 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Varco Themis] [Rec.Incursori Mistral]giunto di fronte alla cupola del silenzio protende la mano destra timido a toccarla. La sinistra regge il pugnale, che penzola immoto sul lato. Un'aria incerta vela ora il folletto, mentre s'appresta a toccare il nulla.
18:16 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral]<alle raffiche di vento violente l'elda alza l'avambraccio destro a protezione del Visot; lo sguardo si posa su Lao sentendone le parole, ma nulla dice, cercando invece di opportsi al vento piantando i piedi al suolo oramai fangoso; flette appena le gambe divaricandole per opportsi con efficacia
18:16 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Piana] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] sentendosi afferrare da Sot subito chiude gli occhi, rabbrividisce visibilmente e si stringe al collo del demone con forza. Avverte la senzazione d'un capogiro, e si stringe maggiormente. "Veloce, veloce..." riesce solo a sussurrare, mentre la pioggia le sferza il viso.
18:16 VAMPIRI Ria Picchiere dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] Non mi serve il tuo potere! <dice stringendosi sempre di più a Lox, come fosse unico appiglio che mantiene salda la sua volontà. L'espressione del viso è contrita, spaventata> Non ci faccio niente col tuo potere del cavolo! <sbotta rabbiosa, ma al contempo fortemente provata. Il sassolino sulla gamba tiratole da Melanogaster, la scuote per qualche istante da quelle orribili sensazioni> Aiuto... <dice suplicante, guardando Lox> Sbrighiamoci... non resisto più... <geme>
18:16 ELFI - Soldato di LOT Atreides [Esterno] [Arciere Semp.Mistral]Accenna al dire di Array,compie alcuni passi affiancandosi alla sua destra,in volto cerio cera di concentrarsi mentre si osserva intorno restando in allerta
18:17 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Pozzo] inizia a camminare lentamente, attorno al pozzo, in apparente attesa. Lo sguardo del Mezzeldo è rivolto a terra, perso in pensieri non visibili a differenza del debole sorriso sul suo volto.
18:17 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral giunge silente, sempre avvolto nella nera veste. Il bastone tenuto saldamente nella mano sinistra che esce appena dalla tunica. Il demonio d'umano aspetto si guarda intorno avvicinandosi al presidio ancora conquisitato.
18:17 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] al vedere Sot crollare verso il basso, la mano va alla bocca e il respiro si blocca"no...!" esclama impallidendo.
18:18 ELFI Lao Soldato di LOT [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] <Sentendo che Ganjanux ha smesso di tirare, si volta verso di lui.> Ganja.. <Gli parla con il labiale, per poi togliere i tappi dalle orecchie, vuole sentire le voci dei suoi.> Voi.. Voi rinuncereste? <Lo fissa, gli occhi vacui, spenti, distanti.>
18:19 UMANI Steno Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] <Maledict> <riposo> <La pioggia battende che imperversa su tutta la piana, impone al Soldato di fessurizzare lo sguardo. China leggermente il capo, in mod d'aver la visuale del tutto più limpida> Comandante <una breve pausa, mentre si passa la mandritta su lvotlo, ad asciugarselo dalla pioggia> In qualche modo, posso esser utile? <una smorfia gli compare in volto, infastidito dall'imperversare della tempesta> Maledetta tempesta...Sot <sibila fra i denti>.
18:19 ELFI - Sir-Milady Caranthir [esterno varco] [recluta folgori II Mistral] chiude gli occhi per un attimo...mentre volge il volto nella direzione in cui tira il vento per ripararsi dalla tempesta......<quando serve non c'è mai il sole..> sussurra appena mentre attende che anche l'ennessima raffiaca di vento cessi
18:19 DEMONI - Soldato di LOT sot | [In Volo] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]ringhia ora,alto par lo stesso per lo sforzo.Le iridi prendono ad inniettarsi di sangue, mentre il Raugbar vibra per lo sforzo che ora il demonio compie.Le ali battono ora fortissime, cercando di contrastare il peso, mentre l'aura prende rapida a salire, per fornire maggior forze al Demonio stesso, che tenace non cede, cercando di contrastare il peso con tutte le proprie demoniache forze.
18:20 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] riporta lo sguardo sui due commiliti in volo, notando le difficoltà che incontrano, vedendo Sot non reggere et iniziare la caduta verso il basso il respiro si blocca et non riesce a proferir parola, in ansia per i due.
18:20 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]osserva Lao per poi Proferire.."Vi sembra il momento adatto questo?" serie le parole dell'umano che attende pazientemente l'evolversi della situazione...dopo stringe i denti e divarcia leggermente le gambe la sinistra più avanti della destra china il capo per non farsi sovrastare dal vento
18:20 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral]<Irykyn>Tiratori pronti,.,.<tuona mentre osserva ancora il vice>
18:21 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] tenendo ancora nella mancina una manciata di sassolini continua a torarli a Ria ad intervalli regolari "Non vi preoccupate! Vi terrò sveglia!" ghignando quasi furioso continua a lanciare i multicolore alle eterne caviglie mentre il guardo volge ai due volanti "Suu! Dai Soot!" grida piano nella sua direzione.
18:21 VAMPIRI - Capitano dell’Esercito Ducale Maledict [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] segue con lo sguardo il volo di Sot, la mascella serrata e i pugni che lentamente cominciano a stringersi. "Avete un paio d'ali?" domanda rabbioso voltandosi verso Steno "In caso contrario potete fare quello che facciamo tutti... attendere." termina tornando a guardare il demone e Filareduvadoc in aria.
18:21 UMANI - Precettore del Crepuscolo Euridice [abiti comuni] attirata dal posto da tempo, giunge. lentamente. E si guarda attorno. Sotto la pioggia battente, la maga indossa una mantella marrone che l'avvolge completamente, lasciando intravedere solo i sandali e la finde dei larghi pantaloni. Il cappuccio sul capo e con le mani si tien ben salda la mantella.
18:21 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] sentendo le rabbiose parole di Ria digrina i denti con l'espressione che va ad accigliarsi "Forza, forza, forza!" sussurra ancora ripetitivo mentre stringe ancora di più la vampira "Resistete, manca poco."le sibila poi con il tono che carca di farsi il più rassicurante possibile.
18:21 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] l'eco delle parole di lao riescono a attutire le voci nella sua testa <rinunciare?.. a cosa?> chiede come se si fosse appena svegliato, guardandosi intorno, cercando di fare mente locale, mentre la realtà torna lucida pian piano.

Permangono immobili, le figure scure dei Ministri, nell'osservare in apparenza il fare dello Shalafi, con inevitabile curiosità, seppure non palesata. Un Rumore ovattato, lontano, di colpo sembra raggiungere le figure rinchiuse all'interno della barriera, un lampo, poco lontano dal presidio, sembra aver raggiunto terra, illuminando ancora una volta le figure ammantate di nero dei Ministri.

18:22 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni/Esterno ovvio] Maledizione... anche la pioggia. non bastava tutto il resto. Ora, mi si porta anche via... [alzando il capo solo poche volte]
18:22 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Varco Themis] [Rec.Incursori Mistral]avanza ora il passo, tentando di entrare nella cupola.
18:22 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Piana] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] avverte ancora lo sbattere frenetico delle ali di Sot, le mani dietro il collo del demone si stringono tra di loro con forza serrandosi l'una sull'altra. Appena disturbata dal rumore delle ali che sbattono smorfia in viso poi si morde il labbro inferiore con forza. Prova a riaprire le palpebre ma paiono non rispondere, rimangono serrate a forza.
18:22 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] segue con estrema attenzione il volo del demone. "Fate attenzione..." Sussurra, teso in volto. L'elda digrigna i denti, portando lo sguardo sulle Torri Forza e Coraggio. "Dai che ce la fate". Continua ad incitarli, seppure il tono della voce sia estremamente basso.
18:23 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] ancora non rimouve l'avambraccio destro davanti gli occhi nell'intravdere un nuov lampo, questa volta più vicino, così indietreggia mentre all'udito giungono ovattate nuove voci
18:23 ELFI Lao Soldato di LOT [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] <Lo sguardo resta su Ganjanux, non si cura di altri.> Ho vissuto solo dolori.. Che mi costa rinunciare ad una vita così? <Non lascia la sua mano, l'unico appiglio con la realtà, ma prova ad avviarsi verso la cupola, cercando il consenso del Vice, conducendolo con se. Gli occhi verdi fissano la superficie grigia, senza più riuscire a staccarsi da essa.>

Bibbo viene respinto dalla barriera di Nulla, che apparentemente sottile e rarefatta come nebbia al tocco del folletto si rivela più dura di un muro in mattoni. Una voce di donna, gentile sussurra di nuovo alle orecchie di Bibbo, Rea e Lao "Non ancora, attendete poco, ed io vi farò il mio dono".

18:24 ELFI - Soldato di LOT Atreides [Esterno] [Arciere Semp.Mistral] al dire di array si prepara ad agire indi inspira mentre cerca di studiare la situazione tenendosi reattivo per qualsiasi occasione
18:24 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] "Santa Themis..." sussurra ancora mentre si tira indietro una ciocca di capelli. " Aiutaci..." lo sguardo fisso sul demone e l'elfa è teso.
18:24 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral continua il suo camminare sotto la pioggia verso la cupola. Ormai è quasi raggiunta. Fastidio è quello che prova il demonio nel sentire scendere la pioggia sopra le sue vesti, infatti il cappuccio copre il capo. Comincia a fissare l'opera del nulla.
18:25 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Pozzo] Beh...<alzando lo sguardo verso i Ministri del Nulla> ho detto di agire, non di stare lì immobili...<inspira profondamente> voglio i comandanti dei Reggimenti, non i vostri inutili sguardi...<scuote sommessamente il capo> più che dirvi le posizioni da prendere cosa volete? <aggrottando la fronte>
18:25 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni/Esterno] [avvolta nei suoi abiti di gretta stoffa, avanza un poco. Nervosa. Quel luogo quella sensazione le causa. Alza il capo sotto al cappuccio, tentando di non esser colta in pieno volto dalle raffiche di vento. E guarda ciò che le sta inanzi] Certo chepure io, però, eh... avrei potuto scegliere una giornata migliore. Tanto, mica si muove di la... Mpf... [e cela una risata]
18:26 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral]<scostando il braccio destro dagli occhi intravede la figura minuta di bibbo respinta dalla barriera> Recluta!<tuona, avanzano ora verso questi, incurante delle varie pozzanghere> Toglietevi di li!
18:26 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] guarda ancora lao, non capendo appieno le sue aprole, ma sentendosi tirare per la mano verso la cupola, con uno slancio di volontà, cerca di trattenere a se' ella. <Se andrete.. andremo insieme.. ma questo non è il momento> facendo forza con il braccio cerca di trattenerla.
18:26 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Varco][Comandante Tiratori-II Mistral]<Gilgallad>Collega. <sussurra quasi>ci si rivede dall'altra parte<sorride poi ritrona serio e leggermente preocupato>
18:27 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] alza ora lo sguardo per seguire i movimenti di Sot e Filareduvadoc. L'espressione permane sofferente, mentre ancora stringe Lox e con le mani tira i lembi della divisa del commilite. Di nuovo qualcosa la scuote. Distoglie lo sguardo dai due commiliti in volo, chiudendo gli occhi. "Non voglio il tuo dono!" urla ora. "Nè lo vorrò MAI!" continua nella sua lotta interiore incessante e dolorosa.
18:27 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]Sbruffa sentendo lao continuare a parlare..ora si volta verso ARRAY..."ma è mai possibile che si dica giò in questo momento?..e poi diciamo sempre..che fine hanno fatto i vecchi militi...bha chi li capisce"...fa una pausa..."se ci rivediamo!"
18:27 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] <ode le parole di Euridice e la riconosce voltandosi> Euridice anche voi qui a cercare di capire come poter entrare? <indi con il bastone di legno comincia a colpire la cupola di Nulla come a testarne la sostanza>
18:27 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno] [Rec.Incursori Mistral]picchia il naso contro la barriera, cadendo seduto fuori dalla stessa. Il dolore sembra scuotere il folletto. La testolina vibra frenetica, saltando in piedi all'ordine perentorio di Irykyn. "La signora, mi chiama vicecomandante..."ammette umiliato dalla sua devolezza, abbassando lo sguardo a terra.
18:27 ELFI - Sir-Milady Caranthir [esterno varco] [recluta folgori II Mistral] rimane fermo al fianco destro di Array...riporta lo sguardo avanti a sè serio e glaciale osserva le nere figure all'interno del presidio...il lampo illumina il volto dell'elfo ma incurante ora riamane con lo sguardo fisso avanti a sè quasi assorto in una forma di concentrazione imparata negli anni prima di una battaglia...attento comunque ascolta le disposizioni di Array....
18:27 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] stringe con più forza i cinturoni nella dritta insieme all'Hoppak mentre la mancina continua a lanciare le rocce multicolore alle caviglie "Su su!" il guardo fisso al demone volante che ormai si è ridotto a un puntino nel nero cielo tempestoso.
18:27 UMANI Steno Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] <Un sorriso nervoso gli si crea fra le fini labbra umane. Sospira continuando verso il Comandante Maledict> Aspettare...Non è il mio forte <digrigna i denti, incurvandosi leggermente con la schiena a proteggersi dalle raffiche di vento misto pioggia>.
18:28 UMANI - 
Precettore del Crepuscolo Euridice [abiti comuni/Esterno] alzando il capo, osserva la cupola innanzi a lei. Il viso non muta lìespressione neutral,e tranquilla, che ha sempre avuto. Solo un sospiro. E negli occhi una punta di malinconia. Alcun commento. Osserva, in silenzio... pensdando.
18:28 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral]<rimanendo a debita distanza dal Varco> Nessuno deve oltrepassare me!<ancora con tono alto, cercando di farsi udire da quanti si trovino nelle vicinanze>

Sot riesce ad alzarsi in volo di qualche braccio, soltanto per venire investito da una forte raffica di vento che lo sospinge di lato, verso gli alberi che crescono fitti accanto al sentiero. I Ministri del Nulla si spostano rapidamente verso le Torri, così come chiesto da Asphynx, al quale rispondono all'unisono con voci cupe: "Shalafi, ci muoviamo soltanto perché così è il volere di Nihil".

18:29 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni/Esterno] [e si volge. Verso Azhoral] Si, Fratello. Ma Io non sono rivelata. Il Gran Consiglio Non lo sa.
18:29 ELFI - Soldato di LOT Lao [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] Sentendo che lui si oppone, sentendo quella voce nella mente, si limita a ripetere. *Non ancora..* E fa un passo verso di lui, il braccio libero va a circondargli la vita, per accostarsi a lui e stringersi tra le sue braccia. *Insieme.*
18:29 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] odendo le parole di Steno "Per ora, purtroppo è l'unica cosa che possiamo fare!" esclama verso il compagno, riportando di nuovo lo sguardo verso Sot, che incontra sempre più difficoltà.
18:30 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral]<Gilgalaad>Bhè. lo scopriremo.. presto.. fin troppo<serio aggiunge per poi guardare anche Caranthir e Areides>
18:30 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Pozzo] Appunto, ed io cosa rappresento? <sorride sardonico> Tutto ciò che faccio è volontà della Sacerdotessa, un Mago che agisce per propria volontà non penso si sia visto...<stringe le palpebre, sarcastico in quella sottigliezza che solo chi gli è allievo potrebbe cogliere> presto <annuendo>
18:31 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] A quanto pare siamo sulla stessa barca.. <sogghigna divertito mentre continua a studiare la strana cupola> Ero tentato di richiamare l'energia per fare un po' di chiarezza personale davanti a questo evento...ma non so quanti frutti possa dare al mio livello...
18:31 DEMONI - Soldato di LOT sot | [In Volo] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]prosegue a far salire l'aura spostando il meno vibrante raugbar verso il basso ventre.Gli occhi vengo socchiusi per poco mentre cerca di distribuire la stessa a ciò che più gli interessa, ovvero la schiena, le ali e i necroplasmatici muscoli che le muovono.Il rossore ormai completo che ha riempito gli ocoli del demonio, s'accende sempre di più, brillando.Il volo ora lineare al terreno prosegue.I battiti vengono ora interrotti da momenti ove le ali rimangono tese, e proprio in quel momento il possente demone viene spospinto lateralmente verso gli arbusti.Come contro movimento, flette rapido e per breve tempo l'ala sinistra,facendo in modo che vi sia una contro-cabrata verso sinistra, così da evitar il contatto, pur mantenendo la quota.Prosegue ora il volo, prendendo a sorvolare il fossato, poche braccia lo dividono dai bastioni che lo attendono.
18:31 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] <voltandosi verso Lao> Non un sol passo Comandante..
18:31 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] sposta le pupille dal demone alla cupola. "Avanti, forza." Continua l'elda il sordo incitamento. L'udito si sofferma sulle parole della Vampira Ria. Sospira ancora una volta, sistemandosi il cappuccio con la mancina.
18:31 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Piana] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] prende a ciondolare le gambe, poi a smuoverle scompostamente. Ringhia infastidita dalla pioggia che copiosa le sferza il viso, si fa pallida nel colorito dapprima poi avvampa. Ancora le mani dell'elfa si serrano come artigli dietro la nuca di Sot. Riapre lo sguardo su Sot, deglutisce più volte, poi schiude le labbra storcendole in una smorfia disgustata "Credo v'insozzerò la divisa Soldato..." riesce a proferire mentre palesemente tenta di trattenere un convulso conato di vomito.
18:31 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]...Osserva Array per poi rispondere.."e non fate pure voi il drammatico ...ma che reggimento"....fa una pausa alto il tono.."abbiamo passato di peggio si o no?...
18:31 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] vede sbandare Sot e istintivamente chiude gli occhi vedendolo andare verso gli alberi "No!No!" dice piano non riuscendo però a guardare il volo.
18:31 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni/Esterno] [si volge, guardando al cupola] Volete che lo faccia io, Azhoral? Per me va bene. Posso Provarci. Ma debbo fare i conti con un paio di cose prima.
18:32 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] rilassa di poco la stretta su Ria, seguendo il di lei sguardo con il suo rivolgendolo a sot e Filareduvadoc, ad un tratto poi trorna a stringer la vampira accostando la testa alla sua "Non lo avrete, continuate a lottare, non lo avrete." le sussura.
18:33 MEZZELFI ganjanux Soldato di LOT [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] <si.. insieme ci ha offesi...inseime lo affronteremo..> replica lasciandosi abbracciare, sentendo tutta la fragilità dell'elda. <allontaniamoci> propone.
18:34 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale - Guarda la sua 
scheda Array [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral]<Gilgalaad>Bhè.. peggio è da valutare ancora, ma almeno cerchiamo di non finire i ade senza portare con noi adeguata compagnia<sorride quasi per poi ritornare a guardare Irykyn attendendo ordini>
18:34 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] A dire il vero volevo provare a farlo insieme a voi.. Sicuramente sarà meglio che da soli...<proferisce l'iniziato alla donna probabilmente perchè il suo intento va al di là della semplice analisi>
18:34 UMANI - Soldato di LOT Steno [Esterno Presidio] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] resta affiancato al Comandante MALEDICT, dando veloce occhiate nei dintorni. Nota la presenza di Cioccadoro, poi di Ria e Lox89. Sibila qualcosa fra i denti il Soldato, stringendo ora con la mandritta l'eelsa della lunga.
18:34 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno] [Rec.Incursori Mistral]annuendo a Irykyn, trotterella dietro di lui, raggiungendo gli altri militi.
18:34 ELFI Lao Soldato di LOT [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] <Resta abbracciata a Ganjanux, suo unico appiglio. Chiare le poche parole di Irykyn la raggiungono, verso di lui volge il capo.> O che mi farete, Irykyn? <Gli risponde di getto, con aria di sfida.> Mi manderete sotto Erik? <E scoppia a ridere, una risata isterica, rassegnata, amara.>
18:34 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] apre un occhio cercando di osservare Sot e Filareduvadoc. "Accidenti..." sibila appena, stremata. "Vi prego... vi prego..." sussurra. Poi socchiude gli occhi accostando la testa a Lox. Annuisce ora, riacquistando fiducia. "Non mi arrenderò. Mai..." puntualizza, in un sussurro. Si concentra ora la Sanguine, cercando di vincere quella lotta che sembra volerle annichilire la volontà. "Ce la farò... E riavrò la MIA casa."
18:36 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]si volta ora..come rassegnato..non riuscendo a capire perchè molti si comportino in modo tale...osserva lao e i militi vicino a lei.."ma non si può basta...appena entriamo consegno la Missiva"..
18:37 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni/Esterno] Suvvia, siate sincero con Me. Sono forse il mezzo che Vi permetterebbe di entrare la dentro. Allora. Azhoral. Prendiamo in considerazione due cose. Punto uno: Se volessi fallire, non portatemi al lazzaretto. Io non lo farò di certo per Voi. Inventeremo qualcosa. Punto Due. Noi Usiamo la Trama e ci troviamo in una Concentrazione d'energia creata dal Nulla. Non credo ci sarà facile richiamare a noi la trama. Questo, almeno in teoria. E anche in pratica. Così come in teoria ci sono buone probabilità che potremmo venire sopraffatti da Qiesta energia. [indica col mento la cupola] Sono in opposizione. o, comquneu, sono diverse. Come due animali che lottano. Bisogna trovare un'alternativa.
18:37 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] stacca delicatamente Lao da se', quindi, guardandla neglio occhi, mentre le sue mani stringono le braccia di lei all'altezza dei gomiti <venite.. schieriamoci dietro alla prima linea... > invitandola a muoversi.
18:37 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Pozzo] E stasera...<porta lo sguardo alla cupola, volendo quasi oltrepassarla con gli occhi per poter vedere il cielo> vi sarà la Festa dell'Occhio...<sospira stringendo le labbra, apparentemente ignaro dei due tentativi di assalto da parte dei Reggimenti Governativi> Mah...<schiocca la lingua contro al palato, andandosi a poggiare contro al pozzo>
18:37 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] riapre gli occhi e un sospiro di sollievo le esce dalla bocca. "Meno male..." sussurra volgendo lo sguardo prima al volo del demone poi ai commiliti.Si arresta a guardare Ria con volto palesemente preoccupato.
18:37 ELFI - Sir-Milady Caranthir [esterno varco] [recluta folgori II Mistral] rimane silente....il suo sguardo non si muove dal varco Themis...< pagheranno> pronuncia tra i denti in un sibilo di rabbia...quindi serra le mandibole ritrovando autocontrollo necessario...una rapida occhiata ad array e Atreides....quindi torna ad osserva avanti a sè
18:38 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] <vedendo Lao incapace di intendere e di volere> Muinthiel.. tornate in voi..<sibila appena, con tono sommesso, non sicuro che la voce la possa raggiungere..< ho bisogno di voi.. ora.. per quest'impresa..<sospira appena mentre torna ad osservare il Varco>
18:39 ELFI Lao Soldato di LOT [Esterno/Varco] [Com.te Incursori Mistral] <Di scatto volge lo sguardo chiaro su Ganjanux.> Io sono la prima linea! <Puntualizza di scatto, sbattendo la dritta a pugno sulla mostrina.> Quello è il mio posto. <Lascia la mano di Ganjanux.> State dietro di me.. Guardatemi le spalle. <Al lui rivolge un sorriso quasi dolce, quanto triste; poi lo lascia avviandosi verso Irykyn.> Un lavoretto mi aspetta.. <Pare allegra ora, ma il mezzo sorriso che le rimane sulle labbra è decisamente un ghigno.>

Sot e FilareduVadoc s'avvicinano rapidamente a una delle due torri esclusi dalla barriera di Nulla, che agli occhi dei due appare ancora più immensa e fredda nel suo austero potere. I ministri sembrano non essersi accorti di quella manovra, cosi da rendere ai due militi l'operazione molto più semplice. Il vento continua a soffiare possente, deviando di poco il volo di Sot.

18:39 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] volge il capo alle proprie spalle. "Non mi piace stare qui, è inquietante." Borbotta fra se e se. "Avanti, forza!" Sussurra ancora una volta in direzione del demone Sot e del Vice Comandante Filareduvadoc. Entrambe le mani si posano ora sul volto, coprendone la bocca.
18:39 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] Vi fidate di quello che passa nella mia testa? <pare sogghignare il demonio> Voglio provare a perturbare il tessuto in modo che qualcuno di accorga di noi...Non mi importa effettivamente se questo ha o meno un successo materiale.. ciò che conta è far capire che c'è qualcuno fuori che il Maestro ben conosce...Di sicuro.. <proferisce ad Euridice> Se lo facessi da solo non riuscirei nell'intento...
18:40 FOLLETTI bibbo Soldato di LOT [Esterno] [Rec.Incursori Mistral]<Irykyn>Vicecomandante, dobbiamo assaltare?<<domanda perplesso>>Non si riesce a entrare, nono<<afferma massangiadosi il nasino>>E se riusciamo a entrare devo colpire per uccidere?<<chiede timido>>
18:40 UMANI Steno Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] Mi infastidisce restare qui...<digriga la bocca, sfilando di poco la lama della lunga dal fodero. Si volta di scatto verso Cioccadoro, avvicinandosi ad ella, lesto> Avelot a voi Cuoa! <profela pacato sempre tenendo l'occhio sulla situazione> Vi ringrazio per avermi aiutato ieri..ma <insipira prfondamente> come andiamo qui?
18:40 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] Mistral! Schieratevi..<esclama ancora una volta>
18:41 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] Soldati! <tuona voltandosi verso i militi non appena vede che il volo del demone pare stabilizzarsi> Un mago... un solo mago ha avuto l'ardire di sbatterci fuori dal Presidio! <con rumore metallico sfodera la spada, puntandola verso il ponte levatoio ancora sollevato> Noi oggi torneremo dentro e dimostreremo a tutti che i luoghi affidatici non li abbandoniamo!
18:41 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral]resta silente,.. non aggiunge altro alle pariole di tutti.. osseerva la prima linea e poi esclama >Tiratori già pronti!<serio dice>

I Ministri del Nulla raggiungono rapidamente le loro posizioni sui bastioni centrali, stagliandosi neri contro il grigiore della Barriera del Silenzio. "Noi siamo pronti, Shalafi, ora tocca a voi eseguire il volere di Nihil e della Sua Sacerdotessa. Fate la vostra parte, e la vostra compensa supererà ogni vostro più recondito desiderio, fallite e conoscerete il pieno potere di Nihil".

18:41 MEZZELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua 
scheda lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] rimanendo con la testa accostata a quella di Ria riprende a sussurrare, sforzando il tono a rimaner calmo "Avete pasato ben altro, forza!" termina chiudendo poi gli occhi e digrinando ancora i denti all'esclamazione della vampira, le impure oreccihe prendono a vibrare come impazzite, facendo cadere qualche goccia.
18:42 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni/Esterno] [annuisce sommessamente, ora, volge il capo verso Azhoral, affemando] Dunque del nulla e della cupola non ve ne frega niente. Voi volete solo attirare l'attenzione di Asphynx. [annuisce ancora, lentamente] Va bene. Io continuerò le mie sperimentazioni da sola. [pausa] Ora, PreparateVi. Affiancatevi a me.
18:42 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] apre gli occhi, ora tornando ad osservare Sot e Filareduvadoc sopra la torre. Un sorriso pieno di speranza le si palesa sulle labbra esangui. "Bene..." sussurra, lasciando appena su Lox, seppur non si discosti ancora. Poi sente il dire di MALEDICT e si volta verso di lui, accigliandosi rabbiosa. "Quel mago me la pagherà. Quant'è vero che mi chiamo Ria!" sibila, tornando ad osservare i commiliti sulle torri.
18:42 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] continua ad osservare il volo dei militi, ogni tanto lo sguardo cade anche sulla cupola grigia che avvolge il presidio, bagnata dall'incessante pioggia et illuminata dai vari fulmini, un espressione di contentezza si stampa sul volto del nano, quando vede i due giungere a pochi metri dalle torri "Si...si...si" queste le uniche parole del nano che si trattiene, accumulando tutta la rabbia che negli ultimi giorni ha accumulato, in modo da essere pronto a sfogarla in un eventuale battaglia.
18:42 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]ora osserva Irykyn..nervoso e con tono alto risponde.."e da un pezzo che siamo pronti..non pensate solo a lei!" osserva Irykyn stando in posizione
18:42 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] balzando in piedi e avvicinandosi a Lox89 "Sono arrivati?" indicando con il ditino in quella direzione "Sono giunti? Riuscite a vedere Voi?" cercando di aguzzare la vista e alle parole del Comandante MALEDICT "SiSignore! Comandante!" sfoderando la DAGA e puntando con l'Hoopak il Ponte furioso.

In un turbinio il vento pare cambiare improvvisamente, soffiando con forza in direzione della Torre della Forza e gonfiando le ali del demonio che in braccio tiene Filareduvadoc, sballonzolata qua e là dalla forza del vento. In breve la distanza con le torri diminuisce e vicinissimo, a portata di un braccio, è ormai il parapetto ligneo di Forza.

18:43 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Esterno/Varco] [ViceCom. Mistral] porta la mano destra al fodero, dove tiene la lunga, così sfoderandola e sollevandola al cielo; lascia che la daga sia ancora al fodero prima di estrala; i piedi si puntano al suolo, cercando posizione stabile, in attesa di quel segnale, che dalla parte opposta del presidio dovrebbe giungere
18:44 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno] [Rec.Incursori Mistral]si mette accanto a Irykyn, in prima linea. Le manine stringono forte il pugnale bilama. La testolina viene scossa, per allontanare la voce nella sua testa. "Allora Vicecomandante? Colpiamo per uccidere?"
18:44 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Pozzo] So quello che faccio, Ministri, e se doveste fallire voi siate certi che oltre al Nulla provereste ben altro...<si stacca dal pozzo dirigendosi verso il centro del piazzale> si necessita di altri ministri al Varco Themis, su...
18:44 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] <il demonio si affianca all'umana> Penso sia importante che raggiungiamo la massima sincronia per far in modo che gli effetti si sommino...<sussurra il demonio alla maga> Voi siete sicuramente più veloce di me nel richiamare la trama... sarà il caso che parta io appena un poco prima...<indi socchiude gli occhi cercando la concentrazione nonostante la pioggia lo disturbi particolarmente. Cerca l'isolamento>
18:44 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] alle parole del vampiro si volta e lo guarda, la determinazione che legge nei suoi modi le infonde coraggio e seppur non molto convinta risponde a tono al suo Comandante"Si, signore!!" sposta poi di nuovo lo sguardo a controllare il demone speranzosa.
18:44 ELFI Lao Soldato di LOT [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] <Si ferma raggiunta la Prima Linea dello schieramento, al fianco di Irykyn.> Abile e Arruolata.. <Mormora con quel ghigno sulle labbra. Flette leggermente le gambe, il piede destro appena avanzato. Pronta a scattare. La mancina e la dritta si portano rispettivamente sull'impugnatura della daga e della spada d'ordinanza, incrociandosi al livello del ventre. Con un rapido ruotare dei polsi, sfodera entrambe le armi, che si sfiorano appena.>
18:44 ELFI Caranthir Sir-Milady [esterno varco] [ terza fila Tiratori] la dritta si porta sull'elsa della lunga afferrando lentamente la spada senza sguainarla almeno per il momento...le movenze sono lente quasi fosse un rito quello svolto dall'elfo
18:45 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]estrae la corta e la tine con la dritta avanti a se.. poi aggiunge rivolto a Atreides e Cranthir>Sguainate e preparatevi a combattere!<li guarda con sguardo fiero>
18:45 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] torna a guardare MALEDICT per qualche istante. La sanguine sembra ora più calma rispetto a qualche minuto prima. "Noi ci disponiamo, intanto, signore?" chiede, decisa.
18:45 ELFI - 
Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Piana] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] sente le mani fradice di pioggia allentare la presa, ancora si sente sballottare nei movimenti, ansima piano mentre diviene di nuovo terrea nel colorito e prende a scalciare, le gambe paiono senza controllo. Cerca di issarsi meglio puntando ora i piedi sulle ginocchia di Sot poi storce il capo e sputa copiosamente di sotto. "Forza bestio, forza, non mollate!" esorta subito dopo Sot, sebbene il tono sia malfermo ed esitante, quasi rassicurasse più sè stessa.
18:45 MEZZELFI ganjanux Soldato di LOT [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] <semmi al vostro fianco> replica a lao, seguendola in prima linea, mettendosi dal lato non occupato da irykyn. silente riporta lo sguardo alla sfera, confuso.
18:46 DEMONI - Soldato di LOT sot | [In Volo] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]socchiude appena gli occhi aumenatando ancora lo sforzo,mentre l'aura raggiunge il massimo.L'ala sinistra ora viene leggermente ritirata, flessa, in modo da far mutare il volo in una destabilizzata virata verso Coraggio.Poco dura la virata prima che il demonio sveli il proprio intendo, smuovendo il peso sul lato opposto, così da invertire al virata verso Forza.Il cambio di direzione lascia l'ala sinistra sottovento,così da usufruire della forza dello stesso, per aver maggior spinta verso l'alto.Il muso viene ora puntato verso l'alto, mentre le ali dopo un attimo di stati riprendono a batter con forza, data l'inerzia del vento ormai persa.Lo sforzo e altissimo, il demonio completamente teso nell'atto, mentre grazie alla nuova sferzata che dovrebbe arrivare data la quota, il volo si dovrebbe impennare nuovamente portando così il demonio a scavalcar i Bastioni ponte.
18:46 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni/Esterno] Si, Azhoral.... [mormora in un sussurro. E lo vede cercare la concentrazione. Affianco a lui, guardandolo, cerca di percepire lui, tentando di capire i suoi tempi, per poter stare con lui in sintonia.]
18:46 UMANI - Soldato di LOT Steno [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] con un vistoso sorriso stampato sul viso, tuona incitato dal dire di MALEDICT "Comandante avrete la mia lama al vostro fianco!" maligno al dire mentre voglioso osserva la cupola et il presidio" alza la mandritta al cielo, sfodernado così la lunga al cielo. Riposa poi quest'ultima verso il basso, pronta a menarsi contro chi si porrà avanti.
18:47 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] Sì... <annuisce verso Ria prima di proseguire ad alta voce> In formazione! Al mio ordine attraversiamo il ponte!
18:47 ELFI - Soldato di LOT Atreides [esterno VArco] [Arciere Semp.Mistral] All'udir delle parole di Array rimane in silenzio,sospira ,per poi portar la dritta sul manico della spada nel fodero posizionato sul fianco destro,la sguaina,tenendola bassa rivolta oblicuamente verso destra, lo sguardo e perso di fornte a lui mentre stringe sempre di più l'impugnatura
18:47 UMANI - Soldato di LOT Goldarm [Piana - lontano] [Aspirante V Thunder] giunge alla piana proveniendo dalla cittadellla e scorge le linee schierate, pronte all'assalto; riconosce il vice comandante e diversi compagni e ufficiali, ma non è ancora addestrato al combattimento... un senso di impotenza lo pervade e sotto il grigio manto il rumore del cuore sovrasta quello dei tuoni nella piana
18:48 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral][SECONDA LINEA]ora riolge in avanti la punta della picca..il braccio sinistro più in avanti del destro e così le gambe flesse e divaricate leggermente..il busto leggermente chino in avanti
18:48 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Piazzale] si ferma ora al centro del piazzale, alternando lo sguardo al Varco Themis e ai Bastioni Centrali, senza fretta, quasi creando con la propria calma un'aura attorno a sè che pare coprire il presidio nel suo silenzio.
18:48 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] allenta la stretta su Ria scuotendo un paio di volta vigorosamente il capo come a riprendersi da un stordimento, poi si volge anch'egli a MALEDICT annuendo secco, quindi si discosta definitivamente da Ria "Forza." le sibila ancora per poi voltarsi verso sot e Filareduvadoc.
18:49 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Ferma al fianco Destro di Irykyn, si volge verso la propria destra osservando Ganjanux. *Che sia.* E accenna di nuovo quel mezzo sorriso, sincero. *Riprendiamoci ciò che è nostro..* Sussurra e riporta lo sguardo avanti a se, fermo sulla sfera. *MISTRAL! Insieme fino alla fine!* Tuona per raggiungere tutti, in quel momento di lucidità.

Due dei Ministri si dirigono verso il varco Themis, senza proferir parola. Le figure nerovestite sembrano emanare una sensazione di gelo, anche se non mostrano di accorgersi di quanto succede all'esterno della Barriera del Silenzio che racchiude tutto il Presidio a eccezione delle Torri Forza e Coraggio.

18:50 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] continua ad appoggiare la schiena al tronco di un'albero. Quindi udendo le parole di MALEDICT torna in posizione eretta, staccando le spalle dalla pianta. "Bene, io sono pronto." Sussurra compiendo un piccolo passo in avanti, avvicinandosi così ai commilitoni. "Bravissimi, dai che ce la fate!" Continua il silezioso incitamento rivolto al Vice Comandante e al demone Sot.
18:50 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Bene, stanno arrivando...<annuisce tra sè, legato ai Ministri sui Bastioni> quindi manca ancora poco al secondo attacco, doppio a breve tempo di distanza dal primo...<sorride in tralice> sono io son qua, il Ministro del Nullà..<canticchia tra sè scuotendo il capo> città di bufali...
18:50 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral [esterno cupola] sente la propria concentrazione salire. Comincia a percepire ora il tessuto magico. Grazie ai numerosi tentativi effettuati in torre nella propria stanza al demonio non risulta difficile raggiungere l'isolamento necessario. Cerca ora di incanalare in se l'energia necessaria per l'incantesimo. Gli occhi ancora chiusi, mentre si appoggia al bastone che ora lo sostiene facendo si che anche le energie prima profuse per i normali movimento siano dedicate a ciò che sta facendo ora.
18:50 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] <anche la mano sinistra porta sul fodero, cercando l'impugnatura della daga, che lesto va a sfilare dal fodero> Mistral! al mio ordine..<esclama ancora tenendo alta la mano destra che sorregge la lunga, la punta rivolta al cielo>
18:50 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno-1^Linea] [Rec.Incursori Mistral]un passo indietro rispetto a Irykyn come da sue direttive, attende fremente il segnale di attacco. Canticchia sommessamente, concentrandosi sul motivetto, per non sentire le voci nella sua testa.
18:50 MEZZELFI ganjanux Soldato di LOT [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] porta le mani sull'else delle spade. l'urlo di battaglia di Lao copre qualsiasi sussurro etuna fiamma sopita si risveglia in lui "Per l'onore" urla di rimando.
18:51 UMANI - Soldato di LOT Steno [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] reclina il busto in avanti, postando fissi i piedi sul terreno, pronto allo scatto. Riinfodera la lama, tenendola comunque salda all'elsa "Sono rponto..." sussurra fra i denti, ancor palesando il maligno sorriso.
18:51 VAMPIRI - 
Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] si stacca ora delicatamente da Lox, guardandolo appena. "Rimanetemi vicino, vi prego..." dice in un sussurro. Poi si volta verso i commiliti. "Forza! Sfoderate le armi e imbracciate gli scudi!" tuona. "Tenetevi pronti!" continua, per poi sfoderare la spada e slacciare lo scudo dalla schiena.
18:51 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]<sussura quasi>Che i santi Valar siano con noi<poi esclama>Fino alla fine!<rispondendo a Lao>
18:52 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] scatta alle parole di MALEDICT, portando la mancina dietro alla schiena per portare in avanti la sua fedele ascia bipenne, una volta che l'ascia si trova a portata della destra, la mano della siddetta si stringe attorno all'impugnatura, aspettando le indicazioni sulle predisposizioni da parte dei superiori, continua ad osservare Sot e Filarduvadoc, che sono quasi giunti a destinazione.
18:52 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] mettendosi dietro a Ria e Lox89 sempre con la daga nella mancina e l'hoopak nella mandritta, dopo aver assicurato i cinturoni alla vita freme immobile e ghignante verso il ponte "Stavolta non l'avrai vinta!" sol professa iniziando a zompettare sul posto.
18:52 UMANI - Precettore del Crepuscolo Euridice [Esterno Cupola] guardando Azoral, sente come egli stia lentamente richiamando l'energia. Sente il suo fluire, pigramente. E percepisce la preparazione dell'Iniziato. Gli occhi della maga iniziano a diventare color miele, osservandolo. Ti getta di colpo da dietro le palle il natello, rimanendo vestita solo di larghi pantaloni ed un corpettto di cuoio. lascia che le rffiche di vento la colpiscano in pieno. Volge un'occhiata alla cupola. E, guardandola fissa, inizia a richiamare a se l'energia.
18:53 UMANI GilGalaad Soldato di LOT [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral][SECONDA LINEA]<sbruffa ancora una volta>come se ora combatteremo una battaglia immemorabile<poi di rimando a Lao>Pronto<senza convinzione la risposta>
18:53 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Le dita delle mani stringono la presa su daga, nella sinistra, e la spada d'ordinanza, nella destra. Preme appena i piedi a terra, quasi fosse un felino che attende di scattare sulal preda, ritraendo e estraendo gli artigli. La Pantera del Mistra attende, ferma, tra Irykyn e Ganjanux.
18:53 ELFI - Soldato di LOT - 
Guarda la sua scheda Atreides [Esterno-VArco] [Arciere Semp.Mistral] [TERZA LINEA] rimane alla destra di Array in silenzio,mentre cerca di concentrarsi sa di volersi giocare tutto e che resterà insieme al suo comandante fino alla fine
18:54 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] insicura ancora nei gesti visto il suo ruolo nel reggimento sfodera la spada corta e si avvicina a Ria aspettando nuovi ordini. La mano trema appena. " Si, riprendiamoci la nostra casa!" dice per infondersi coraggio.
18:54 VAMPIRI Ria Picchiere dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] Steno e Sorto in retroguardia. <dice guardando i commiliti> I piccoli in mezzo... <brevemente sbieca lo sguardo su Melanogaster e Cioccadoro> E voi... <dice seria al kendot> Non fate pazzie.... <secca proferisce. Quindi imbraccia lo scudo>
18:55 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno-1^Linea] [Rec.Incursori Mistral]scuote le alucce freneticamente, scuotendole dall'acqua. Il ronzio acuto prodotto dalle ali del folletto. Si flette sulle gambine, pronto al balzo.

Il cielo vede intanto la sua battaglia , fronti nuvolosi, come reggimenti militari, si fronteggiano scontrandosi, i fulmini si scaricano a terra con un assordante fragore e la pioggia scende pesante, scrosciando inclinata dal vento.

18:55 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] al fianco destro di Lao stringe i palmi sulle elsew della corta e della spada reggimentali appee al cinturone, le nocche si sbincano sotto i guanti. La testa pulsa, mentre i pensieri di guerra e vendetta già combattono i sussurri.
18:56 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] annuisce una paio di volta a Ria senza staccar o sguardo alle torri, ora al destra scivola ad afferrar la daga per poi celere estrarla, la sinistra intanto scatta dietro la schiena a stringer lo scudo piccolo che viene portato dinnanzi al petto, una volta assicurato all'avambraccio; si volta per un attimo in dietro verso i commiliti " Onore signori, torniamo a casa!" termina stringendo la daga vigorosamente.
18:57 NANI Neidus Soldato di LOT [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] Io dove mi posiziono?<puntualizza il nano verso Ria>
18:57 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] vedendo che i militi si sono disposti, lancia una breve occhiata a Lox, sorridendogli lieve e quindi proferisce verso MALEDICT. "Cominciamo ad avanzare signore?" chiede, fremendo per la voglia di agire.
18:57 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] rimane appena più avanzato rispetto Lao e ganjanux, io piedi sempre piantati al suolo; l'0avambraccio sinistro ritratto tenendo così la daga a protezione del torace, mentre ancorea alto è il braccio destro, che lentamente si abbassa puintando obliquamente la lunga in direzione del presidio, rimanendo ancora silente
18:57 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral [esterno cupola] comincia così a percepire l'azione della maga Euridice. Come si immaginava ad ella serve molto meno tempo per produrre l'effetto desiderato rispetto a lui. Cercando di adeguarsi al richiamo della maga l'iniziato continua la sua manipolazione lenta dell'energia della trama. Altra energia continua ad essere incanalata dal demonio con il chiaro intento che la somma dei due incantesimi produca un movimento nel tessuto in grado di essere percepito dallo Shalafi Asphynx. Raggiunto il massimo della concentrazione si appoggia ora più vistosamente al bastone mentre porta l'altro palmo al bastone per avvicinare le due mani.
18:57 HOBBIT Cioccadoro Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] <alle parole di Ria arretra di qualche posizione sorridendo al kendot>Si, Melanogaster è meglio non fare gli eroi...<sorride tesa guardando le spalle dei militi davanti a lei>
18:58 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Piazzale] si volta quindi di scatto verso il varco Themis, come se la sua attenzione fosse attirata da qualcosa, china lievemente il capo sul fianco destro del collo inarcando lievemente il sopracciglio destro.
18:58 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] nell'udire le parole della Vamira replica secco digrignando i denti. "Certo Signore!" Quindi continua a rimanere in posizione arretrata. Porta poi la mancina sull'impugnatura della daga, che con un rapido movimento dell'arto sinistro sguaina. Il rumore metallico viene ovattato dalla caduta dell'incessante pioggia. L'elda porta il debole dell'arma a sfiorare il proprio mento, roteando il polso verso l'alto. Infine, cerca il Fante Steno con la coda dell'occhio.
18:58 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] No, attendiamo che calino il ponte.
18:58 MEZZELFI lox89 Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon]<china lievemente il capo in risposta al sorriso di Ria poi, sentendo Neidus esclama serio> Alla mia destra Soldato !<portando poi laa daga in guardia media e lo scudo dinnanzi al petto>
18:59 DEMONI - Soldato di LOT sot | [In Volo] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]distende completamente le ali ora a bilanciare il peso che viene ridistribuito.Rapido allunga i piè verso terra, mentre la superfice della piattaforma di presidio di Forza s'avvicina rapida.I piè toccano terra quasi all'uninsono, portando ad una netta flessione delle ginocchia, che farebbero cadere a terra il demonio, se prontamente non avesse allungando il Sinistro braccio con il palmo della mano aperto, verso terra a contrastare la forza di gravità che pesava sul di lui corpo."pensate a coraggio, siete più rapida"sol professa verso Filù,mentre cerca di raddrizzarsi per riprendere eretta postura.La destra si allontana appena dalla schiena di Filareduvadoc, lasciandola libera di staccarsi da ei.
18:59 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] La pioggia continua a tormentarla incessantemente, senza che lei se ne curi troppo. Altri i suoi pensieri al momento. Respira lentamente, cercando di mantenersi tranquilla, le dita sfiorano avanti e in dietro le else delle due lame. Fa ruotare la daga stretta nella mancina, portando l'impugnatua all'incontrario; il pollice sfiora ora l'elsa, tenendola a Manca Roversa. Abbassa la lama portandola a protezione del ventre. La spada nella destra rimane obliqua avanti a se, con la punta rivolta al cielo. Stringe i denti all'ennesimo tuono.
18:59 UMANI - Soldato di LOT Steno [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] toglie dalla schiena lo scudo medio reggimentale stringendolo sulla mancina. Resta serrata la mandritta sull'elsa della lunga ancora infoderata. S'affianca a Sorto, in Retroguardia, aspettando l'ordine di caricare.
18:59 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]<mormora verso Gil>Preparate un fuoco .. qui si farà notte<saracstico il tono .. oramai seccato oltremodo>

Facendo ricorso a tutta la sua forza, sot riesce a posarsi sui Bastioni Ponte, insieme a Filareduvadoc. I Ministri sui Bastioni Centrali e sul Varco Themis alzano lentamente le braccia, tutta la loro attenzione è rivolta verso Asphynx.

19:00 UMANI - Precettore del Crepuscolo - 
Guarda la sua scheda Euridice [Esterno Cupola] richiama l'energia interna a se, facendola fluire attraverso i suoi fluidi. la maga respira lentamente, usando la pioggia come deterrente. sentendo quella su di lei, usandola come canalizzatore. Il su battito, ora, è simile alla cadenza della pioggia che il suo corpo scandisce e percepisce. E così, si concentra, richiamando a se la Trama. Intrappola la sua energia, cercando di unirla a quella di Azhoral per potenziare le due azioni. E, inspirando ed espiranfdo lentamente, andando in iperventilazione, tenta si incominciare a smuovere tuuta l'energia che riesce a catturare.
19:01 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] sentendo gli ordini di Lox, si posiziona alla sua destra continuando ad impugnare l'ascia con le due mani, mentre lo scudo che per il momento non può utilizzare è posizionato sulla sua schiena, "Non vedo l'ora." proferisce come se volesse rispondere alle parole di Lox.
19:01 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno-1^Linea] [Rec.Incursori Mistral]osserva silente la cupola. I piccoli muscoli iperreattivi sono pronti a scattare. Le nocche delle manine sono bianche per la pressione esercitata sulla presa del bilama.
19:01 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] con la spada sfoderata e con lo scudo in GUARDIA MEDIA sembra scalpitare, annuendo a MALEDICT. "Sì signore..." Ora gli occhi si puntano sulle torri, avvampando di rosso. Un ghigno crudele appare sulle sue labbra esangui. "Vengo a renderti il dono, maledetto!" sibila, furente.
19:01 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Ministri, attendete...<non privando il Varco Themis dello Sguardo> attendete il mio Segnale...<annuisce lievemente proferito ad alta voce l'ordine>
19:02 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral]<rimanendo fermo nella sua posizione> Mistral! All'erta.. al mio segnale
19:02 MEZZELFI - 
Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] colto dall'idea che possa esser utile, lascia le spade, ando a prendere dietro di se', fissata alla schiena da una cinghia, la balestra. Poggiata a terra la balestra di ordinanza pone il piede nell'adella in modo da rendere facile la trazione della corda. Con ambo le mani equidistanti la afferra e la tira a se fino ad incastrarla nel noce. Controllando l'esatto incastro preleva rapido un quadrello dalla faretra.
19:02 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] ora l'umano lascia cadare al suolo la picca e con nervosismo e stanco si volta osservando Array.."scommettete che se adesso me ne vado nessuno se ne accorge?"sorride sarcastico
19:04 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]<tenendo sempre la corta avanti a se in GUARDIA ALTA>Vicecomandate!.. siam pronti da un pezzo<lo fissa poi guarda Gil >non fate così.. <mormora>
19:04 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Da sopra la spalla sinistra getta una rapida occhiata a GilGalaad. *Poi ve converrà cambiare città.* Sentenzia concisa, tornando a guardare avanti. Attende, munita della su scarsa pazienza. Il piede destro si muove avanti di due pollice.
19:04 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] Incocca il quadrello nella canala e posta avanti a se l'arma carica valuta l'esatto stato della stessa//Balestra carica. La impugna con due mani, la destra indietro, vicino al meccanismo di scatto, in buona presa, mentre la manca, più avanti, stringe la parte inferiore della canala, saldamente.
19:04 MEZZELFI - Soldato di LOT - 
Guarda la sua scheda lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] sorride alle ultime parole di Ria per qualche secondo, mantenendo saldamente spada e scudo in guardia media, l'attenzione intanto si sposta dalle torri a MALEDICT andando ad osservarne la bocca.
19:04 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral [esterno cupola] abbandona la presa del bastone per poter terminare la componente materiale dell'incantesimo. Gli occhi vengono ora aperti per fissare il suo bersaglio e per sincronizzarsi con la maga in modo tale da far percepire allo Shalafi il movimento del tessuto magico che i due stanno creando. Non deve anticipare ne posticipare l'incantesimo rispetto a Eudirice. Massima è l'attenzione e la concentrazione. Dirige i palmi verso la cupola tuttavia ancora non proferisce l'ultima componente dell'incantesimo continuando nel suo possibile a muovere il tessuto e incanalare energia. Forse per la prima volta è arrivato al suo limite cominciando a sentire la fatica farsi largo
19:05 VAMPIRI - Soldato di LOT Kourahn [Est.Varco] [CDI Mistral]Rimasto in silenzio di fianco a GilGalaad solleva serra all'addome lo scudo medio, mentre la sciabola tiene bassa adagiata di piatto lungo la coscia sinistra. Uno sguardo carico d'ammirazione verso l'uomo di cui fu maestro. poi in silenzio crocchia il capo dinanzi a se.
19:06 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Esterno Varco Themis] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// pronto, m,algrado i sussurri nella mente riesce a mantenere la concentrazione. "il primo si prenderà un quadrello in pieno volto" dice verso lao, fissando la sfera, con occhi di sfida.
19:06 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Bastioni S - O] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] sente un contraccolpo causato dall'atterraggio di Sot ancora non si stacca trattenendosi alla sua nuca. Riapre gli occhi piano, prende a guardasi attorno, tra la pioggia che le sferza il viso ancora e posa i piedi sull'impiantito. Poi lentamente lascia che le braccia cadano lungo i fianchi, ancora deglutisce e si porta barcollando verso i merli. Posa le mani su due di questi ultimi, si sporge e schiudendo le labbra cede a un vomito convulso. Si accascia quasi nella postura e si sorregge alle merlature.
19:07 ELFI - Soldato di LOT Atreides [Esterno-VArco] [Arciere Semp.Mistral] flette le gambe ,rimanendo in attesa di ordini pronto ad avanzare appena c'è ne sia il bisogno lo sguardo và da Array a iRYKYN attendendo un cenno
19:07 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Torre Forza] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]senza attendere altro flette la schiena in avanti ora, dopo che Filareduvadoc s'è mossa.La dritta si muove ad afferrar la botola alzandola.Rapidi fuoriescono dalla carne gli artigli demoniaci, mentre il demonio prende a discedere rapidamente le scale, stando attento tuttavia a non scivolare.Le mani artigliate sfregano appena i muri intorno alle scale,cercando maggior appiglio così.
19:08 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Le labbra si increspano in un mezzo sorriso al dire di Ganjanux. *Al primo andrò a cercare direttamente il cuore.. Se ce l'ha. Altrimenti mi accontenterà della testa.* Passa la punta della lingua sul labbro superiore, pregustandosi forse il sapore del sangue. Gli occhi fissi su quella cupola, attende.
19:08 UMANI - Soldato di LOT Steno [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] col vento che imperterrito gli imperversa sul volto, il Soldato umano resta immobile. Reclinato il capo leggermente in avanti fendendo l'aria. Il respiro si affannoso e sregolato. L'adrenalina percorrendo il suo corpo gli impone a stringere più forte l'elsa della lunga e a portare due passi in avanti "Avanti..Avanti" sibila fra i denti fremente.
19:09 UMANI - Precettore del Crepuscolo Euridice [Esterno Cupola] ora, alza le mani, aprendo i palmi e avvicinandoli alla barriera di nulla, inizia a salmodiare una litania ina fredda lingua. Che storce i suoi meloiosi della maggior parte delle lingue. Ma combatte mentre lo fa. Inizia a respirare più lentamente. l'incanto le risulta assai semplice, è il dover smuorere più quantità d'energia che la preoccupa. perchè è verso il Nulla che la sta rivolgendo. Combatte. Contro se stessa e contro quell'energina. Riluttante all'azione, ma che vuol portare a tewrmine. impone la volontà su se stessa, canalizzando tutta quell'energia, in lei, come un fiume in piena che straripasse, così da battere quella sensazione. Calma, tranquilla e concentrata, apre gli occhi color miele acceso sulla cupola, iniziando a intonare la litania come un canto di guerra. Che la stropna, facendole canallizzare tutto sulle mani, esaltandola, e facendole provare quel piacere che impone a tutto il suo essere di prender in mano la situazione e divenire Padrona del momento.
19:09 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] rimane silente, nella sua postura in guardia alta, mentre la mano destra tien obliqua la lunga rivolta verso il presidio, in attesa; le dita della mano sinistra che tiene impugnata la daga muove appena, rilassando la presa sull'arma
19:09 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] lascia ricadere il braccio destro lungo il rispettivo fianco. "Dannazione, non ho lo scudo con me." Sbuffa appena l'elda, spostando poi lo sguardo sul sodato Steno. "Siete pronto?" Domanda in direzione del commilitone dipingendo un piccolo ghigno sul volto. Il debole dell'arma continua a sfiorare il mento, stringe l'impugnatura della daga con la mancina.

Dalle ombre interne del Presidio, sormontato dalla cupola di Nulla, una figura alta e snella si stacca dalla tenebre per andare ad avanzare verso Asphynx e i suoi Ministri. La Sacerdotessa del Silenzio si muove lenta ed elegante, mentre attorno lei l'aria sembra palpitare per poi cristallizzarsi, eco del potere che la donna porta con se.

19:09 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral] si volta osservando Lao."ho sto tremando....dal freddo"..commenta l'umano mentre porta la destra a staccare le mostrine per poi farle cadere al suolo..."vado così non vedrò questo schifo"..lento poi supera Array...
19:10 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Signora? <si volta di scatto percepenso la presenza della Sacerdotessa, la mano destra va istintivamente al ciondolo che gli pende al collo>
19:10 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]frerma gil con la mancina>Fermatevi vi prego<mormora verso l'umano>
19:11 UMANI Steno Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] <Ode le parole di Sorto, vlogendogli l'attenzione. Lesto allunga a lui lo scudo che prima stringeva sulla manca> Tenete Soldato...Tente SORTO! Mi difenderò con due armi <un ghigno si palesa in volto, mentre si riporta sulla scena avanti a se>.
19:11 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Scuote lievemente il capo al dire di GilGalaad. *Povero Umano..* Sospira lievemente. *Daltronde posso capirVi, la Paura è una brutta cosa.* Gli si rivolge pacata, senza voltarsi.
19:12 MEZZELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua 
scheda ganjanux [Esterno Varco Themis/1° linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// scruta silente i militi intorno a se', levando con l'anima una preghiera alla Dea per se' e per i compagni di battaglia.
19:13 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] Silenzio! <tuona nell'udir le voci dei commiliti>

I ministri sui bastioni centrali e sul varco Themis alzano ancora di più le braccia, e iniziano a una cantilena sommessa che si intreccia armoniosamente con il tintinnare della pioggia che viene respinta dalla Barriera del Silenzio. Le voci prima cupe cambiano tono all'arrivo della Sacerdotessa, esprimendo la trionfale soddisfazione per il potere di Nihil che sta per scatenarsi.

19:13 ELFI - 
Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]<sente Lao il volto diventa quasi rabbioso. stringe i denti e poi esclama>Voi.. come osate! lui paura.. ?!<poi guarda Gil>non potete lasciarci <lo fissa quasi tornando serio>
19:13 VAMPIRI - Soldato di LOT Kourahn [Est.Varco] [CDI Mistral]Resta perfettamente eretto l'Antico Sanguine, mentre la presa della destra sull'impugnatura della sciabola acquista nuova forza.Nulla dice, e solo osserva adesso Lao, muove in avanti di un paio di passi scostandosi da Array e Gilgaalad che gli sono più vicini.Cerca Irykyn.
19:14 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Torre Forza] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]lasciata la botolo aperta, raggiunge infine la base di Forza.Non arresta per nulla il proprio incedere rapido, andando così verso la porta che fa accedere al barbarcane.La dritta corre rapida sulla maniglia aprendola, mentre la spalla che segue fa in modo che la porta si spalanchi"Pensate agli argani di forza voi"dice solo prima di essere completamente sferzato dalla pioggia cadente.Prosegue ora nella goffa corsa, verso la porta d'ingresso alla base di Coraggio.La dritta ancora s'allunga, questa volta, il gomito va a flettersi facendo così aprire la porta, tirata a sè.Rapido vi entra.
19:14 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] all'udito dell'elda giunge la nenia di eurid9ice, e le voci dei ministri del nulla all'interno del presidio; una smorfia comapre sul volto, mentre ancora rimane immbile nella sua posizione.
19:15 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]si volta serio nel volto ma non arrabbiato a lao si rivolge.."io paura..ma chi era quella che poco fa aveva paura..si facevano abbracci..non capiva chi era...e NON è la prima volta che fate così....avete dato la noia a molti militi e io sono stufo dei vostri drammi...siamo soldati ecome dite voi..Non ci sono i militi di una volta"
19:15 VAMPIRI - Picchiere 
dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] socchiude di nuovo gli occhi, arretrando di un passo. Scrolla il capo, come volesse allontanare qualcosa da sè. "V a t t e n e..." dice stringendo le mani intorno all'elsa della spada e all'impugnatura dello scudo. "Accidenti... Quanto ci vorrà ancora?" proferisce all'improvviso, irritata.
19:15 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] sentendo le parole di Sorto sospira e, senza voltarsi, esclama severo "Ve lo legherò al collo lo scudo uno di questi giorni!" mentre l'attenzione ritorna sulle torri.
19:15 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] chinando appena il capo a terra "Chissà se mai rivedrò i miei fuochi!" sospira spostando le gocce di pioggia che imperterrite gli inondano il viso e le armi che ora abbassa leggermente. Lanciando qualche sassetto a Ria finisce quelli nella mancina e spostando per qualche istante la daga nella dritta prende altri sassetti dalla tasca e li riporta insieme alla daga nella mancina. "Speriamo non molto Signore!" alle parole di Ria dinnanzi a lui.
19:15 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Bastioni] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] risolleva il capo, ancora terrea nel colorito ansima e calibra il respiro, sospira pesantemente e prende ad incedere verso Torre Forza, dapprima esitante nel passo poi sempre più spedita finchè entra nella torre in tempo per sentire Sot. Scende le scale ora velocemente, mentre il colorito dell'elfa si fa via via più roseo.
19:16 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] <inizia a salmodiare prima a bassa voce ormai pronto all'incantesimo. osserva Euridice per effettuare il lancio dell'incantesimo insieme mentre tende le mani verso la Cupola. Vedendo la maga pronta la salmodia sale di tono divenendo sempre più scandita e precisa, fino a che il demonio non lascia che l'energia si liberi in sincronia con la Maga> ***PERCEZIONE DELL'ARCANO*** <incantesimo che se dovesse riuscire sommato a quello della maga dovrebbe cercare di comprendere la consistenza della cupola magica che protegge il presidio e non da meno dovrebbe permettere ai due maghi di essere percepiti dallo Shalafi all'interno>
19:16 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [Esterno Cupola] *** PERCEZIONE DELL'ARCANO *** [ Se l'incantesimo dovesse aver esito positivo, il fruitore dovrebbe divenir in grado di comprendere la consistenza dell'energia magica che permea nella zona. il bersaglio è la cupola che il mago sta fissando, cercando di canalizzare l'energia assieme a quella dell'altro fruitore]
19:16 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Piazzale] rimane per lunghi istanti a fissare la Sacerdotessa prima di abbassare istintivamente lo sguardo, prima di portarlo ai Ministri del Nulla. Storce il labbro superiore il mezzelfo nel sentire la loro soddisfazione, ma è questione di un breve istante.

Algida ed austera, la Sacerdotessa si muove verso il Piazzale, alzando lo sguardo verso la barriera di Nulla che domina il Presidio. La donna pare sorridere, forse d'autocompiacimento, mentre con altri passi sicuri raggiunge Asphynx. Allo Shalafi rivolge un cenno con il capo, prima d'unire la sua voce a quella dei ministri, forte e decisa. L'aria trema sotto quel potere, ben avvertibile anche all'esterno della barriera del Silenzio.

19:16 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno-1^Linea] [Rec.Incursori Mistral]è una statuina immobile sotto la pioggia. Fissa concentrato la cupola opalescente, pronto a scattare.
19:16 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] silente attende il momento in cui l'ingresso al presidio sia di nuovo possibile et possibile sarà anche sfogare la sua rabbia.
19:17 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]Fate Silenzio ! <Lapidario dice, in direzione di quanti tra i ranghi discutono. GilGaalad ed Array tra i tanti. Quindi il piede destro avanza di due spanne rispetto a quello mancino che resta indietro. Si prepara ignorando quanto alle sue spalle avviene] Non una parola soldati, concentrati per quando si aprirà il varco..
19:17 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Nemmeno questa volta si gira verso le linee che ha alle spalle. *Oso, Oso.* Stringendosi per un momento nelle spalle. Sorride alle parole che la raggiungono. *Beh, io sono sempre al mio posto.. E Voi, Umano, se sentiste la metà delle voci che sento io.. Sareste andato piangente da mammina.* Torna poi a concentrarsi sulla barriera che ha di fronte. *Ma infatti son stata scelta io..* Aggiunge in un sussurro non comprensibile.


19:17 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] continua a far vagare lo sguardo sui militi davanti a lei,mentre sposta la spada dall dritta alla mancina non essendo preparata minimamente ad usarla la tiene come capita. Si morde il labbro tesa.
19:18 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral].. Avanti, cosa attendete vili..<mormora, mentre sposta la gamba destra in avanti rispetto alla sinistra flettendo appena le ginocchia>
19:18 VAMPIRI Ria Picchiere dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] Li rivedremo. <risponde a Melanogaster digrignado i denti per lo sforzo che compie incessantemente. Vacilla poi, socchiudendo gli occhi> Diamine... Sbrigatevi! <geme soffrendo. Poi alza lo sguardo osservando la cupola> Smettila, ho detto! <dice mentre la rabbia le fa avvampare gli occhi>
19:18 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Sacerdotessa...<sorride lievemente ricambiando il cenno del capo prima che si volti di scatto verso il Varco> Maghi....<stringe le palpebre> e poco furbi tralaltro...<stringe le palpebre>
19:18 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco Themis/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// qualcosa scatta nella sua mente, mentre i sussurri tornano per un momento più forti, all'arrivo della sacerdotessa nella zona. Viene strappato da essi dalla preghiera. la pioggia che gli bagna il volto lo mantiene alla realtà, che cerca anch'egli, stringendo le mani attorno al corpo ligneo dell'arma.
19:18 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Base Coraggio] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]non attende oltre, fiondando la propria figura verso l'argano del ponte. Rapide le mani, si chiudon sulla ruota dell'argano.I necroplasmatici muscoli, si tendo nello sforzo mentre inizia a smuovere l'argano in orario, così da calare il ponte.I Contrappesi rendono il lavoro più faticoso ma non difficile per un demonio.
19:19 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] sorride in direzione dell'umano Steno. "Grazie mille, vi devo un favore." Proferisce in direzione del commilitone allungando il braccio destro. Quindi, aggancia l'arma sul rispettivo avambraccio, portando poi lo scudo a protezione del torace. "Un paio di schienieri non guasterebbero." Continua ironico ancora verso il fante. "Che fratello cattivo che ho!" Ironizza ancora mantenendo fisso lo sguardo sul ponte levatoio.
19:19 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [sentiero] lento l'umano si avvicina al presidio. Completamente celato dal manto è difficile da vedere anche a causa della pioggia insistente che cade.Il viso nascosto dal cappuccio.La cinta, allacciata in vita, è correlata dal fodero della daga, il quale, ad ogni passo dello Yurath, emette rumor metallico.Lo scudo di piccole dimensioni è allacciato dietro la di lui schiena.Poco o nulla intravede, solo i tratti di figure, forse militi data la situazione et il luogo.
19:19 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare]<silente volge lo sguardo verso il Presidio poi alza la spada verso il cielo> Lo avete sentito anche voi? Tenersi pronti!
19:20 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral].risponde a Lao allargando le braccia.."Ecco altri momenti di protagonismo...le voci che sento io quello che faccio io quello che dico io...ma basta...andate dal vostro amato e andate voi a piangere addosso a lui così vi protegge su su correte"
19:20 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] scende le scale rapidamente, ansima appena ora, mentre si riprende. Raggiunge la base della torre cerca con lo sguardo l'argano, pare annuire, solleva il braccio destro a detergersi la bocca e attende che Sot sia pronto. Afferra l'argano tra le mani e si china appena nella postura Tenendo saldamente la manetta la spinge cercando di smuoverla, dapprima pare bloccata poi prende a girare. "Sì!" esclama.
19:20 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] sente il tremore dell'aria, così volge un passo indietro, e ancora uno, portandosi in linea con lao e ganjanux; una smorfia, l'ennesima compare sul volto, osservando il cielo
19:20 UMANI - Soldato di LOT Steno [Piana] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] lascia andare lo scudo in direzione di Sorto "Prendetelo voi..." afferra deciso l'elsa della DAGA che porta al fianco sinistro, estraendola "Questo sarà il mio scudo Soldato!" sogghigna, estraendo in fine anche la LUNGA volgendo la punta di quest'ultima verso terra a non stancare il braccio "Questa attesa non fa altro che alimentare la voglia di combattere!" sorride ancora, facendo vibrare entrambe le lame.

La Trama risponde positivamente alla richiesta di Azhoral ed Euridice, portandoli a percepire una grande e pulsante forza mistica, in accrescimento. Potere che aumenta alimentato da altre tre fonti che sembrano reagire a questo risvegliarsi del Silenzio e del Nulla.

19:21 VAMPIRI - Guarda la sua 
scheda Ria Picchiere dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] Sì, signore... <replica sommessa a Maledict, rafforzando la stretta sull'elsa> Forza! Forza! <sibila ora, tra i denti, senza staccare lo sguardo dal ponte>
19:21 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Si fa silente, non pensando ad altro che alla barriera, alla voglia che ha di buttarcisi contro. E i sussurri si fanno via via più intensi nella sua mente. Giocherella con la daga impugnata a manca roversa; senza nemmeno accorgersene si ritrova a mugolare un motivetto, di cui non ricorda le parole. *Su..* Incita con un sussurro, sempre più impaziente.
19:21 VAMPIRI - Soldato di LOT Kourahn [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]Allarga il braccio destro verso quella parte al fine d'impattar in un rigoroso colpo di pomo contro la spalla sinistra di GilGalaad"Silenzio !" sbotta, per poi tornare ad osservare dinanzi a se.
19:21 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]<Guarda Gil e Lao serio>Ora dovete piantarla! .. abbiamo altri problemi<sentendo la voce dall'interno.. poi lascia il bracccio di Gil>A voi la scelta .. amico mio.. no vi trattengo<lo guarda neglio occhi>
19:22 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] aggrotta le sopracciglia come al percepir qualcosa quindi, sentendo MALEDICT, esclama "Si Signore!" quindi si volta un attimo agli altri militi "Svegli, e zitti!" tuona ritornando poi con lo sguardo sulle torri.
19:22 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral [esterno cupola] liberata l'energia il demonio si appoggia al bastone stremato. Mai aveva canalizzato tanta energia nel suo periodo nell'ordine. Lo sguardo si sposta complica su Euridice per vedere come essa stia.. Nella sua mente cominciano a disegnarsi gli esiti dell'incantesimo effettuato. Ora si chiede se il suo vero intento sia andato a buon fine.. ossia essere stato percepito dal maestro..

I Ministri continuano a salmodiare, un canto sommesso, dalle parole arcaiche e incomprensibili per chi non è Seguace di Nihil. Data la loro posizione sui bastioni centrali e sul varco Themis, le voci risuonano contro la barriera, tornando moltiplicate, così da formare un cerchio quasi tangibile di suono.

19:22 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] sente nell'aria che qualcosa all'interno della cupola stà accadendo, una magia molto potente e arcana stà per avvenire, ma lo sguardo non si distoglie dal punto in cui tra pochi istanti permetterà ai militi l'ingresso, impaziente attende l'apertura del ponte"Si, signore." lentamente fa ruotare attorno alle mani l'ascia.
19:22 HOBBIT Cioccadoro Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] <alza lo sguardo verso Maledict poi lo abbassa sull spada> Si...si signore! <la guarda preoccupata cercando di stringerla il più possibile>
19:23 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Spero nella forza delle loro menti...<scuote sommessamente il capo> Agire, Ministri...<mormora più sommessamente di poco prima, la presenza della sacerdotessa pare metterlo in difficoltà così come la loro salmodia>
19:23 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]freme alla presenza della sacerdotessa, scosso dal salmodiare. Lotta con tutte le sue forze, concentrandosi sulla volontà di uccidere.
19:23 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// "qualcosa si muove.. lo sentite anche voi, vero?" chiede a lao riferendosi ai cambiamenti nei sussurri che percepisce.

Come un eco dapprima lontana il canto pare penetrare direttamente la barriera del Silenzio, raggiungendo suadente i cuori dei Maledetti dal Nulla. Come un canto che si raffroza invita Lao, Bibbo e Ria ad avvicinarsi alla barriera, a varcarla, ad unirsi alla Gloria di Nihil.

19:23 ELFI - Soldato di LOT Atreides [Esterno-VArco] [Arciere Semp.Mistral] rimane immobile mentre osserva i vari comportamenti dei militi indi scuote la testa stanco di apsettare non attendere che l'ordine per avanzare
19:23 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] Ah... Azhoral... [mentre rimane concentrata percependo l'Energia Mistica, forte, che Pulsa, e Cresce, ella continua a rimanere concentrata, desiderosa di percepire gli effetti in accrescimento. Gli occhi mieie fissi, mentre trema la maga sotto la pioggia, concentrata] L'avete.... senti.... to....
19:23 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] storce la boca in una smorfia, deglutisce come ingollasse qualcosa di disgustoso, volge appena il capo oltre la sua spalla sinistra e di nuovo sputa copiosamente. Tossiche infine e torna a cercare Sot, mentre le mani serrate sulla ruota dell'argano, continiano frenetiche a farlo girare.

Con un cigolio sinistro gli argani cominciano a ruotare su se stessi mentre i contrappesi si abbassano lentamente. Muovendosi sui cardini il ponte comincia ad abbassarsi. La luce di un lampo proietta ombre spettrali attorno ad esso mentre la pioggia sferza le assi fradice.

19:24 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] ode quelle voci che risuonano contro la barriera, avanza nuovamente un passo abbassando il braccio destro che tien impugnata la lunga; avanza appena un passo, riportando la gamba destra davanti la sinistra
19:24 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] ATLANTIS! <tuona tra la pioggia scrosciante> Avanti! <muovendo la spada in moto semicircolare prende ad avanzare verso il ponte>
19:24 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Gli occhi si fanno ancora vacui, mentre l'Elfa cerca di resistere a quelle voci. Compie un passo avanti, senza riuscire ad opporsi ai propri piedi, che quasi si muovono da soli. *Nihil..* Pronuncia solo con il labiale. Lo sguardo fisso avanti a se; questa volta non sente nemmeno Ganjanux.
19:24 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral]sente il coplo da aprte di Kourahn..per poi piegarsi a prendere la picca stringendola con entrambe le mani e sollevarla portandosi in posizione
19:25 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] Si ....maga... <affaticato continua ad appoggiarsi al bastone quasi sazio di ciò che ha percepito> E' impressionante la potenza esercitata dentro questa cupola....
19:25 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] rabbrividisce, stringendosi nelle spalle ed arretrando. Sgrana gli occhi. "No, mai e poi mai!" scuote il capo mentre di nuovo vacilla. Infine sembra cedere... socchiude gli occhi e vacilla, abbassando lo scudo e la spada. "Non ce la faccio più... Vi prego sbrigatevi... Vi prego..." geme, parlando a sè stessa ora.
19:25 MEZZELFI ganjanux Soldato di LOT [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// rapito dai sussurri non pensa altro che al niente "Nihil..." è l'unica parola che pronuncia, muovendo come sonnambulo i passi avanti verso la barriera.
19:26 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral]<vedendo Lao passargli accanto> Muinthiel..<tuona ancora nel tentativo di fermarne l'incedere>
19:26 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Base Coraggio] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]socchiudendo i propri occhi, canalizza l'aura nella parte superiore del busto.La forza che ora possiedono le braccia è sovraumana e si mostra nello smuvere l'argano, facendo in modo che il Ponte si abbassi completamente,dato lo sforza congiunto dei due argani.Ancora i contrappesi fanno atrito allo scendere del ponte, ma dovrebbero rassegnarsi allo sforzo prodotto dagli argani.
19:26 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] rinfoderando la daga e spostando l'Hoopak nella mancina afferra con fermezza l'avambraccio mancino di Ria "Voi verrete con Noi non con loro!" guardando poi Lox89 "Giusto?" quindi tornando a fissare il ponte che si sta abbassando zompetta sorridendo "Siiii andiamoooo!!!!" alzando in aria il bastone "Forza Atlantis!"
19:26 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale - Guarda la sua 
scheda Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] chiude le palpebre e storce il capo mentre la vista pare disturbata da un lampo improvviso, rimane così a ochi serrati ma non si ferma. Le braccia si tendono per lo sforzo e continua a girare l'argano. Sente Maledit e un brivido percorre la figura dell'elfa, serra le labbra e trattiene un singulto, poi riapre il guardo, ora lucente di lagrime trattenute.
19:27 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] all'ordine di MALEDICT scote con vigore il capo. "Avanti..." si ripete. "Avanti!" dice con aria più convinta. Senza attendere oltre, comincia a camminare verso il Ponte, richiamando a sè tutte le sue forze.
19:27 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR l'umano passo dopo passo verso il varco, seppur questo è ancor distante.Poco distingue.Or il ponte sembra abbassarsi. Davanti ad esso coloro che sembravano solo figure prendon lentamente forma.Militi, assestati da combattimento son allineati.Esita ora l'umano, ma per poco poichè riprende quasi subito il suo incedere.Or la dritta vien portata sotto al manto ad afferrar il pomo della daga.La mancina ancor scende morbida lungo il corpo.

La Sacerdotessa canta con voce ammaliante e chiara, fondendo le sue parole con quelle dei suoi ministri. Come spire di serpente volute scure partano dalle sue mani, danzando nell'aria, rarefatte come nebbia. I nastri dal colore grigio scuro si dirigono verso MALEDICT e ikykyn, fluenti e rapide.

19:27 MEZZELFI lox89 Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon]<all'ordine di Maledict sibila> Era ora.<per poi prender ad incedere a seguito di del vampiro> Muoversi!<esclama poi ai militi senza voltarsi>
19:27 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] La Cupola... è... Forte... [disperata, forte nel suo intento, Non stacca il contatto con la barriera. E la concentrazione permane. ora è Sola. Ha percepito Azhoral ritirarsi. lo sa, lo capisce. E' inziiato. Ma ella si spinge oltre, portandosi al limite cercando di percepire l'accrescimento e l'effetto di quel potere devastante. non pensa ora alle conseguenze, solo alla Conoscenza. Trafelata respira, mentre sente l'energia fluire in lei]
19:27 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]<Vede Lao, la Figlia, muovere. Un attimo in cui si volta osservando dietro di se, poi Urla in direzione d'Irykyn> Fermate mia Figlia !<Sbriaita l'Antico>
19:27 FOLLETTI bibbo Soldato di LOT [Esterno-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]<Irykyn>Vicecomandante, ci chiama!<<stringe i denti il folletto, passandosi la lama sul braccio destro, aprendo una ferita superficiale da cui fuoriesce la nera linfa. Il dolore sveglia il folletto dalla trance>>
19:28 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral][SECONDA LINEA]silente torna Al finaco del vampiro sente il suo dire per poi voltar il capo osservando Array.."tranquillo li dietro?"
19:28 MEZZELFI ganjanux Soldato di LOT [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// come muovendo nel sonno abbassa la balestra, reggendola con la sola dritta. perso in spirali d'ombra, muove i propri passi, indolente, diretto verso il grigiore.
19:28 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] La presa sulle lame perde potenza, abbassando lievemente la guardia. Così, mentre la propria volontà lentamente viene abbattuta, inizia a camminare senza più incertezze. *Io..* Riesce a mormorare, prima di ammutolirsi. Nons i volta a nessuno dei richiami.
19:28 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] al dire di MALEDICT, il nano scatta in avanti et mentre si muove la pioggia bagna il suo mantello rendendolo più pesante, con un gesto della mancina tolta solo per un attimo dall'ascia si leva il mantello rimanendo con la divisa reggimentale, man mano incalza il passo cercando di rimanere alla destra di lox.
19:28 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] sposta rapidamente gli occhi verso il presidio, aggrottando la fronte perplesso nel vedere quei nastri di colore grigio che si dirigono verso di lui; lesto solleva il braccio destrro portando alta la lama della lunga che tiene impugnata> MISTRAL!<esclama>
19:28 UMANI Steno Soldato di LOT [Piana] [RETROGUARDIA] [IV Atlantis - Soldato Poseidon] con la manca comincia a far ruotare la daga, a caricarla per il possibilecolpo. L'eslsa bagnata di pioggia, facilita il movimento, poi fermato, facendo così posizionare la punta verso la Piana. Sentito l'ordine inizia l'incedere mosso da una spinta adrenalinica così tuona "Forzaaaa!".
19:29 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Molto bene...<avanza dunque verso la Sacerdotessa con lenti passi conscio di quanto sta avvenendo>
19:29 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]<nota ciò che proviene dal varco poi aggiunge a Gil>Si ovvio,, pensate a guardare avanti.. <intendendo i nastri.. >La cosa si fa seria <fissa Irykyn>

I Ministri alzano all'unisono la voce, come se stessero rispondendo a un ordine muto della Sacerdotessa. Il loro canto rafforza le spire mandate dalla Sacerdotessa, portandole ad avvolgere la testa dei due Comandanti, MALEDICT e Irkykyn.

19:29 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] ai ripetuti icitamenti dei suoi superiori inizia ad incedere facendosi coraggio.Porta lo sguardo verso il ponte e cerca di togliersi l'acqua dagli occhi con la mano libera dalla spada.
19:30 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] continua a rimanere in retroguardia, ultimo del plotone assieme al Soldato Steno. Rotea più volte il polso della mano sinistra insenso orario, in una sorta di TRACCHEGGIO. L'elda, con la daga, descrive così una precisa circonferenza nell'aria. Inizia ad avanzare, pallido in volto. "Avanti..." Sussurra continuando a mantenere le iridi fisse sul ponte levatoio.
19:30 VAMPIRI Maledict Capitano dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] <osserva i grigi tentacoli con aria furente mentre accellera il passo verso il ponte> Avanti! <urla iniziando quasi a correre prima di sollevare la mano libera al volto che inizia a scomparire in quelle spire>
19:30 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] MISTRAL !<La Sciabola fa sollevare verso l'alto . Serra il braccio sinistro ossuto che regge lo scudo contro il fianco>PRONTI ! <croscia la pioggia sull'Anziano,scivolando sulla longilinea figura>
19:30 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] continuando ad incedere porta la sinistra al cinturone afferrandovi il corno, allora lo porta celre alla bocca e, dopo un lungo respiro, soffia svuotando tutti i polmoni dentro lo strumento; con gli occhi che vanno a socchiudersi per il forte rumore causato.
19:30 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] lasciando Ria scatta verso MALEDICT "Comandantee!!" aggrappandosi ad una sua cavoglia "Dannazioneee! Aiutatemi rompete quelle spiree!" ancora tenendo con fermezza la caviglia del non-morto.
19:31 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// camminando inconsapevole al fianco di lao avanza, immemore et incoscente, rapito da ciò che lo sta possedendo.
19:31 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] avanza, osservando la cupola. La sicurezza ostentata sul volto sparisce lentamente... Lasciando spazio all'insicurezza che trapela dall'incessante lotta interiore. "Forza, forza..." ripete a sè stessa, incessantemente. Poi vede le spire avvilupparsi intorno a MALEDICT... "Comandante... Attento!" urla quasi, ora terrorizzata.
19:31 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]Pronti!<esclama verso Irykyn.. tenndo sempre la corta in guardia alta>

Promesse allettanti s’insinuano suadenti nei cuori e nei pensieri dei Maledetti del Nulla, Ganjanux incluso. Forte e avvolgente il richiamo che invita a raggiungere la sfera. E’ vicina, sicura e salda nel suo spento grigiore.

19:31 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] Abbiamo ottenuto molto ma non abbastanza.. A quanto pare il maestro non ci ha sentito...<proferisce il demonio verso Euridice che vede ancora impegnata nell'incatesimo che lui non è riuscito a mantenere>
19:32 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] indietreggia appena un passo, puntando i piedi al suolo, cercando di allontanarsi da quel nastro di color grigio che ora ne va ad avvolgere il capo; poi sentendo il suono del corno di LOX89, abbassa rapido il braccio destro portando un veloce fendente della lunga verso il basso> Caricaaa<indi inzia ad avanzare, con passi sempre più rapidi verso il varco Themis>
19:32 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] [stanca, inizia a respirare troppo lentamente. Sente, percepisce quel potere. Sente qualcosa di troppo potente. Sente le mani che iniziano a bruciarle, mentre socchiudendo gli occhi, ancora impegnata nella concentrazione, portandosi al di al di quello che mai s'è spinta, del sangue inizia a colarle dal naso, a goccie. E si rivolge ad Azhoral] Si... ci ha... sentit.... Azh..... Aiutate... mi... Sorreggete... me...
19:33 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [pressi-piana] or l'umano a poche decine di metri dalle retroguardie.La figura della sacerdotessa solo ora vien vista, un quesito lo assale "Chi sarà mai?Che cosa starà succedendo?" null'altro, solo avanzare è importante.Per ora.La dritta sempre sul pomo, la mancina or vien portata sotto al manto per slacciare lo scudo.
19:33 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] "Oh Themis!" grida vedendo il comadante avviluppato dalle spire. Le mani iniziano a tremare mentre meccanicamente continua ad avanzare.
19:33 ELFI - Soldato di LOT - 
Guarda la sua scheda Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] L'unica voce che la raggiunge è quella di Irykyn, solo il suo ordine la raggiunge. Così avanza sempre più in fretta, scattando poi a corsa. I passi pesanti per non scivolare sul fango. La voce l'attira e non può più ribellarsi; assecondando solo per questo motivo l'Ordine dell'Ufficiale. Solleva la spada avanti a se, la daga torna a proteggere il ventre.

Le spire di nebbia grigia, come serpenti prossimi a mordere si alzano, si agitano nell'aria, per poi avvolgere con una rapida danza Irkykyn. Il potere del Nulla inizia a porre la sua influenza sul milite, mentre nel frattempo altri serpentini nastri di nulla raggiungono Ria, Bibbo, filareduvadoc, Ganjanux e lao.

19:34 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Piazzale] si ferma al fianco della Sacerdotessa socchiudendo le palpebre, godendo del rapporto che il ciondolo gli conferisce nei confronti di ella e dei Ministri del Nulla. Inspira profondamente alla ricerca del contatto.
19:34 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]<Vede partire la 1° Linea>SECONDA LINEA..ANDIAMO!<Cala la sciabola a disegnar un fendente dinanzi a se.Urla il Commissario Quindi facendo perno sul destro avanzato muove, in uno scatto in direzione di quai tentacoli>
19:34 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Esterno-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]all'ordine di Irykyn parte a testa bassa, pur rallentato dalla pioggia scrosciante. Il volo è radente e il pugnale tenuta di fronte a sè, a mò di ariete. La sacerdotessa lo chiama a sè, forte. Si concentra sul dolore della ferita autoinflitta al braccio destro. Si fionda all'interno del Varco.
19:35 VAMPIRI - Capitano dell’Esercito Ducale Maledict [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] muove la mano davanti al volto, cercando di afferrare quelle spire mentre scuote rabbiosamente il capo.
19:35 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] scuote per un attimo il capo come a cerar di riprendersi da uno stordimento, quindi torna con lo sguardo serio al ponte borbottando "Forte questo coso." mentre riallaccia il corno al cinturone con la sinistra.
19:35 UMANI GilGalaad Soldato di LOT [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral][SECONDA LINEA]Pronti!<esclama per l'ennesima volta sempre annoiato poi sentendo la voce di Irykyn...inizia ad avanzare aumentando l'andatura sempre più>
19:35 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] continua l'avanzate verso il presidio attraversando la piana, le due mani si stringono ancora più forti intorno all'impugnatura dell'ascia "Riprendiamoci il presidio!" urla mentre avanza velocemente, la pioggia ora cade diretta sul nano, privo del suo mantello, alcuni lampi squarciano la sera che lentamente è giunta.
19:35 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral]<i passi si fanno rapidi mentre ancora quelle spire di nebbia grigia lo avvolgono, ora il passo si fa più celere, mentre inizia ad albergare il dubbio nel suo animo; così il potere del nulla inizia ad impossessarsi dell'elda, che continua il suo avanzare, spinto dal desiderio inconscio di conoscere il nulla più che di fronteggiarlo; rapido l'alvambraccio desrto solleva portando la lama obliqua, rivolta verso l'alto>
19:35 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// non cambia il passo, niente lo può scuotere dal Nulla che lo possiede. da un recondito angolo della sua coscienza osserva strane serpentine argentee che lo raggiungono, fluttuando intorno al suo corpo, vuoto contenitore.
19:36 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] prende a correre ora, dietro MALEDICT, cercando di raggiungerlo. "Vi prenderà! Vuole prendervi!" dice. Poi vede le spire raggiungere anche lei. "Ah...! No... lasciatemi!" cerca di colpire con la spada quella grigia nebbia che tanto terrore le incutono, alzando anche istintivamente lo scudo.
19:36 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Mentre corre verso la Barriera, un gesto istintivo la porta a tentare di tagliare quel nastro grigio che le viene incontro. Muove di scatto la spada impugnata dalla dritta, da destra a sinistra a disegnare un DIRITTO SGUALEMBRATO nel tentativo di colpire quel serpente di nebbia che le viene addosso.
19:36 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] sollevandosi da terra e tenendo sempre stretto a se il Comandante MALEDICT "Levatevele Comandante! Ce la potete fare!" volgendo poi lo sguardo a Lox89 "Proteggete Ria!!" con voce quasi tremolante ma forte verso i commiliti.
19:36 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] <il demonio ripresosi dal precedente sforzo si avvicina ad Euridice per sorreggerla> Ci penso io ...
19:37 ELFI Array Lanciere dell’Esercito Ducale [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]Caricaaa!<esclama ora seguendo la seconda fila, modula i suoi passi per restare distante un braccio da Gil>

I Minsitri del Nulla gettano indietro la testa, mettendo tutta la loro energia nel canto. Altre spire partono dalle mani della Sacerdotessa, spire grigie, simili a dei nastri, che vengono portate sull'onda della melodia salmodiante verso l'esterno, a rafforzare quelle precedenti.

19:37 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [piana] vede i tentacoli grigiastri accerchiare i militi.Paura ma al tempo stesso curiosità lo assalgono.Si ferma ora.Anche se sa che non è il momento giusto si guarda attorno per cercar con lo sguardo qualcuno a cui rivolger domanda per cio che sta accadendo.Nessuno par notarlo.Ancor il Varco è lontano.
19:37 HOBBIT - 
Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] vede le spire colpire anche Ria e il tremore si fa più forte prendendo anche le gambe "No!Vi prego resistete!" dice diretta ai suoi superiori.
19:38 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] avanza il passo cercando di raggiungere Ria e MALEDICT per aiutarli, si volta verso Lox "Aiutiamoli!" esclama continuando l'avanzata verso i commiliti in difficoltà.

Tentacoli di grigiore s’avvolgono sui maledetti infondendo all’inizio una sensazione di gelo attanagliante che repentinamente svanisce lasciando il posto ad un’indefinibile assenza di percezioni. Neanche la pioggia pare più sfiorare i corpi dei Maledetti, ed essa scende ora senza suono alcuno. Nessun tuono, nessun fulmine nell’abbraccio di Nihil.

19:39 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] tenta di liberarsi da quella spira che l'avvolge, portando all'esterno l'avambraccio destro, e così la lama, alla sua destra, per poi piegarlo repentinamente verso sinistra, dando un celere Dritto Tondo; l'avambraccio sinistro, che sorregge la daga, è ancopra a protezione del busto; avanza ancora, nella sua corsa, oramai prossimo al varco themis
19:39 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] ora ch eil ponte levatoio si è abbassato si rialza nella postura, gronda il viso dell'elfa, un frammisto di saliva, pioggia e sudore, si deterge rabbiosamente il volto e subito la dritta scende sul pomolo della sciabola sfoderandola lentamente. Sgrana lo sguardo avvedendosi di spire che tentano di raggiungerla e si paralizza dapprima, poi leva la sciabola verso l'alto "A noi feccia..." sibila piano e cala la LAMA sul TENTACOLO che le è più prossimo in un FENDENTE cercando di reciderlo. "Robaccia." ringhia quasi feroce.
19:39 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] [si sente sorreggere da Azhoral. quasi completamente svuotata, sente una forte energia, potente, troppo potente. Mistica ed Oscura] Ahi... [anocra sente le mani che le bruciano. troppa la concentrazione. Non si regge sulle gambe, ma sa che Azhoral è con lei. Gli occhi miele lentamente iniziano a liquefarsi, mentre le dita le si intorpidiscono] E'... troppo... potente... Azhoral... [mentre sente quell'energia continuare a rafforzarsi] Troppo.. [mentre ora lentamente il sangue le cala dalla bocca, in un rivolo. Ma vuole Sapere]
19:39 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] sentendo l'ulro di Melanogaster si votla in dietro vedendo MALEDICT e ria alle prese cone le spire, quindi si volta verso la vampira e, una volta avvicinatosi, alza la daga sopra la testa, spostando il peso sulla gamba sinistra avanti, lascia cadere un FENDETE diretto alle SPIRE GRIGIE dinnanzi a Ria.
19:40 VAMPIRI - Capitano dell’Esercito 
Ducale Maledict [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] continua ad agitarsi ma i suoi movimenti si fanno sempre più lenti e scoordinati. Dietro la grigia nebbia la sua bocca si spalanca per un muto urlo.
19:40 VAMPIRI - Soldato di LOT Kourahn [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]"Dannazione !" Ringhia, lasciando che la muscolatura del braccio destro vada ad irriggidirsi e la Sciabola tenuta Bassa va a sollevarsi disegnando un MOTTANTE verso i TENTACOLI che diparte verticalmente dal basso verso l'alto dinanzi a se, mentre la corsa Continua e dinanzi a se la figura d'Irykyn inizia a sbiadirgli.

MALEDICT, ikykyn, bibbo, lao, ria, filareduvadoc e Ganjanux sono circondati dall'abbraccio silenzioso ed infido delle dita del Nulla, sotto forma di sottile strisce di nebbia appena tremolante e grigia. Come una catena, queste stringono i loro bersagli, ancorandosi a loro. I tentacoli di Nulla, sono impalpabili, le mani che li sfiorano affondano nell'aria senza ghermire niente. Impossibile è reciderli.

19:41 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Vede il suo colpo fallire e le spire avvolgerla, cullarla nel nulla. Prima quel freddo, in quella sensazione a lei quasi estranea. poi l'assenza di tutto. Niente più dolore causato dai tuoni, niente più sofferenza nel cuore. Niente più riesce a percepire. Le braccia le scivolano lungo i fianchi, oscillando solo per guidare la sua corsa verso la barriera.
19:41 FOLLETTI - Soldato di LOT - Guarda la sua 
scheda bibbo [Varco-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]si sente avvolgere ora. Il nulla preme sulla sua consapevolezza per piegarlo alla sua causa. Il pensiero del folletto si concentra su emozioni forti e piene, quali l'amore e speranza. L'ultimo disperato tentativo del piccolo incursore.
19:41 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// d'un tratto tutto cambia, in quanto nulla tange il milite, avvolto in un freddo abbraccio che lo lascia privo di qualsiasi tipo di percezione. la mente par turnar lucida, calma, mentre nessun pensiero l'attraversa.
19:41 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] Eppure un modo per entrare ci deve essere... <proferisce ad Euridice> Anche senza abbattere quella cupola...
19:42 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] osserva Lox aiutare Ria, quindi si dirige verso MALEDICT, caricando un FENDENTE, verso i tentacoli del NULLA, si avvicina e lo esegue sperando di aiutare il Comandante.
19:42 UMANI - Soldato di LOT GilGalaad [esterno/Varco] [Com.te Fanteria Mistral][SECONDA LINEA]ora porta l'asta della picca verso il fianco destro per poi potarlo nuovamente in avanti..la punta dela picca è diretta in un Affondo in direzione dei Tentacoli...la gamba destra supera la sinistra per imprimere maggio velocità al colpo
19:42 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] si immobilizza lentamente, lasciando ricadere le braccia sui fianchi. Dischiude le labbra appena, mentre sgrana gli occhi in cui la luce rossa svanisce all'improvviso. Nessuna emozione si palesa ora sul volto che rimane come imbabolato. Poi un ghigno spezza quella distaccata impassibilità. "Nihil." proferisce solo, in un flebile sussurro difficilmente udibile.
19:42 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] Comandanteee MALEDICT!! <gli grida addosso cercando di farlo rinsavire e scuotendogli la giubba> Non lasciatevi prendere da quegli esseri inutili! Andiamo su! <tirandolo verso il Ponte> Presto! scivolando nel fango tutto sudato ma convinto nell'espressione>
19:42 ELFI Irykyn Soldato di LOT [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] non riesce nel suo intento di recidere i nastri grigi, mentre quella sensazione continua a pervaderlo nell'anima, come se quialcosa nell'animo dell'elda stesse modificandosi> Nihil..<tuona continuando la sua corsa verso il Varco, e la barriera che protegge il presidio>
19:43 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] Io... sto solo... capendo... cosa... accade all'interno...a livello di flussi... energetic... [e tenta di staccare la concentrazione, ora, lentamente, essendo arrivata al limite. Sente in sangue che le irrompe nella bocca e che le cola dal naso. Ma lentamente cerca di discastrarsi da quelle percezioni, non bruscamente, per non rimanerne traumatizzata] Non mi basta, ma.... non voglio... morire. Il modo... lo... troveremo...
19:43 ELFI - Lanciere dell’Esercito Ducale Array [Esterno-Varco] [Comandante Tiratori-II Mistral][TERZA LINEA]<Gilgalaad>Aiutiamoli!<avvicinandosi a Irykyn alza la corta in aria per poi riabbassarla a disegnar un FENDENTE su un dei tentacoli che circondano irykyn, colpendolo distante da un braccio da Irykyn>
19:44 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]<Va a vuoto il Colpo e dinanzi a se vede la Prima Linea venir inghiottiti>SECONDA E TERZA LINEA FORZAA !<E nuovo cambio di passo che aumenta l'Andatura dell'Antico che or rinuncia a portare altri colpi in direzione della Spuma>
19:44 NANI Neidus Soldato di LOT [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] Lox!<urla deciso> l'unico modo è distruggere la fonte di tutto questo! <esclama il nano osservando i tentacoli del NULLA che dopo il FENDENTE sono intatti>
19:44 VAMPIRI - Capitano dell’Esercito Ducale Maledict [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] riprende a correre verso la bolla ma nessun incitamento esce dalle sue labbra. Solo un mormorio, inudibile nel caos che lo circonda "Sì... Nihil... abbiamo servito la menzogna troppo a lungo... Nihil... accoglici..."
19:44 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Piazzale] resta al fianco della Sacerdotessa del Nulla senza nulla dire, mantenendo le palpebre socchiuse e restando concentrato sul legame che lo lega ad Ella come ai Ministri. Inspira profondamente per mantere regolare il proprio respiro, il mezzelfo, che pare essersi estraniato da quanto lo circonda.
19:44 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] in un ultimo disperato gesto di coraggio corre in direzione di Ria cercando di aiutarla in qualche modo ma ogni tentativo di afferrare lespire all'altezza delle sue gambe vanno a vuoto.
19:44 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Si ritrova ad infoderare le armi, senza più nemmeno provare ad opporsi. Si abbandona a quelel spire che l'avvolgono, agitandosi leggermente con il corpo. Un lieve gemito che ne lascia le labbra. *Nevrill..* Di nuovo il pensiero condotto sui figli piccoli. *Lhio..* Poi si fa silenziosa per un lungo attimo. *Per te Nihil.. Al tuo servizio..* Mormora, quasi più a se stessa. *Guidami..*
19:45 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] continua a rimanere in retroguardia, acceccato da quella profonda nebbia. "Dannazione, cosa succede?" Domanda con voce tremolante. La mancina stringe la daga, mentre lo scudo parma protegge il torace dell'elda.
19:45 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral [esterno cupola] continua a sostenere la donna mentre lo sguardo si sposta sulla cupola

Come un’onda che s’espande rigonfiandosi per poi scaricare il suo impeto tutto intorno, dilaga la Forza di Nihil. Avvolgente il potere che si rafforza, e incalzando inarrestabile, abbraccia totalmente lo Shalafi in un muto crescendo.


Nella mente dei soggiogati dalle spire del Nulla, la voce della Sacerdotessa ripete ammaliante e sicura "Il potere del Nulla, è un grande potere. Abbracciatelo con noi, nuovi fratelli". Le spire serpentine che circondano i corpi scattano di nuovo, andando a penetrare i sette maledetti nelle orecchie, nella bocca, nel naso e negli occhi, senza lasciar alcun scampo.

19:46 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] si volta ad osservare il volto di Ria digrinando i denti "Combattete!" tuona verso la vampira con un tono misto di rimprovero e disperazione, intanto la destra si alza nuovamente celere per poi ricadere subito in un FENDENTE verso le SPIRE GRIGE che attaccano la giovane.
19:47 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] vede il proprio colpo andare a vuoto, il tentacolo permane intatto, quasi incredula l'elfa rimane con la lama a mezzaria, poi si scuote appena. Di nuovo risolleva la LAMA verso l'ato, ora tenta un MONTANTE sul tentacolo ancora. La lama si alza sebbene la forza sia appena accennata, poco convinta pare l'elfa di quanto stia facendo. Lo sguardo le si fa appannato e vitreo. "Potere..." balbetta incerta. "Nulla..." ancora aggiunge meccanicamente.
19:47 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] No! No! Non così! <tenendolo sempre al cinturone> Comandanteee!! <ora lasciandolo e correndo in direzione di Coraggio> SOOT! <torcendo il busto nella disperata corsa veso Lox89> Lasciamo perdere è inutile andiamo su Coraggio forzaa!
19:47 VAMPIRI Maledict Capitano 
dell’Esercito Ducale [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] Sì... sì... <mormora mentre cerca di scrollarsi di dosso Melanogaster, sempre avanzando verso la bolla>
19:47 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] ancora viene avvolto dal potere del nulla, mentre continui sono i sussurri ammalianti della SACERDOTESSA.. *Sono da voi.. nihil.. sono da voi.. * mormora mentre continua quella corsa ; esala un sospiro dischiudendo il labbro, bloccandosi di colpo non appena quelle spire, vanno a peetrare nelle vie respiratorie; Array non riesce nel suo intento; l'elda socchiude gli occhi abbassando ambo le braccia e rivolgendo le lama al suolo; fanceo forza sulle gambe ancora avanza verso la barriera
19:47 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] avanza di qualche passo, mantenendo ancora quell'espressione imbambolata. "Nihil... abbracciami..." sussurra ancora, con gli occhi sgranati e spenti. Le braccia ricadono inermi lungo i fianchi, mentre niente di ciò che la circonda sembra tangerla minimamente.
19:47 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] Ah... [mentre sta tentando di districarsi dalla percezione, sente un'ondata di energia che esplode, scaricandosi. Alla maga le si svuotano gli occhi ed in pochi attimi reclina il capo all'indietro, spalancando la bocca. E perde momentaneamente i sensi, andando ad afflosciarsi]
19:48 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [piana] ha paura adesso.Vede i militi colpiti dal nulla assenti e privi di energia vitale.Indietreggia passo dopo passo, il volto ancor fissa quello spettacolo.Or la daga vien sfilata, come unica fonte di sicurezza, anche se inutile, cosi anche lo scudo nella mancina.Continua ad allontanarsi lo Yurath, ancor incredulo di ciò che accade.
19:48 MEZZELFI - 
Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// senza più alcun barlume di una luce che possa salvarlo dall'oblio, il milite si abbandona completamente, corpo anima e cuore al Nihil. involontario il movimento per aprire la bocca, al momento in cui il grigio nulla prende il comlpeto possesso del mezzosangue.
19:48 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] L'ultimo gemito che lascia le sue labbra. *Sono al... Sono...* Inghiottisce, respirando più rapidamente. *Sono al Vostro servizio.* Inclina il capo all'indietro, di scatto, mentre sente le spire penetrarle orecchie, bocca, naso e occhi. Sussulta a quel tocco, facendosi poi quasi del tutto immobile.
19:49 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Varco-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]scuote la testolina freneticamente, infliggendosi una nuova ferita, stavolta sul braccio sinistro. "iazabel..."sussurra, aggrappandosi all'ultimo baluardo di coscienza rimasta, la sua fata custode...
19:49 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] detto ciò spera di essere stato udito da Lox, indi si dirige veloce all'interno del presidio per cercare di distruggere la fonte del Nulla che avvolge i commiliti, inizia ad intravedere la sacerdotessa e i vari ministri, che emettono una cantilena disgustosa.
19:49 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] Euridice su riprendetevi.. <proferisce il demonio notando il suo svenimento> Forse alla torre si riprenderà ... <il demonio lentamente la prende in braccio dopo aver legato il bastone dietro la schiena. Torna a fissare l'imponenza della cupola ignaro di ciò che accada all'interno>
19:49 HOBBIT Cioccadoro Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] <alle parole del giovane Kendot, la piccola corre nella sua direzione> Ma siamo solo in quattro! <grida quasi in preda al panico cercando lo sguardo del cuoco>
19:50 MEZZELFI ganjanux Soldato di LOT [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] //Balestra carica// "ti appartengo" proffersice, con la mente e forse con le labbra, abbandonadosi a Nihil.
19:50 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]<La Mano sinistra lascia cadere lo scudo una volta Raggiunta LAO>Figlia ! <CERCA quindi di Circuirne il FIANCO con l'arto sinistro e di TIRARLA verso di se> Riprendetevi ! <Ancora Tuona>
19:50 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] cerca con lo sguardo il Soldato Steno. "Almeno voi ci siete?" Quindi compiendo alcuni passi in avanti si avvicina al Comandante. "Dannata roba." Indica con la coda dell'occhio la SPIRE, che celermente prova a tagliare descrivento una linea verticale dell'alto verso il basso con la daga. L'elda, con la sola mancina scaglia così un FENDENTE sulla stessa, bilanciando il peso del corpo su ambe le gambe.
19:51 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] Non mi importa in quanti siamo! <con uno zompo raggiunge il ponte> Anche da solo cercherò di contrastare questo INUTILE potere! <giungendo quindi a Coraggio affianco a SOT> Voi come state?

La voce della Sacerdotessa urla nella mente dei maledetti: "Nostri, nostri! Con noi, con il nostro potere! Per il Nulla, Nihil!" Il grido fa soccombere gli ultimi tentativi di resistenza da parte di chi, avvinghiando dalle spire grigiastre tenta di ribellarsi. I succubbi del Nulla iniziano ad essere sollevati lentamente dal terreno, trascinati verso l'alto da quei serpenti di nebbia impalpabile.

19:52 DEMONI sot Soldato di LOT [Base Coraggio] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]rimane con la schiena posata contro il muro, gli occhi chiusi, dato lo sforzo che per lui non ha avuto termine.Emula silente uno sbuffo, rialzandosi.Socchiude ancora gli occhi prima di muoversi verso Melano"io bene..."sol attende un attimo, prima di esclamare"Filù..."rapido ora il passo che si muove ad uscire da Coraggio, per raggiunger l'entrata di Forza.
19:52 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco - 1^Linea] [Com.te Incursori Mistral] Nemmeno si accorge della presa del Padre, completamente avvolta in quei pensieri. Ormai nulla può più fare. *Per il Nulla, Nihil!* Ripete il grido che la raggiunge, spezzando l'ultimo contatto con la realtà. Poi viene strappata dalle braccia di Kourahn e condotta verso l'alto. Le gambe si muovono appena a sentiersi mancare la terra da sotto i piedi.
19:52 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Varco-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]avvolto dalla spirale si abbandona, sussurrando frasi senza senso per gli astanti. Cullato dalla sacerdotessa
19:53 DEMONI - Soldato di LOT - Guarda la sua 
scheda sot | [Base Coraggio] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]rimane con la schiena posata contro il muro, gli occhi chiusi, dato lo sforzo che per lui non ha avuto termine.Emula silente uno sbuffo, rialzandosi.Socchiude ancora gli occhi prima di muoversi verso Melano"io bene..."sol attende un attimo, prima di esclamare"Filù..."rapido ora il passo che si muove ad uscire da Coraggio, per raggiunger l'entrata di Forza.
19:53 VAMPIRI - Capitano dell’Esercito Ducale Maledict [Piana] [IV Atlantis - Comandante Militare] chiude gli occhi reclinando il capo mentre il suo corpo inizia a levitare, sollevato dai tentacoli. "Sì... il Potere... Nihil... il Nulla!" mormora più volte.
19:53 MEZZELFI lox89 Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] < si volta ai militi vedendo che il colpo va a vuoto> TENETELI!!<tuona severo indicando con la punta della daga e Maledict e Ria> FORZA!!<termina afferrando per un braccia la vampira con la sinistra e stringendola fortemente>
19:53 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] <sempre rivolto a Sot> Non dobbiamo permettere che Nihil prenda i nostri ufficiali Soldato! <mentre corre al suo fianco verso Forza> Vice Comandante!! <vedendo l'elda e le spire> Maledizione!
19:53 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [pressi-piana] continua ad indietreggiare.La testa continua a muoversi in segno di negazione poichè l'umano non crede a ciò che vede, ma nonostante ciò continua a guardare.Or la daga vien mossa,la punta di essa punta verso i militi, or lo Yurath mormora "Non è possibile, non può essere...".
19:54 UMANI - Precettore del Crepuscolo Euridice [abiti comuni] avendo percepito anbche se solo di riflesso i possenti movimenti energetici all'interno della cupola che stava analizzando a livello di potere, avendo sentito in essa scaricarsi l'onda d'energia che al suo interno si smuoveva, rendendo partecipe la cuploal con onde di riflesso, ora è svenuta tra le braccia di Azhoral. Ancora lieve il sangue in un rivolo le scorre dalla bocca, mentre dal naso qualche goccia continua a scnedere.
19:54 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] continui sono i sussurri che si insinuano nel'animo dell'elfo, riprende ad avanzarecon rapidi passi; lentamen te si innalza a mezzaria, e i piedi continuano a camminare , come se stessde camminando nel vuoto; di scatto avvedendosi di ciò che accade ferma le gambe, mentre una volta ancora solleva la spada, e con un rapido FENDENDTE cerca di recidere i nasti che lo avvolgono
19:54 HOBBIT Cioccadoro Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] <guarda il kendot e per un attimo ha uno scatto di vergogna,poi monta la rabbia e stringendo i pugni corre anche lei lungo il ponte> Avete ragione! Non possiamo arrenderci! <si affianca al kendot e con sguardo cupo osserva la situazione>No...non arrendiamoci!<dice quai a se stessa>
19:54 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] sogghigna lievemente, annuendo appena. "Nihil... Nihil..." ripete distante da tutto e da tutti, senza accorgersi degli sforzi dei militi. Allarga appena le braccia mentre comincia a lievitare. Il sorriso si fa leggermente più ampio.
19:54 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] ancora si scuote al grido che ode, quasi sussulta, volge il guardo inespessivo a Sot, gli sorride ammiccante anche a melanogaster che sopraggiunge "Venite a me Bestio, venite al nulla..." la voce si fa suadente verso il demone mentre con la mancina gli fa segno di seguirla e si sente levare.
19:54 MEZZELFI ganjanux Soldato di LOT + [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] [a mezz'aria]//Balestra carica// inconscio di impugnare ancora la balestra nella dritta, inizia ad alzarsi dal terreno. alcun muscolo tende, cosciente forse che è il suo nuovo pasrone che lo muove come pedina in una scacchiera.
19:54 NANI - Soldato di LOT Neidus [Piana] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] giunto all'interno, si blocca dinanzi al compimento di quella magia arcana, qualcosa però lo distoglie dal guardare, indi si volta verso Torre Coraggio, dovovano SOt e Maelanogster, "Militi, non pensate a loro, non c'è niente da fare, bisogna distruggere fonte!" esclama ad alta voce sperando che gli unici rimasti sani lo seguano.
19:54 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]<Vede la Figlia venir trascinata Via verso l'alto in uno strattone violento> NO ! <Secco l'Anziano Flagello Sbraita in una sola sillaba, mentre tra quella bruma così fitta vede sollevarsi l'elfa. La fissa con quelle iridi iniettate di sangue adesso, e solo resta immobile, nell'impotenza d'opporsi a qualcosa di più forte>

Innalzandosi come predatori, animati da un guizzo d’ira violenta, due nuove tentacoli sorgono per volere del Nulla e loro bersaglio è il soldato Kourahn. Spire ondeggianti che si svolgono ghermiscono il vampiro in una gelida morsa e dolce e suadente l’invito a desistere dall’attacco.

19:55 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] <staccandosi il cinturone del demonio dalla vita e porgendolo a SOT> Tenete il Vostro cinturone! <quindi bloccandosi e indietreggiando alle parole dell'elda> Mai! <portandosi alla porta della Torre> Chiudiamola dentro! <disperato verso Sot>
19:56 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] lascia cadere la daga per terra, producendo un sordo tonfo. "Comandante, dove scappate!" Proferisce ad alta voce cercando di afferrare per la giubba il vampiro MALEDICT. "Dannazione, devo farcela!" Proferisce stringendo l'azzurra stoffa con ambe le braccia. Tira con forza verso di se, spostando il peso del corpo interamente all'indetro. IL volto si accende di rosso in un'espresione tirata.
19:56 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] "Nostri, nostri! Con noi, con il nostro potere! Per il Nulla, Nihil!" <mormora al fianco della Sacerdotessa, schiude le palpebre>
19:56 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] ancor sospeso a mezzaria rinane, sollevato da quell'arcana forza; cerca ancora di liberarsi da quella presa, ancora restio ad ascoltare la SACERDOTESASAA, ora solleva rapida la mano sinistra, che tiene impugnata la daga, e con questa, con un rapido movimento dal basso verso l'alto della lama cerca ancora di recidere i nastri che l'avvolgono

Appena i maledetti dalle spire del Nulla s'abbandonano alla voce della Sacerdotessa e al potere di Nihil, altre spire grigie scaturiscano veloci e rabbiosi dai loro corpi ancora sospesi a mezz'aria. Gli stralci di Vuoto e Silenzio, si muovono nell'aria come frecce, andando a colpire e ad avvolgere i militi del reggimento mistral ed atlantis. I legami aumentano, moltiplicandosi nell'aria per colpire più soggetti.

19:57 DEMONI sot Soldato di LOT [Base Forza] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]Provate a cedere e mi arrabbio<sentenzia verso Filareduvadoc, mentre le si avvicina, gli artigli ritirati, mentre le mani afferrano ora il cinturone portogli>no<sentenzia avvicinandosi a Filù, alzando ora la manca a sfiorarle la spalla>
19:58 HOBBIT Cioccadoro Soldato di LOT [Base Coraggio] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] < si volta verso il demone e in un appello disperato prega>Vi prego Sot non ascoltatela! <guarda il Vicecomandante e rabbrividisce a vederla preda del nulla>
19:58 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] [a mezz'aria]//Balestra carica// d'un tratto un fiume di rabbia lo attraversa, culminante in un grido orrendo, mentre il milite stringe i pugnio ed il volto si stira in un ghigno rabbioso. intanto il proprio corpo continua a salire, trasportato dal potere del Nulla.
19:58 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] <osserva i militi ora che fino a prima non avevano attirato la sua attenzione. Li fissa mentre ora solleva la maga di peso con ambo le braccia> Che sta succedendo? <poi prova a vedere se la maga possa o meno riprendere i sensi>
19:58 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Varco-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]sussulta per aria, attraversato dal potere del nulla. Gli occhi vitrei e lo sguardo assente.
19:58 VAMPIRI - Soldato di LOT - Guarda la sua 
scheda Kourahn [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]Afferrato da quei tentacoli che quasi non sente addosso. Il mento alto ad osservar l'allontanarsi di Lao da egli, e dal cranio l'elmo si stacca liberando il crine che fluisce lungo la schiena. Cinte le braccia così come le Gambe dal NULLA.
19:59 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] non riesce ad opporsi a quella voce, che continua ad insinuarsi nella sua mente; desiste così di portar rapidi fendenti o montanti con le due mani, lawsciandosi soggiogare del tutto da NIHIL. dischiude nuovamente il labbro sospirando mentre quei nastri a fiotti l'avvolgono
19:59 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] alza il capo verso l'alto. Il cappuccio le scivola via, lasciando esposto alla pioggia il volto dal niveo incarnato. "Nihil." ripete meccanicamente fissando con gli occhi vuoti la cupola e le spire. "Nihil."
19:59 ELFI - Soldato di LOT Lao [Esterno Varco~In Aria] [Com.te Incursori Mistral] Le braccia penzolano inermi lungo i fianchi, mentre viene sollevata verso l'alto. Sussulta a quelle nuove spire, che ora da lei dipartono per raggiungere i colleghi a terra. Cerca di stringere gli occhi, anche se poco o niente riesce a percepire. Si agita, come se fosse addormentata e stesse vivendo un brutto sogno.
19:59 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [pressi-piana] ormai è prossimo al sentiero precedentemente imboccato per giungere qui.Or la dga vien rivolta con la punta verso il terreno.La vista della piana or si fa piu bassa, sol una ramificazione di spire nota lo Yurath.Vicino alla salvezza è ormai,ma la gioia per ciò è coperta da una tristezza che provien da quel che ha visto poc'anzi.
20:00 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] Chiudiamo tutti gli ingressi! <vedendo l'arrivo delle spire> Così non ci prenderanno! <verso Sot> Almeno non ora!
20:00 UMANI - Precettore del Crepuscolo Euridice [abiti comuni] ancora è nelle braccia di Azhoral, priva di sensi, ero non si aggorge di nulla almeno finchè non si riprnederò
20:00 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] [a mezz'aria]//Balestra carica// "Nihil" grida dall'alto, sbarrando gli occhi sui presenti, sotto di lui, mentre dardi di Vuoto partono da egli, lanciati contro agli ex compagni d'arme.
20:00 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] [a mezz'aria]//Balestra carica// "Nihil" grida dall'alto, sbarrando gli occhi sui presenti, sotto di lui, mentre dardi di Vuoto partono da egli, lanciati contro agli ex compagni d'arme.
20:00 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] prende a levitare e si lascia trasportare, sul viso un sorriso ampio di soddisfazione quasi, ancora con la mancina esorta sia Sot che Melanogaster "Venite... venite..." mormora loro con tono di sussiego, suadente ancora li esorta. Sente Cioccadoro e pare fulminarla appena con lo sguardo "Zitta voi!" ora imperiosa "Piedona!" e torna ad addolcire i lineamenti verso Sot "Mio bestio, su, a me... al nulla..." ancora insiste e gli sorride.
20:01 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] <appena schiaffeggia la Maga nella speranza che riprenda i sensi> Su Euridice non è ora di fare un pisolino <sogghigna appena sperando di sortire il giusto effetto>
20:01 MEZZELFI lox89 Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon]< lascia la presa su Ria vedendo le spire dirigersi anche verso di lui, allora alza lo scudo imponendolo tra lui e i legami> Attenti!<esclama alzando anche la daga verso gli altri milti>
20:02 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] <sbrigandosi a chiudere tutte le porte e botole> Prestooo!
20:03 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] continua a tirare la giubba del comandante MALEDICT verso di sè. "Non mi scappate!" Proferisce in direzione del Vampiro. "Sono meglio io di quel Nihil." Continua digrignando i denti per l'estremo sforzo. Urla ormai a causa degli avambracci, carichi di dolore. "Dannazione!...Sta colpendo anche noi!" Scosta lo sguardo preoccupato sulla spire.
20:03 HOBBIT Cioccadoro Soldato di LOT [Base Forza] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] <guarda Filareduvadoc con sconderto> Siete vittima di un incantesimo non ragionate! <urla>Vi prego Sot non ascoltatela! <lo tira per la giubba>

Come i fili di una ragnatela che lentamente si costituisca da sola, animata da un mistico volere, i tentacoli si generano, si moltiplicano, e impalpabili avanzano. Da ogni nuova preda, le stringhe di vuoto e silenzioso grigio raggiungono altre vittime, tra i militi di Mistral e Atlantis, in un effetto a valanga.

20:04 UMANI - Precettore del Crepuscolo Euridice [abiti comuni] snetnedosi schiaffeggiare, riprnede i sensi. Ma ha la testa troppo pesante. Stricsia a terra, sentendo ancora il sapore del sangue in bocca. La testa tropo pesante. Si accascia a terra, sotto la pioggia. Svuotata ed infreddolita. Con la Nausea. Ed è per questo motivo che strisciando si volge e rimette. :"troppo...Potente. Troppo. Ed oscuro... Divino." e, in una risata, la testa le cade in avanti. E rimette nuovamente del rosso.
20:04 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [sentiero] or imbocca il sentiero l'umano deciso a tornar nella realtà, le armi ancor non vengon riposte, il suo incedere or si fa piu veloce per sparir velocemente dal luogo.
20:05 NANI - Soldato di LOT Neidus [Esterno/Torre Coraggio] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] si avvicina ai tre militi cercando di evitare i vari tentacoli che cercando di avvolgere, lottando con tutte le sue forze cerca di non farsi prendere.
20:05 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] socchiude appena gli occhi mentre continua a lievitare, cullata dalle spire del nulla. "Tua serva." mormora... "Per sempre..." dice in flebile sussurro, reclinando ancora il capo all'indietro.
20:05 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] ancora rivolto rimane da quei nastri; le mani continuano a stringere le impugnature delle due spade, non intento a molllarle..**Nihil.. nihil** continua a mormorare e sussurrare
20:05 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Base Forza] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]sogghigna, per poi scuotere energicamente il capo"No..."l'aura quasi fosse viva si leva a far da scudo sul demoniaco corpo.Ma nulla può contro le Argentee serpi che s'incuneano nelle difese del demonio.Le iridi paion sbiancarsi completamente mentre l'aura va a calar completamente, facendo vibrar il Raugbar, prima che si stabilizzi."Con il nulla....con voi...per sempre"avanza ora ponendosi di fianco a Filareduvadoc, gli oculi fissi in quelli di lei.
20:06 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] [a mezz'aria]//Balestra carica// <non avete scampo!! non potete nulla contro Nihil> tornato calmo il milite profferisce tali parole, senza intonazione alcuna, osservando dall'alto la ragnatela tesa per intrappolare i militi e renderli schiavi di Nihil.
20:06 KENDOT Melanogaster Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] Meglio Morto che nelle vostre mani! <buttando a terra l'Hoopak e inginocchiandosi dinnanzi all'elda> Addio! <sfilando la DAGA dal cinturone e portandosela all'altezza del petto mentre una lacrima gli scende cadendo rapidamente a terra>
20:06 VAMPIRI - Soldato di LOT Kourahn [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]Serra la presa nella sciabola che tuttavia non puo' muovere, non riuscendovi. Le palpebre semiaperte ad osservar dinanzi a se, tuttavia vuote. Soffocato da quel grigio più nulla vede se non quello.
20:06 MEZZELFI lox89 Soldato di LOT [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon]< abbassa per un attimo lo scudo per poi spostare il peso in avanti lasciando cadere un FENDENTE sulle SPIRE> Resistete!!
20:07 ELFI - Soldato di LOT Lao [Esterno Varco~In Aria] [Com.te Incursori Mistral] La schiena permane lievemente inclinata all'indietro. Il capo abbandonato, senza più opporsi. Le mani scivolano sulle impugnature delle due lame, che aveva riposto. *Per.. Per il Nulla!* Urla di nuovo, piegandosi per un momento in avanti. Poi riapre gli occhi, cercando attorno a se, tra i militi sollevati in aria. Gli occhi si posano su ognuno di loro, uno dopo l'altra.
20:07 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] E' finito... <mormora verso Euridice ma la sua attenzione è rivolta ai militi indirettamente per cercare di capire che stia succedendo>
20:07 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Base Forza] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] vede le spire avvicinarsi e cerca in ogni modo di non farsi aviluppare. Grida in preda al panico."No!Non voglio!" gli occhi pieni di lacrime.
20:08 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] avvolge coi nuovi tentacoli avuti Sot, in carezze fuggevoli, annuisce ora vedendolo cedere "per sempre..." ripete e ora volge l'attenzione a Melanogaster "Mio piccolo kendot venite dalla mamma..." si fa ancora suadente nel tono cercando di attrarlo a lei. "Ho tante belle conchiglie per voi..." cerc di tentarlo ancora.

Spire grigiastre avvolgono e comandano sempre più maledetti piegati al Nulla, nel frattempo la barriera del silenzio aumenta, palpitando e rilucendo di bagliori violacei. Il suo potere s'ingrandisce, palpabile ad ogni fremito dell'aria. La barriera concede il suo ingresso oltre ai Ministri, allo Shalafi Asphynx, la Sacerdotessa, ai militi dei Reggimenti Mistral ed Atlantis.

20:08 NANI - Soldato di LOT Neidus [ Base Forza ] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] sposta tutto il peso del corpo in avanti portando a segno un FENDENTE, per non essere catturato"Maledetto!"esclama il nano infuriato da ciò che stà accadendo.
20:09 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Si agitano tanto contro il loro stesso Destino invece di prenderlo per mano...<sorride al fianco della Sacerdotessa> Mia Signora, come vedete il Nulla sta divenendo sempre più forte, come promessovi...è solo l'inizio...
20:09 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Varco-1^linea] [Rec.Incursori Mistral]vola inconsciamente all'interno della cupola, ormai vinto. Il folletto si guarda attorno stranito, come a vedere la realtà da una nuova prospettiva.
20:09 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] cerca di tenere il Comandante MALEDICT. Il volto assume un'espressione disperata. "Dannata spire!" Proferisce poi in direzione di Lox89. "Fratello, aiutatemi, non ce la faccio più." Conclude, ormai quasi destinato a mollare la giubba del superiore. Un'ultima espressione di fatica si dipinge sul volto dell'elda.
20:09 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] Fitino un Corn... ma che non lo snetit.... [e si volge ancora, straziata e dalaniata da quel potere] E per fortuna non sto la... coff coff... [si volge ancora]
20:09 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] anche la daga gli cade a terra quando una spira lo avvolge entrandofgli negli occhi. Rimane per qualche istante inginocchiato e le lacrime scendono copiose dai suoi occhi mentre si lascia cadere a terra emettendo un sordo tonfo sul pavimento bagnato.
20:09 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [Est.Varco/1^ Linea] [ViceCom. Mistral] e così fa il suo ingresso spinto da quei nastri all'interno della barriera; sgomento rimane nel vedere quella sfera violacea farsi sempre più vicina, così solleva ambo le braccia, tenendo ben strette le due lame, puntandople contro la barriera, come a voler ostacolare quell'avanzare, più per paura, che per desiderio di opporsi a nihil, verso cui nulla può oramai, essendo soggiocato al suo volere
20:10 UMANI - Cittadino Emerito VENATOR [sentiero] oramai è lontano dalla piana indi ripone le armi.Un pensiero và ai militi, una lacrima esce dagli occhi e ne percorre tutti i lineamenti del viso.
20:10 VAMPIRI - Picchiere dell’Esercito Ducale Ria [Piana] [IV Atlantis - Comandante Sagittae] si lascia trasportare pacificamente dalle spire, valicando la barriera. "Finalmente... "sibila "Con Nihil... Sempre..." sorride quasi fosse contenta.
20:11 ELFI - Soldato di LOT Lao [Est. Varco~In Aria] [Com.te Incursori Mistral] Continua a guardarsi attorno, muovendo il capo lentamente. Fino a fermare lo sguardo sulla barriera, verso la quale viene condotta, così l'attraversa, con i commilitoni. Istintivamente porta le mani avanti, a proteggere il viso dalla barriera.
20:11 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Base Forza] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]allunga ora la dritta verso Filareduvadoc"Il nulla ci attende, andiamo..."professa verso ella, muovendo un primo passo verso la scala che porta ai Camminamenti SO.
20:11 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Base Forza] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] ormai prigioniera delle spire i suoi grandi occhi azzurri si fanno vuoti e in un sussurro anche lei inneggia al nuovo padrone "Nihil...si."
20:11 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] Sarà il caso di andasene... Non mi piace la piega che sta prendendo la situazione.. <proferisce osservano i militi> Pare siano stati catturati dal Nulla...
20:11 VAMPIRI - Soldato di LOT Kourahn [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]Lentamente volta il capo verso l'alto ed appena a destra. S'avvede di Lao, e sorride, conscio del fatto d'essere riuscito a seguire la Figlia Adorata.Un sorriso, tenero e vacuo si dipinge sul volto dell'Anziano, la cui armatura stride come schiacciata da quella morsa terribile.."Rieccovi.."pronuncia in un fremito sottile, poi si spegne nel serrare le palpebre l'una sull'altra, morbidamente.
20:11 ELFI - Maresciallo dell’Esercito Ducale Filareduvadoc [Base Torre Forza] [IV Atlantis - Vice Comandante Amm.vo] si volge ora in direzione della cupola, lo sguardo fisso e vitreo in essa perso si lascia attrarre senza più remore. Leva le braccia in direzione della barriera avvicinandosi sempe più ad essa affinchè l'accolga.
20:12 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Est. Varco/1^linea] [Vice Comandante V Thunder] [a mezz'aria]//Balestra carica// si lascia spostare, attratto dalla forza proveniente dal Presidio. Inerte attende, mentre la barriera si avvicina.
20:13 DEMONI - Soldato di LOT 
- Guarda la sua scheda sot | [Base Forza] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]ora più nulla lo trattiene, lento s'avvicina alla cupola, lasciandosi guidare dalle Argente spire che lo posseggono.Con lento passo la varca.
20:13 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] molla la presa sul comandante, digrignando i denti. Ricade a terra, gli avambracci doloranti. "Dannazione!" Proferisce ormai interamente circondato dalla spire. "Ma dov'è la daga?" L'elda la cerca, tastando il suolo. "Ma dov'è?" Proferisce ancora una volta con voce singhiozzante.
20:13 KENDOT - Soldato di LOT Melanogaster [Piana] [IV Atlantis - Cuoco Reggimentale] strisciando e non proferendo nulla porta il suo corpicino dentro la cupola. Ancora lacrime bagnano il terreno che calpesta mentre oltrepassa la soglia della grigia bolla

La Sacerdotessa rivolge un solo cenno del capo alle parole dello Shalafi Asphynx ed un breve sorriso d'autocompiacimento. La donna porta lo sguardo sulle spire di Nulla che agitandosi serpentine nell'aria e nella pioggia, si diramano da milite a milite, non lasciando scampo a nessuno. I tentacoli penetrano nelle bocche aperte dalla rabbia dei maledetti, mentre si diffondono in tutta la piana. Succubi del potere di Nihil sono i militi dei due reggimenti Atlantis e Mistral, liberi per ora i civili presenti.

20:14 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] Si, si... Azhoral. Andiamo.... [si riprende, lentamente. ma si accorge che è tutto buio. Il suo cuore manca un battito] Sarà la stanchezza.... [in compenso, la testa, le fa mano male] Azhora. Vrenite qui. e ringraziate i vostri protettori che non ci è successo nulla di strano. Troveremo un modo. ora, venite qui... [allunga una mano, inginocchiata a terra e con le labbra lorde]
20:14 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [Base Forza] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] ormai in completa balia del Nulla si dirige come un autamo verso la cupola."Nihil...sempre...si!"
20:14 DEMONI Azhoral Iniziato delle Vesti Rosse [esterno cupola] <osserva ora il lato opposto del presidio, quello che da alla cittadella> Il tentativo è fallito faccio ritorno in città...<si avvicina alla maga per aiutarla a lasciare il luogo>
20:15 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [In aria] [ViceCom. Mistral] lentamente la presa sulle due lame che tiene impugnate si allenta, le labbra rimangono semichiuse mentre ancora quei nastri lo avvolgono e si insiuano in lui; nel caos, tra mille milite, intravede, schiudendo appena gli occhi Lao
20:16 MEZZELFI - Soldato di LOT lox89 [Piana] [IV Atlantis - Comandante Poseidon] ladestra porta la daga lentamente ad adagiarsi nel fodero "Andiamo, finalmente." commenta mentre l'espressioone si fa vuota e il corpo si lascia andare al Nihil.
20:16 VAMPIRI Kourahn Soldato di LOT [2° Linea/Varco] [CDI Mistral]<Un alito di Vita entra nella bocca del Sanguine che appena inarca capo e schiena all'indietro mentre alla barriera s'avvicina trasportato da quelle spire> PER NIHIL ! <Urla violentemente contorcendo i tratti del viso che s'increspano in un espressione soffocata dalla Rabbia. Persa la Coscienza che fu, lascia spazio ad una nuova>
20:16 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Piana] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] si lascia catturare da quei lunghi tentacoli. "No!...Non posso." Osserva la daga, finalmente trovata ma che sempre più si allontana. L'elda cerca di divincolarsi da quella morsa, che lo trascina sempre più vicino alla bolla. "Maledizione, non sono più armato!"
20:16 MEZZELFI Asphynx Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo [Piazzale] Vado al Laboratorio, mia Signora, domani nuovi reggimenti saranno istituiti in vostro onore <cenno del capo>
20:16 NANI - Soldato di LOT Neidus [ Base Forza ] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] i colpi non vanno a segno e le spire grigiastre lo avvolgono, inizia ad abbandonarsi al nulla "Eccomi..." proferisce pacato "Con Nihil..." l'espressione ormai è fissa nel vuoto, mentre il corpo si abbandona a quella strana forza mistica.

La Barriera del Silenzio, Globo di Potere di Nihil, si contorce, attirando dentro il Presidio i nuovi Militi del Nulla, quelli del Reggimento Mistral ed Atlantis, oltre a gangjanux del Thunder. E il Globo del Nulla si fa improvvisamente impenetrabile a quanti altri tenteranno di penetrarlo. Per contro, solo Asphynx, la Sacerdotessa del Silenzio, i Reggimenti Mistral ed Atlantis, Ganjanux e i Ministri del Nulla possono oltrepassare, entrando ed uscendo a loro piacimento, la Barriera mistica.

20:17 MEZZELFI - Shalafi della Torre dell’Alta Magia del Crepuscolo Asphynx [Piazzale] senza attendere risposta si volta quindi verso il Laboratorio Magico, muovendo i propri passi verso la costruzione a due piani, seguito dallo sbattere lieve della bisaccia che gli pende a tracolla.
20:18 FOLLETTI - Soldato di LOT bibbo [Piazzale-1^linea] atterra dolcemente all'interno del presidio. Si volge a cercar la sacerdotessa del silenzio, assorto.
20:18 ELFI - Soldato di LOT Lao [Varco Themis~In Aria] [Com.te Incursori Mistral] Attraversata la cupola grigia con gli altri militi, tenendo fede alle parole proferite prima della battaglia fallita. *Insieme.. Fino alla fine.. Per Nihil!* Cambia l'incitamento precedente. E si abbandona completamente al volere del suo nuovo Padrone.
20:18 HOBBIT - Soldato di LOT Cioccadoro [cupola] [IV Atlantis - Cuoca Reggimentale] entra senza più remore nella cupola mentre un sorriso maligno le increspa il viso. unica parola sussurrata quella del padrone"Nihil..."
20:18 DEMONI - Iniziato delle Vesti Rosse Azhoral [esterno cupola] se ne va con Euridice scomparendo dalla vista dei presenti del presidio. Intento raggiungere la cittadella.
20:19 ELFI - Soldato di LOT Irykyn [In aria] [ViceCom. Mistral] **Nihil.. per nihil.. * continua a mormorare come fosse oramai un burattino nelle mani del Nulla; distoglie gli occhi da Lao, vedendola come una delle tante persone che lo accompagnano dentro il presidio militare, ora baluardo dei Discepoli del nulla
20:19 UMANI Euridice Precettore del Crepuscolo [abiti comuni] Vedrete che la Luce penetrerà nelle tenebre della Nostra Ignoranza. nuctemeron. per quanto questo saluto ora, leggandolo all'Ordine, mi suona come una bestemmia, debbo dargli retta. Nuctemeron. luce nelle tenebre dell'Ignoranza. Che importanza ha, se la Luce è nera, Azhoral? [sorridendo lui, dolcemente, con i polpastrelli cerca di percepirlo, ad di la del corpo fisico, che non vede. Poggiata alui, lascia il luogo]
20:19 MEZZELFI - Soldato di LOT ganjanux [Vice Comandante V Thunder] [ in aria] ancora stando nell'aere, senza toccar il terreno, varca la soglia della cupola, senza chiedersi cosa lo aspetta o cosa lascia dietro. nulla lo può toccare, Nihil, il suo padrone, lo domina.
20:21 NANI - Soldato di LOT Neidus [cupola] [ IV Atlantis - Soldato Poseidon ] ormai il corpo et la mente sono abbandonati al nulla, attraversa inerte la cupola entrando definitivamente all'interno "Eccomi Nihil...." lentamente proferisce "Solo per Nihil..." ormai il nano è abbandonato completamente al NULLA, che fa parte di lui.
20:21 UMANI - Precettore del Crepuscolo Euridice [abiti comuni] accanto ad Azhoral, lascia il luogo.
20:22 DEMONI sot Soldato di LOT [Cupola] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]si lascia guidare dal nulla "Per Nihil..." professa proseguendo all'interno della cupola.Solo il nulla lo pervade e solo ad esso è votato.
20:22 ELFI - Soldato di LOT Sorto [Cupola] [IV Atlantis - Soldato d'Elite Sagittae] non oppone più alcuna resistenza fisica ai tentacoli, lasciandosi trasportare sin dentro alla bolla. "Nihil..." Pronuncia ormai privo di una qualsiasi volontà. Il volto diviene sereno, la bocca sorride e gli occhi brillano. "Arrivo..." Sussurra ormai schiavo del Nulla.
20:22 VAMPIRI - Soldato di LOT Kourahn [Varco Themis] [CDI Mistral]All'interno del Presidio adesso vien fermato, e tocca terra. Prima in ginocchio, riequilibrando il peso posando anche il palmo sul selciato, quindi risolleva il mento verso l'alto ed occhiate fugaci lancia a quanti ancora s'accingono ad accedere al loco.
20:22 DEMONI - Soldato di LOT sot | [Cupola] [IV Atlantis - Soldato Ulypse]si lascia guidare dal nulla "Per Nihil..." professa proseguendo all'interno della cupola.Solo il nulla lo pervade e solo ad esso è votato.