Fiamme intorno al Lago


 

Il Lago Averno

 

Prologo:
un Djiin, elementale di fuoco, si è impossessato del corpo del Custos Ingis Ineluki, manifestando la sua volontà di possesso e predominio. Dopo qualche giorno il Djiin tenta di corrompere gli Stregoni, e sempre nei pressi del Lago Averno una serie di scontri non danno alcun esito apprezzabile. Ancora dopo qualche tempo il Djiin torna a manifestarsi agli stregoni e li incita a seguirli nella boscaglia che circonda il Lago Averno e lì ...


21:04 NANI - Thorgarim [ Sentiero->Rive ] Lento l’inceder lungo il sentiero.Un Borbottio accompagna il Khaza mentre lo sguardo segue l'alternarsi degli stivali. Le braccia incrociate all’altezza del massiccio petto. La barba intrecciata a formar due grosse trecce ondeggia ai di lui movimenti. Giunto a pochi passi dalla riva il passo si fa più lento sino a fermarsi, le braccia son ancora incrociate al petto. Lo sguardo va ad osservare il Lago per poi andar su SEJAR < Minas Karak a Voi > Proferisce vers'egli, poi lentamente lo sguardo torna ad osservar le placide acque del lago.
21:05 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda Ascolta le parole di KIRAXIS verso il quale rivolge un lieve sorriso, inizia ad incedere per il sentiero , affrettando ancora di più il passo . I lunghi capelli ondeggiano nell’aria assieme alla veste che ne segue le movenze repentine , poco dopo svanisce avvolta dall’oscurità.
21:06 VAMPIRI - Kiysa [sentiero] Si delinea la figura della vampira, avvolta nel mantello blu come la veste, nell'ultimo tratto del sentiero. Cammina tranquilla, a volto scoperto, muovendo i suoi passi in direzione delle Sponde. Tiene le mani morbidamente intrecciate in grembo, mentre il proprio sguardo, rivolto al nulla si sposta quieto da un punto all'altro del luogo.
21:08 UMANI - Kiraxis [Rive] A quanto pare l'Umano opta per la prima possibilità, poichè comincia a passeggiare sulle sponde dell'Averno, calmo, nella fredda Notte, diretto verso una meta invisibile.
21:12 ELFI - Arhain Fatum [Sentiero] appare in lontanzanza la figura del Biondo Sinda,il cappuccio leggermente calcato sul volto come a tentar di celarne la sua identità; le mani scoordinate si muovon ai suoi fianchi facendo ondeggiar l'Elda ad ogni loro movimento. Il capo tenuto rivolto al terreno non guarda in alcuna direzione mentre i suoi passi sicuri lo portan alla sua meta.
21:12 VAMPIRI - Kiysa Lascia alle spalle il sentiero, inoltrandosi nel breve tratto spoglio che conduce alle rive, lo sguardo scuro incrocia alcune figure che si allontanano, ma non sembra dar troppo peso alla cosa. Semplicemente avanza, osservando con attenzione il terreno ed infine le acque del lago, ora più vicine.
21:14 UMANI - Kiraxis [Rive] Arrivato quindi nei pressi della roccia che molte volte gli diede conforto, sulle sponde del Lago, ad essa si appoggia, di schiena, per poi addossare il bastone alla spalla destra. Indi tace, aspettando semplicemente.
21:16 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Boscaglia] Tra il fitto scorge la meta: la radura. Uno sbuffo distanziando i rovi che gli impediscono l'ultimo passo. Grande attenzione alla veste, eseguendo ogni movimento con calma. Pronto lo sguardo a cogliere le presenze che già il glifo proclama. La mimica facciale assume la rilasatezza consueta, accompagnandolo ..
21:17 DROW - Dreadslight [cappuccio/sentiero] lesto il passo che conduce il jaluk in vista delle rive, il sentiero è ormai alle spalle mentre la figura avvolta nel bruno manto da discepolo si affretta in direzione delle rive...
21:18 ELFI - Arhain Fatum [Radura] lento è il suo passo mentre si dirige verso la Sponda del lago, luogo in cui molte altre volte si è incontrato con altri apparenenti della Setta. Sol per un attimo lo sguardo vien alzato al cielo, gli occhi assenti si posan così per qualche istante sulla Stella Della Notte per poi intraveder alcune figure in lontananza nel ridiscendere.
21:20 VAMPIRI - Kiysa [Pressi Rive] Si ferma a qualche passo dalle rive, non scorge la sagoma di Kiraxis, nascosto dalla roccia, percepisce invece dal distorto richiamo del glifo l'arrivo di alcuni discepoli. Non si volta, però ancora, restando immobile a contemplare le acque.
21:22 UMANI - Kiraxis [Rive] Scorgendo alcune figure muoversi nell'ombra si stacca dalla roccia, levando gli occhi alla falce della luna per ricavarne l'ora. Indi verso quei movimenti nella Notte s'avvia, calmo e cauto.
21:23 ELFI - Ineluki procede lungo il sentiero camminando con fare apparentemente tranquillo, sebbene il suo viso sia teso in una espressione di puro nervosismo. Ora che nessuno può vederlo, sembra ignorare il contegno, stringendo ripetutamente le mani a pugno, quasi non riuscisse a farne a meno. I lunghi capelli del colore dell'argento gli ricadono in parte sul viso, visto che il giovane è intento a camminare guardando per terra e, come al solito, la nebbiolina si avvolge in pigri circoli attorno alla sua figura scarlatta.
21:24 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura->Rive] Ormai nella radura i piedi continuano ad evolversi in brevi passi. Il viso alto è leggermente coperto dal cappuccio della veste. Da sguardo a destra e sinistra facendo suo il luogo. Le figure sono ancora indistinte per gli occhi, ma non per il glifo, che continua a segnalare prepotentemente Kiysa. Verso di lei si dirige.
21:25 UMANI - Celandine [ Boscaglia ] ed il bastone non è più stretto fra le piccole mani guantate dell'Oblivium Arcani.Il ritmo dei passi è sempre molto lento, e di tanto in tanto è obbligata a fermarsi, riprendendo fiato.La presenza di molti Stregoni è segnalata dal continuo pulsare del Glifo al di sotto della spalla sinistra.I lunghi capelli intrecciati fra loro, lasciando stranamente libero il pallido volto giovane.Ondeggia placido il mantello cinereo ad ogni movimento, andando a sfiorare i rami della bassa vegetazione.
21:25 ELFI Fatum Arhain [Sponda] <<finalmente giunge egli alla sua destinazione, le mani vengon portate dietro la schiena ad incorciarsi; più cauto ne divengon i suoi movimenti mentre intravede una figura incamminarsi verso di lui>>ElinTirir Discipulus...<<atone escon le sue parole verso KIRAXIS dopo averne riconosciute le sembianze>>Anche Voi qui...<<nel nulla lascia così cader la sua frase inespressiva mentre il capo incappucciato vien leggermente chinato in segno di saluto verso l'UMANO, rimanendo poi in attesa degli eventi>>
21:26 DROW - Dreadslight [cappuccio/sentiero] guardandosi attorno e cogliendo i suoni trasportati dal vento, non fatica molto ad accorgersi di altre figure, si dirige pèerò verso quella che emette meno calore: Kiysa
21:28 VAMPIRI Kiysa [Pressi Rive] < lancia una vaga occhiata in direzione di Kiraxis udendone i movimenti, giusto il tempo di inquadrarne la sagoma, ma è dapprima l'intenso pulsare del glifo che richiama la sua attenzione altrove. Si volta quindi di tre quarti ad inquadrare gran parte del luogo, per scorgere chi si avvicina, infine è su Fatum che sposta lo sguardo udendo la sua voce> Ah.. ma allora c'è qualcuno... <commenta ad alta voce, con il solito tono tranquillo>
21:28 UMANI Kiraxis [Rive] <ode più di scorge la persona di Fatum rivorgergli parola, quindi le labbra si dischiudono in un saluto> Ars Sit, Anima Perduta. Sì, anche io qui... Da tempo desideravo essere presente ai fatti letti in bacheca, a cui, purtroppo mai sono stato partecipe. <indi si guarda intorno, per poi sorridere appena.>
21:29 ELFI - Ineluki solleva il capo socchiudendo gli occhi mentre punta lo sguardo verso le rive, attratto dall'insistente pulsare del Glifo che gli annuncia la presenza di Kiysa, sebbene per lui sia ancora impossibile cogliere la figura di lei con lo sguardo. Stringe le labbra mentre affretta il passo verso le rive, lasciando alle sue spalle una scia di nebbia in movimento.
21:29 UMANI Shelb Discipulus Arcani { Ormai la fu Elektraa è a vista; e come per avere visione migliore, le mani all'unisono salgono verso il cappuccio, liberando completamente il volto, ed ovviamente il capo. Il solito sorriso leggero, subito segna la bocca, andando in un profondo inchino verso la Vampira. } Custode, Sia l'Arte... { Il tono è sempre basso, accompagnandolo nella solita danza riverente. Tornando eretto dà sguardo agl'altri nei pressi, rinnovando il saluto a Fatum e Kiraxis. }
21:31 UMANI - Celandine [ Pressi Rive ] perde svariati attimi a litigare con un ramo, che aveva deciso di intrappolare un lembo del morbido indumento che la minuta fanciulla indossa.Uno sbuffo infastidito fuoriesce dalle morbide labbra, e nuovamente riprende a camminare, vacillando di tanto in tanto.Ostinatamente alza la testa riccioluta, lanciando occhiate intense verso tutte quelle sagome innanzi a lei.
21:33 DROW Dreadslight [cappuccio/rive] < Ars sit et vendui > saluta dunque per prima la Custos Noctis, porgendo pure il dovuto inchino, poi replica il saluto verso gli altri presenti, si guarda per qualche istante attorno, per poi scorgere un bagliore di calore, il Custos Ignis, distoglie subito lo sguardo, parandosi addirittira gli occhi con le mani, scorge di sfuggita pure l'Oblio, attende dunque che entrambi si siano avvicinati per porger le dovute riverenze...
21:33 VAMPIRI Kiysa [Pressi Rive] Sia l'Arte... <ricambia il saluto di Shelb con un debole cenno del capo ed un sorriso rivolto esclusivamente a lui, per pochi attimi sosta il suo sguardo sul discepolo. Quindi è nuovamente al sentiero che si sposta la sua attenzione, quando le è più chiara l'origine del potere che aveva percepito, lo sguardo si rabbuia per un attimo, prima di incrociare la sagoma di Celandine, verso la quale prontamente si inchina> Oblivium, lieta di incontrarvi. Sia l'Arte.
21:34 ELFI - Forochel [sentiero] scruta la strada di fronte a sè da sotto il cappuccio viola, mentre le elfiche orecchie già cominciano a percepire il lieve vociare provenire dai pressi del Lago. La giovane elfa procede con passo calmo lungo il Sentiero dell'Assenza, diretta verso il Lago. Il Glifo già comincia a segnalarle la presenza di vari Stregoni, il polso fasciato trema leggermente, ma nessuna espressione si riesce a notare sul volto dell'elfa, celato dal cappuccio.

La notte ricopre il Lago Averno avvolgendolo nella sua oscurità: la temperatura è più mite del solito e il lieve vento di levante che spira da oriente è docile e fresco. Le acque del Lago Averno si increspano appena a quella brezza, creando piccole onde ed un leggero rumore di sciabordìo sulla riva. I fiori di loto ondeggiano su quella superficie, comunque docile, ricoperti da un sottile velo di bruma serale.

21:37 UMANI Kiraxis [Rive] A quanto pare non siamo soli... <mormora, con una punta di sollievo> Ars Sit, Discepoli... Custos... Oblivium... <inchinandosi elegantemente> Lieta serata.
21:37 ELFI Fatum Arhain [[Sponda] <<la mano SINISTRA vien portata a calar il cappuccio dalla testa, mostrando così le nuove fattezze del Sinda: i suoi capelli biodni ne son netto contrasto dal colore della sua pelle ormai come grigiasta e piena di rughe, gli occhi una volta azzurri ora presentan lievi sfumature di rosso ai bordi>>ElinTirir Custos<<dice rivolto poi a KIYSA facendone seguir un lieve inchino alla sua figura; intravedendo poi l'arrivo di CELANDINE prontamente verso ella si volge facendone seguir un profondo inchino del busto>>ElinTirir Oblivium...<<le dice rimanendo a capo chino>>Per lo stesso motivo allora siam qui oggi...<<tali vuote parole dice poi voltandosi per un attimo verso KIRAXIS facendo poi seguir lievi inchini del capo ai vari DISCIPULUS appena giunti>>
21:37 ELFI Ineluki <emerge dalle ombre a poca distanza da Kiysa, Shelb e gli altri, che dovrebbero vederlo come una figura rossa avvolta dalla nebbiolina vorticante dapprima, e poi, man mano che le distanze si accorciano, distinguerlo chiaramente. Ma è la sua voce ad annunciare la sua presenza> Sia L'Arte.
21:38 UMANI Shelb Discipulus Arcani [Pressi Rive] { Il volto rilassato, come è consuetudine, nel controllo di sé stesso. Un lungo respiro mentre gli occhi indagano il luogo, che ancora partorisce stimoli per il glifo. Dà attenzione alla via appena percorsa, notando l’avanzata di una piccola figura ancora indistinta per gli occi, quindi al sentiero da cui giunge Ineluki. Ricambia velocemente il saluto di Dreadslight prima di seguire Kiysa nel salutare Celandine. } Oblivium, maestra… ben giunta. { Nel nuovo appellativo la voce si alza appena. Saluta poi l'evidente Ineluki, rinnovando formalità. }
21:39 DROW - Demethra [Sentiero] avanza, a passo lento verso l'Averno, quasi trascinandosi. L'abituale espressione impassibile lascia il posto ad un'insolita ombra di stanchezza sul volto, mentre gli occhi, spenti, scrutano con fatica il loco vers'il quale è diretta.
21:39 MEZZELFI - Hiroko [boscaglia] cammina fra le sterpaglie lentamente ma con passi decisione, avvertendo le presenze degli Stregoni tramite un costante pulsare del Glifo posto sulla parte alta della propria schiena. La minufa figura avanza imperterrita, stretta nello scuro manto color terra per ripararsi dal freddo pungente, dalla quale fuoriesce solo un lembo della veste da Discepola che ricopre il suo minuto corpo.
21:39 DROW Dreadslight [cappuccio/rive] < Ars sit et vendui, Custode... Oblio... > al primo rivolge un inchino, mentre alla seconda citata ne rivolge uno molto più profondo, restando chno per alcuni secondi prima di rialzarsi
21:40 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Sentiero] Lentamente si porta a percorre il sentiero, avvolta nel manto brunito . I passi sono ben misurati nel mentre si porta in direzione delle sponde ; il Glifo pulsa insistentemente , percependo così la presenza di altri stregoni nel luogo , aumenta di poco il passo al fine di giungere in direzione delle rive .
21:41 UMANI Celandine [ Pressi Rive ] { arcua delicatamente un sopracciglio ramato, osservando la Custode della Notte } Kiysa { sussurra, abbozzando un sorriso che incurva un angolo delle sottili labbra.Il capo si inclina verso il basso, debolmente, un gesto sempre in direzione della Vampira.Ritorna nuovamente seria, posando i grandi occhi grigi su Kiraxis } è un elenco di cosa esattamente Discepolo ? { sibila.Un gesto elegante per Shelb, con la mano sinistra } mio piccolo Stregone { un cenno verso tutti gli altri che la salutano }
21:41 VAMPIRI Kiysa [Pressi Rive] <indietreggia di qualche passo nello scorgere l'arrivo di Ineluki, lo sguardo attento si posa sulla nebbiolina che lo attornia prima che gli rivolga saluto> Custos.. che piacere incontrarvi.. <si allungano appena le labbra in un sorriso verso di lui, prima di estendere il saluto anche a Dreadslight>

Uno spicchio di luna che rivolge la propria gobba a occidente, illumina con le stelle che trapuntano la scura coltre del cielo, la zona del lago Averno, dove stanziano diversi figli dell’Ars Arcana. Il lieve vento di levante fa muovere le fronde dei piccoli arbusti posti nella boscaglia, posizionata a pochi passi dalle acque torbide del lago.

21:42 ELFI - Artheidan [ Boscaglia ] con calma lo Stregone avanza, attraverso la Boscaglia che porta sino alle rive del Lago Averno. Il Glifo presente sull’addome pulsa con insistenza mentre il vento precedentemente freddo, si scopre essere più mite. Non può intravedere alcuno Stregone, troppo intento ad evitare qualunque ostacolo abbia dinnanzi, ma ne percepisce chiaramente la presenza. { Te l’ho sempre detto } un mormorio, basso.
21:43 UMANI - Kwaku il custode della morte si approssima alle rive del lago averno procedendo, come sempre, coperto dal proprio mantello viola. La fronte sta coperta a coprire il glifo che pulsa insistentemente vista la presenza di tanti confratelli di lì a poca distanza
21:43 ELFI Ineluki Oblivium. Non ci vediamo quasi mai ma le poche volte che questo accade di solito si lasciano ricordare per qualcosa di interessante. <le rivolge un inchino forse un pò troppo teatrale per risultare dettato solo dalla pura cortesia. Quel sorrisetto perfido sulle labbra del giovane è la conferma che dietro le sue maniere ci sia dell'altro> Il grigio vi dona, indubbiamente. <quindi si rivolge a Kiysa> Non sembrate poi così lieta di vedermi, Custos. C'è qualcosa che non va forse?
21:44 ELFI - Forochel continua a camminare, in direzione del piccolo gruppo che si sta formando nei pressi delle rive. I lembi del mantello viola ondeggiano morbidamente, accarezzati dal lieve vento di levante. Con un lento movimento l'elfa nasconde le mani tra le pieghe del mantello, forse per ripararsi dal freddo, forse per celare agli occhi altrui gli effetti del Glifo sulla sua pelle. Alza per un attimo lo sguardo, donando una fugace occhiata alla luna, poi il capo si riabbassa e l'elfa prosegue il suo cammino.
21:45 UMANI Kiraxis [Rive] Ars Sit, Custos Ignis. <s'inchina alla sua figura, rimanendo affascinato dalla nebbiolina vorticante intorno a lui. Indi risponde a Celandine> Specificavo a chi è rivolto il saluto, Oblivium. Tempo fa fui ripreso di essere troppo... Generico. <per poi andare a salutare anche gli altri giunti, nella maniera più adeguata, per poi verso Shelb> Vi sono sempre tante presenze? <domanda, guardando sconsalato le ombre che si muovono nella radura>
21:45 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Radura] Sembra non avvedersi della figura di FOROCHEL che la precede, ne percepisce solo il pulsare del Glifo . Le mani ghermiscono i lembi della veste al fine di facilitare il passo , il manto oscilla nell’aria seguendo le movenze della discepola . Intravede alcune sagome , di cui percepisce la presenza ma non riesce ancora a distinguerne le fattezze ; silenziosa procede verso la sua meta come sempre : le Rive .
21:46 VAMPIRI Kiysa <amplia il sorriso in direzione del custos ignis, mantenendosi a debita distanza da lui> Assolutamente no, è sempre un piacere incontrarvi. Ho peccato forse nei miei modi nei vostri confronti? <una pausa in cui china appena il capo verso di lui, gentile> Se così fosse, me ne dispiaccio..
21:46 UMANI Shelb Discipulus Arcani [Pressi Rive] { All’appellativo di Celandine, gli occhi accompagnano la bocca, in un sorriso genuino, questa volta. } Proprio una bella serata fresca eh.. { Con parole banali ricomincia a parlare, alternando lo sguardo sui presenti, fermandosi infine su colui che meno fresco è: Ineluki. Alcuni istanti lo osserva ; osserva L’Oblivium e quindi il lago. S’allontana di qualche passo con le mani nelle maniche della veste, per rispondere a Kirakis con un minimo: } Vero Discepolo.
21:46 DROW Dreadslight [cappuccio/ pressi rive] continua a coprire il volto con la dritta, apparentemente abbagliato dalla figura di Ineluki, verso il quale, però, compie un passo < perdonate, Custos Ignis... > il tono con il quale gli si rivolge è lieve ed insicuro, chiede di essere ascoltato...
21:46 ELFI - Artheidan [ Limitare Boscaglia/ Rive ] osserva con curiosità i movimento dei bassi arbusti presenti accanto a se, arbusti che si muovono per via della brezza che spira nel luogo. Man mano che si avvicina, il pulsare del Glifo si fa più netto finchè, oltrepassato il limitare della boscaglia, e giunto nei pressi delle rive, si mostrano agli occhi dello Stregone varie vesti, di differente colore. { Tempo. Tempo } ancora mormora, in apparente risposta ad una domanda, continuando a muoversi verso il gruppo di persone.
21:47 DROW - Demethra [LimitareSentiero] lentamente raggiunge la fine del Sentiero dell'Assenza.Sosta quindi, alcuni istanti per riprender fiato, prima di dirigersi verso le Rive a porger i dovuti omaggi.
21:47 ELFI Fatum Arhain [Sponda] <<all'arrivo di INELUKI versso egli si volge, posando così il suo viso deturpato a cercar di imprimer in memoria le fattezze del CUSTOS>>ElinTirir Custos<<dice senza alcuna espressione nella sua voce verso il parirazza facendone poi seguir un lieve inchino. Di pochi lenti passi si sposta verso DESTRA in modo da posizionarsi nel gruppetto degli appartenenti alla Setta, rimanendo poi silente>>
21:48 UMANI - Kwaku [Rive] si accarezza la fronte prima di avvicinarsi ancora, gli occhi socchiusi come se l'oscurità lo infastidisse, si concentra riuscendo a riconoscere la presenza di Celandine e Kiysa, verso di loro si avvia

I vari figli dell’Ars Arcana si perdono in convenevoli, sostando presso le rive del Lago Averno, da cui spira quella lieve brezza, carica di gocce d’acqua dello stesso lago. Nella mente del Custos Ignis INELUKI, cominciano ad alternarsi lunghi sospiri e versi ansimanti, lievi manifestazioni di colui che ha trovato la sua culla, nel corpo del Custos.

21:49 UMANI Celandine [ Pressi Rive ] { un'occhiata intensa in direzione di Ineluki, mentre un dolce sorriso anima nuovamente le labbra.Palesemente falso il gesto, quanto il tono ironico } Oh Fiamma { sbatte le palpebre, orlate da lunghe ciglia } non Vi avevo visto { mente spudoratamente, e non fà nulla per nasconderlo.Diviene seria } sà bene Lei che cosa mi dona di più o meno, e sinceramente le vostre continue parole su tale punto { emula un sospiro rassgenato } mi annoiano { ritornando ad osservare i vari presenti } ma ciò che dite sui nostri incontri non posso negarlo.
21:49 MEZZELFI - Hiroko [boscaglia] risolleva il capo bruno scosso dal vento mite, portando gli occhi grigi a penetrare le tenebre notturne dinanzi a sè, avvedendosi delle prime sagome degli Stregoni che, via via che s'avvicina, divengono più nitide. Tiene le braccia lungo i fianchi, con le maniche lunghe della veste a ricoprire parizalmente i polsi fasciati con un panno bianco che spicca sulla sua pelle, appena poco sotto la stoffa.
21:50 ELFI - Saba [sentiero] percorre a passo svelto il sentiero che la condurrà all'Averno.Trafelata per la lunga corsa, non si cura del dolore del Glifo, che pulsa veemente sulla parte alte del petto. Un rapido sguardo alle rive, per avvistare il gruppetto di stregoni che vi sostano. Sostiene leggermente la veste con entrambe le mani, sollevata da terra.
21:50 UMANI Kiraxis [Rive] <alla vista dei molteplici appartenenti alla Setta par farsi quasi più calmo, assoporando con un lungo respiro l'aria fresca della notte.> Istruitemi, Discepolo... Dopo i convenevoli cosa seguirà? <evidentemente rivolto ancora a Shelb, mentre abbraccia con lo sguardo i membri della Setta>
21:51 ELFI Ineluki No, semplicemente mi sembrate... <stringe le labbra osservando per un istante Kiysa in silenzio, come se cercasse un termine adatto> scostante, ecco. <sono poi le parole di Dreadslight a indurlo ad abbandonare quel discorso per volgersi verso di lui> Dite discepolo... <e solo ora pare rendersi conto del suo disagio> Che cosa avete? <e poi di nuovo Celandine> Vero? Lo immaginavo, Oblivium, anche a me capita a volte di non vedervi. Ma non... <si interrompe però, lasciando morire il suo sorrisetto e assumendo un'espressione attenta, reclinando appena il capo da un lato, come se stesse ascoltando qualcosa>
21:53 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin [sentiero] pochi passi dietro Saba, procede a passo svelto, ondeggiando leggermente, mentre la brezza concorre nel far muovere e frusciare le vesti della discepola. Corruga le sopracciglia afferrandosi con la mano sinistra il dorso della destra, su cui pulsa dolorosamente il glifo.
21:53 VAMPIRI Kiysa <stringe gli occhi, e si contraggono i lineamenti della vampira, ora che le molte presenza vanno a sollecitare il glifo. Serra le labbra per un breve attimo, per celare come riesce il dolore crescente risponde infine ad Ineluki l'unico che sembra attirare il suo sguardo al momento> Preferirei dire, cauta. <un breve sorriso quando tace>
21:54 UMANI Shelb Discipulus Arcani Che dovrebbe avvenire Discepolo? { Risponde a Kiraxis, scuotendo appena il capo. Gli occhi si stringono studiando la figura dell’umano. Si distanzia altri passi dal gruppetto degli stregoni, andando a fissare l’Averno. Ricomincia a parlare verso il discepolo, cambiando completamente discorso, come se nulla fosse. } Sono cominciati i vostri studi? Qualche lezione?
21:54 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani [Rive] {Finalmente giunge nei pressi del gruppo , il primo saluto viene rivolto a Celandine , verso la quale flette le ginocchia e reclina in avanti il busto seguito dal capo .} Sia l’arte, Maestra . {In quell’inchino si mantiene attenendo qualche istante prima di tornare composta , il tono delle voce è gentile nel mentre volge la propria figura verso i Custodi .} Sia l’arte, Custodi . {Verso di loro compie un inchino meno profondo del precedente , sorride appena mantenendosi a diversi passi di distanza dal Custode del Fuoco . Verso i discepoli un cenno del capo che si rinnova lievemente verso i senz’anima .} Discepoli, senz’anime sia l’arte.
21:54 ELFI Artheidan [ Rive ] { infine, giunto nei pressi del luogo d’incontro, lo sguardo indugia, per qualche lungo istante su ogni individuo prima che il capo tutto, seguito dal busto si inchini verso il basso, in un gesto elegante diretto a Celandine } Oblivium, una lieta serata { un leggero chinare del capo poi verso Kiysa, Ineluki. Un semplice cenno verso i restanti } Ars Sit { largo il giro che vien preso, annuendo ad un consiglio che par proprio della sua mente, allontanandosi da Ineluki, e mantenendosi abbastanza distante dal non infastidire gli altri }
21:54 ELFI - Forochel si trova ormai a pochi passi dal gruppo di Stregoni; quindi scostandosi lievemente il cappuccio dal viso, in modo da rendere maggiormente visibili i grandi occhi azzurro-grigi, porge ai presenti i dovuti saluti. "Sia L'Arte" s'inchina educatamente di fronte all'Oblivium, poi un cortese cenno del capo rivolge ad Ineluki ed a Kiysa, per poi rivolgersi, in maniera meno accentuata ai Discepoli ed alle Anime Perdute. Rimane in silenzio la giovane elfa, posando di tanto in tanto lo sguardo sui fiori di loto che galleggiano sul Lago.

Dalla boscaglia posta nei pressi del lago averno, che si estende per tutto il sentiero dell’assenza, delle lingue di fuoco sospese in aria, cominciano a danzare lentamente, come se seguissero il ritmo di una dolce melodia, avvicinandosi con il loro moto nei pressi delle rive e di conseguenza verso il gruppetto di stregoni. Quei versi nella mente di INELUKI vanno scemano, man mano sino a diventare un flebile ricordo per il Custos.


21:56 DROW Dreadslight [cappuccio/ pressi rive] < siete troppo caldo... per essere guardato direttamente > continua a schermarsi il volto con la dritta, il fare, tuttavia, è umile e dimesso < se permettete... >prosegue ora < vorrei porvi alcune domande... > l'argomento di queste è scontato, resta dunque in attesa del permesso di parlare.. < Ars sit et vendui > replica così dunque al saluto di Rosmunda e di Artheidan, omaggiando il Custode di un inchino...
21:56 UMANI Kwaku [Rive] Sia l'Arte<saluta una volta raggiunti i confratelli. Educatamente si pone a compiere un inchino nei confronti di Celandine ma con la coda dell'occhio si accorge della stranezza che giunge dalla boscaglia>Oh...<borbotta mentre si rialza in fretta>
21:56 DROW Demethra [Rive] finalmente giunta presso il Lago, mantenedo le dovute distanze dai numerosi stregoni presenti, china rispettosamente il capo verbiando "Venduì a Voi tutti...". Il tono vorrebbe esser assai più alto e deciso, ma sol flebile voce riesce a raccogliere. Attende quindi, lievemente china.
21:57 UMANI Celandine { assume un'espressione vagamente interessata, come se stesse attendendo le parole di Ineluki.Vederlo zittirsi in un tal modo, fà arcuare di scatto un sopracciglio ramato } Artheidan { un cenno del capo, mentre inizia ad indietreggiare, giusto per distanziarsi dalla folla.I passi dell'Oblio smepre lenti, e di tanto in tanto vacilla, come se stesse per perdere l'equilibrio.Ma lei si è decisamente stufata di portarsi dietro quel bastone.Si osserva minuziosamente attorno, osservando quei fenomeni strani }
21:58 UMANI Kiraxis [Rive] Lo ignoro nella maniera più assoluta, per questo lo domandavo a voi. <replica, quasi la risposta fosse ovvia. All'altra si limita a rispondere> Ancora nulla, mio malgrado. Attendo, non posso fare altro. <quasi meccanicamente saluta i nuovi giunti, allegando a volte anche un inchino, soprattutto a coloro le cui vesti risultavano di un colore diverso dal marrone>
21:58 DEMONI - Mordret [Sentiero] Brividi che scuotono i lembi di carne del Discepolo. Non è il freddo, è il Glifo che vibra insistentemente, reagendo alla presenza dei diversi Stregoni. Avanza con passo svelto, serpeggiando tra i fiori di loto, di cui non si cura. E' intenzionato a raggiungere le rive ove vede i propri confratelli, ma si ferma quando si accorge delle lingue di fuoco che provengono dalla boscaglia.
21:58 ELFI - Saba [radura] sono appena più nitide le figure degli Stregoni ora, mentre si avvicina con passo sostenuto, a loro. Non fa in tempo ad aprir la bocca, che dalla boscaglia ode un frusciò, seguito dal formarsi di lingue di fuoco, che ondeggiano sopra la sua testa, dirigendosi verso le rive."Ma che diavolo?"e cerca così Ineluki con lo sguardo, trovandolo.
21:59 ELFI - Ineluki resta in silenzio mentre una piccola ruga prende vita tra le sue sopracciglia, rendendo la sua espressione pensierosa e assorta. Il suo sguardo resta a fissare il nulla, col capo ancora reclinato da un lato, tanto che non pare accorgersi dell'arrivo di nessuno, quasi fosse preso da qualcosa che solo lui può udire. Quando infine torna a sollevare lo sguardo, si volge attorno con aria che, per un istante, potrebbe rivelarsi smarrita, ritrovandosi forse circondato da persone che non aveva udito arrivare. Ma i suoi occhi corrono a quelle fiammelle che galleggiano nell'aria, spalancandosi appena, anche se non dice nulla a riguardo.
21:59 VAMPIRI Kiysa <un lieve cenno del capo, verso chi arriva> Sia l'Arte... <si dimentica per il momento di Ineluki, alternando lo sguardo su Artheidan, Forochel e Kwaku, infine è a Shelb che si accosta quando scorge le fiammelle tra la boscaglia> Di nuovo... <sussurra verso di lui lanciandogli una vaga occhiata>
22:00 DROW Dreadslight [cappuccio/ pressi rive] < Ars sit et vendui > saluta dunque anche i due Custos Mortis appena giunti, porgendo ad ognunoun inchino, solo un lieve cenno del capo viene rivolto a Demethra, le fiamme nella boscaglia sembrano dunque attirrne l'attenzione...
22:00 ELFI Artheidan { non si cura dei saluti che gli vengon rivolti, l’attenzione spostata sul fenomeno che va espandendosi all’interno della Boscaglia da cui è appena giunto } Ed è al seconda volta, Mio Ospite { sembra parlar da solo, con tono sarcastico in questo caso, assottigliando gli occhi quel che basta per osservare un solo istante Celandine verso cui rivolge, quasi senza motivo, un sorriso. L’attenzione poi, nuovamente verso la Boscaglia, distante comunque da Ineluki }
22:00 UMANI Shelb Discipulus Arcani { Sta per ricambiare il saluto ai Custodi giunti, quando gli occhi si fissano sulle fiaccole danzanti. Non dà più ascolto a Kiraxis, troppo preso da quello che sembra ai suoi occhi un pericolo. } Maestra… { Si rivolge a Celandine, prima di altri alzando la destra. Ora solo si accorge di Kiysa, ripetendo le sue parole in uno sbuffo.} di nuovo…fuoco…
22:01 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani [Rive] {Rinnova i saluti verso i neo giunti , un inchino in direzione del Custode della notte e per il custode della morte appena giunti . } Sia l’arte Custodi . {Nell’udire le parole di Kwaku il capo ruota , individuando così le fiamme che fluttuano sulla boscaglia avvicinandosi , man mano alle sponde .} Ancora .. {Mormora , rapida compie qualche passo indietro allontanandosi dal gruppo . Le mani afferrano i lembi della veste agevolando le movenze della vampira ; simula un profondo sospiro cercando di mantenersi calma , seppur la vista delle fiamme la renda nervosa .}
22:01 ELFI Fatum Arhain [Sponda] <<vedendo l'arrivo di KWAKU verso l'umano pone saluto mentre ne fa seguir un lieve inchino del busto>>ElinTirir Custos...<<atono è il suo dire mentre nel rialzarsi pone il suo volto rugoso a guardar con occhi spenti le fattezze dell'UMANO>>Ma cosa?...<<le sue parole rimangon così mozzate mentre gli occhi intravedon quelle luci danzanti; lestamente alla SINISTRA di KWAKU si pone come a cercar eventuale risposte dalla sua figura>>

Solo tre lingue di fuoco rimangono immobili, nei pressi della boscaglia, sospese per aria, come fossero sentinelle, mentre le restanti quattro continuano ad avanzare irregolarmente verso il gruppetto di stregoni, stanziati nei pressi delle rive. Quei fuochi fatui, portano più luminosità in quei luoghi, portando un po’ di sollievo per le razze diurne.

22:02 UMANI Kwaku [Rive] Mortis...<saluta Forochel cercando poi, eloquentemente, Ineluki con lo sguardo>Se non possono nulla nemmeno i miei dei...Ars sit<saluta Fatum ma altro non favella, incapace di dargli le risposte che necessita>
22:02 ELFI - Forochel si guarda distrattamente attorno, per poi sgranare gli occhi alla vista della miriade di fiammelle che, sospese nell'aria, illuminano la boscaglia e l'oscurità di quella sera. Inclina lievemente il capo incappucciato da un lato, quasi per osservare la scena da un'altra angolazione. Gli occhi riduce a due fessure, mentre un'espressione interrogativa prende vita sul suo viso.
22:02 DROW - Demethra [Rive] lentamente torna in posizione eretta, scorgendo ora le lingue di fuoco in aria sospese, restando immobile e silente, rapita da cotale vedere.
22:03 UMANI Kiraxis [Rive] Par che la frescura della serata verrà meno... <commenta, nel vedere le fiammelli danzare in direzione del gruppo. Resta quindi in attesa, ammirato e atterrito allo stesso tempo.>
22:04 UMANI Celandine { un'occhiata solamente per Rosmunda, per poi prestar ascolto alle parole di Shelb } Diamine Discepolo sono capace di vedere almeno quello fra le ombre { sospira in silenzio, mentre ritorna con l'attenzione su Ineluki, standogli sicuramente a debita distanza }
22:04 MEZZELFI Hiroko { S'incammina verso le rive, avvicinandosi maggiormente al nutrito gruppo di Stregoni, dischiudendo le labbra per salutare, inchinandosi profondamente a Celandine, e in maniera meno riverente, ma pur sempre rispettosa ai Custodi presenti } Sia l'Arte, Obliviumm, Custodes... Ma che... { Non termina la frase, perchè il capo e lo sguardo si fa attento sulle fiammelle sospese in aria, guardandole con curiosità viva negli occhi grigi eppure con diffidenza }
22:05 DEMONI Mordret [Pressi Rive] Ma cosa diavolo sta succedendo? [E' appena arrivato ed il suo mondo di certezze si sgretola dinnanzi a quelle fiamme vive. E' così stupito da essersi persino dimenticato di salutare i propri confratelli. COmele fiamme avanzano, lui indietreggia, avvicinandosi progressivamente al manipolo di Stregoni. FIno a quando non ne urta uno a caso: ROSMUNDA.] Discepola, come sono spuntate fuori quelle?! [CHiede, indicando le lingue di fuoco.]
22:05 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin [sentiero] sobbalza nel vedere quelle fiammelle circondarla e oltrepassarla, affretta il passo seguendole quindi verso il lago.
22:05 ELFI Ineluki Un momento, perchè dovrei essere sempre io la causa di tutto? <quelle sue parole paiono non essere rivolte a nessuno in particolare, cogliendo forse qualche occhiata o insinuazione> Non ho idea di cosa stia avvenendo in quel bosco e di cosa siano queste... luci. Perciò evitate tutta questa ironia. <sembra scocciato adesso. Serra le labbra in una linea tesa rivolgendo solo un cenno con la mano a chi non ha ancora salutato. Resta ad osservare i fuochi fatui, in silenzio, ignorando per il momento Dreadslight>
22:06 DROW Dreadslight [cappuccio/ pressi rive] resta all'erta presso Ineluki, sempre attento ad ogni minimo gesto dell'elda, e sempre in attesa che egli gli dia il permesso di parlare...
22:07 ELFI Fatum Arhain [Sponda] <<alla SINISTRA di KWAKU ora egli si trova mentre lo sguardo assente segue i movimenti del viso che par invecchiato dalle rughe se son comparse, i biondi capelli ondeggiano a DESTRA e SINISTRA mentre il volto si sposta sui presenti>>Voi altre volte avete visto tale cosa?<<dice rivolto verso ROSMUNDA mentre la mano DESTRA come imbrunita dall'età ne sposta una ciocca dei capelli per meglio seguir la situazione>>
22:08 ELFI - Saba [radura] lo sguardo appare incerto sulle fiammelle, guardando ora quelle ferme, ora quelle in movimento, trovandosi in mezzo ad entrambe. Resta in quella posizione, in muta osservazione di quanto accade. NOn sembrerebbe accorgersi dei saluti che vengono proferiti, nè di altro. Solo lo sguardo alterna tra le fiamme.
22:08 VAMPIRI Kiysa Non è detto che ne siate la causa, Custos... <replica donando uno sguardo ad Ineluki, per poi spostarlo sulle fiammelle in avvicinamento> Ma converrete con me, che quando si tratta di fuoco.. <sospende la frase sorridendo appena> siete voi l'esperto. <solleva appena le spalle, per poi aggiungere> forse, potete illuminarci su quanto accade.
22:09 UMANI Shelb Discipulus Arcani Attenzione… sì { Solo questo replica a Celandine per poi girare il volto verso Ineluki. }Se vi da fastidio questa luce, Custode… forse è meglio allontanarsi un poco… { Si rivolge a Kiysa, volendole dare la responsabilità di quei passi che lo allontanano dalle fiammelle. Affascinanti, ma soprattutto pericolose, dati i precedenti. Le mani comunque restano nella maniche ancora fissando l’Ignis. } Dati i precedenti Custode, qualche dubbio lasciatelo… { Si sente chiamato in causa, dalle parole dell’elfo, dato l’insistenza dello sguardo. Il Tono verso Ineluki è alto, seppure non voglia tradire il nervosismo. Alle parole della vampira, acconsente torando poi in religioso silenzio.}
22:09 ELFI Artheidan { non si muove all’indietro pur se quei quattro fuochi si spostano verso di loro, solo però s’avvicina maggiormente a Kiysa, inclinando d’un poco il capo alla reazione di Ineluki, ed a quello strano fenomeno che vede per la prima volta } Farà caldo probabilmente { un bisbiglio quasi,appena ironico, all’orecchio della Custos Noctis, per poi tornare silente, annuendo di tanto in tanto a commenti che solo lui può udire. Quindi silente attende una eventuale risposta da parte di Ineluki }
22:09 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani {Sente MORDRET sbattere contro la sua figura , sobbalza appena non avendo percepito l’arrivo del Discepolo . Il Glifo pulsa insistentemente per la presenza degli stregoni , simula un profondo sospiro prima di replicare gentilmente ad egli .} Non lo discepolo, che domande fate ? {Quando sente Fatum rivolgersi ad ella il capo ruota , spostando lo sguardo su di lui.} Si, ma cos’è? Mi avete scambiato per il covo delle guide ? {Si stringe nelle spalle nel mentre compie qualche passo indietro, posizionandosi alla destra di MORDRET.}

Le quattro lingue di fuoco si distanziano l’una dall’altra, adesso, avvicinandosi ognuno a un singolo stregone: la prima si avvicina verso KWAKU, la seconda verso FOROCHEL e le restanti due verso i custos noctis, KIYSA e ARTHEIDAN. I fuochi fatui volteggiano intorno alle figure degli stregoni a cui si sono avvicinati, in un movimento lento, che sembra seguire quello delle fiamme che ardono.

22:12 UMANI Kwaku [Rive] <Osserva con interesse crescente la fiammella avvicinarsi ma, al momento, pare non percepire pericolo alcuno. Solo la mano destra si alza a cercare sicurezza nei feticci che indossa all'altezza del collo, i suoi orixà protettori>Ineluki è opera vostra?<chiede non avendo udito il commento precedente del Mortis azzardandosi poi a rivolgersi alla FIAMMELLA stessa>Ars sit<pur se, comprensibilmente, a voce più bassa>
22:13 DEMONI Mordret Ma dannazione, eravate quì prima di Me, saranno sicuramente scaturite da qualche cosa, ROsmunda! [Sbraita, sembra quasi stia avendo timore, nonostante il mento alto tenti di dissimulare.] Brava, siete sempre con la mente tra le nuvole che ora Vi siete fatta sfuggire un dettaglio così importante! [Un nuovo passo indietro, mentre vede le lingue di fiamme dirigiersi verso i Custodi.]
22:13 MEZZELFI - Hiroko riserva un'occhiata lesta per Ineluki, sentendo la sua voce non distante da lei fra le numerose che si accavallano. Lei, di contro, resta silente, abbassando ancor più le maniche della veste per celare le bende che preservano le ustioni sui suoi polsi dall'aria fredda, mentre muove altri passi verso gli Stregoni, affiancandosi a Shelb cautamente, ma senza staccare lo sguardo dai fuochi sospesi in aria.
22:13 ELFI - Forochel china lievemente il capo, ancora coperto dall'ampio cappuccio viola, come cenno di saluto per le persone che dopo di lei sono giunte. Riporta quindi lo sguardo sulle fiamme che ondeggiano nell'aria, indietreggiando d'un passo nel notare una di loro dirigersi esattamente verso di lei. Si guarda intorno impazientemente solo per riuscire a notare che anche i rimanenti Custodi hanno una loro fiammella che si avvicina lentamente.
22:14 ELFI Ineluki Discepolo, una volta tanto, come vedete, <solleva la mano ad indicare le fiammelle attorno ai custodi nel rivolgersi a Shelb> non sono io il protagonista dello spettacolo. Capisco di suscitare l'ammirazione di tutti qui, ma non esageriamo. <sorride nuovamente sollevando appena il mento in un moto d'orgoglio, osservando i fuochi fatui come se fossero un'opera d'arte.>
22:14 DROW - Dreadslight [cappuccio/ pressi rive] < interessante sistema d'illuminazione... > replica a voce bassa, osservando il fenomeno che gli si presenta di fronte, tiene comunque d'occhio la figura di Ineluki, dalla quale non dista più di tre passi...
22:15 VAMPIRI Kiysa <annuisce alle parole di Shelb, e scorgendo la fiamma in avvicinamento, si ritrae istintivamente> Shelb perchè non provate a toccarla per vedere se brucia? <con tono tranquillo si rivolge a lui, non comprendendo di che origine sia il fuoco e se possa essere dannoso per la sua natura>
22:15 UMANI Celandine { lancia un'occhiata gelida per Shelb } Ora che me lo dite voi Discepolo starò sicuramente attenta { sottolineando come sempre il fastidio che le provocano sempre queste frasi.Umette fra loro le sottili labbra, ritornando con l'attenzione sulle fiammelle }
22:16 UMANI Kiraxis [Rive] <alla vista delle fiammelle che si dirigono verso quattro distinti Custos sobbalza quasi, forse non riteneva possibile che i fuochi fatui attaccassero> Son scaturite dal nulla, Discepolo. <rispondendo a Mordret, quasi anticipando Rosmunda> Per quanto mi concerne, di più non so dirvi.
22:16 ELFI Artheidan { il volto rimane presso chè impassibile all’avvicinarsi d’un fiammella verso di se, che reputa non possa, almeno di quelle dimensioni costituire un pericolo per il suo essere } Ancora no.. { la mano distesa sul fianco, abbandona quella posizione, per andar e a bloccarsi più o meno davanti il petto del Custode. Spostando lo sguardo lo Stregone nota che sia Forochel che Kwaku che Kisya, hanno ciascuno una fiammella che gli si avvicina } Non credevo d’esser preso così alla lettera { ultimo bisbiglio, prima di tornar silente fissando il fuoco che s’avvicina }
22:17 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani Mordret . {Si volta di scatto verso il demone , le mani si posano sui fianchi nel mentre si posiziona davanti al discepolo .} Non ero distratta , ma come pensate che io sappia da dove sono scaturite quelle fiammelle ? {Indica proprio quella che fluttua sulla testa di Kwaku , si stringe nelle spalle allontanandosi ancora di qualche passo , mormora qualcosa verso il demone .} Invece di chiedere, provate voi stesso se è fuoco,no?
22:17 ELFI - Arhain Fatum [Sponda] di alcuni passi si sposta ora il Biondo Sinda indietreggiando da Kwaku, nonostante mai nella sua vita abbia visto cose del genere alcuna espressione vi è sul suo volto mentre gli occhi come spenti seguon i movimenti del fuoco fatuo vicino al CUSTOS. Nessun timore vi è nel vedere tali rivelazioni, il volto rugoso per un attimo ne vien illuminato mostrando ai presenti i suoi connotati modificati dall'assenza di anima.
22:17 UMANI Shelb Discipulus Arcani Ogni volta che vi vedo c’è un fuoco… però… { Non è per nulla convinto delle parole dell’elfo, e non lo nasconde, seppure il tono sia basso, e il viso non voglia tradire il nervosismo. Lo sguardo ora è tutto per la fiammella, che avvicinandosi al Noctis, s’avvicina anche a lui. Non pare sentire Celandine ma solo la proposta indecente di Kiysa. } Costode… voi dite che… { Non complta la frase, ma muove un altro passo, palesando la poca propensione. }
22:17 ELFI Saba rte."E compie u inchino aggraziato e rispettoso verso l'Oblivium, rendendolo meno accentuato verso i Custodi. Per i Discepoli e le anime perdute solo un cenno del capo, non abbandonando tuttavia lo sguardo da quelle fiammelle.

Un refolo di vento caldo e umido si alza dalle sponde del lago, spirando in direzione delle spalle degli stregoni, investendoli del tutto, mentre le quattro lingue di fuoco, che si erano avvicinate ai quattro custos, cominciano a muoversi all’unisono, in direzione della boscaglia, invitando i figli dell’Ars Arcana a seguirli. Le tre lingue di fuoco poste nei pressi della boscaglia, invece, rimagono immobili, in attesa.

22:19 MEZZELFI aerin Alto Senatore degli Amarth Ars sit...<mormora avvicinandosi al gruppo, si inchina a Celandine profondamente, quindi rivolge un mezzo inchino anche ai Custodi> cosa...accade...<chiede, guardandosi intorno incuriosita>
22:20 ELFI - MESSERE Sharingan [ammantato] L'elfo superato un vecchio tetro sentiero sempre a cavallo del suo fedele destriero raggiunge i pressi di codesto tetro lago scorgendo in lontanza degli stregoni.Il volto rimane pallido e freddo oscurato dal capuccio nell'avanzare con i pieid sollevati proprio sollevati sopra la nebbilina fittta fitta che comunque si innalza anche verso tutto il suo corpo che sembra essere rapito da essa.Il suo sguardo da elfo oscuro nota forse poeri arcani scaturisi vicino alla rive del lago maledetto.
22:20 DEMONI Mordret Ma provateci Voi, Io dovrei mettere a rishcio la mia salute? Folle! [Esplode in un vortice di nervosismo, mentre l'angoscia da cui è scosso sale. Abbassa lo sguardo, cercando un sasso e, quando l otrovo, subito si china per raccogliere. La mano destra s'alza a mezz'aria trionfante, stringendo la pietra dopo averla raccorta dalla riva.] Vediamo un pò.. [L'astuzia lavora, mentre muove diversi passi verso KYISIA.] Vediamo un pò..[Ripete...mugugnando quasi mentre gli occhi verdi puntano la fiammella.]
22:20 DROW Dreadslight [cappuccio/ pressi rive] muove i propri passi in direzione dell'Oblivium, mormorando poi < chiedo congedo... > solo questo
22:22 UMANI Kwaku <Se c'è qualcosa che lo muove è la curiosità. Osserva la lingua di fuoco ondeggiare, il capo reclinato di qualche grado verso la spalla destra quindi, prima di muoversi si volta verso FOROCHEL>Scappa anche la vostra?<chiede rivedendo nella fiamma che le è accanto le azioni di quella che gli stava innanzi>Andiamo?
22:22 ELFI Ineluki No, non è opera mia, Custos. <scuote il capo verso Kwaku mantenendo quell'espressione piuttosto altezzosa> Io, come ben sapete, avrei fatto più spettacolo. <torna quindi a Shelb> Questo vi da forse fastidio discepolo? Nel caso, sono problemi vostri. <i suoi occhi cercano nuovamente le fiammelle e di nuovo l'elfo scuote piano il capo, ma non dice nulla, limitandosi a sorridere>
22:22 MEZZELFI - Hiroko si limita a far da spettatrice silenziosa, fissando quei fuochi sospesi con gli intensi occhi grigi, osservandone rapita ed, al contempo, all'erta i loro movimenti nell'aria che paiono voler invitare i quattro Stregoni ora nel folto. Pare distendersi un poco, quando avverte il vento caldo spirare alle proprie spalle, smuovendole vesti e capelli bruni, ma donandole un sollievo dal pungente freddo, eppure spingendo il suo minuto corpo a spostarsi d'un passo in avanti, pur senza un motivo preciso.
22:22 VAMPIRI Kiysa <trattiene la veste che si smuove al vento caldo che proviene dal lago, donando un'occhiata curiosa alle fiammelle. Quindi di nuovo alterna lo sguardo su Ineluki, Artheidan, Kwaku e Forochel. Infine è a Celandine che si rivolge> Io non credo che dovremmo seguirle.. <mormora in sua direzione, come se attendesse un assenso> almeno non tutti...
22:23 ELFI - Forochel non riesce più a distogliere lo sguardo dalla fiamma che le volteggia vicino, quasi ipnotizzata dal suo delicato ed ondeggiante movimento. Una breve occhiata in direzione di Kwaku, per poi annuire alle sue parole. Senza nemmeno rendersene conto l'elfa muove i suoi passi in direzione della boscaglia, dove i fuochi fatui guidati dal vento si stanno lentamente dirigendo.
22:23 DROW - Demethra [Rive] resta silente et immobile, sol il guardo segue curioso gli accadimenti e i dialoghi tra gli Stregoni.
22:23 DEMONI - Mordret socchiude gli occhi, focalizzando l'attenzione sulla fiammela che rivolge le prorpie attenzione a KIYSIA. La punta con lo sguardo, mentre alza la mano che oscilla avanza ed indietro più volte, stringendo tra le dita quella pietra.
22:23 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani Sia l’arte . {Così saluta i neo giunti, verso l’Adepta dona un marcato cenno del capo . Scuote il capo verso Mordret nel mentre fa schioccare la lingua contro il palato .} Allora tacete ed osservate , invece di fare domande a cui io non posseggo risposte . {Senza aggiungere altro si limita ad osservare , le mani si congiungono tra di loro , in quella posizione lascia che lo sguardo si soffermi sui presenti .}
22:24 ELFI Artheidan { solo uno sguardo verso Kwaku, Forochel e Kiysa, per riportare la propria attenzione su quella fiammella così vicina, che sta man mano allontanandosi per dirigersi verso al boscaglia. Sembra quasi un invito sul quale ragiona } Discutevamo della curiosità proprio poco tempo fa { un passo in avanti, tornando a fissare i tre Stregoni per poi annuire alle parole di Kiysa } Mi avete anticipato, Custode. { quindi l'attenzione su Celandine }
22:24 ELFI Saba <il vento piuttosto umido, le smuove leggermente la veste, lasciando che le labbra si inclinino verso il basso>uhm...fiammelle che ondeggiano nell'aria, vento che spira. Tutto questo non mi piace.<parla portando una mano appena sotto il mento, osservando le luci che si allontanano. Assottiglia lo sguardo.>
22:25 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] (il suo avanzare a cavallo si placa giunto nel loco ove vi sono gli unici stregoni presenti ad essi con tono pacato e leggermetne oscurato si rivolge)In elendill stregoni(rivolto AGLI STREGONI)
22:25 UMANI Shelb Discipulus Arcani { Ancora dà sguardo alla fiammella, per poi osservare la vampira. Scuote in dissenso, come se fosse d’accordo con le sue parole. Ma Ineluki lo sveglia dalla concentrazione di quello che però non sembra un pericolo. China leggermente il capo. } Il fuoco non mi infastidisce Custode, soprattutto quando è utile… { completa con un leggero sorriso, dalla composizione ambigua, prima di tornare sulla fiammella. }
22:25 UMANI Celandine Saba avete detto qualcosa ? { distrattamente per l'elfa, senza nemmeno degnarla di uno sguardo.Difatti i grandi occhi sono fissati su quelle quattro fiammelle, e l'attenzione si alterna fra queste ed i volti dei quattro Custodi.Percepisce sulla cjaiar epidermide quella leggera brezza, insolitamente calda per la stagione } prego { secca per Dreadslight.Udendo le parole di Kiysa } sagge le vostre parole Custos Noctis, come sempre del resto.Non mi sono mai fidata delle Fiamme { come se stesse tirando di mezzo Ineluki } Artheidan e Forochel, prego { seria la picla fanciulla }
22:26 UMANI Kiraxis [Rive] Ars Sit. <solo questo verso coloro che adesso giungono in quelle sponde, mentre l'attenzione di Kiraxis è sempre più catturata dal fuoco fatuo, per poi spostarsi verso le tre fiamme maggiori, ferme in prossimità dalla boscaglia. Appena il capo viene voltato verso Sharingan, senza interesse>

Il vento caldo continua a soffiare verso gli stregoni, spingendosi verso la boscaglia, con raffiche sempre più intense che riscaldano il luogo e i presenti, di un calore innaturale. Le lingue di fuoco continuano a fluttuare nell’aria, avvicinandosi di tanto in tanto agli stregoni, per poi distanziarsi da loro verso il bosco, invitandolo con maggiore insistenza a farsi seguire.

22:27 DEMONI Mordret Maledetta! [Impreca, quando vede la fiammella di Kysia allontanarsi. La mano scende lungo il fianco, senza tuttavia liberare la presa dal sasso.] Non avete mai risposte Voi! Perchè non le colpite con questa pietra, Rosmunda? Magari le trovate...[POi si lascia sfuggire un sibilo ben udibile.] Io lì non ci vado...
22:28 ELFI - Arhain Fatum [Sponda] alcuna parola egli favella mentre l'ingrigito volto su Celandine si pone come a cercar di comprender cosa stia accandendo. Un scrollata del capo poi fa in dierezione di Rosmunda cercando di mostrarle il suo dubbio sulla situazione.
22:28 DROW Dreadslight [cappuccio/ pressi rive] < Ars sit et aluve > saluta dunque i presenti, rivolgendo un inchino profondo all'Oblio, degli inchini meno profondi verso tutti i Custodi e dei cenni del capo per gli altri... fatto ciò, arretra di qualche passo per poi volgersi e avviarsi verso il colonnato...
22:29 UMANI Kwaku E' qualcosa di strano..<si limita a rispondere a KIYSA continuando, con FOROCHEL, a seguire le fiammelle. Affonda i piedi nudi nella sabbia come se gli desse sicurezza al pari di stringere i propri feticci. Una goccia di sudore sente scivolargli lungo la tempia sinistra a causa del caldo che cresce>
22:29 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda Lo sguardo si sposta sulle figure dei Custodi , ascoltandone le repliche . I capelli lunghi vengono smossi da quel vento caldo che avvolge la figura della discepola , socchiude gli occhi per qualche istante prima di aprirli ancora una volta ; Trattiene la veste evitando che questa venga alzata dal vento , un’occhiata rivolge a SABA nel mentre si mantiene attenta a ciò che accade . Ascolta la replica di MORDRET verso il quali si limita a mormorare un lieve {Parlate meno, le vostre chiacchiere sono inconcludenti .} torna silenziosa .
22:30 ELFI - Forochel sospinta dal vento che le accarezza gentilmente la veste l'elfa continua a seguire le fiammelle. Annuisce lentamente alle parole di Celandine, quindi rivolge una breve occhiata ad Artheidan. Alcune ciocche dei lunghi capelli azzurri sfuggono al riparo del cappuccio e vanno a posarsi sul viso dell'elfa, la quale pare non farci nemmeno caso, attenta com'è al linguaggio degli invitanti fuochi.
22:31 ELFI - Artheidan { il caldo a cui l’elfo è soggetto diventa piuttosto fastidioso finchè, alle parole di Celandine annuisce, chinando appena il capo in segno d’assenso } Come desiderate { la punta della lingua va a rinfrescar, per quanto sia possibile, le proprie labbra mentre un passo vien mosso in direzione delle fiamme. Un cenno, verso Forochel } Prima le signore { trova il modo di far ironia anche in quella situazione. Udendo poi le parole di Mordret, parla in sua direzione compiendo un ulteriore passo in avanti } Spero che qualunque cosa abbiate in mente di fare, non sarà causa di un pericolo alla mia vita, Discepolo. Lo spero vivamente { cortese, forse eccessivamente per mostrarsi tale il tono. Silenzio poi per riprendere a camminare seguendo le fiamme verso la boscaglia }
22:31 ELFI Saba Nulla di...<sta per dire qualcosa i direzione dell'Oblivium, quando sente il vento farsi più forte e più caldo. Allarga il collo della tunica con la mano sinistra, seguendo con lo sguardo i movimenti delle fiammelle, che sembrerebbero invitarli a seguirle>Sembra che abbiano vita propria.<avvicina le sopracciglia parlando fra sè, mentre lo sguardo si posa ora su Ineluki, studiandone i suoi comportamenti>
22:33 ELFI Ineluki Ah, siete noiosi! <sbotta infine muovendo un passo verso la boscaglia, uno solo> O semplicemente non avete il fegato per affrontare le situazioni pericolose. Io di coraggio ne ho da vendere. Andrò in quel bosco e giuro che se troverò qualcosa di interessante lo terrò per me. <sembra particolarmente infastidito da qualcosa, forse il fatto di non essere stato oggetto dell'attenzione delle fiammelle> Se c'è qualcuno che non se la fa addosso dalla paura lo aspetto là. <e già si incammina, senza attendere risposta>
22:33 MEZZELFI Hiroko Paura, Discepolo ? { Chiede con voce calma a Mordret, sendendo la sua esclamazione, portando l'attenzione sul demone per pochi istanti, prima di tornare a guardare le fiamme che s'allontanano sempre di più. Quel vento caldo pare confortarla, ma spinge anche il suo corpo minuto a fare un nuovo passi in avanti, facendole socchiudere gli occhi che vanno ad abbracciare con una rapida occhiata tutti i presenti }
22:33 VAMPIRI Kiysa Sono insistenti pare... <mormora, tra sè mentre trattiene su un lato i lunghi capelli smossi dal vento. Pare indugiare, per poi aggiungere a voce più alta, sebbene sembri ragionare con se stessa > Forse chi è più affine a quell'elemento dovrebbe muoversi per primo, per sondare di cosa si tratta.. <vago lo sguardo si sposta sui visi degli stregoni, mentre si muove di un solo passo in avanti, osservando ineluki con un vuoto sorriso>
22:34 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin le raffiche di vento caldo fanno sollevare decisamente la veste della mezzelfa, spingendone il corpo leggero in avanti, costringendola a fare un piccolo saltello. Si china portando le braccia ad abbracciare le gambe, fermando il movimento delle gonne, opponendo resistenza alla spinta. Si volta a guardare Celandine, come a chiedere lumi.
22:34 DEMONI Mordret Bah...Io di certo ho avuto più idee di Voi. Non rimarrò quì a convivere con quelle fiamme...Mi siete completamente inutile fino a che rimarrete lì a blaterare su di Me! [COn un gesto della mano tronca la discussione con Rosmunda, prima di azzardare un passo in avanti, forse perchè spinto dal vento.] Colui che non ha paura di spingersi sempre oltre è l'uomo più pericoloso. [Ripete a bassa voce più volte, mentre continua ad avanzare verso la boscaglia. Uno, due, tre passi mentre la mano sinsitra sinistra trema. Ma il mento è alto.] Io paura? Ma che diavolo dite! [Risponde ad HIROKO, mentre gicoa con la pietra che tiene in mano.] Avanti fiammele, cosa diamine volete? [Avanza, senza guardare indietro]
22:35 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] (sempre con tono pacato e cortese si rivolge con forse un sorriso al volto verso CELADINE)Milady se posso mi presneto sono messer Sharingan Valhs diplomatico Targayren e giungo in veste di pre-aspirante dato che nelle bacheca non viè da tanto una pergamena di bando e se posso chiedevo volevo rimenere qui con voi per apprendere almeno le basi(finisce il discorso tgliendo dalla sua bocca il lieve sorriso e rimanendo per attimi silente ad attendere risposta il suo sgurdo osserva un istante il lago luminoso in lontanza per poi riposarsi su ella(CELADINE)
22:35 UMANI - Discipulus Arcani Shelb Il sorriso che segnava la bocca scompare, nell'osservare la fiammella che non desiste nei suoi intenti. Dà sguardo ai Custodi che s'allontano per poi riportarlo sulla vampira, a capirne le intenzioni. Uno sguardo ad Ineluki, scuotendo leggermente il capo; troppo diverso dall’elfo. Un lungo respiro prima di arretrare di un altro passo.
22:36 ELFI Fatum Arhain [Sponda] <<alle parole di INELUKI volge lo sguardo verso la sua figura seguendone i movimenti>>Cosa suggerite?<<dice poi rivolto verso KWAKU rimanendo poi pochi passi dietro di lui>>Mai a nulle del genere ho partecipato, non vorrei esserVi d'intralcio...<<con tali parole atone termina così il suo dire mentre coninua a seguir il CUSTOS MORTIS in attesa di eventuale risposta>>
22:36 UMANI Celandine Kwaku siamo diventati sordi ? { tuona di colpo, mentre l'espressione del volto diviene di colpo irata, vedendo il Custode della Morte che continua a camminare come se nulla fosse.La mano destra si solleva, andando ad allargare il colletto del mantello, come se non sopportasse più quel vento caldo } Fiamma inutile dirVi le faccende tanto agireste sempre con la vostra maledetta testaccia dura, ma non ho intenzione da andare dalla Mia Signora e dare notizie spiacevoli { viene distratta dalle parole di Sharingan } ossignore { commenta solamente, non preoccupandosi di apparire maleducata }

Le fiammelle di fuoco continuano ad ondeggiare, muovendosi per le rive del lago averno, dirette verso la boscaglia. I loro movimenti sono irregolari, come se volesser attirar l'attenzione degli stregoni. L'aria smossa dal vento è sempre più densa e calda, quasi fastidiosa per i presenti nel loco.

22:38 DEMONI Mordret Ignis. [Un cenno del capo, un sorriso, come se volesse iniziare una competizione con INELUKI, chi per primo ha il coraggio di raggiungere la boscaglia. Poi però si ferm,a sentendo SHARIGAN.] Ma quello viene a consegnare la prorpia domanda d'ammissione propria ora? Usatelo come scudo, sara lui il primo a toccare le fiamme! [Dice, come se avesse avuto una trovata magnifica, indicando l'aspirante a CELANDINE. Non c'è cattiveria in quella frase, solo necessità ed egoismo.]
22:38 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda Incrocia le braccia al petto , lo sguardo si sposta tra le figure degli stregoni . Non si muove attendendo che siano prima gli altri ad inoltrasi nella boscaglia . {State attento, sia mai che devo riportare il vostro corpo privo di vita altrove .} Sbiascica il tutto verso Mordret che si allontana , sorride appena rimanendo immobile , passa la mano sul viso e poi sul collo percependo quel calore che aumenta , fin troppo data la freddezza naturale del corpo della vampira .
22:40 UMANI Kwaku <Solo le parole dell'OBLIVIUM riescono a mettere un freno al suo desiderio di soddisfare la propria curiosità. Con un certo sforzo di volta distogliendo l'attenzione dalle fiammelle e solleva la mano a portare sollievo al viso accaldato>Come?<chiede a Celandine moderando poi quella sorpresa richiesta>Perdonatemi Oblivium ma forse avete ragione, non vi ho udita. Chiedo perdono
22:41 MEZZELFI Hiroko Custos Ignis... { Dice con voce più alta nel sentire le sue parole ed ignorando Mordret, richiamando l'attenzione di Ineluki con un tono secco e piatto, mentre con sicurezza avanza verso la boscaglia, spinta dal vento caldo e dalla curiosità che prevale su tutte le altre emozioni. Alza il mento, con fierezza, mentre prosegue, osservando quelle fiammelle con uno sguardo rapito, ma portando una mano verso il volto sventolandola per scacciare quel caldo divenuto di colpo opprimente }
22:42 ELFI - Forochel , leggermente infastidita da quello strano vento troppo caldo per i suoi gusti, con un lento movimento abbassa il cappuccio viola, facendolo ricadere sulla schiena e liberando i lunghi capelli color dell'acqua marina. Il respiro si fa appena più pesante, come se l'aria densa le rendesse le cose più difficili. Un altro sguardo verso Artheidan, che si trova appena dietro di lei, per poi continuare lenta il suo incedere.
22:43 ELFI Ineluki Potrebbe essere una buona idea Mordret. Perchè non lo portate qua? <ricambia il sorriso perfido del discepolo scuotendo poi impercettibilmente il capo. Il suo sguardo si sofferma su Kwaku prima e su Forochel poi, indugiando sulla figura dell'elfa per qualche istante. Quindi, nell'udire la voce di Hiroko, si volge verso di lei> Voi Strega? <reprime una risata di scherno, eppure solleva il mento con fierezza, allargando quel sorriso che pare più compiaciuto che ironico, una volta tanto>
22:43 ELFI - Artheidan tentando di non farsi accorgere, lo Stregone rallenta il passo attendendo che sia Forochel a trovarsi dinnanzi a se, in modo da poter vedere su di lei, casomai accadesse qualcosa, gli effetti di qualunque anomalia, in modo da poter elaborare qualche idea invece di farsi trovare del tutto impreparato. Si avvede anche di Ineluki che sembra forzare il passo, proseguendo adesso all’interno della boscaglia { Avvertimi, in caso } ancora sembra parlare da solo, seguendo il movimento delle fiammelle facendo ondeggiare del capo.
22:44 ELFI Saba <il caldo le arrossa visibilmente il volto, lasciando che anche la mano destra si porti sul collo, allargandolo ulteriormente. Guarda il Custode spostarsi>Che caldo!<si sposta in avanti di qualche passo nel tentativo di trrovare un pò d'aria fresca. Ma nulla. Torna con lo sguardo sulle fiammelle>Ma insomma, cosa sono?<domanda solo a se stessa, muovendo ancora alcuni passi verso di esse.>
22:44 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] /sente un commento e il suo sgurdo cade adesso su MORDRET)no messer non sono qui per far domanda dato che non è tempo adesso devo attenre pazientemnte ero qui per osservarmi e poter giudicare al meglio la mia consapevolezza di far domanda in futuro(risponde pienamente al demone,razza a cui studia l'anatomia,per poi tornare ad oservare CELADINE dicendo)Milady se vi son di disturbo non vi verbierò più parola comuqnue da ciò che avete detto posso restare(chiede cortese verso ella prima di dover far altro)
22:44 ELFI Fatum Arhain [Sponda] <<sul volto inruvidito comincian a scender timide gocce di sudore, vago ricordo dell'aver provato calore; di colpo si ferma tornando verso il gruppetto in cui vi è CELANDINE>>Non comprendo...<<dice a capo chino tra se e se, sol per un attimo alza poi lo sguardo verso l'ETERNA DISCIPULUS cercando di notare le sue reazioni a tale temperatura>>

Nella mente del Custos Ignis INELUKI, quei sospiri e quei versi ansimanti che lo avevano lasciato in pace per poco, riprendono lentamente ad alternarsi, per poi tramutarsi in parole: “Bravo il mio principe, ma questa volta vincerò io.” Conclude con quel tono di voce cavernoso, accompagnato da una forte fitta sulle escoriazioni, poste sulle braccia di INELUKI. Le tre lingue di fuco, che prima erano immobili, dinnanzi agli arbusti della boscaglia, prendono a muoversi verso il suo interno, seguito da lì a poco dalle restanti quattro. Il vento caldo, accompagna gli stregoni con maggiore forza, trascinandoli quasi con le possenti raffiche.

22:45 VAMPIRI Kiysa < Osserva il movimento delle fiammelle a distanza, si muove in avanti di qualche passo, giusto per avere una visuale migliore di quel che accade. Non sembra per il momento percepire l'intenso calore, o forse non mostra il fastidio che le causa. Si sposta infine l'attenzione su Shelb> Siete ammutolito, Shelb?
22:47 DEMONI Mordret Veramente, fino ad oggi, è accaduto il contrario. Vi siete scordata che se non fosse stato per Me la Vostra salma sarebbe rimasta nel fango delle fogne lottiane? Ho tenuto il Vostro cadavere in camera per più di un giorno. Bah, avete la mamoria corta. [Scuotendo il cap oe battendo i denti. Poi però torna a dedicarsi ad Ineluki, aspettava solo il consenso di un superiore per usare l'aspirante. Un cenno, poi ruota il collo verso SHARINGAN.] Aspirante, venite quì! Siete un uomo forutnato Voi, potrete dimostrare il valore già da ora!. Su forza venite, che diavolo aspettate? [Gli mette fretta, non poca, molta, molta fretta, mentre gesticola con la mano destra che ancora stringe il sasso.]
22:47 UMANI Shelb Discipulus Arcani Bah... { Solo questa sillaba scuotendo ancora il capo. Osserva gli altri che s'allontanano, distanziando un poco la stoffa nera che sempre copre il collo. Non sembra propenso a rischiare in prima persona, le parole di kiysa lo riportano nel piano. } Veramente aspettavo di vedere la vostra decisione Custode, voi siete così saggia... andate eh? { Un lungo respiro prima di muovere un passo verso la Custode, poco convinto. }
22:48 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin ancora muove qualche passetto in avanti, colpita dalle forti folate di vento, opponendo presto però una maggiore resistenza. <Si soffoca!> osserva, guardandosi attorno, slacciando il mantello con una mano mentre l'altra lo tiene ben saldo per evitare che voli lontano. Lo sfila dalle spalle, arrotolandolo sul braccio mentre i capelli lunghissimi le si arruffano attorno al viso.
22:48 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda {Insopportabile ..} Borbotta nel mentre il piede prende a battere a terra , il viso si contrae in una smorfia di disappunto per quel calore che le sue membra non sopportano . Con la mano destra porta le ampie maniche a scendere , lasciando così libere le braccia pallide che vengono attanagliate da quel calore opprimente ; Saetta lo sguardo su FATUM che osserva insistentemente , le mani scostano i lunghi capelli biondi e riccioluti nel tentativo di resistere a tale temperatura . Le raffiche di vento smuovono l’esile figura che cerca di non ricadere a terra , serra le labbra cercando di mantenersi composta nella postura , un solo cenno della mano verso MORDRET come a voler chiudere la conversazione che non le interessa .
22:49 MEZZELFI Hiroko Si, Io. { Replica ad Ineluki fiera, avvedendosi del suo sorriso, seppure rimanga in quell'immutata serietà, attratta dalle fiammelle per una curiosità innata e la brama di conoscere il mistero che ruota attorno ad esse. Si ferma un momento, stupita, quando le fiamme prendono a muoversi verso il Custos Ignis, ma non riesce a rimanere ferma a lungo, perchè le raffiche sferzano con violenza su quel minuto corpo, trascinandolo con brevi e svelti passettini sempre più verso la boscaglia }
22:50 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] (si gira verso MORDRET e con un sospiro ad esso si avvicina)Messer dunque perchè avete cosi fretta?devo far qualcosa? (chiede con cortesia ma sincerità nel suo oscuro dire)
22:50 ELFI Ineluki Perchè invece non mi offri qualcosa? In cambio potrei prometterti che non ti annullerò nel mio trionfo. <non è chiaro a chi si rivolga, visto che il suo tono resta basso, quasi un sibilo trai denti stretti, mentre si irrigidisce per contrastare quello che pare un dolore bruciante. Non pare udire Mordret ora, e tantomeno Hiroko, sebbene cammini accanto a lei>
22:50 UMANI Celandine { continua ad osservarsi attorno, sospirando in silenzio } Avete trovato un moento davvero poco adatto Signore { distrattamente per Sharingan, cercando di liquidare l'elfo con un poco di cortesia, per quanto le sia difficile.Altro non dice la minuta fanciulla, troppo infastidoita da quel vento caldo.Le snelle gambe si flettono un poco verso il basso, mentre sulle labbra vien disegnata una smorfia di dolore.Sembra qausi stia cercando di contrastare le raffiche di vento, ma l'Oblivum è obbligata a muovere dei piccoli passi in avanti }
22:50 UMANI - Kwaku quando il vento intensifica la sua portata il custode cede a compiere qualche altro passo verso la boscaglia. Si ferma di nuovo ad osservare gli stregoni che, affianco a sè, avanzano al seguito delle fiammelle, poi di nuovo Celandine, in attesa delle sue parole
22:50 VAMPIRI Kiysa La mia decisione è nelle parole dell'Oblivium, Shelb. <un quieto sorriso gli riserva, poi lo sguardo che si incupisce appena nello spostarsi verso Celandine> Non mi piace, non mi piace affatto... <scuote piano il capo, mentre trattiene a fatica la veste che sventola alle forti raffiche, quasi costretta ad avanzare ancora dato il forte vento>
22:51 ELFI - Forochel percepisce nuovamente i lunghi capelli sfiorarle il viso, non donandole più delle morbide carezze, ma dei lievi colpi, accentuati dal levarsi del vento caldo, che sembra ora trascinare con più forza le vesti dell'elfa sospinta verso l'interno della boscaglia. Stranamente non percepisce più la presenza di Artheidan, evidentemente rimasto indietro di alcuni passi. Lo sguardo è leggermente preoccupato, ma rimane fisso suoi fuochi fatui.
22:52 ELFI - Artheidan è costretto a far forza sulle proprie gambe l’elfo per non farsi trasportare data al sua natura esile, dal vento fin troppo caldo che prende a soffiare alle sue spalle. Il capo che prima ondeggiava si blocca, mentre gli occhi seguono quei movimenti improvvisi delle sette fiamme, che vanno a congiungersi in un unico punto. Sorpreso, eppure tenta di non darlo a vedere, continuando a mantenersi un po dietro Forochel, in modo da poter studiare per un minimo la situazione. Cede alcuni passi per via di quelle raffiche, proseguendo d’un poco ancora. { Devo crederti? }
22:52 ELFI - Saba il vento si fa più forte ora, costringendo l'elfa, a pochi passi dalla radura a tener le mani sulla veste, che sembrerebbe alzarsi. Quelle forti raffiche la spingono verso la boscaglia, e si lascia guidare, in lenti e piccoli passi, molto vicini. Segue il Custode del Fuoco, che le cammina poco distante al fianco di Hiroko, parallelo a lei.

Le altre sette lingue restanti, sospinte dal vento, continuando a disperdersi nel bosco. Improvvisamente, tre di queste entrano in collissione con gli alti arbusti, liberando una forte energia. Gli arbusti stessi, si infuocano dopo pochi istanti dalla collisione, illuminando il loco immerso nell'oscurità.

22:53 DEMONI Mordret Bravissimo. [Sorride, un largo quanto falso sorriso di approvazione mentre viene raggiunto da Sharingan.] Nulla di più semplice, metteteVi davanti a Me e...e poi fate ciò che Vi dico. COminciate a camminare verso la boscaglia, per esempio. [COntinaa sorridergli, forzatamente forse, mentre lo usa come scudo. Si pone dietro di lui, pronto a seguire ogni sua passo.] Ignis, venite! [Gli fa cenno con la mano che ancora stringe la pietra di accomodarsi anche lui dietro l'aspirante. Non ha sentito il suo soliloquio, provabilmente.]
22:54 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Limitare Boscaglia] Allarga le mani, seguendo kiysa. Scuote appena il capo, dando attenzione a Mordret. Se riuscisse nei suoi intenti, potrebbe esserci un nuovo scudo, per la sua avanzata. Continua però a camminare nel contempo, dietro la vampira, seguendola nella boscaglia. "Qualche valoro si trova sempre..." è l'ultimo commento prima della fiammata. "Ecco..."
22:55 ELFI - Cardir ô Ungwal - Boia Dulcynea [sentiero] proseguendo lungo il sentiero e borbottando tra se l'elfa si compre un pò di più col mantellone verde cercando di ghermirlo alla brezza di levante che lo fa sollevare. Avvicinandosi al Lago Averno e cominciando a sentire voci e rumori provenire da quello rialza lo sguardo impassibile continuando ad avanzare
22:56 ELFI Fatum Arhain [Sponda] <<un profondo inchino vien fatto verso CELANDINE>>Oblivium lascio il luogo...non vorrei esser solo d'intralcio<<con tali atone parole si rivolge all'UMANA mentre il capo vien tenuto chino nei suoi confronti in segno di rispetto>>Non Vi sarei di aiuto alcuno...<<con queste parole termina così il suo dire mentre le mani ruvide vengon portate alla fronte come a ripararsi dal forte vento caldo>>
22:56 UMANI Celandine [ Limitare Boscaglia ] { si lascia sospingere dal vento, in direzione della Boscaglia.Socchiude le palpebre, infastidita dalle forti raffiche di vento } Se a voi non piace figurarsi a me Custode { per Kiysa.Nuovamente schiude le labbra per parlare ma nessun suono fuoriesce.I grandi occhi grigi si spalancano di colpo, osservando gli arbusti che prendono fuoco.Non smebra durie Fatum, troppo occupata da quell'evento }
22:57 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] (sentendo le parole di MORDRET si pone davanti a lui dicendo abbagliato dalla fiammata non molto distante)Messer sono pronto a sacrificarmi per l'arte ma non se voi siate onesto con me beh non come fare messer ditemi cosa state facnedo con me sinceramente(semplifica il complesso disocrso nelle ultime parole che si stendono in un momento di silenzio che però sibila nell'ardere del fuoco)
22:58 VAMPIRI Kiysa [Limitare Boscaglia] <sposta una mano davanti al volto all'improvvisa luce, ora che senza quasi rendersene conto si trova al termine della radura, prossima ad inoltrarsi nella boscaglia> Shelb, fatemi strada.. non vado molto d'accordo con il fuoco. <uno sguardo rivolge all'umano, senza voltare il viso verso di lui alle proprie spalle>
22:58 UMANI - Kwaku non ode parola alcuna giungere nella sua direzione quindi torna a giudicare sua priorità le fiamme che si trova innanzi e il vento che, forzatamente, ve lo sospinge contro. Non sembra voler opporre resistenza finchè non vede il fuoco esplodere tra gli arbusti e attecchire sulle piante
22:59 ELFI Ineluki [Limitare Boscaglia] Bene, discepolo, vediamo se l'aspirante sa rendersi utile. <si porta così accanto a Mordret, poco dietro Sharingan, annuendo lievemente in segno di approvazione. Quell'improvviso lampo di luce si riflette negli occhi dell'elfo come un bagliore rossastro, quasi una fiamma ardesse nel suo corpo, pronta a scatenarsi. Così il giovane arresta il passo, improvvisamente, socchiudendo gli occhi per concentrarsi unicamente su se stesso.>
22:59 ELFI Forochel [boscaglia] {il volto dell'elfa è improvvisamente illuminato dalle fiamme che crescono alimentate dalle foglie e dal legno degli arbusti} Ma cosa...? {tenta qualche passo all'indietro, ma l'esile figura è sempre governata dalle raffiche di vento, sempre troppo caldo per lei. Il respiro è affannoso a causa della temperatura troppo elevata e della preoccupazione in lei crescente}

Il Djinn rimane in stretto contatto con la sua culla, INELUKI, che lo ospita, manifestandosi nella sua mente con le sue parole e sul suo corpo, con le forti fitte, sulle escoriazioni che diventano sempre più frequenti: “Possibile che comprendiate solamente adesso ? Vi sto offrendo il potere, che bramate su un vassoio d’argento. Seguitemi, seguitemi … seguitemi” Quelle parole rimbombano nella mente dell’elfo, per poi sciamare con quel tono di voce persuadente. L’incendio comincia ad espandersi pian, piano alimentato dal vento caldo, mentre le restanti quattro lingue di fuco, cominciano a disperdersi per la fitta boscaglia.

22:59 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Limitare Boscaglia] Si ritrova costretta ad avanzare a causa delle raffiche di vento , una mano trattiene la veste che s’alza, mentre l’altra i lunghi capelli . All’improvviso il luogo viene illuminato dagli alberi che prendono a bruciare , il viso ruota verso destra osservando in quella direzione come a voler evitare di osservare le fiamme che consumano gli alberi ; lascia la presa sulla veste lasciando che si alzi , troppo presa da ciò che scorge . Sembra non riuscire ad opporsi a quelle raffiche di vento che la obbligano ad avanzare contro il suo volere , osserva FATUM fino a richiamarlo {Voi, venite qui !}
22:59 MEZZELFI Hiroko [Limitare Boscaglia] { Camminando al fianco di Ineluki, sente benissimo il suo monologo e, dunque, aggrotta la fronte, andando a guardarlo per un momento con un sopracciglio alzato } Cosa avete detto ?? { Socchiude poi gli occhi, quando vede l'energia sprigionata dall'impatto delle fiammelle su alcuni arbusti. Il cando diviene per lei più opprimente, perchè porta la mano destra ad allentare appela i legacci che tengono chiuso il mantello sulle proprie spalle }
23:01 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin [Limitare Boscaglia] ancora viene sospinta da quelle raffiche in avanti, ritrovandosi con gli altri stregoni, mentre cerca di trattenere il mantello e la veste attaccati al corpo. Appena vede i rami incendiarsi sobbalza, ancor di più quando vede il fuoco diffondersi <torniamo indietro!> esclama allarmata cercando nuovamente di opporsi al vento, spostando lo sguardo su Celandine, forse nel chiedere qualche orma di rassicurazione.
23:01 UMANI Shelb Discipulus Arcani [Boscaglia] Certo...Custode, come non farvi scudo io stesso nel caso... { Tnta il sorriso anche in questa circostanza, guardando la vampira. Con lo sguardo però indaga i pressi, cercando a sua volta una guida sicura. Ma il fuoco ora comincia ad essere invadenta, e si concentra nei movimenti tra i rovi. } Maledetti... { Che insulta avanzando. }
23:01 ELFI Artheidan Non ci siamo { la voce si fa più netta, quasi in corrispondenza di quella di Forochel. I piedi si piantano maggiormente in terra tentando di resistere alle raffiche che dalle spalle, provando a trascinarlo verso il luogo in cui gli arbusti hanno preso fuoco. Per via del caldo non ben sopportabile si disegna una piccola smorfia sul volto, solitamente quieto, del Custode della Notte. Attento, costantemente a qualsiasi sviluppo della situazione, per poi osservare l'incendio propagarsi }
23:02 ELFI - Saba [boscaglia] spalanca appena gli occhi ne veder tre di quelle fiammelle entrare in contatto con gli arbusti, permettendo che avvampino. Lo sguardo si sposta su Ineluki, di nuovo, che nota fermarsi. Si ferma anche lei, di rimando, osservando la scena che le si staglia davanti.
23:02 ELFI Dulcynea Cardir ô Ungwal - Boia [Limitare Boscaglia] <oramai prossima ad arrivare all'Averno vede un folto gruppetto di persone al limitare. Dato che il nuovo luogo di incontro non le quadra si avvicina quel che basta per capire cosa sta succedendo mentre intravede degli arbusti bruciare> Elin Tirir <saluta senza tono di voce guardando in giro e notando alcune specie di fuochi. Sbattendo gli occhi guarda quelli e poi chi ha intorno. Interdetta>
23:03 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] (dice rivolto ai due STREGONI dietro di lui)Messer non credete mica che io sia sciocco sono un diplomatico e vi consiglio di non sottovalutarmi molto io vi rispetto ma non mi sacrificherò mai invano(sogghigna malvagio adesso con aria misteriosa)
23:04 UMANI - Celandine [ Boscaglia ] sembra davvero indecisa sul da farsi, perchè lei è ben consapevole di cosa quelle fiamme possono provocare.Arcua le sopracciglia ramate, mentre la testa si inclina verso il basso, cercando in qualche modo di ressitere sia alla curiosità che alle forti reffiche di vento caldo.Senza aggiungere nulla, inizia lentamente a seguire Kisya, preceduta da Shelb.Le piccole mani, afferrando lembi del lungo mantello grigio, arrotolandolo attorno alle affusolate dita.
23:05 VAMPIRI Kiysa [Limitare Boscaglia] <arretra di un passo, quando vede l'incendio diffondersi grazie al vento> Io lì non entro. <pronuncia ad un tratto decisa, quindi prosegue verso Shelb> lì ci aspetta solo la morte, nemmeno comprendere di cosa si tratta vale la mia vita.. <una nuova occhiata a Celandine> fermateli, a Voi daranno ascolto. <una pausa per poi proseguire> Che vengano allo scoperto se hanno qualcosa da dire <riferendosi chiaramente alle fiammelle che li indirizzano verso la boscaglia>
23:05 ELFI Ineluki [Limitare Boscaglia] Oh certo che ti seguo, dammi un attimo solo... <mormora tra le fitte di dolore che lo costringono a starsene ancora lì, fermo al limitare del bosco, appena piegato su se stesso e lievemente ansimante. Non pare udire le parole di Hiroko neppure adesso>
23:06 UMANI - Kwaku punta i piedi e cerca i opporsi alla forza del vento che lo sospinge verso la boscaglia. Rimane per un momento incerto su quanto fare, come riflesso dei propri pensieri ogni tanto muove un passo in direzione della boscaglia, ormai prossima, solo per poi fermarsi ad osservare, le mani strette ai feticci e il respiro affannoso

Le restanti quattro lingue infuocate, continuando il loro movimento fra gli arbusti, aumentando leggermente di velocità. Anche per queste arriva il momento della collisione. Una nuova, forte, energia viene sprigionata dal loro impatto che infuoca altri tronchi. Le fiamme, sommandosi a quelle create in precedenza, avanzano verso gli stregoni SABA, KWAKU, FOROCHEL e SHELB, spinte da forti correnti d'aria.

23:07 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani [Limitare Boscaglia] Svelto ! {Continua ad osservare l’incendio che divampa , le gambe tremano appena ma cerca di nascondere quella sua paura dinnanzi al fuoco . } Ma che .. {Si interrompe non ricevendo risposta , simula un profondo sospiro nel mentre lo sguardo saetta su DULCINYA , le sorride invitandola ad avvicinarsi } Venite , qui senz’anima . {Gentile , per quel che riesce , si rivolge ad ella sorridendole, nonostante il vento la spinga in avanti .}
23:07 UMANI Shelb Discipulus Arcani [Boscaglia] Custode… { si rivolge nuovamente a Kiysa, preferendo le parole all’azione. } Non per perderci nella retorica… ma seguire fiamme, che si sono disperse, lasciando luogo ad un incendio…ha una logica che sfugge ad un basso grado come me? { Accompagna le parole con ampi gesti delle mani, alternando l’attenzione tra le fiamme e la vampira, Che fermandosi, non trova dietro di sé ma leggermente distante. La forte vampata gli dà però il senso di quello che accade. Un nuovo sguardo alle fiamme, prima di tentare un allontanamento veloce. }
23:09 UMANI Celandine [ Boscaglia ] Fermarli ? { lancia un'occhiata a Kiysa } sembrano tutti impazziti Custode { sibila aspidelica.Oserva le quattro fiammelle che si muovono in direzione dei quattro Stregoni } per lo meno usate il cervello dannazione { alzando la voce.Tossice svariate volye, riprendendo fiato } è Fuoco, non dolcetti { cerca di indietreggiare, come presa da un assurdo timore }
23:09 VAMPIRI Kiysa [Limitare Boscaglia] + arretra ancora di qualche passo, socchiude gli occhi con naturalezza, si rilassano i lineamenti del viso così come la postura del corpo, che rimane comunque ben eretta. Alla ricerca della più assoluta concentrazione, la vampira, sembra non accorgersi più di luci e suoni che la circondano.
23:09 ELFI - Arhain Fatum [Sponda] le forti raffiche di vento copron quasi del tutto i suoni che egli riesce ad udire, perdendo in tal modo il richiamo a lui rivolto da Rosmunda. La mano SINISTRA alza lestamente il cappuccio sul suo volto ormai ingrigito e rugoso, ai presenti tutti dona un inchino>>ElinTirir a Voi che rimanete<<dice atono mentre ormai le spalle volge al sentiero. Lenta è la sua andatura, ma pian piano che si allontana dal luogo il potere del vento è sempre meno presente, dando così la possibilità all'Elda di sparir alla vista venendo abbracciato dall'Oscurità.
23:09 UMANI - Kwaku spalanca gli occhi vedendo le fiamme di nuovo avvicinarsi, il pericolo questa volta lo percepisce chiaro e, alzando entrambe le braccia innanzi a sè per cercare di porle a schermo rispetto al fuoco, cerca di allontanarsi velocemente all'indietro fidando sulla sveltezza e la lunghezza delle proprie gambe
23:09 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] (risponde alla voce di uno dei due STREGONI CHE LO USANO COME SCUDO)messer mi fido di voi stregoni anche nella vostra eterna malvagità ma non ci posso far nulla darei la mia anima ciò che forse dovrò fare per divenir filgio dell'arte arcana(sorride lievemnte allo stregone che ha parlato poco prima)
23:10 ELFI Dulcynea Anima Perduta [Limitare Boscaglia] <lo sguardo passa dall'incendio a chi ha attorno per poi posarsi su Ineluki che sembra parlar da solo> ... <nulla verbia la Senz'Anima che con sguardo sperduto si osserva in giro, non sapendo neppure se sia il caso d'inchinarsi o meno. Sentendo poi Rosmunda chiamarla a se avanza quindi verso lei sollevando un poco il manto a chinar il capo in saluto> Discepola.. che accade? <domanda essenziale ora che vicino a lei riprende a guardare le lingue infuocate a sentir un botto e cercar d'istinto di ripararsi>
23:11 MEZZELFI aerin Alto Senatore degli Amarth [Boscaglia] oh non mi ci getterò in quel rogo da sola! <esclama, volgendosi, rossa e scarmigliata, il volto contratto in un cipiglio più di cocciutaggine che di paura, mentre sollevando le gonne cerca di opporsi al vento e tornare in direzione del lago>
23:12 ELFI - Forochel [boscaglia] lancia un grido, nell'osservare quanto le fiamme siano spinte verso di lei e quanto il vento sia padrone dei movimenti dell'elfa. La veste improvvisamente s'impiglia in un ramo non ancora raggiunto dal fuoco; l'elfa ne approfitta quindi per voltarsi indietro ed afferrarlo con tutta la sua forza, per opporsi in qualche modo alla forza del vento. Solo ora intravede, tra l'intreccio dei lunghi capelli mossi dal vento, alcuni Stregoni dietro di lei.
23:12 MEZZELFI - Hiroko [Boscaglia] ammira l'incendio propagarsi, mantenendo le palpebre socchiuse, eppure gli occhi fissi sulle fiamme guizzanti, quasi fosse rapita. Si ferma ancora un momento, sentendo il calore intenso farsi insopportabile, facendola sudare sotto gli strati della veste pesante. Ruota il capo verso Ineluki, vedendolo piegato ed ansimante; non fa nulla, non dice nulla per lunghi attimi, restando a contemplare con una soddisfazione che non palesa in altri modi se non con un lieve sorisetto che le si disegna sul volto, aspettando poi che continui la sua avanzata, senza spronarlo verbalmente o offrirsi d'aiutarlo.

Le fiamme rapidamente divampano per la boscaglia, investendola con il loro calore, bruciando siepi spinose e gli arbusti secchi e spogli di foglie che son sopravvissuti all’inverno: legna che impiega poco a incendiarsi. La voce del Djinn continua a manifestarsi nella mente di INELUKI, in quella azione persuasiva e in quella battaglia che continua fra i due: “Voglio più proseliti, però. Li pretendo.”


23:14 VAMPIRI - Kiysa Lentamente solleva le mani come se con esse cercasse di sfiorare fili invisibili, leggere carezze che diventano via via più decise nel momento in cui trova il contatto con loro. Delicatamente le sottili dita si muovono dall'alto verso il basso come se cercassero di tirare qualcosa verso terra.
23:15 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani [Limitare Boscaglia] Oh nulla che non si possa risolvere, venite qui cara . {Allunga la mano verso ella invitandola ad avvicinarsi alla sua figura . Oppone resistenza alle raffiche di vento indicando davanti a lei , al fine di far capire all’elfa di porsi dinnanzi alla sua figura .} Venite, mi servono i vostri sensi fini , in modo che possa avanzare . Venite, sono certa che sarete un’ottima giuda . {Sorride nascondendo quel terrore per il fuoco, resisteste ancora alla forza delle raffiche di vento, aspettando che l’elda si ponga davanti a lei .}
23:15 ELFI - Saba [boscaglia] nel vedere le fiamme diramarsi tutt'intorno, fa un passo all'indietro, aprendo appena gli occhi. Quindi quel passo si tramuta in passi sempre più numerosi, non staccando gli occhi dalle fiamme che sembrerebbero volerla raggiungere. A nuove vampate, ora si volta, iniziando quasi a correre.
23:16 ELFI - Ineluki [Boscaglia] stringe i denti tornando a sollevare il mento con uno sforzo di volontà non indifferente. Quelle fitte paiono tormentarlo, tanto da rendergli difficile capire esattamente quello che sta avvenendo intanto nel bosco. Scuote il capo, senza sorridere questa volta, mormorando piano. "Dammi il potere... e avrai quello che chiedi..." Di nuovo non è chiaro a chi si rivolga. Per Hiroko e Sharingan neppure uno sguardo, quasi fosse ora troppo esausto anche per ricordarsi della loro esistenza.
23:16 UMANI - Kwaku continua a scappare voltandosi con le spalle al fuoco per imprimere maggior forza al movimento. Non si era allontanato poi molto dai confratelli e, una volta date le spalle al muro, riesce a distinguerli sparsi a diverse distanze tra loro. Rivoli di sudore scorrono ora sul suo volto copiosi a causa del caldo incipiente
23:16 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Boscaglia] Tra i rovi il passo svelto che lo porta via dall'incendio divampante. Ha davanti a sè Celandine, che lo precede nll'allontanamento. Non si cura della veste, che forza quando s'impiglia. "Ma è pazzia!!" Perde l'abiutale calma tornando verso il limitare.
23:17 ELFI - Artheidan con tutta la propria forza lo Stregone si pianta in terra, resistendo al vento ed ancora piuttosto distante dall’incendio che però man mano s’avvicina.. Forochel davanti a se, sembra offrirgli un esempio che segue, impossibilitato per via di quelle condizioni a richiamare la propria Arte. Altra smorfia, man mano che il caldo si fa più presente.
23:18 ELFI Sharingan MESSERE [ammantato] (serio nel dire)messere In elendill devo andare(si tlgie da quel loco rimondando velcoemnte sul suo destiero pronto ad ritornare alla sua amgione)
23:19 ELFI Dulcynea Anima Perduta [Limitare Boscaglia] <osserva il divampare delle fiamme cercando di allontanarsi quel che basta dalla boscaglia sentendo il calore di quella moltitudine di fuoco alimentarsi pian piano. E di nuovo riguarda Rosmunda> I miei sensi fini eh? <la osserva come a volerla studiare per poi venir investita dal caldo vento che le solleva il manto> Trascrith ! <mormora in elfico seppur impassibile in viso, e davanti alla Discepola si pone guardandola attenta>
23:19 VAMPIRI - Kiysa ed è infine al bosco davanti a lei che volge lo sguardo quando spalanca gli occhi e allunga le mani verso esso. ****FRECCIA DEL NORD**** // Dalle mani dello Stregone si forma un cono ghiacciato diretto verso il bersaglio. La parte colpita verrà ricoperta da un sottile strato di ghiaccio per 30 minuti.
23:19 ELFI - Forochel rimane sempre aggrappata al ramo ed in quella posizione, ella sembra contrastare leggermente la forza del vento caldo che smette di strattonarla. Respira sempre più faticosamente, percependo la vicinanza delle fiamme. La mano destra è più gonfia che mai, il polso fasciato le provoca un dolore lancinante, ma la forza della disperazione le permette di mantenere la presa.

Niente sembra rallentare il corso delle fiamme che, come impazzite, continuano il loro terrificante divenire. Una alta colonna di fumo comincia a palesarsi in alto, disperdendosi per l'aere. Il calore comincia davvero a raggiungere livelli insopportabili, specialmente per razze con sensi più delicati. Le fiamme si avvicinan sempre più alle figure di SHELB e KWAKU, rischiando di incendiare le loro tuniche.

23:20 ELFI - MESSERE Sharingan [ammantato] a cavallo di Selit velocmente riparte verso la sua magione a una grande velocità.
23:21 UMANI - Celandine [ Boscaglia ] calan le palpebre fittamente cigliate,andando a celare i grandi occhi.La minuta creatura resta immobile,estraneandosi da tutto ciò che la circonda,comprese le fonti dei rumori.L'espressione sul volto appare tranquilla,come se si stesse quasi rilassando.Sente fluire dentro di sè le energie arcane, e l'Oblivium pretende di fare sue quelle forme sublimi ed eleganti, ricercando la concentrazione per richiamarla a sè.
23:22 UMANI - Kwaku [Boscaglia] il custode continua a correre verso il limitare della boscaglia. Le fiamme ormai vicine sembrano volergli bruciare i calcagni così, incapace ad aumentare la propria velocità cerca riparo dietro il tronco di un albero mentre le mani corrono alla veste per stringerla al corpo e sottrarla all'abbraccio delle fiamme
23:23 MEZZELFI - Hiroko [Boscaglia] indietreggia di qualche passo, quel tanto che le basta per riportarsi al fianco di INELUKI, forse ritenendosi più sicura vicino al Custos Ignis. Il caldo la opprime, tuttavia, e la innervosisce, tant'è che si sfila rapidamente il mantello pesante, lanciandolo nel folto del bosco in fiamme, come se bruciasse esso stesso. Col dorso della mano s'asciuga la fronte grondante sudore, per l'eccessiva vicinanza con l'incendio, seppure sia ostinatamente decisa a restare.
23:23 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Limitare Boscaglia] Simula profondi sospiri seppur il caldo inizi a far perdere la ragione alla vampira . L’incendio avanza , nonostante ella sia ancora distante da questo . Le mani si portano sulle spalle di DULCYNEA che si trova davanti ad ella , smuove le labbra iniziando a parlare verso l’elfa {Statemi davanti , ditemi tutto quello che i vostri occhi riescono a scorgere, intensi ? } Si distacca dalla senz’anima , compiendo , per quel che riesce , ampi passi all’indietro velocemente .
23:23 ELFI - Saba [boscaglia] inizia a tossire vistosamente a causa del fumo causato dall'incendio e dal caldo opprimente, che quasi la soffoca. Continua a correre, sebbene il calore provato le impedisca di correre alla massima velocità, facendo sì che il respiro diventi affannato. Socchiude appena gli occhi vedendo i confratelli non molto lontani, tentando di raggiungere il limitare.
23:24 DEMONI Mordret [Boscaglia] Ma maledizione! Vorrei proprio capire chi diavolo è che sta portando più guai di un Diavolo nell'Abisso! [Blatera, solo ora sembra venir fuori da quella confusione che gli aveva addirittura tolto la parola. La pietra che teneva in mano cade, rotolando rumorosamente a terra, mentre il Discepolo viene investito da quell'immenso calore.E' costretot ad indietreggiar,e urtando Saba inconsapevolmente.]
23:24 VAMPIRI Kiysa [Radura] <indietreggia, evidentemente stanca dall'incanto appena lanciato, con lo sguardo fissa il bosco in fiamme in attesa di vedere se in qualche modo è riuscita a dare tempo agli altri stregoni di uscire di lì> Ho sempre detto che la fretta è cattiva consigliera... <cerca comunque di mantenere il suo distacco sebbene lo sguardo preoccupato lasci intendere altro, uno sguardo a Celandine ora che percepisce nuovamente le energie smuoversi>
23:25 ELFI - Forochel cerca di portarsi in avanti, verso la via della salvezza, aiutandosi con le mano, le cui dita avvolgono con sempre più forza il ramo dove ella è aggrappata. Comincia a tossire, infastidita oltremodo dal fumo e dal caldo, nasconde il naso nelle maniche della veste, ricercando un modo più semplice per respirare.
23:25 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin opponendo uno sforzo non indifferente alla forza del vento riesce ad allontanarsi leggermente dall'incendio, raggiunge il limitare della boscaglia, avvicinandosi a Rosmunda, l'ultimo passo che la porta vicino alla vampira la fa però cadere rovinosamente per terra. Respira affannosamente mentre con gli occhi socchiusi per il fastidio si volge a controllare quel che accade poco dietro.
23:25 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [ Boscaglia] Vede ormai il limitare della boscaglia. Continua nel suo movimneto, sentendo le fiamme vicine. Non bada alla veste, non bada a nulla, ma solo a muoversi il più velocemente.

Il Custos Noctis KIYSA non riesce a lanciare l’incanto, sopraffatta dal calore e dalla presenza stessa delle fiamme, data la sua natura. L’incendio si propaga velocemente, investendo l’intera boscaglia, che adesso sembra un’enorme pira che si innalza con le sue fiamme, voluttuosa e spaventosa al cielo notturno, colorando d’oro e d’ambra. Il Djinn continua a manifestarsi nella mente dell’elfo: “Il potere va preso, mio principe”, dopo quelle parole una lingua di fuoco dagli arbusti, si lancia verso le vesti di ROSMUNDA.

23:26 UMANI - Celandine [ Boscaglia ] le esili braccia si sollevano sopra la testa ad indicare il cielo per poi riabbassarsi. I gesti si ripetono armoniosamente mentre le affusolate dita si muovono impercettibilmente, come se stessero pizzicando le corde di un'Arpa.
23:26 ELFI - Artheidan con difficoltà, vedendo le fiamme portarsi si in quella direzione, ma propagarsi maggiormente verso Kwaku e Shelb, in posizione differente rispetto alla propria, tenta di indietreggiare; il calore che va aumentando raggiunge picchi per l’elfo eccessivi, rendendo i normali movimenti molto faticosi. Così, come gli altri presenti all’interno della boscaglia,tenta di trovare riparo indietreggaindo evrso il limitare della boscaglia. non ancora avvolto dalle fiamme,ostacolato in parte, anche dal fumo che infastidisce appena gli occhi dell’elda. Le mani cercano, ogni appiglio possibile, per raggiunger l'unico posto relativamente sicuro.
23:27 ELFI - Ineluki [Boscaglia] affonda i denti nel labbro inferiore, come se potesse così reprimere il dolore pulsante che pervade il suo corpo, in particolare i tagli delle braccia, come se si fossero riaperti. L'intenso calore lo costringe a piegarsi, e il fumo arriva presto a graffiare la sua gola portandolo a tossire convulsamente. Cerca di articolare una risposta per il suo invisibile interlocutore, ma tutto ciò che riesce a mettere assieme sono brevi e strozzati gemiti di dolore e rabbia.
23:27 ELFI Dulcynea Anima Perduta [Limitare Boscaglia] Mmm.. <sentendo il calore aumentare man mano che l'incendio trova secca esca, prelibato mangime di quell'elemento cerca di allontanarsi maggiormente dalle fiamme guardando anche gli altri stregoni. Il suo sguardo vien attirato su Kiysa che tenta Ars ma ecco che spostando lo sguardo sulle spalle vi trova poggiate le mani di Rosmunda> E sia Discepola. Se ci sarà qualcosa vedrete che ghermirà prima me <annuisce verso lei mentre stacca dalla cinta la borraccia con l'acqua e la stappa. Sebbene possa servire a poco, almeno. Ma in quello ecco che vede del fuoco avvicinarsi velocemente a loro e cercando di innaffiarlo con la borraccia tenta di allontanarlo da se e da ROSMUNDA dietro di lei> Ma che cav..
23:29 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Limitare Boscaglia] {Maledizione ! } Lo sguardo saetta verso la lingua di fuoco che si avvicina , resiste al vento facendo scorrere il sangue negli arti inferiori , donando forza alla discepola che inizia ad allontanarsi . Afferra i lembi della veste alzandoli , in modo che la fiamma non possa attecchire a questa . Un’occhiata alla senz’anima prima di indicarle le fiamme , ella si trova DAVANTI alla vampira bloccando , eventualmente l’avanzata della Lingua di Fuoco ; cerca di portarsi lontano verso la radura compiendo passi veloci che si tramutano in una vera corsa .
23:29 VAMPIRI - Kiysa [Radura] abbassa lo sguardo accorgendosi solo ora di non essere riuscita a raccogliere sufficiente concentrazione per dare corpo all'incanto, non può far altro che indietreggiare ancora ora che il calore si fa troppo intenso per lei, mormora qualcosa di indefinito al nulla mentre cerca di recuperare le forze.
23:29 UMANI - Kwaku fidando nella protezione dell'albero inizia la fase della concentrazione, momento nel quale la sua mente apre la porta dell’Arte per permettergli di fruirne. Lentamente l’immagine di ciò che gli appare attorno svanisce per essere sostituita da una cieca visione di bianco completo, dapprima colore latteo e sfilacciato poi sempre più accecante. Man mano che la concentrazione con pazienza si fa più profonda egli riesce a visualizzare sullo sfondo bianco un’intricata figura nera, la visione di quell’Arte che è l’unica fonte del suo potere.
23:31 UMANI - Celandine [ Boscaglia ] *** SPECCHIO DELL'INGANNO *** intorno allo Stregone si forma, per tutta la durata dell’incanto, uno specchio infrangibile (raggio 3 metri). Chi guardasse verso lo Stregone, vedrebbe riflessa la propria immagine e sarebbe quindi contro se stesso che lancerebbe un attacco magico o fisico.Se lo Stregone si sposta, altrettanto farà lo specchio. Durata: 20 minuti
23:32 MEZZELFI - Hiroko [Boscaglia] comincia a tossire per il fumo che le entra nei polmoni, portandosi una mano alla bocca, mentre porta l'altra verso Ineluki, cercando di smuoverlo per una spalla, come per richiamarne l'attenzione " Custos.. qui brucia tutto... " Una nota di apprensione si sente nel tono, mentre muove già un altro passo indietro, ma mantenendosi ancora a fianco di Ineluki.
23:33 ELFI - Saba [boscaglia] mentre continua a correre, con i sensi affievoliti, viene urtata da Mordret, che la fa cadere a terra, vista la sua mole. "Ma che diavolo fate?"dice verso di lui, portando uno sguardo indietro a singerarsi che le fiamme si siano allontanate dovutamente.
23:33 ELFI - Forochel con grande sforzo riesce finalmente a raggiungere il limitare della boscaglia. La fronte imperlata di sudore, i lunghi capelli attaccati al viso. Il caldo soffocante ed il fumo continuano a farla tossire. L'elfa cerca di raggiungere il più veloce possibile il gruppo di Stregoni, mentre osserva la sua immagine riflessa nello specchio dell'Ars creato da Celandine.
23:34 UMANI - Kwaku [Boscaglia] così concentrato sul difficile disegno da non ricordare sè gli occhi suoi sono aperti o chiusi, alza le mani all’altezza del ventre. Trattenendo dapprima i gomiti accanto al corpo e poi allargando i gesti fino a renderli molto ampi prende a sciogliere quell’ideale e intricata figura fino a dargli una forma comprensibile
23:34 DEMONI - Mordret [Boscaglia] Il fumo gli disturba la vista e, nonostante lui non abbia bisogno di respirare, l'estremo calore e la mancanzia d'aria risultano fastidiose pure per lui. LE mani tremano, i denti, stretti, sembrano stiano mordendo un pezzo di carne. Rabbia, il timore che scaturisce da una situazione del genere. Tra le varie sagome sfocate dal fumo, sembra riconoscere la prorpia mentre osserva celandine. Subito intuisce qualcosa, proprio la sera precedente ha imparato a compiere lo stesso prodigio. E' la salvezza, ma vedendo saba in terra è costretto a fermarsi. "venite quì". Non si preoccupa nemmeno di chiedere scusa, si flette, allungando le mani nel tentativo di afferrare l'elfa e trascinarla via con se.
23:35 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura] La corsa non si ferma fino alla radura. Un ultimo passo che diventa un salto distanziandosi del tutto dall'inferno alle spalle. Affannato si osserva improvvisamente la veste, curandosi solo ora che non abbia preso fuoco.
23:35 ELFI - Artheidan [ Limitare Boscaglia ] indietreggiando ulteriormente l’elda quasi inciampa nel momento in cui fuoriesce dalla boscaglia, spettatore fin troppo vicino di quella forza devastante del fuoco. Ancora indietreggia, sino ad allontanarsi in modo definitivo dalla serie di arbusti, percependo il richiamo dell’Arte, da parte di Celandine. Si volta, accelerando, notevolmente il passo, per dirigersi verso il gruppo di Stregoni, ansimando per via di quella temperatura crescente.

er quanto la Discipulus Arcani ROSMUNDA cerchi di accelelare il suo passo, non riesce a sfuggire alle celeri fiamme che, sospinte dal forte vento e alimentate dalla vegetazione, riescono a raggiungere le sue vesti, che leste prendono fuoco. Stessa sorte per la Custos Noctis KIYSIA, che intrancia il cammino di morte delle alte fiamme.

23:35 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin rimanendo sdraiata sul terreno osserva Rosmunda battere in ritirata, dal canto suo quella posizione pare essere più sopportabile, tanto per l'aria che pare quasi meno calda e più respirabile, quanto per il vento che ne impedisce meno i movimenti. Avanzando sui gomiti prende così ad allontanarsi sempre di più dall'incendio.
23:37 ELFI - Ineluki [Boscaglia] "Andiamocene..." riesce a mormorare nel suo attacco di tosse, rivolgendosi ad Hiroko anche se non la guarda direttamente. Cerca di compiere qualche passo indietro, ma l'equilibrio precario lo porta ad incespicare, facendolo quasi cadere a terra. Il fumo brucia ancora la sua gola ed i suoi occhi che cominciano a lacrimare, lasciando solchi più chiari sulla pelle che già si ricopre di cenere scura.
23:39 ELFI - Forochel , dopo aver raggiunto un luogo ancora non contaminato dalle fiamme, respira affannosamente, pur cercando di calmarsi. Il cuore le batte all'impazzata ed il polso le provoca grande dolore. Abbassa quindi il capo e chiude gli occhi, raccogliendo i suoi pensieri. La posizione rimane eretta e ferma. Respira profondamente e comincia lentamente di astrarsi da ciò che le sta attorno. Le elfiche orecchie ora percepiscono solo degli indistinti mormorii.
23:39 UMANI - Kwaku [Boscaglia] il disegno da lui plasmato con i gesti si rende perfettamente comprensibile e ,nel momento in cui recupera integralmente la visione della realtà attorno a sé, blocca le mani spalancate ad una certa distanza dai fianchi. ***DISGREGAZIONE DELLA FORMA***// Kwaku ed il suo equipaggiamento dovrebbero diventare incorporei. In questa forma Kwaku non dovrebbe poter essere ferito da alcun tipo di arma e potrà passare attraverso qualunque corpo solido. Durante i 20 minuti di durata dell’incanto non sarà possibile per chi è stato reso incorporeo né lanciare incantesimi né compiere attacchi fisici.
23:40 ELFI - Anima Perduta Dulcynea [Limitare Boscaglia] Lo sente questa volta un brivido che le sale su per il corpo mentre tenta di allontanare da se quella strana lingua di fuoco che pare comandato. Il volto solitamente impassibile si trova a digrignare i denti mentre svuota la borraccia sulla fiamma nel tentativo di estinguerla. Strana fiamma che le scappa e lo stesso segue Rosmunda come a braccarla. Vedendo le vesti di lei che prendono fuoco e lasciando cadere a terra la borraccia oramai vuota lesta le corre incontro slacciandosi il manto "A terra" verbia verso Rosmunda per cercare di soffocare le fiamme su di lei col mantello verde, nemmeno si cura delle possibili ustioni
23:40 VAMPIRI - Kiysa [Radura] Vedendo le fiamme raggiungere la sua veste nonostante la distanza dal bosco si getta a terra, rotolandosi in direzione opposta al bosco,nel tentativo di spegnere il fuoco che la ridurrebbe in cenere in pochi minuti. Nel frattempo le esili mani vanno a cercare di strappare i lembi della veste appena incediati.
23:40 ELFI - Saba [boscaglia] respirando affannosamente, si lascia afferrare da Mordret. Tossisce appena mentre porta i verdi occhi all'incendio, per un momento. Il Glifo pulsa più forte sentendo l'Ars venir richiamata, ma per ora pensa alla sua salvezza, sebbene non esca una sola parole verso il demone, troppo orgogliosa.
23:41 MEZZELFI - Hiroko [Boscaglia] non smette di tossire, convulsamente, per il fumo che continua ad avanzare nei suoi polmoni. Sente, fra il fragore delle fiamme, le parole di Ineluki a cui cerca di replicare fra un'attacco di tosse e l'altro, vedendo il suo stato non totalmente intatto: " Se...volete...usatemi come ...appoggio... " Le risulta faticoso parlare, così come dire quelle parole, mettendo stranamente da parte l'orgoglio epr un momento, in favore della necessità, indietreggiando ancora.
23:42 ELFI - Artheidan [ Radura ] oramai giunto nei pressi della radura lo stregone dopo aver osservato Kiysa si blocca su ciò che gli si para dinnanzi. Nessun interesse adesso per ciò che lo circonda, tentando di trovar la concentrazione necessaria al risveglio del suo potere oscuro. La mente completamente si dedica al ricercare quel frammento all’interno di se, quel dono innato che lo rende ben differente da qualunque altra persona; gli occhi si socchiudono lasciando calare d’un poco le palpebre sopra lo sguardo blu, mentre il respiro va man mano rallentandosi, così come esternato dal petto che s’alza ed abbassa molto più lentamente rispetto al normale.
23:43 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Limitare Boscaglia] {Dannazione !! } Impreca nel mentre si toglie il Manto che ricade a terra , inizia a sentire il fuoco che le brucia le caviglie , trattiene un gemito osservando DULCYNEA verso la quale urla nel tentativo di farla avvicinare . Si getta a terra quando sente le parole della senz’anima che si trova sopra di lei , parte delle gambe sono ustionate nel mentre si ripara sotto il manto dell’elfa . Rimane in quella posizione immobile sperando che il fuoco non la sfiori .

Il fumo che si erge dalle fiamme come una colonna imponente annebbia la vista ed occlude il respiro dei presenti, soprattutto alle razze che hanno questi due sensi molto sviluppati. Il fumo, improvvisamente, sembra prendere forma nel cielo notturno: una forma umanoide, molto sfocata, di fuoco e braci ardenti che volteggia imponente sulla boscaglia e sulle teste dei presenti. I suoi occhi di bragia puntano INELUKI, beffardi ed irrisori: “Ammirate il mio Regno” esplode con voce tuonante nella mente del Custos Ignis. Gl’incanti di CELANDINE e KWAKU nel frattempo vanno a buon fine. KIYSA, riesce a far spegnere le fiamme che avevano investito le sue vesti, al contrario di ROSMUNDA che lotta ancora con quell’elemento, così ostile alla sua natura.


23:44 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura] improvvisi colpi di tosse, sconquassano il petto dell’uomo. Avanza qualche passo barcollando, fino a ritrovarsi in ginocchio, ancora sotto i spasmi del fumo. Gli occhi lacrimano osservando le spalle, Kiysa, e il terreno…”Custode…” è l’unica parola, interrotta anch’essa dalla tosse.
23:44 DEMONI Mordret [La solleva, la stringe tra le braccia. Agli occhi di un estraneo potrebbe sembrare un paladino altruisto ma chi lo conosce sa benissimo quale sia la motivazione che lo ha spinto: mettersi in mostra.] Sono Io, il migliore. Sono Io. [Dice, a denti stretti, mentre barcolla verso il limite della foresta. Di certo non morirà soffocato, non avendo bisogno di ossigeno, ma l'estremo calore lo sta debilitando. Passi ampi, ma lenti, nel tentativo di portare Saba fuori dalla boscaglia.]
23:44 ELFI - Forochel , dopo aver raggiunto un luogo ancora non contaminato dalle fiamme, respira affannosamente, pur cercando di calmarsi. Il cuore le batte all'impazzata ed il polso le provoca grande dolore. Abbassa quindi il capo e chiude gli occhi, raccogliendo i suoi pensieri. La posizione rimane eretta e ferma. Respira profondamente e comincia lentamente di astrarsi da ciò che le sta attorno. Le elfiche orecchie ora percepiscono solo degli indistinti mormorii.
23:45 ELFI - Ineluki [Boscaglia] non se lo fa ripetere due volte, da puro opportunista qual'è. Si avvicina ad Hiroko cercando di poggiarle un braccio sulle spalle allo scopo di sostenersi ed avanzare verso l'aria fresca, fuori da quell'inferno di fuoco. Mette da parte rapidamente il suo orgoglio ora che è la sua stessa vita ad essere in pericolo, senza pensarci su. Nell'udire quella voce tonante irrompere nella sua testa quasi si lascia andare, come se fosse sul punto di svenire.
23:45 UMANI - Kwaku [Boscaglia/Incorporeo] con estremo sollievo si accorge di essere molto stanco a causa dell'incanto appena intessuto. Si guarda attorno e le voci come i colori della realtà fisica gli giungono distorti. Nonostante il fuoco non possa raggiungerlo si affretta ad allontanarsi dalla boscaglia in fiamme oltrepassando quando si frapponga tra lui e la zona sabbiosa e fredda
23:47 UMANI - Celandine [ Boscaglia - Interno Specchio ] incurva le esili spalle verso il basso, spossata per il richiamo avvenuto.Le labbra esangui si dischiudon lentamente, riprendendo lentamente fiato.Indietreggia, ignorando decisamente tutti gli altri.Gli occhi grigi nuovamente mettono a fuoco ciò che la circonda, e vedono quella specie di figura composta da puro fumo.tenta di riportarsi per lo meno sulle rive, anche se il moto è lento a causa delle stilettate di dolore alle snelle gambe.
23:47 ELFI - Anima Perduta Dulcynea [Limitare Boscaglia] stringendo i denti a sentire il calore tra le mani e il fumo insinuarsi nei polmoni tossisce sorda e ripetuta l'elfa che ancora tiene gli occhi aperti nel tentativo di spegnere quelle maledette lingue fi fuoco dalle vesti di Rosmunda. E soffoca. Sembrano voler dire i suoi gesti. Alza per un momento lo sguardo osservando figura di fumo in cielo a lasciar che un sussulto la colga a quella visione, ma ancora non accenna a cercar di estirpare ciò che sembra aver preso possesso della Discepola
23:48 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin [radura] raggiunta la radura si volta, esausta, accaldata, respirando affannosamente per quanto rimanendo a terra il fumo non la raggiunga del tutto. Sobbalza nel vedere la forma nel cielo, portando una mano alla bocca mentre gli occhi sgranati osservano la spaventosa figura. Cominciano a lacrimare per l'irritazione gli occhi della mezzelfa, che li socchiude cercando di trarne conforto.
23:48 ELFI - Artheidan [ Radura ] oramai in completo contatto con ciò che più ama, si lascia guidare dalla propria natura, da quell’istinto che lo porta a sollevare in aria le mani per compiere dapprima grandi cerchi, quindi circonferenze sempre più piccole per proseguire in gesti apparentemente a caso ma facenti parte di un disegno più ampio che va pian piano formandosi. Quando uno dei due arti torna disteso lungo il fianco, i movimenti con l’unico rimasto sollevato, diventano più complesso sino al concludersi con un rapido cenno dall’alto verso il basso.
23:49 VAMPIRI Kiysa Sto bene... <mormora in risposta a Shelb, mentre cerca di rimettersi in piedi. Osserva per un solo istante la veste annerita e stracciata prima di rendersi conto dell'apparizione della creatura al di sopra di loro, si sgranano appena i suoi occhi> Deve essere lui... <mormora ponendosi in direzione delle rive>
23:49 ELFI - Saba [boscaglia] sfinita da quella corsa frenetica e dal fumo respirato, socchiude appena gli occhi, sentendosi trasportare velocemente dal demone. Lo vede mormorar qualcosa, sebbene non riesca ad udirlo. I sensi sono completamente ovattati. Tuttavia, tenta di non perdere i sensi, restando sveglia. Stringe le mascelle.
23:49 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Limitare Boscaglia] Sente il dolore delle ustioni aumentare , nonostante DULCINYA si trovi SOPRA la vampira . {Dobbiamo allontanarci, maledizione ! }Sbotta sperando di essere udita dall’elfa che si trova sopra la discepola , non può scorgere la figura che prende forma nel cielo trovandosi sotto il manto e l’elda ; borbotta qualcosa di incomprensibile capendo cosa può fare in quella situazione .
23:50 ELFI - Forochel non ode più le voci dei presenti che ora le giungono come sussurri ovattati. Alza lentamente la mano sinistra e la porta a mezz'aria, cominciando a disegnare dei piccoli cerchi tutt'attorno a sè, quasi stesse dipingendo. Con estrema fatica alza anche la mano destra, la quale comincia, seppur più lentamente, a seguire ed imitare i movimenti della sinistra. Nell'aria vengono disegnati dei cerchi lenti e precisi.
23:51 MEZZELFI - Hiroko [Boscaglia] sente il braccio di Ineluki posarsi sulle sue spalle e lo sostiene con una mano, mentre l'altra si mantiene davanti alla bocca, che non smette di tossire per il fumo. Coi sensi ottenebrati, mentre cerca di allontanarsi trascinandosi dietro il Custos Ignis, s'avvede della figura assunta dal fumo, ma che le risulta vacua e sfuocata in quell'inferno di fiamme, quasi fosse surreale. Sente i primi segni di un cedimento verso lo svenimento, ma si impone di riscuotersi e, avvedendosi che la stessa cosa sta accadendo ad Ineluki, si riscuote e tuona con voce alta, per l'elfo : " No ! No! Non adesso, non ora! Dobbiamo rimanere ...coscienti " Ancora tossisce, mentre cerca di scuorere il braccio di Ineluki.
23:52 DEMONI Mordret [Limitare Boscaglia] [COn la stoffa della propria manica cerca di coprire la bocca ed il naso di Saba che stringe tra le braccia, nel tentativo di purificare l'aria che lei respira dal fumo.] Se non fosse per Me, sareste già morta.. [Ha intuito che probabilmente il suo commento non sarà udito, ma ama gloriarsi.] Tocca a chi forte come Me proteggere la Setta. [Dice, quando non si avvede di Rosmunda.] Oh! Saranno contenti di sapere che se il numero di Stregoni è ancora lo stesso è merito mio. [Dice, mentre tenta di CALPESTARE con estrema forza i punti in cui le vesti di ROSMUNDA han preso fuoco.]
23:54 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura] "Custos" ripete, tornando lentamente in piedi e avvicinandosi alla vampira barcollando. Lo sguardo è al terreno, e si alza solo in un secondo momento verso la meta delle parole del Mortis. Vede il Djinni, in lontananza; la bocca si apre leggermente, prima di fare usicre un mormorato "Ma che...? "
23:54 ELFI - Artheidan *** DISGREGAZIONE DELLA FORMA *** Qualora l’incanto vada a buon fine, Artheidan ed il suo equipaggiamento diventano incorporei. In questa forma l’usufruitore non può essere ferito da alcun tipo di arma e può passare attraverso qualunque corpo solido.
23:54 UMANI - Kwaku [Radura/Incorporeo] non dovendo più evitare il fuoco e i rami è rapido nel raggiungere la Radura. Lo specchio che circonda Celandine riflette le fiamme ed egli sobbalza credendosi stretto tra due fuochi prima di rendersi conto che si tratta di un incanto. Continua a muoversi, deciso ma di certo non con velocità, per avvicinarsi alle Rive
23:54 ELFI Dulcynea Anima Perduta [Limitare Boscaglia] Va bene .. stendetevi sopra il mantello <ha udito il dire di Rosmunda volendo trascinarla via avendo visto il fuoco lambirle le caviglie, ma non fa in tempo a metter in alto quell'azione che vede Mordret avvicinarsi e tentar di placare le fiamme a suon di suola, lei che intanto riprende a cercar di estirparle>
23:55 ELFI Ineluki [Boscaglia] Maledetto, maledettissimo...! <impreca a denti stretti appoggiandosi ad Hiroko, cercando con tutte le sue forze ancora di nascondere quel dolore pulsante alle braccia e alla testa. Solo una rapida occhiata all'apparizione tra le fiamme, cosa che sembra dargli ancor più determinazione per continuare ad allontanarsi dalla boscaglia.>
23:56 ELFI - Forochel *** DISGREGAZIONE DELLA FORMA *** - La buona riuscita dell’incantesimo dovrebbe far sì che lo Stregone ed il suo equipaggiamento diventino incorporei. In questa forma ella non può essere ferita da alcun tipo di arma e può passare attraverso qualunque corpo solido. La durata dell’incantesimo è di 20 minuti.
23:57 UMANI - Celandine gli ultimi passi della piccola Oblivium, che si allontana del tutto dalla boscaglia, divenuta un vero e proprio inferno.L'incanto richiamato perde del tutto il suo effetto, essendo passato il tempo necessario.Le longilinee braccia si allargano di colpo, come se lei stesse perdendo l'equilibrio.La testa è sollevata verso l'alto, mentre riccioli rossi, sfuggiti alla morbida treccia, incorniciano disordinatamente il magro volto.Continua ad indietreggiare, cercando con lo sguardo gli Stregoni.Il Glifo percepisce il richiamo di Forochel ed Artheidan.

I sensi degli stregoni sono messi a dura prova dalla densa nuvola di fumo che si è innalzata verso il cielo, rendendo molto difficile ogni loro azione. La Discipulus Arcani Rosmunda, con DULCYNEA caricata sulle spalle, non riesce nel suo intento, cadendo per terra assieme all'anima perduta, prendendo fuoco. DULCYNEA, è ormai priva di sensi a cusa del troppo fumo inalato. SABA, al contrario, riesce a salvarsi con l'ausilio di MORDET. ARTHEIDAN invece, assieme a FOROCHEL, diviene incorporeo grazie all'esito positivo del suo incanto.

00:00 UMANI - Kwaku [Radura/Incorporeo] percepisce, seppure in modo distorto, il richiamo dell'Ars Arcana compiuto da Forochel e Artheidan. Mano mano che gli tornano le forze si allontana verso il Sentiero, incapace, in quella forma di provvedere ad altri e timoroso che l'incanto scada prima che si sia messo al sicuro
00:00 MEZZELFI - Hiroko [Boscaglia] barcolla un poco mentre si allontana dalla boscaglia, cercando di lasciarsi alle spalle il più in fretta possibile l'incendio e la figura di fumo che ancora sosta nell'aria, ma donando attenzione solo al sentiero dinanzi a sè, un sentiero fatto di fiamme che devastano i rami secchi degli alberi, oltre il quale c'è la sua unica salvezza e quella dello stesso Ineluki che sorregge sulle spalle; una smorfia le si delinea sul volto, segno dell'enorme sforzo che sta richiedendo al proprio corpo già provato da ustioni precedenti e dal fumo che le mozza il respiro.
00:03 ELFI - Artheidan [ Radura/Incorporeo ] ulteriori forze vengono perse dallo Stregone per via dell’incanto tessuto, che comunque lo mette al sicuro. Ampi respiri quelli che vengono presi, mentre le varie voci esterne giungono affievolite, così come i colori più sbiaditi. Lentamente, prende a dirigersi affaticato il più lontano possibile dalla boscaglia in direzione di Celandine, che pare abbia trovato un luogo sicuro. Ancora non si preoccupa di quel che lo circonda, a cui dona solamente uno sguardo.
00:03 DEMONI Mordret Diamine. [Vede ROsmunda prender fuoco, nonostante le sue pedate. Si accorge di non esser stato troppo preciso nei colpi, di fatti non riesce nemmen oa veder troppo bene.] Mi spiace, avrei potuto rendere ancor più utile il mio supporto alla Setta. Mia spiace Rosmunda. [Dice, semplicemente, come se più di tanto non l'avesse toccato il pericolo fatale in cui incombe la discepola se non per il fatto di non essersi potuto mettere in mostra una seconda volta.] Non posso rischiare di prender fuoco anch'Io. [Dice, tra un colpo di tosse e l'altro mentre barcolla, il caldo lo sta sfiancando, a stento riesce a reggere Saba tra le braccia. Avanza, passando oltre, vuol uscire dalla boscaglia.]
00:04 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura] Ormai vicino al Lago, osserva lo spettacolo di morte che si presenta. Il fumo acre raggiunge comunque i suoi sensi, e il ricordo più che la presenza, fanno tornare un colpo di tosse. S'avvede di Celandine ed Artheidan, non di Kwaku. Verso i primi due si dirige, portandosi un lembo del mantello a coprire la bocca.
00:04 ELFI Dulcynea Anima Perduta [Limitare Boscaglia] <sicchè ROSMUNDA giace a terra e l'elfa è inginocchiata vicino a lei che tenta di trascinarla via stendendola sopra il mantello, cosa che non le riesce, ora, cade a terra insieme a lei> Dllentl.. <mormora una parola strozzata in elfico prima che, per via del troppo fumo inalato la fa ricadere inerme sull'erba rada delle rive. Priva di alcun senso, in balia dei fattori esterni>
00:05 ELFI - Saba [limitare boscaglia] il petto si gonfia e si sgonfia velocemente, mentre tenta di prender grandi boccate d'aria, aiutata dalla stoffa di Mordet. Osserva la densa nube di fumo nel cielo. Gli occhi le lacrimano, arrossati. Posa poi gli occhi verdi sul demone, fisso sui suoi occhi senza di reuna parola. E' certa che capirà cosa vuole direù.
00:05 ELFI - Forochel [Limitare boscaglia/Incorporea] s'avvede soltanto ora della figura di fuoco creatasi nel cielo. Sgrana gli occhi osservandola per qualche istante. Poi affaticata, ma al sicuro nella sua sfera di Potere si allontana più veloce che può dall'incendio. L'elfa continua a tossire ed al fastidio del troppo calore s'aggiunge anche la stanchezza a causa delle energie richiamate. "Spostatevi... rotolatevi per terra... svelte" grida, presa dall'affanno, verso Rosmunda e Dulcynea.
00:06 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Limitare Boscaglia] Porca ! pregate che non risorga ! {Impreca verso MORDRET nel mentre le fiamme prendono piede e lambiscono la pelle della vampira . afferra il manto di Dulcynea nella ultima possibilità di spegnere quel viluppo di fiamme , almeno di arginare l’intensità con le quali l’avvolgono . Il verbo di FOROCHEL le arriva quel che basta per rotolare nella morsa delle fiamme assieme al manto .
00:07 ELFI - Ineluki [Limitare boscaglia] continua ad avanzare laddove la boscaglia si apre infine verso la radura che ospita il lago, restando col capo abbassato per evitare di respirare ancora quel fumo che si insinua nella sua gola, graffiandola e portandolo a tossire continuamente. Mentenendo gli occhi socchiusi ed il braccio attorno alle spalle di Hiroko, torna a mordersi il labbro inferiore per riprendere progressivamente possesso di quel suo atteggiamento sprezzante e orgoglioso, cercando di nascondere la stanchezza ed il dolore agli occhi degli altri.

Gli stregoni si portano in salvo dalle fiamme raggiungendo la radura, cosa che non riescono a fare DULCYNEA e ROSMUNDA, la prima svenuta per l’intossicazione che lambisce sempre più le sue vie respiratorie, la seconda ormai in preda alle fiamme. Il demone MORDRET con SABA fra le braccia, non riesce nel tentativo di spegnere le fiamme su ROSMUNDA che intanto avvampano. Il fumo lambisce SABA stessa, occludendo anche a quest’ultima le vie respiratorie, cosa che la fa svenire. La figura umanoide palesatasi, in forma di fumo e fiamme svanisce, intanto, diradandosi per l’aria, mente le fiamme continuano ad ardere gli arbusti spogli.

00:13 UMANI - Celandine nuovamente ricerca l'ennesimo abbraccio dell'Ars, estranendosi da tutto il resto.I suoni non giungono alle orecchie della piccola umana, che resta immobile sul posto.I grandi occhi grigi fissi sulla figura di Rosmunda.Inspora profondamente l'aria, rilassandosi nuovamente per accogliere l'ennesimo abbraccio dell'Ars.Cerca di trattenere a sè la concentrazione.
00:13 DEMONI Mordret [Esterno Boscaglia] [Ha faticosamente superato l'ultima fila di alberi da cui era costituita la boscaglia. Si inginocchia, poggiandosi Saba per terra. Solo ora le libera la bocca dalla stoffa della propria manica, la guarda, tenta di carezzarle il viso come se con quel contatto volesse stabilire di quanta salute stia godendo l'elfa.] Senza di me ne avremmo avuto già uno in meno. Sono Io, il migliore. [In quell'espressione non c'è una briciola d'affetto o altruismo, solo il piacere che si prova nel soddisfare le proprie manie di proganosmo. Si rialza, barcollante, rinfilandosi nella boscaglia dopo aver detto.] Non muoveteVi da quì. [Sembra ignaro del fatto che saba, svenuto, non può udirlo.]
00:14 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda [Limitare Boscaglia] Continua a rotolare a terra nella vana speranza di far estinguere le fiamme che avvolgono il manto . Cerca di liberarsi da queste , il contatto ripetuto con la TERRA dovrebbe far svanire pian piano le Fiamme che ne avvolgono la figura .
00:15 MEZZELFI - Hiroko [Limitare Boscaglia] con lesti passi, ancora sostenendo Ineluki, percorre il tratto di boscaglia che lascia spazio alla radura antistante le rive, ritrovando pian piano l'aria più pulita rispetto a quella insana all'interno del bosco. Mantiene la mano davanti alla bocca, continuando a tossirea causa del fumo, mentre spinge ancora le proprie forze all'estremo, cercando di portarsi ben eretta per non apparire provata, agli occhi degli Stregoni presenti; gli occhi, tuttavia, sono offuscati dalle lacrime salitele a causa del fumo ed il torace è ancora sconquassato dalla tosse.
00:15 ELFI - Anima Perduta Dulcynea [Limitare Boscaglia] rimanendo priva di sensi e riversa a terra, l'elfa non ha cognizione di ciò che la circonda. Non sente più le urla, i gemiti, il calore.. un lieve rantolo emettono le labbra, segno che quel fumo sta ancora respirando e inquinando i suoi polmoni
00:17 ELFI - Artheidan [ Radura/Sentiero Assenza] oramai al sicuro da quell'incendio, lo Stregone muove gli ultimi passi in direzione del Sentiero dell’Assenza. Contemporaneamente l'effetto dell'incanto svanisce, riconsegnandolo al piano su cui si trovava precedentemente. Ancora provato e dal fumo, e dal calore che ancora comunque è presente, e dall’Arte prima richiamata, prosegue, con fatica verso quella via che conduce sino al Colonnato.
00:17 ELFI - Saba [esterno boscaglia] mentre inspira quell'ultima boccata, il denso fumo le entra nelle cavità orali, occludendole, impedendole di respirare. Con grande sforzo tenta di lasciare gli occhi aperti, tuttavia non riesce, accasciandosi completamente con tutto il suo peso tra le braccia del demone, perdendo i sensi.
00:18 UMANI - Celandine le mani iniziano a muoversi con grazia, disegnando delle circonferenze nell'Aria innanzi a Lei. Sembra quasi stia dipingendo una serie di sfere, ognuna con una sfumatura di colore differente che solo lei riesce ad immaginare.
00:19 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura] Osserva Celandine, cominciando a sentire sul glifo il suo richiamo. Non vede a sua volta a cosa o a chi sia rivolto. Con la mano sempre di fronte la bocca, osserva l'avanzare barcollante degl'altri stregoni. Il vlto non segnato da nessuna espressione. Solo un leggero scuoter del capo indietreggiando nuovamente.
00:19 ELFI Ineluki [Limitare boscaglia] Tutto bene... Hiroko? <si volge verso di lei così, passandosi una manica della veste sul viso per scacciare via la fatica assieme alla cenere, chiamandola stranamente per nome, cosa che non ha quasi mai fatto. Sembra voler abbandonare la sua piccante ironia adesso> Questa me la paga... giuro... <mormora con voce roca stringendo nuovamente i denti, per prendere un profondo respiro di aria pulita, mentre ancora avanza assieme alla discepola per allontanarsi dall'inferno di fuoco>
00:22 ELFI - Forochel [radura] ormai vedendo svanire gli effetti del proprio incanto l'elfa cerca di raggiungere la radura, dove l'aria sempre leggermente più respirabile. Quindi s'accascia a terra, continuando a tossire, estremamente provata dal caldo e dal fumo. Il respiro è affannoso e pesante e l'elfa cerca il fresco della sera, senza tuttavia trovarlo. La mano ed il polso, doloranti e gonfi a causa degli sforzi, le procurano un forte dolore. Trema per lo sforzo, seduta per terra, al sicuro dalle lingue di fuoco.
00:22 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin [radura] seduta sull'erba raccoglie le gambe al petto, controllando di non aver riportato troppi danni. Sentendo il glifo formicolare si volta ad osservare Celandine richiamare l'incanto.
00:23 UMANI - Celandine *** FRECCIA DEL NORD *** dalle mani dello Stregone si forma un cono ghiacciato diretto verso ROSMUNDA. La parte colpita verrà ricoperta da un sottile strato di ghiaccio e ciò la renderà inutilizzabile per 30 minuti. I danni saranno da assideramento.Durata: 30 minuti
00:26 MEZZELFI Hiroko [Limitare Boscaglia] Io si... { Risponde ad Ineluki, tornando a tossire nuovamente, interrompendo per un momento le proprie parole, per prendere numerose boccate d'aria pulita } Voi ? { Chiede pur senza premura nel tono; forse è solo l'occasione a richiederlo. Non s'accorge di avere il viso annerito di cenere, ma si passa una mano davanti alla bocca e sulle guance, per asciugare in quella maniera il sudore, mentre continua ad avanzare verso la radura, oramai sempre più vicina, lasciandosi alle spalle la boscaglia bruciante }
00:27 DEMONI Mordret [Esterno Boscaglia] L'uomo più pericoloso è colui che non ha paura di andare sempre oltre. [Recita quella frase che ripete ogni qual volta si trova a superare un limite. Osa, rischia, torna sul limitare della boscaglia. Le mani, curate e dalle dita affusolate, scattano volendo afferrare le vesti di ROSMUNDA dove queste non sono lese dalle fiamme. Vuole STRAPPARGLI l'intera veste, a costo di lasciarla nuda, pur di salvarla dalle fiamme. E mentre le mani lavorano, un piede cerca di CALPESTARE continuamente la stessa veste, nel tentativo di estinguere le fiamme. Le braccia sono ben distese, così da distanziare, per quanto possibile, il proprio corpo daquello di rosmunda.E' ovvio che i colpi siano poco precisi e non al massimo del vigore, a causa del fumo e dello strenuante calore.]

SABA seppur svenuta, vien portata in salvo, ancora una volta da MORDRET, che la adagia lontana dal pericolo. ROSMUNDA nonostante il suo divincolarsi per terra, comincia a perdere una grossa quantità di vitae a causa delle numerose ustioni che lambiscono il suo corpo non morto, particolarmente sensibile all’azione del fuoco. L’incanto di CELANDINE, nonostante abbia buon esito e ricopra, quindi, il corpo della Discipulus, con un sottile strato di ghiaccio, non riesce a salvarla da una morte certa, mentre l’elfa DULCYNEA rimane stesa per terra, priva di sensi, la sua vita pian, piano comincia ad abbandonarla, non trovando, l’elfa, più ossigeno da respirare.

00:33 ELFI - Saba [esterno boscaglia] il corpo apparentemente senza vita dell'elfa resta immobile, nella posizione in cui Mordet lo ha lasciato. Il respiro è talmente lieve, che nemmeno il petto sembra muoversi.
00:33 ELFI - Anima Perduta Dulcynea [Limitare Boscaglia] rimanendo riversa sul terreno d'erba rada l'elda seguita a rimaner priva di sensi. Nessun muscolo muove lasciando che sia solo il suo respiro ad alzarle il petto. Movimento che pian piano si fa sempre più lento continuando a respirare i fumi maligni che l'incendio crea. Un lieve rantolo affiora dalle sue labbra in un dolce spasmo di respiro. Poi, per la Senz'Anima, il nulla.
00:33 ELFI Ineluki [Radura] Certo, sto benissimo. <di nuovo freddo il suo tono nel rispondere a Hiroko, lasciando scivolare via al contempo il braccio dalle spalle di lei, riacquistando lentamente quel suo contegno e ostentare nuova sicurezza, ora che si avvicina agli altri stregoni. Una breve occhiata per Celandine, a seguire il suo sguardo. E oltre Rosmunda nota Dulcynea stesa in terra> Oh, questa non ci voleva. Il mio involucro! <eppure, nonostante quelle parole, non muove un passo verso di lei, troppo preoccupato per la sua incolumità per rischiare>
00:33 VAMPIRI Rosmunda Discipulus Arcani Rimane a terra priva di sensi coperta dallo strato di ghiaccio che l’incanto di CELANDINE ha avvolto la sua figura inerme al suolo . Rimane immobile accasciata a terra , nessuna movenza viene compiuta dalla vampira .
00:34 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura] Con ancora estrema calma, osserva le figure che appaiono una dopo l'altra. Come osserva Mordret, che rientra nella boscaglia: "Esaltato...". Parla fra sè, scuotendo il capo; la diversità col demone lo fa sorridere anche dove nulla da ridere ci sarebbe. Da pirma non sembra curarsi di nulla, oltre che di sè stesso. Ma poi, qualcosa lo fa muovere verso Saba, svenuta, ormai fuori pericolo.
00:37 UMANI - Celandine la minuta figura dell'Oblivium, non riesce a rimanere in posizione eretta.Le snelle gambe si flettono di colpo e la giovane donna si siede goffamente al suolo.Le mani dalla delicata ossatura vanno a posarsi sulle ginocchia.Le labbra esangui restano dischiuse, cercando di inspirare più aria possibile.Gli occhi grigi non riescono a distinguere bene ciò che la circonda, in quanto la vista appare sfuocata per lo sforzo di aver richiamato l'Ars per ben due volte.
00:37 ELFI - Forochel [radura] come se non stesse provando già abbastanza dolore, il Glifo viene ulteriormente risvegliato dal richiamo di Celandine. Dalle labbra dell'elfa esce un gemito ch'ella tuttavia cerca di soffocare; avvolge le dita della mano sinistra attorno al polso tremante, sulle cui bende sembra comparire anche qualche goccia di sangue. Con il respiro strozzato alza i grandi occhi verso Celandine, vedendola accasciarsi al suolo. Radunando le ultime forze l'elfa striscia in sua direzione.
00:39 MEZZELFI Hiroko [Radura] { Sente le parole di Ineluki e sorride della sua freddezza, ma è un sorriso stanco, quello che le si disegna sul volto scuro. Libera dal peso che parzialmente l'elfo le aveva sobbarcato sulle spalle, la minuta mezzadrow si lascia andare ad un sospiro di sollievo silenzioso, per poi ribattere con tono d'ovvietà } Oh, a proposito, mi dovete la vita. { Vorrebbe aggiungere altro, ma la stanchezza le toglie perfino le forze per punzecchiare il Custos Ignis. Nel volgersi verso gli Stregoni, s'avvede della situazione, contemplandola in silenzio }
00:39 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin [radura] si alza in piedi, i capelli arruffati, il volto coperto di fumo e terra dove solo le labbra rosse sembrano conservare l'iniziale apparenza. Si guarda intorno, confusa e disorientata, osservando i corpi senza vita di Rosmunda e Dulcynea, nonchè la spossatezza che pare aver preso anche gli altri stregoni.
00:41 DEMONI Mordret Dannata donna...se il Vostro corpo fosse stato appena più resistente avrei guadagnato molta più gloria oggi! [Continuando a calpestare quella che ormai è una salma in preda alla fiamme, a parte la porzione congelata da Celandine. Barcollant,e indietreggia, voltandosi, con l'intenzione di abbandonare nuovamente la boscaglia. osserva tra le fronde, ha fretta la è debilitato a tal punto non poter sostenere un passo più veloce.]

La voce del Djinn riprende a modularsi all’interno della mente del Custos Ignis INELUKI: “Il mio potere vi logorerà. Siete mio.” Ultime parole che l’elfo può udire, visto che il Djinn scompare definitivamente con le sue manifestazioni. Le fiamme che investono la boscaglia, continuano ad ardere, tutto ciò incontrano, circoscrivendo la loro azione, nella parte della boscaglia che fronteggia il lago Averno. L’azione di MORDRET è vana perché le fiamme da molto tempo, ormai, non si limitavano alle sole vesti di ROSMUNDA, avendone lambito le carni che, ora, sebbene ricoperte dallo strato di ghiaccio creato da CELANDINE, sono completamente ricoperte di ustioni profonde e sparse che fan sì che la vampira si abbandoni nella morte ultima.

00:45 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Radura] Si china su Saba, ormai giunto nei suoi pressi. Dà sguardo agl'altri, per poi concentrarsi sull'esile figura dell'elfa. Con la destra va sul volto, cercandone il respiro che trova. Leggeri colpi sulle guance della donna, per poi scrollarla delicatamente; dimostrando quanto poco sia cerusico nel rianimare le dame.
00:46 UMANI Celandine { solleva lentamente la testa riccioluta.Il volto pallido e magro circondato quasi del tutto dai folti riccioli rossi, disordinati come sempre.Inespressività in quei lineamenti plasmati da Lei stessa } Mordret e tacete una buona volta { sussurra con voce tremante, sia per la collera che per la stanchezza.Resta sempre seduta al suolo, stringendo con le mani le ginocchia, palesemente ignorado il dolore che provoca quel gesto puramente nervoso }
00:48 ELFI Ineluki Non è il momento di scherzare, Strega. Occupatevi di cose più urgenti, piuttosto. <indicando ad Hiroko Celandine poco distante mentre prende un nuovo profondo respiro, senza concedersi troppo tempo per riprendere le forze, muovendo verso Forochel, quando improvvisamente si blocca> Illuso! Tu striscerai ai miei piedi se non farai cosa ti dirò! Se non hai nulla da offrirmi ti distruggerò come merita una nullità. <vorrebbe forse urlarle quelle parole, ma non esce più di un cupo borbottio dalle sue labbra, rivolto ancora a quel misterioso interlocutore che solo lui pare udire>
00:49 DEMONI Mordret [Sbuca dagl iarbusti della foresta, finalmente torna a prender aria fresca. Un mano si carezza la fronte, portando via diverse gocce...Osserva Shelb.] Lasciatela riposare...o, schiaffeggiatela come si deve. Quei colpi sono degni d'una donneta, Shelb. [Una beffa amichevole, nonostante sia estremamente stanco. Barcolla ancora, è debilitato, non è stata cosa da nulla rimanere dentro la boscaglia in fiamme.] Si, Oblivium. [Solo questo, accompagnato con un cenno del capo.]
00:49 VAMPIRI - Discipulus Arcani Rosmunda Rimane immobile in quella posizione , l’intera figura della vampira appare completamente ustionata . Le braccia permangono distese lungo i fianchi non percependo nulla di quello che accade intono ad ella .
00:51 ELFI - Forochel raggiunge Celandine e si siede accanto a lei, appoggiata sulle ginocchia; tuttavia non le dice nulla, non la osserva direttamente, intendendo soltanto assicurarle la sua vicinanza per ogni necessità, anche se l'elfa non si trova nel pieno delle sue forze. Tossisce di nuovo, coprendosi le labbra con la mano sinistra; i lunghi capelli azzurri sono velati da strisce nere di cenere. Si porta una mano alla fronte, reagendo in quel modo all'annebbiarsi della sua delicata vista.
00:53 MEZZELFI - Hiroko percepisce su di sè tutta la stanchezza finora repressa che le grava nel corpo e nell'animo d'improvviso, esausto e stremato. Le ginocchia cedono lentamente, facendola scivolare al suolo, perdendo pian piano coscienza di ciò che la circonda; non sente, per questo, Ineluki, scivolando gradualmente nell'incoscienza e lasciando il corpo completamente al suolo, con la testa divelta sulla terra umida scompostamente, abbandonato da ogni forza.
00:55 MEZZELFI - Alto Senatore degli Amarth aerin [radura] Muove qualche passo esitante verso Celandine, quindi si ferma e pare rivolgersi verso Saba, ma ancora si blocca ed è verso Rosmunda che infine si dirige lentamente, caracollando sulle gambe che sembrano cedere allo spavento provato poco prima. Si inginocchia vicino al corpo della vampira, scuotendole una spalla con una mano.
00:57 UMANI Celandine { si limita a lanciare una gelida occhiata a Mordret, tutto quello he per ora può fare, perchè a quanto pae di parole sue ne sono state fate volteggiare molte nell'aria.Arcua un sopracciglio, allentando la presa attorno alle ginocchia.Non guarda Forochel, percendo la sua presenza accanto dal Glifo, che continua a pulsare } Cosa c'è Forochel ? { sussurra sempre con un filo di voce.Risollevando lo sguardo, lancia un'occhiata ad Aerin }

Le fiamme continuano ad ardere per la boscaglia, scemando d’intensità ora che la legna degli arbusti, è stata completamente lambita e ridotta in carbone. Il fumo sollevato dal fuco in una colonna, che s’innalza nell’aria ora diminuisce la sua portata, permettendo a refoli di vento ossigenato e puro, di palesarsi presso le rive del Lago Averno, laddove sono riuniti gli stregoni, scampati al pericolo. I corpi di ROSMUNDA e DULCYNEA giacciono per terra, privi di vita sul limitare della boscaglia ancora in fiamme.

00:59 ELFI Ineluki Toh, che meravigliosa occasione per ripagare un debito senza troppo sforzo... <mormora a voce bassa con un sorrisetto nel notare Hiroko svenire al suolo. E' verso di lei che si avvicina rapidamente, quasi temesse di perdersi l'esclusiva. Quindi si guarda attorno brevemente, fissando poi lo sguardo su Mordret.> Discepolo, venite qua.