La volpe ed il serpente


 

Il Lago Averno

 

Prologo:

un Djiin, elementale di fuoco, si è impossessato del corpo del Custos Ingis Ineluki, manifestando la sua volontà di possesso e predominio. Dopo qualche giorno il Djiin tenta di corrompere gli Stregoni, e sempre nei pressi del Lago Averno una serie di scontri non danno alcun esito apprezzabile. Ancora dopo qualche tempo il Djiin torna a manifestarsi agli stregoni e li incita a seguirli nella boscaglia che circonda il Lago Averno e lì in un incendio alcuni di loro periscono.
E' così che quella sera il Djiin torna a manifestarsi con due creature incandescenti...



21:18 MANNARI - MESSERE Hasis il mannaro raggiunge la boscaglia,ove dopo un poco di distanza sparisce nel buio
21:22 VAMPIRI Jean Knekt Foscum [ Sponde ] Aluka Tenebris, Majikan.... « Ed ecco che scemano i passi in prossimità dell'eterno. Serio permane in volto, fissandolo con totale apatia e pigrizia. Le screziate iridi di rubino, quasi scintillano in quella notte nera come il nulla. » Agli ordini...
21:24 VAMPIRI Krisa  OmbreBianche (sponde) ‹ emula un mortal sospiro, come se quell'oggetto che porta nella manca le desse un fastidio enorme › Eccoci ‹ normale e atono è il tono d'Ella che, seguendo Jean, raggiunge il Majikan. › Aluka Tenebris ..
21:26 ELFI - Custos Ignis Ineluki percorre l'ultimo tratto del Sentiero dell'Assenza per giungere finalmente nella radura antistante il lago. Il giovane stregone è privo di mantello, abbigliato semplicemente dei suoi pantaloni e casacca di colore rosso, le vesti della Setta e del Fuoco. Attorno alla sua figura la nebbia del luogo pare vorticare, mossa dall'inquietante brezza calda che lo avvolge costantemente.
21:26 VAMPIRI JaquesMontbard  OmbreBianche [sponde/bastone] Aluka Tenebris a voi mia cara , abbiate la compiacenza di ricordarmi il vostro nome . . . [ il saluto viene accompagnato da un goffo chinar del viso ] Che invece quell'altro lo conosco benissimo . . . . [ indicando sempre con lo sguardo Jean che s'attarda ad arrivare , severo lo sguardo scociato quasi ]
21:29 ELFI - Messere - Dama Sharingan [ammantato-rive] l'elfo silente osserva il lago immenso mentre pensa quasi in meditazione.Lo sguardo gelido non fa caso a nessuno per adesso ma talvolta da una rapida occhiatata a chi giunge ma non vedendo stregoni non vi fa caso.Il manto nero li ricopre il corpo tranne la testa che stranamente non è incapucciata.
21:31 VAMPIRI - Anima Perduta Nyxia [ Boscaglia ] cammina lentamente tra la cenere del limitare della Boscaglia, distrutta dal potere del Fuoco. Sulle labbra rosse è dipinto un sorriso spento ed eppur mordace, vivido nella sua luminosità, così come lo sguardo, acceso del riflesso delle Sacre Acque poco lontane. Sibila qualcosa tra se e se mentre il kimono nero scivola sul terreno ancora bagnato dalla serata precedente.
21:32 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] lesto il passo, con il quale segue ad una certa distanza il custode del fuoco, veste il bruno manto di discepolo, il volto coperto...
21:32 ELFI - Custos Ignis Ineluki si mordicchia un labbro mentre prosegue verso le sponde, lasciando che il suo sguardo si posi con discrezione, o disinteresse, sulle presenze nei pressi delle rive. Sembra turbato oggi il giovane, anche a giudicare dalla presa delle sue mani che si stringono nervosamente dietro la schiena per poi rilassarsi, più e più volte.
21:34 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Sentiero] Nella veste da discepolo cammina per il sentiero. Le braccia davanti al corpo, mentre le mani si nascondono nelle larghe maniche. Un leggero colpo di tosse dando occhio alle figure presenti, come ombre per ora. Il richiamo del glifo sul collo si fa sentire, pare, dato che la destra sale verso lo stesso, sistemando una stoffa nera che lo copre. Un sorriso leggero già appare sui linementi rilassati.
21:35 VAMPIRI Jean Knekt Foscum [ Sponde ] Hu... « Fa spallucce, emulando un mortal sospiro. Resta lì, impalato come una marmorea statua, a fissare l'eterna Krisa. » Allora...? Majikan Montbard, Questasera, và sprecata? « Sorride perversamente, aggiungendo a quelle parole un pizzico di malefica ironia. »
21:36 VAMPIRI Krisa  OmbreBianche (sponde) ‹ lo sguardo alla volta di Jaques › oh, ma certo.. Krisa. ‹ poi un lieve sorriso increspa le rosee labbra › chissà perchè.. ‹ bofonchia tra se, scuotendo appena il capo ›
21:36 VAMPIRI - Anima Perduta Nyxia [ Rive ] sfiora con i piedi nudi la soffice erba delle sponde ed ivi si ferma nel contemplare le acque ormai private del bellissimo Loto. Lascia che lo sguardo vaghi tra i pochi fiori ch'ancora rimangono e le mani corrono al volto che accolgono in una sorta di coppa. I neri occhi dell'Eterna son buchi neri di nulla ora e la luce che li animava scompare poco a poco, lascindovi solamente il colore della notte. Si volta verso coloro ch'ivi sostano ma non si sofferma su nessuno, indefessamente disinteressata.
21:38 VAMPIRI JaquesMontbard  OmbreBianche Una serata non è mai sprecata se ci sono io . . . [ indi sposta lo sguardo su Krisa , iniziando a ticchettare sul pomo ] Ah si , la Rashid , m'avete aiutato più volte . . . spiacente di non avervi riconosciuto subito , sapete la maschera . . . . [ lascia in sospeso la frase , lasciando ad intendere , alza lievemnte il colo osservando le figura che dietro i due discepoli avanzano ] Dunque Vacatio jean , siete venuto a dirmi che avete portato a termine la missione?
21:39 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] sempre si ripara con la dritta la vista di Ineluki , resta a due tre metri di distanza, sempre attento alle movenze dell'elfo
21:39 ELFI - Custos Mortis Forochel [sentiero] piccoli passi vengono mossi lungo il Sentiero che conduce al Lago Averno, l'identità della giovane elfa è facilmente riconoscibile grazie alle vesti ed al mantello viola. Già si distingue un lieve tremore sulla mano gonfia ed il polso destro fasciato, segno che la Custode percepisce la presenza di altri Stregoni nel luogo. Il cappuccio è ben calato sul capo e cela parzialmente le elfiche fattezze; i grandi occhi azzurro-grigi son invece ben visibili da sotto il tessuto.
21:40 ELFI Sharingan Messere - Dama [ammantato-rive] (nel toglier lo sguardo adesso dal lago nota la presenza di una lady NYXIA ad essa si rivolge abbassnado un poco cortesemente il capo)in elendill milady ben giunta(sorride appena alla vampira)
21:40 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret Passo dopo passo si lascia sputare fuori dalle ombre della notte. Alzando lo sguardo lascia che il proprio viso venga rischiarato dalla luce lunare. Le mani, custodite nelle tasce della veste, sembrano frugare ininterrottamente. Una ciondolo di metallo, probabilmente di argento, riflette la luce della luna.
21:41 UMANI - Discipulus Arcani Shelb L'ultimo tratto è percorso con un passo più veloce. Alla radura, ancora gli occhi vagano sulle figure presenti; si sitema il cappuccio della veste color terra, non fermando il passo. Come meta lo stregone che vede ancora come lontana figura di spalle, percependo solo l'essenza. Solo in un secondo momento pare rendersi conto della presenza di Dreadslight che lo precede. Un altro leggero colpetto di tosse socchiudendo un poco le palpebre nel buio che poi gli permette.
21:41 ELFI - Custos Ignis Ineluki muta improvvisamente espressione, come se un velo fosse calato sul suo viso a nascondere il dubbio e la sofferenza, dietro una spessa maschera di orgoglio e sicurezza. E' il formicolio del Glifo ad avvertirlo dell'arrivo di stregoni a portarlo a compiere quella sorta di rapida trasformazione. Raggiunte le rive quindi lascia che il suo sguardo si perda verso l'orizzonte scuro della notte.
21:45 VAMPIRI Nyxia Anima Perduta [ Rive ] <Calpesta candidamente l'erba sotto di se, la braccia che giaccioni appoggiate ai fianchi sinuosi dell'Eterna. Passa accanto ad un Elfo, felina nello spostar lo sguardo sullo sconosciuto al quale rivolge solamente un> Silamorn..<flebilissimo, senza fermarsi, e procede ancora mentre la nera veste quasi sfiora la superficie dell'acqua mortale. A poca distanza da lei, il Custos Ignis scruta l'orizzonte e vers'egli si dirige, le mani che corrono al ventre ove si abbracciano delicatamente>.
21:45 VAMPIRI Jean Knekt Foscum [ Sponde ] Knekt... « Sorride in modo assai arrogante e stizzante. » Purtroppo no, sapete, i Leoni sono rinchiusi nella loro fortezza ultimamente, e i mannari si rintanano a branchi nei boschi... Appena ne avrò l'occasione, avrete sicuramente tra le mani la testa di uno dei due... « Sorride, fissando poi Krisa. »

Le acque scure e torbide del lago averno immote, toccano i fiori di loti che emergono dalle stesse, accarezzate dall’aria frizzantina e fresca della sera. La Boscaglia posta nei pressi delle rive del Lago Averno è completamente rasa al suolo, dato l’incendio che l’ha investita nei giorni passati, rendono ancor più tetro quel loco, tanto caro agl’adoratori di Ade.

21:48 VAMPIRI Krisa  OmbreBianche [ sponde ] sì, rammento, ma non importa. l'importante è occuparsi di certe faccende.. ‹ mantiene lo sguardo sul vacatio, inarcando appena il destro sopracciglio. appena si muove per cambiar posizione e il manto ondeggia lievemente. le parole di Jean giungono alle sue orecchie come parole dette al vento; solamente aspetta una reazione dal Majikan ›
21:48 DROW Dreadslight Discipulus Arcani [cappuccio] < mhhh.... > mugugna lievemente infastidito, troppo il calore emanato dal custode < Ars sit et vendui > questo non gli impedisce tutta via di porgere il saluto ed il dovuto inchino
21:50 ELFI Sharingan Messere - Dama [ammantato-rive] (rivolto sempre a NYXIA)Anche voi come me milady aspirate agli stregoni oscuri ovvero alla setta(proferisce osservando la lady mentre con la mano dx va a spostar i bianchi capelli dal viso ben definito)
21:51 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret Proseguendo il proprio cammino in direzione delle sponde. Gli occhi verdi lanciano un'occhiata alla boscaglia, poi, quasi fossero disgustati, tornano curiosi a vagare. Li ha visti, ma sapevano che erano lì già da prima, da quando il glifo aveva cominciato a pulsare. Avanza ancora prima di rivolger loro saluto, vuole raggiungere una distanza discutibile.
21:52 VAMPIRI JaquesMontbard  OmbreBianche [ancor ricurvo sul bastone , or appoggia interamente il suo peso ] Vacatio nell'animo s'intende , credete che io sia stupido da non ricordarmi queste cose? [ dimanda arrogantemente ] Ma sono deluso , vedevo in voi un discepolo promettente , e invece . . . [ or cambia totalmente tono rivolgendosi a krisa , anche lo sguardo sembra più dolce , sorridendo appena , mostrando i canini ingialliti ] Che cosa dobbiamo fare per essere rispettati dico io? Che cosa ?
21:52 UMANI Shelb Discipulus Arcani { Completa la distanza che lo separa dai due che lo precedono. } Sia l'Arte... { Esordisce in un tono più alto dell'abituale. Cerca il drow con lo sguardo, facendo seguire un gesto del capo; quindi verso Ineluki, leggermente più distante, aggiunge un} Custode, lieta serata a voi. { Fa seguito un profondo inchino, comunque invisibile, per ora, all'elfo di spalle. Uno sguardo alle spalle può dare in quella posizione girando appena il capo, probabilmente richiamato da altri strgoni in avvicinamento. }
21:53 MANNARI - MESSERE Hasis [pressi rive] dalla zona da cui era andato via ritorna..passando per quel tratto di alberi bruciati...si dirige verso sharingan nuovamente..vedendolo discutere con qualcuno..<<rieccomi..>>
21:54 ELFI - Custos Mortis Forochel porta le dita della mano sinistra ad avvolgere delicatamente il polso bendato, come se la Stregona tentasse di alleviare il suo dolore. Quasi per compiacere il Glifo l'elfa si dirige verso le figure che già precedentemente aveva notato; durante il suo incedere lancia fugaci occhiate poco distante, dove tempo prima era situata la boscaglia.
21:54 ELFI Ineluki Custos Ignis [Rive] Sia L'Arte. <Forte è la nota di sicurezza nella sua voce, talmente accentuata da risultare falsa. Il suo sguardo resta sulla distesa d'acqua sebbene il suo saluto vada indubbiamente in risposta a quello di Dreadslight e di Shelb> Una serata lieta in effetti mi ci vorrebbe, ma sembrano scarseggiare di questi tempi.
21:55 DEMONI Mordret Discipulus Arcani Custodi, Sia l'Arte. [Offrendo un prestigioso inchino ad Ineluki e Forochel. Poi verso gli altri un generico cenno del capo.] Discepoli, ben giunti. Astanti. [Dice infine, levando solo ora le mani dalle tasche.]

La calma e il silenzio regnano sovrani in quel loco, come re e regina seduti nei propri altari. Il solo chiacchiericcio dei pochi presenti che stanziano sulle sponde, spezza quella strana atmosfera incantata, ricollocando nella realtà quel mondo sospeso fra mondo reale e mondo onirico.

21:56 VAMPIRI Nyxia Anima Perduta [ Rive ] <Le parole dell'Elfo giungono confuse e senza significato alle orecchie dell'Eterna, ormai vicina al Discipulus ed al Custos. Si ferma a pochi passi da loro, rimanendo a lungo silenziosa ed osservandoli attentamente, lo sguardo che ritmicamente passa da un volto ad un altro con vacuità apparente> Silamorn et Aluka Noctis <favella l'Eterna nell'inchinar capo e spalle alla volta di Ineluki per poi volger un dignitoso prostrarsi del capo ai Discipulus>.
21:58 VAMPIRI Jean Knekt Foscum [ Sponde ] Oh.. Mi addolorate, Majikan... « Porta il pugno destro verso il cuore, fingendo una fitta. » Dimenticate la mia impresa... « Ora il tono, cala precipitosamente, quasi a voler sussurrare... » L'esperto Gradeum.. Poi Maily... E ancora Fio... Ricordate...? « Sorride diabolico. Le screziate iridi turchesi spaziano per il loco, furtivamente, per accettarsi che nessuno abbia udito le proprie parole. »
21:58 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Sentiero.] I fini passi conducono il corpo d'ella sino al terriccio della radura.Sua indiscussa compagna keelan,l'aquila reale ed il bastone animato che,flemmaticamente lascia strisciare in terra.Non un suono,non un sibilio fuoriesce,benchè l'unico rumore percepibile provenga dal ciondolo del bracciale e della cavigliera.
21:58 ELFI Sharingan Messere - Dama [ammantato-rive] (sorride rivedendo HASIS)In elendill messer(adesso posa lo sguardo AGLI STREGONI salutandoli con un lieve inchino mostrando loro il volto suo)In elendill stregoni(Osserva loro alternandoli lo sguardo gelido)
21:59 DROW Dreadslight Discipulus Arcani [cappuccio] < sempre rovente... > commenta alla volta del Custos Ignis, poi ripete agli altri presenti il proprio saluto, comincia a guardarsi attorno, guardingo...
21:59 VAMPIRI Krisa  OmbreBianche [ sponde ] ‹ sorride appena alle parole di Jaques, reggendo ancora per poco lo sguardo di Jean. quindi schiude le labbra, dicendo altro › in verità io ho sollecitato molto il qui presente Knekt. ma a me son giunte solo parole futili, o scuse? non voglio essere troppo cinica, ma mi è parso.. ‹ fa spallucce ›
22:00 UMANI Shelb Discipulus Arcani Di conseguenza, non solo a voi pare, Custode... { Seppure le parole sembrano accusatorie sono dette con il solito tono basso e garbato. Torna in eretta postura muovendo un passo indietro; gira poco il busto ricambiando il saluto di Mordret con un cenno del capo. Stesso gesto per Nyxia. } Lieta serata ... { Le parole di accompagno sembrano aggiunte per dovere, possono tradire altri pensieri che sono nella mente nello stesso momento. }
22:00 ELFI - Custos Mortis Forochel giunge quindi nei pressi delle rive. Con la mano sinistra distrattamente si liscia la lunga veste viola, prima di omaggiare i presenti con i dovuti saluti. "Sia L'Arte, Custos" china il capo verso Ineluki, lasciando sfuggire qualche ciocca ribelle dal tessuto del cappuccio. "Discepoli" un movimento meno accentuato verso Shelb, Mordret e Dreadslight. Un semplice, ma cortese sguardo la Stregona rivolge alle Anime Perdute presenti nel luogo.

Nella mente del Custos Ignis INELUKI, riappaiono i lunghi sospiri e gli aberranti versi ansimanti del Djinn che ha trovato la sua culla nel corpo dell’elfo stesso, che preannunciano l’arrivo di una nuova sciagura per i figli dell’Ars Arcana. Sospiri sempre più lunghi si susseguono nella mente dell’Ignis, per poi tramutarsi in parola: “Veniamo a noi bel principe, sino ad oggi è stato tutto un gioco, ma adesso è venuto il momento della rinascita”, la solita voce cavernosa rimbomba nella mente di INELUKI, accompagnata, come di consueto, dalle fitte sulle escoriazioni della pelle delle braccia dell’elfo: “Abbatterò le vostre sicurezze come dei tasselli, uno ad uno… senza alcuna fretta”.

22:02 VAMPIRI JaquesMontbard  OmbreBianche Avete ragione Rashid Krisa , concordo pienamente . [ or osserva il gruppo di stregoni ] Dunque ho deciso , ma ora dobbiamo spostarci . . . venite [ or senza degnar jean nè d'una risposta nè d'uno sguardo , s'incammiina impugnando il bastone , superando velocemente i due ]
22:03 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Rive] Non Mi scende, non Mi scende giù per niente! Quel maledetto bosco Mi piaceva troppo! [Blatera ad altra voce, osserva dalle rive ciò che rimane della boscaglia, indicandole. Una confindenza elargita a tutti i confratelli.]
22:03 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Pressi Rive.] Lo sguardo si inabissa tra i vari stregoni presenti ed è verso questi che muove passi.Silente come una biscia,lascia che la mano destra affondi nel variopinto piumaggio di Keelan e,successivamente par avvedersi di lui,del padre,JaquesMontbard.L'osserva con minuzia ma ancora alcun suono fuoriesce dalle carnose labbra, notando l'allontanamento d'ei.
22:04 ELFI Ineluki Custos Ignis [Rive] Un piccolo prezzo da pagare per raggiungere certi traguardi, discepolo. <così dicendo si volge finalmente a inquadrare Shelb sul quale il suo sguardo indugia un pò più a lungo prima di spostarsi su Mordret e su Forochel. E improvvisamente il suo viso si contrae in una smorfia dolorante mentre, tra i denti stretti, mormora> Si, esattamente, basta giocare. Mostratemi questo tanto decantato potere. <non è ben chiaro a chi si rivolga ora che anche il suo sguardo sfugge agli stregoni presenti per andare a mettere a fuoco qualcosa alle loro spalle>
22:04 MANNARI Hasis MESSERE [pressi rive] <<or si dirige anche elgi verso gli stregoni presenti>>Luna in voi...<<riconosce Ineluki,Shelb e Dreadslight,verso loro un breve inchino,mentre gli altri,sconosciuti si limita a porgere un breve chinar del capo>>Luna in voi..<<ripete verso loro>>
22:04 VAMPIRI - Anima Perduta Nyxia [ Rive ] muove lo sguardo assiduamente su Ineluki e si sofferma sugli occhi di quest'ultimo, rimanendo silente mentre la mano destra si va ad appoggiare elegantemente alla spalla sinistra, libera dalla stoffa ed esposta all'aree. La pelle candida e liscia dell'Eterna riflette la poca luce lunare che osa filtrare tra le nubi dell'averno. Piega lievemente di lato il capo per poi volgersi verso Forochel. Un inchino del capo e delle spalle per la Custos Mortis alla quale rivolge un sorriso mestamente insignificante.
22:06 DROW Dreadslight Discipulus Arcani [cappuccio] rinnova dunque il saluto anche alla Custos Mortis, porgendo anche il giusto inchino, il fare di Ineluki lo lascia perplesso, e lo fa allontanare di altri due metri, rimanendo ora a quattro metri dall'elfo
22:07 VAMPIRI Jean Knekt Foscum [ Sponde ] Eh? « Inarca un sopracciglio, al fare di Jaques. » Bha... « Brontola, facendo spallucce. Riprende a camminare lentamente, seguendo la direzione indicata dal Majikan Montbard. »

Il Djinn non dona alcuna replica sonora all’elfo e continua con le sue parole, apparentemente prive di logica: “Le mie creature vi mangeranno e infine, solo alla fine i miei tentacoli affonderanno nelle vostre carni, ponendo la fine delle vostre inutili esistenze. La Nera Fiamma tornerà a trionfare”. Dopo quelle parole, l’elfo viene abbandonato dalla presenza del Djinn che non si manifesta più né tramite le sue parole, né tramite dolori fisici.

22:08 UMANI Shelb Discipulus Arcani Custode ben giunta... { Per salutare Forochel ora, il movimento che prima era del busto diventa del corpo, dando il fianco a Ineluki. Si inchina profondamente all'elfa, prima di aggiungere un appena mormorato commento. } Finchè non è la mia vita, Custode...{ S'interrompe, andandolo a guardare poi. Alcuni istanti senza capire le sue parole, probabilemnte. Ne segue lo sguardo soffermandosi prima su Forochel e quindi il vuoto. Un mugugno, prima di arretrare di un passo, istintivamente. }
22:10 VAMPIRI JaquesMontbard  OmbreBianche Smettetela di brontolare là dietro ! Non vorrete mica che mi arrabbi sul serio no? [ mentre parla lieve spostamento del capo all'indietro , per poi ritornare ad osserva in avanti , rallenta di colpo il passo , piantando il bastone a terra , osservano la figlia ATMOSPHERE che si avvicina ] Aluka tenebris ! [ sembra quasi sollevato dal tono ]
22:10 MANNARI Hasis MESSERE [rive] <<ascolta anche egli il dire di Ineluko essendo ora assieme ai vari stregoni,nulla dice..non capendo>>
22:11 ELFI - Custos Mortis Forochel china d'un poco il capo verso Nyxia, in segno di saluto, poi l'attenzione viene colta dal fare del Custos Ignis. Non dice nulla la giovane Stregona, studiando con garbo il fare ed il dire di Ineluki; accenna un passo all'indietro, rimanendo in una posizione precaria, i grandi occhi azzurro-grigi rimangono posati sul Custode e la testa dell'elfa lievemente s'inclina da un lato, il volto assume un'espressione interrogativa.
22:11 ELFI Sharingan Messere - Dama [ammantato-rive] (sorride rivolto ad SHELB con tono pacato e cortese)Discepolo che piacere rivedervi(tossice appena)vi ricordate di me,Sharingan aspriante alla setta degli stregoni oscuri?(sia ggiusta i capelli bianchi che cascano sulle spalle portandoli dietro gli orecchi a punta classici da elfo)
22:12 ELFI Ineluki Custos Ignis [Rive] Discepolo! <si lascia sfuggire un accenno di risata nel notare l'allontanarsi di Dreadslight> Paura eh! <scuote il capo poi, come se volesse scacciare quella voce che ode solo lui nella sua testa> Ambizioso. Brucerete nel vostro stesso fuoco, a meno che non vogliate venire a patti con me. <sembra rivolgere a un interlocutore invisibile quelle parole, mentre lo sguardo scivola su Forochel, assente>
22:14 VAMPIRI Atmosphere Anima Perduta [.Rive.] [Nota Ineluki,al quale dona un reclinio del capo,seguito dalle spalle.Di poco flette le ginocchia,per poi associare i gesti alle parole]Aluka[Taciti istanti susseguono,tenendo il capo chino alla volta di SHELB,MORDRET e DREADSLIGHT]Lieta notte[Ancor non s'avvede della presenza di FOCHEL percependo una voce familiare,JAQUESMONTBARD]Padre,Aluka a Voi[Le pupille repentinamente dilata,sol ora notando FOROCHEL verso la quale china spalle e capo rispettosa per poi aggiungere il proprio saluto verbale]Aluka a Voi e anche alla sens'anima[Rivolgendosi a NYXA]
22:14 VAMPIRI -  OmbreBianche Krisa [ sponde - sentiero ] ‹ ed Ella non prosegue, bensì, prima d'arretrare, si congeda › purtroppo non posso rimanere. m'allontano, a presto. ‹ quindi riprende la stessa strada per cui è giunta, silente. lo sguardo si perde lontano, in un punto indefinito. ondeggia il manto ad ogni suo movimento, mentre la figura si fa sempre meno nitida per chi l'osserva dal lago ›

Non appena il Djinn pare scomparire, quasi simultaneamente il silenzio cala sulla radura che fronteggia il Lago Averno: un silenzio ovattato ed innaturale. Non più stormire di fronde, non più gorgogliare di acque, niente vento né tantomeno animali: solo silenzio, profondo e pesante che, come un gigante invisibile, prende a sovrastare il luogo. Il tempo pare fermarsi allorché tutto intorno agli Stregoni innumerevoli sospiri prendono ad alitare come a testimoniare presenze invisibili ed angoscianti i cui respiri sottili, in quel silenzio, paiono esplodere nelle teste di coloro che li avvertono.

22:15 UMANI Basileus MESSERE [incappucciato] (or si vede la figura di un umano non nuovo da queste parti, si avvicina a passi cauti verso il lago...in dosso porta una tunica di cotone color amaranto, coperta da un mantello che si muove appena ai uoi passi, a coprire il suo capo c'è un cappuccio nero...ai pidi l'umano porta degli stivali scuri leggermente imbrattati..mentre cammina nota i presenti, in loro non nota ersonaggi a lui conosciuti....quasi tutti fanno parte della splendida Setta degli Oscuri Stregoni....or si dirige verso le rive dell'Averno....)
22:15 VAMPIRI JaquesMontbard  OmbreBianche [sentiero] Vi seguo Rashid . . . . . [ un ultimo sguardo alla figlia , per poi dirigersi velocemente verso il sentiero , il manto grigiastr scivola dietro di lui , il ticchettio del bastone , per poi scomparir nel nulla ]
22:16 UMANI Shelb Discipulus Arcani Oh, Signor Sharingan, aspirante... come no. { Le parole dell'elfo catturano la sua attenzione. Come se non ci fosse una situazione surreale inttorno, gli si rivolge con la massima tranquillità. } Venite, avvicatevi... parlatemi dei vostri interessi, che la volta scorsa non c'è stato mo... { Sinterrompe nuovamente. Anche la sua imperturbabilità scende a patti con le nuove parole di Ineluki al vuoto. Un nuovo passo indietro, come se fosse un naturale cambio di posizione. Improvvisamente si porta le mani alle orecchie. } Mer...
22:17 VAMPIRI - Anima Perduta Nyxia [ Rive ] rimane silenziosa a lungo mentre gli occhi si muovono da un volto ad un altro per poi tornare sempre ed inesorabilmente a quello di Ineluki che scruta con serietà profonda, l'espressione neutra dell'eterna che sintetizza i suoi lineamenti> Devo congedarmi purtroppo..<favella a bassa voce. Due inchini identici per Ineluki e Forochel, spalle e capo abbassati, ed inchini del capo per i Discipulus. Si allontana velocemente, i passi celeri e cadenzati. Le braccia dell'Eterna si stringono tra di loro mentre si volta per scutare dietro di se.
22:17 MANNARI Hasis MESSERE [rive] <<nuovamente porge inchino a Forochel che ora vede e Mordret,osservando ancora il fare di Ineluki e Shelb che gia a salutato>>Luna in voi..<<in direzione dei primi due>>
22:17 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Rive] Ma cosa diamine succede? [Si tocca le orecchie, più e più volte, come se avesse disturbi di udito. Solo dopo qualche seconda si accorge di quei sospiri, inizialmente scambiati solo per generici e inusuali rumori. Si guarda attorno, innervosito.]
22:17 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] < bhe, preferisco evitare lesioni... > replica per nulla offeso dal dire di Ineluki, gli si riavvicina di un metro, ma sempre guardingo, sussulta all'udire gli innumerevoli sospiri, su guarda attorno con attenzione...
22:18 ELFI Forochel Custos Mortis {odendo una nuova voce, china il capo verso Atmosphere, segno di un tacito saluto, per poi riportare lo sguardo su Ineluki, senza tuttavia dire nulla; la giovane Stregona lo osserva soltanto, sempre però mantenendo la sua solita discrezione. Improvvisamente riduce gli occhi a due fessure, come se percepisse qualcosa, si guarda intorno} Silenzio... {sussurra soltanto, non per impartire un ordine, ma quasi per fare una constatazione}
22:18 VAMPIRI - Knekt Foscum Jean [ Sponde ] Eh bhè, vi seguo... < Detto ciò, veloce segue il Majikan, scomparendo man mano nelle nere ombre, complici in quel momento, dell'eterno.>
22:20 MANNARI Hasis MESSERE [rive] ma che diamine succede<<sol ora ode strani rumori in sottofondo,prima sovrastati dal suo stesso discutere,indi l'aspirante osserva con fare interrogativo gli stregoni>>non siete voi...vero?<<chiede turbato ai stregoni presenti>>
22:20 ELFI Sharingan Messere - Dama [ammantato-rive] (cortese si avvicina a SHELB)Discepolo voi amate il lago?vi attrae?(la domanda che dimanda sempre agli stregoni per iniziar e talvolta farci un completo discorso,un attimi nel parlar del lago ne volge un rapido sguardo gelido che lesto ritorna sul discepolo)
22:21 VAMPIRI - Anima Perduta Nyxia [ Sentiero ] riprende poi il proprio camminare, ora più simile ad una corsa mentre le ombre ne inghiottono le forme eterne e la nascondono alla vista altrui. Sol un sillabar ormai lontano si diffonde nell'aree per poi scomparire assieme all'Anima Perduta.
22:21 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] resta silenzioso, stringendo gli occhi nel vuoto, come se ascoltasse o cercasse di ascoltare qualcosa. La sua espressione si fa assorta mentre lentamente lascia che la sua mente si chiuda alla ricerca di concentrazione, respirando via via più piano. Non sembra udire le parole degli altri, nè notare i loro sguardi ora.
22:21 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] Quasi pietrificata,permane nella medesima posizione,agguantando maggiormente il bastone animato che,con movenze repentine conficca nel terriccio formando un piccolo cerchio.S'avvede delle parole di Forochel e dunque si racchiude in una rispettosa ampolla di silenzio,Percepisce quegli strani sospiri e nulla a riguardo favella,apprestandosi nel ruotare il capo da destra a sinistra.

Quei sospiri continuano a scorrere veloci intorno alle rive del Lago Averno, circondando quasi il piccolo gruppo di presenti che continuano a essere stanziati presso le rive. Sospiri angosciati che fendono l’aria come sottili mani ossute, che graffiano l’atmosfera tetra del lago con le proprie unghie affilate. Il silenzio ovattato ed innaturale continua a ricoprire il luogo, come un impalpabile sudario: la vita sembra non scorrere più.

22:24 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Rive] [Allunga la mano destra, fulmineamente, nel tentativo di poggiarla sulla spalla sinsitra di Shelb, quasi a richiamarne l'attenzione.] Li sentite, Shelb? Li sentite, cosa diavolo sono, Spettri forse? [CHIede, spingendo l'aria di cui non necessita tra i denti. Sembra quasi volesse evocare nella mente del discepolo un episodio avvenut odiversi mesi prima.] Gli Spettri... [Ripete, vuoel dargli un indizio forse.]
22:25 ELFI - Custos Mortis Forochel rimane immobile, ma ogni muscolo del suo corpo è teso, pronto ed in attesa; le elfiche orecchie vibrano leggermente percependo con chiarezza quei sussurri e quegli strani sospiri. Veloci, ma attente occhiate dona tutto intorno a sè, non curandosi per qualche istante dei saluti e delle parole dei presenti.
22:26 UMANI Shelb Discipulus Arcani { Chiude gli occhi ancora completamente avvolto dal rimbombare di quei sospiri. } Custode! { Si alza il tono verso Ineluki, come prima figura trovata dagli occhi che si aprono. La seconda è Sheringan. Ancora è alto il tono, come se superasse quei sospiri che può sentire dentro di sè } Il lago sì... { Allunga la destra verso l'elfo, cercando un contatto. con la spalla. Dà sguardo a Mordret, annuendo con vigore. non aggiunge parole.}
22:27 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] d'istinto, le mani scivolano a prendere i pugnali che tiene sempre dietro la schiena, uno per mano, impugnatura rovescia, allarmato continua a guardarsi attorno < mhhh... > mugugna con tono poco convinto, e preoccupato
22:28 UMANI Basileus MESSERE [rive] (ormai arrivato alle rive, l'umano cammina con il suo cammino pesta sotto i suoi stivali dei rametti che coprono parte del loco...si ferma d colpo, guarda gli astanti...porta lentamente la mano alla bocca e voltandosi leggermente e fa un piccolo colpo di tosse, poi rivolgendosi ai prresnti, con voce lieve...)scusatemi, ho un leggero raffredore)poi si avvicina a loro per fare nuove conoscenze tra gli Stregoni.....poi nota una giovane Anima perduta, ATMOPHERE...vorrebbe scambiare dialogare con ella, voltandosi poi verso tutti gli Stregoi presente si inchina a loro delicatamente, in segno di rispetto per la loro Setta...)
22:29 ELFI Ineluki Custos Ignis [Rive] Non fatevi trovare impreparati, questa volta. <mormora verso gli stregoni sebbene ancora continui a fissare il vuoto innanzi a sè> Non posso permettermi di farla arrabbiare una seconda volta... bisogna sconfiggerlo una volta per tutte. >la sua voce s'è ormai ridotta ad un sussurro, cosicchè potrebbe risultare difficile a chi lo circonda cogliere la seconda parte del suo discorso>
22:30 MANNARI Hasis MESSERE [rive] <<or allarmato nel vedere anche Dreadslight estrarre i pugnali,per lo stesso timore suo dei sussurri strani,estrae la spada lunga tenendola nella mancina,indi verso SHELB si rivolge,dimenticando tutti quegli onori e riverenze che sempre porge>>che diamine succede???<<non capendo nulla la spada tien ben salda alla mano mancina,sua mano>>
22:30 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] Il destro sopracciglio inarca alle parole di Mordret,continuando ad osservare l'area circostante.Sospiri,non vita.Nulla comprende.Nota le gestualità di Basileus,ne fiuta la razza,la vitae e nulla a riguardo favella,apprestandosi nel chinare il capo,come segno di saluto.

Sinuoso, dai movimenti aggraziati come quelli di una femmina matura, fiera della propria bellezza, un cobra di fiamme si avvicina alle Rive, dirigendosi verso il piccolo gruppo di stregoni, con aria minacciosa, che traspare dagli occhi di brace, facendo sibilare la lingua biforcuta di fiamma attraverso la bocca che tiene spalancata. Brucia l’erba che tocca con la propria pelle di fiamme, provocando quello sgradevole odore di bruciato che si dipana nell’aria e un solco di terra, che traccia il percorso del Cobra incandescente.


22:31 ELFI Sharingan Messere - Dama [ammantato-rive] (sorride all'udir delle parole del discepolo SHELB)Discepolo anche a voi paice il sacro lago,a me molto prrima che voi giungeste io ero a meditar suelle sponde e così ci ottiene meglio una figura della nostra figura interiore nascosta(concluede con un tono sapiente nell'ambito del discorso per poi volger a ello una domanda diversa)Discepolo nel tempo che riflettevo ho pensato al carnevale a voi interessa?(dimanda sperando in una risposta negativa mentre dona un occhiata al grnade lago tornando però sempre sul discepolo,i capelli dell'elfo si stendono al lieve vento sul viso ben definito nei lineamenti suoi)
22:31 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Rive] E' diverso Custode.... Non possiamo *permetterci*. [E' ovvio che ponga davanti se stesso, la preoccupazione di finir nei guai.] Shelb. [Lo richiama a sè, gli occhi verdi ne cercano lo sguardo mentre abbassa il tono di voce.] Qualunque cosa accada, ricordateVi questo: Voi sfrutterete il Vostro potere per proteggerci entrambi, Io per distruggere il nostro.. [Una pausa, quando si avvede del COBRA. Sgrana gli occhi, terminando la frase.] nemico...Tutto chiaro?
22:33 ELFI - Custos Mortis Forochel ode con chiarezza, grazie al fine udito, le parole di Ineluki. Quindi prende un profondo respiro, concentrandosi su sè stessa e sulle sensazioni ch'ella percepisce. Si allontana di qualche passo dalle rive, percependo la presenza di un'entità maligna e striscante che verso di loro si dirige. Si muove ancora di qualche passo, poi nuovamente respira, cercando di rilassarsi.
22:34 VAMPIRI Atmosphere Anima Perduta [.Rive.] [Con movenze celeri,le pupille si dilatano nel vedere il cobra di fiamme]Altro che spettri![Sentenzia verso MORDRET,per poi tentar di bloccare con la mano destra le piccole zampe di KEELAN,l'aquila reale che appare irrequieta alla vista di quell'animale]
22:35 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] alla vista del serpente di fiamme, e a causa del calore eccessivo per gli occhi del jaluk, si allontana di una decina di metri, in direzione opposta a quella del mostro, continua a guardarsi attorno in CERCA di altre FONTI di CALORE
22:35 ELFI Ineluki Custos Ignis [Rive] Ci siamo... <sussurra nel portare lo sguardo sul cobra dapprima e poi su Forochel> Siete pronta, Custos? <ma non attende la risposta di lei, socchiude gli occhi sulla creatura di fuoco chiudendosi nel silenzio, a ricercare la concentrazione che gli permetterà di guardarsi dentro e di "sentirsi" propriamente>
22:35 ELFI - Messere - Dama Sharingan [ammantato-rive] l'elfo vede un cobra di fiamma venir verso le rive il suo cuore si tempra di paura ma rimane cosciente accanto al discepolo.Stringe la mano dx al pomo della spada corno come segno di difesa emntre con le iridi gelide osserva il cobra di fiamme.La paura un pò subentra in lui e lo fa indietreggiar mentre lievi compi di brividi lo perseguitano
22:36 UMANI Shelb Discipulus Arcani [Rive] Il carnevale, Sheringan...{ Acconsente a Mordret, senza aggiungere parole, Si distanzia dall'elfo di alcuni passi, mentre il tono diventa deciso. } State zitto e difendetemi con la vita, dimostratevi degno! { Queste le parole a Sharingam, cominciando a inalare lunghi respiri. }
22:36 UMANI Basileus MESSERE [rive] (visto il gesto di saluto della giovane anima perduta, si dirige verso ella) atthemis, a Voi...il mio nome è Basileus, se non ve ne siete accorta sono un aspirante...desidero tanto entrar a far parte della vostra meravigliosa Setta...(poi alzando il capo nota una serpe avvicinarsi...poi portando dolcemente le mani al cappuccio, lo afferra con le sue mani e lo lascia cadere sulle di lui spalle...or si può vedere il suo volto di carnagione pallida e si nota la pelle secca....poi fissa ancora il cobra in fiamme)
22:37 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Rive] Bene, allora è il momento Shelb, dannazione. Eì proprio il momento. [Si Stringe a lui, gli è affianco, in modo da lasciarsi proteggere dalla sua arte, in caso decidesse di usarla.] Esatto! [Appoggiando Shelb.] Voi, venite quì davanti a noi due! [A sharingan. Poi ad ATMOSPHERE.] Voi invece dovete starci dietro! Il MIo Signore non deve più perder possedimenti!
22:39 MANNARI Hasis MESSERE [rive] <<ode SHELB,la spada lunga tiene ben salda alla mancina>>ditemi cosa fare..vi aiuterò come mi è possibile..
22:39 ELFI - Custos Mortis Forochel lentamente alza le braccia portandole al livello delle spalle, poi volta le mani in modo da rivolgere i palmi verso l'alto. Prima in maniera impercettibile, poi in modo più evidente, le dita cominciano a muoversi: prima si alzano i mignoli, seguiti da tutte le altre dita, una alla volta, fino ad arrivare ai pollici. Il movimento viene ripetuto più volte, andando a formare una serie di onde.

I sussurri che si propagano nell’aria continuano incessantemente, premendo sempre di più con quelle immaginarie mani ossute, impediscono per ora una giusta concentrazione a INELUKI e FOROCHEL che non riescono ad estraniarsi da quella realtà oppressiva. Il cobra, dalle fattezze e dalle dimensioni identiche a quelle di un comune serpente, continua il suo lento cammino dirigendosi verso FOROCHEL, sibilando con la sua lingua biforcuta incandescente.

22:40 VAMPIRI Atmosphere Anima Perduta [.Rive.] [Il manico a forma di Drago del bastone animato,impugna maggiormente,tenendo fisso lo sguardo su MORDRET]Al servizio della Setta,come sempre[Indi con lesti passi tenta d'avvinarsi al demone,ruotando il capo verso BASILEUS]Bene aspirante,io sono solo un essere privo dell'anima,non è con me che dovete colloquiare ma con altri[Una breve pausa compie]A meno che non vogliate dimostrare quanto ci tenete alla Setta distruggendo quel[Con un cenno del Bastone animato indica il COBRA]
22:41 ELFI Sharingan Messere - Dama [ammantato-rive] (risponde, deciso ma sempre cortese con tono impaurito da una scena che gli si pone così di colpo davanti a lui, a SHELB)Discepolo non so quanto potro restar fra poco dovrò andare(uno strano sosrriso si palesa in volto riposando poi lo sguardo sul cobra e poi su MORDRET)Discepolo mi spaice ma devo andar tra poco per ora farò quel che posso non consideratemi un vigliacco(osserva il serpente con uno sguardo gelido)
22:42 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] continua a fissare in silenzio quella creatura, mantenendo lo sguardo socchiuso per cercare di raggiungere quella concentrazione che tarda a venire. Ancora la sua mente tenta di chiudersi a quello che lo circonda e a quegli incessanti sussurri. Il suo respiro è più regolare, le sue braccia rilassate lungo i fianchi, in attesa.
22:42 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret [Rive] Le mani tornano a frugare nelle tasche. Cercano senza sosta per qualche secondo, poi emergono trionfanti. I palmi si aprono, mostrando due tappi di cera che il Discepolo aveva modellato proprio due giorni fa alle caverne. La candela da cui proviene quela cenere rimodellata dopo esser stata squagliata dovrebbe ancora esser in quelle grotte. "ORA FATE SILENZIO, DANNAZIONE!" Alza il mento, tentando di non mostrare i ltimore che quella serpe incute in lui. Poi si infila i tppi di cera nelel orecchie, non è più in grado di udire.
22:42 UMANI - Discipulus Arcani Shelb Alcuni istanti tiene gl’occhi aperti. Istanti in cui comincia ad estraniarsi; in cui le figure cominciano a diventare un tutt’uno con l’ambiente circostante. Le palpebre si chiudono, mentre le mani si lasciano andare lungo i fianchi. La respirazione viene controllata e intarlata in lunghi e corti attimi. La ricerca dell’Arte dentro di sé; silenziosa ricerca di emozioni e sangue.
22:43 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] continua a osservare la scena da una cetta distanza, per lo meno distanza si sicurezza, è tutto ciò che può fare
22:43 ELFI - Custos Mortis Forochel abbassa di colpo le mani e scuote lentamente il capo, contrariata per il mancato raggiungimento della giusta concentrazione. Sgrana gli occhi non appena nota il serpente dirigersi verso di lei. Quindi prende un profondo respiro, sempre indietreggiando, prima con passi lenti, poi mano a mano più veloci. Lentamente slega i lacci del mantello, facendolo scivolare lungo le spalle.
22:45 UMANI Basileus MESSERE [rive] )vedendo or avvicinarsi il rettile in fiamme, la sua mano va a poggiarsi sul manico della scimitarra, che è infoderata alla cinta di pelle che l'umano porta in vita....attende i movimenti della bestia...)
22:46 MANNARI Hasis MESSERE [rive] <<il ser mantiene la spada nella mancina,ben salda,mantenendo un attegiamento difensivo fissa ogni movimento della bestia>>
22:47 UMANI - Discipulus Arcani Shelb Ancora è fisso nella posizione precedente. Nessun movimento oltre a quello del petto. Quello che trova è in sè. Sale dal suo interno il colore per il quadro. Le mani si distanziano dal corpo lentamente, andando nell’aria, per usare i colori trovati. Sono trasportate le stesse, non da una volontà cosciente, ma da se stesso con Lei. I movimenti si fanno più frequenti, creando il disegno nell’aria.

Dei silenziosi passi vengono messi alle spalle del gruppo di stregoni, un’ennesima fonte di calore si avvicina molto rapidamente, mescolandosi ai quei sussurri surreali che continuano a mitigare l’atmosfera ovattata e tetra nel Lago Averno. Il COBRA incandescente tenta di avventarsi sulle vesti della Custos Mortis FOROCHEL, con uno scatto del capo in avanti con il chiaro intento di incendiarle con le sue fauci.

22:49 ELFI - Messere - Dama Sharingan [ammantato-rive] l'elfo adesso un cenno verso GLI STREGONI salutando con un lieve<In elendill>adesso volge los guardo verso un piccolo sentiero e con passo deciso si dirige verso esso.Uno sguardo dona ancora al lago ed al gruppo di stregoni.
22:50 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret Non c'è più nulla che possa interessare il Discepolo, ora che questi tenta di abbandonarsi nella propria intensa concetrazione. Si lascia guidare dalla propria essenza, risvegliando il potere che è in lui fin dalla nascita, ma che ha imparato a veicolare da poco tempo. Eì completamente immobile, è così strano notare quell'indifferenza sul suo viso. Potrebbe cadergli il mondo addosso, ma ora non se ne accorgerebbe. Continua nel proprio tentativo di mantenere la concentrazione, sperando che i tappi di cera lo supportino nel suo intento. Non si accorge dei passi proveniente da dietro.
22:50 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] continua a restarsene in silenziosa contemplazione della creatura, e non muove un dito quando questa fa per avventarsi su Forochel. Se pure avverte il calore alle sue spalle non lo da a vedere. E' dentro se stesso che cerca ora una risposta, è alla sua pura e semplice volontà che si aggrappa per cercare di abbracciarla saldamente, farla sua, come quell'essere che abita il suo corpo. Ancora indugia nel cercare la giusta concentrazione.
22:51 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] comincia a ditanziarsi anche dall'altra fonte di calore che arriva alle spalle, ma attende il momento giusto per avvisare gli altri, per non interferire con la loro concentrazione, si allontana per raggiungere un posto sicuro
22:52 MANNARI Hasis MESSERE [rive] <<osserva il fare del COBRA,silente tenta di attirar l'attenzione dello stesso su di lui facendo qualche passo verso di questo,nell'intento di distoglierlo dagli stregoni presenti,si mantiene con un attegiamento difensivo sempre pronto ad un'eventuale scatto,tenendosi a destra e sinistra lo spazio libero per un eventuale scansamento,avanza quindi verso di questo>>
22:52 UMANI - Discipulus Arcani Shelb ***SPECCHIO DELL’INGANNO*** La buona riuscita dell’incantesimo creerà davanti la figura dello stregone uno specchio nel quale tutti i presenti potranno vedere la propria immagine riflessa . Qualora si tenti di lanciare un attacco fisico o un incanto verso di lui , il tutto si ritorcerà su chi prova, con lo stesso effetto dell’attacco ; Lo specchio seguirà ogni movimento dello stregone; durata : 20 minuti.
22:53 ELFI - Custos Mortis Forochel indietreggia sempre con maggior velocità, ora che si è liberata dell'impiccio del mantello i suoi movimenti sono più fluidi e veloci. Osserva tremante il serpente e mentre questi si allunga verso di lei nel tentativo di attaccarla, la Stregona lancia il mantello, quindi, prese le vesti tra le mani, si lancia in una veloce corsa, tentando di allontanarsi.
22:55 UMANI Basileus MESSERE [rive] nota il movimento rapido del cobra, la tensione sale...decide ora di estrarre la scimitarra, lo fa molto lentamente, poi batte un piede al suolo, per attirare l'attenzione della bestia, la tensione sale, ma vuole aiutare a tutti i costi, anche perdendo la vita lo Stregone puntato dalla serpe...)
22:56 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] Saldamente impugna Dragon, che si presenta come un comune bastone da passeggio,ma nasconde al suo interno una corta lama del tutto simile a quella di uno stiletto con doppio filo.Al fianco di Mordret che ormai nulla sente,lascia che la mano destra,con repentino gesto sfili la lama contenuta nel bastone.Lo sguardo altalena tra Shelb,Forochel e gli altri stregoni,tentando di permanere al loro fianco,come se volesse servirli,proteggerli da quel Cobra infuocato.
22:56 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret E' troppo inesperto il Discepolo, non riesce subito a raggiungere e rendere stabile la propria concentrazione. Ci impiega più di quanto dovrebbe, nonostante il supporto dei tappi di cera. Gli occhi verdi, stracolmi di nervosismo, continuano a puntare il cobra di fiamme, delineandone i contorni. E' immensa la fatica che compie per raggiungere lo giusto stadio di concentrazione, anche se, a giudicare dalla sua completa immobilità, non sembri così intenso lo sforzo che sta compiendo.
22:56 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] lascia che le sue labbra si pieghino in un lieve sorriso di piacere, come sempre gli capita quando sente finalmente salire quell'onda tiepida e confortante di energia che proviene dal suo io più intimo, dalla sua essenza. Solleva lentamente una mano innanzi a sè mantenendo il palmo allargato dapprima per poi andare a richiudere lentamente le dita in una morsa stringente. Il richiamo lo inebria di passione, quasi come se fosse davvero la carezza di una donna quella che sfiora ora il suo corpo.
22:56 ELFI - Messere - Dama Sharingan [ammantato] l'elfo on la mano dx va a rindossare il capuccio e con passo deciso e non molto rapido si avventra nella boscaglia del sentiero sperendo alla vista, tra la nebbia e la notte,degli stregoni e non, impegnati a scacciare via un cobra di fuoco.L'elfo oscuro si avventra completamente nella boscaglia sperendo dal loco.Lo sguardo gelido dona un attimo al lago che presto rivedrà.

Quei silenziosi passi, adesso prendono forma, una VOLPE incandescente dalla lunga coda di fiamme, si avvicina verso il gruppo di stregoni e molto di più verso DREADSLIGHT, l’unico a muoversi. L’incanto di SHELB va a buon fine nel frattempo, creando uno specchio ove è riflessa la propria immagine. Il COBRA incandescente incendia il mantello che FOROCHEL lancia, quest’ultima riesce nel suo tentativo di allontanarsi dal pericolo.


22:59 MANNARI - MESSERE Hasis [rive] ancor intento a chiamar all'attenzione il COBRA verso di lui avanza sempre cauto e attento,mantenendosi ad una distanza di sicurezza,la spada lunga sempre nella mancina,mentre osserva il cobra in totale silenzio,l'intento quello di distrarlo dagli stregoni intenti invece a loro volta a concentrarsi..il mannaro cerca di far quel che può per rendersi utile..
23:01 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Interno Specchio] "Dolce Madre..." Un sussurro aprendo gl'occhi. Trova l'esito del suo incanto e trova anche il tempo di un leggero sorriso. Tempo breve per concentrarsi nella situazione di cui aveva perso l'evoluzione. Uno sguardo va a Forochel, alzando la destra,ma subito dopo è in Mordret l'attenzione avanzando lentamente. La fatica per l'incanto lanciato è nei lunghi respiri che continui gonfiano il petto.
23:01 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret QUelle dita affusolate ed ossute si muovono in aria, tracciando irrazionalmente linee e forme irregolari. COme un poeta imprime i propri sentimenti nelle proprie produzioni, così lui sembra calcare e trasmettere in quei gesti la propria essenza, una firma incancellabile. Quelle mani stanno richiamando il potere dell'Ars, colmando il corpo dello Stregone di magico potere. Lo sguardo non abbandona la propria preda: Il Cobra di Fiamme.
23:01 ELFI - Custos Mortis Forochel velocemente raggira l'ostacolo in modo da portarsi nelle vicinanze di Shelb. La Stregona si piazza esattamente dietro a lui, usando lui ed il suo incantesimo come scudo. Osserva per qualche istante l'immagine di sè stessa riflessa nello specchio dall'Ars creato. Quindi, ancora affannata per la corsa, prende alcuni respiri molto pronfondi e chiude gli occhi, cercando dentro di sè la concentrazione necessaria. Richiamando tutte le energie e le emozioni presenti nel proprio Animo.
23:02 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] vedendo avvicinarsi la volpe di fuoco, ed essendosi in precedenza allontanato dalla seconda fonte di calore, dovrebbe risultare in una distanza sufficente per permettere al discepolo, ALLONTANATOSI IN PRECEDENZA DAL GRUPPO, di ripiegare in direzione opposta a quella della volpe, cercando di nascondere se stesso nelle ombre, sfruttando sia la velocità razziale che l'affinità con le tenebre proprie della razza
23:04 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] improvvisamente, proprio nel momento in cui sente che quell'energia trattenuta deve essere finalmente liberata, il giovane chiude gli occhi, abbandonando quel cobra di fuoco, come pure qualsiasi altra cosa attorno a lui, perchè è in se stesso che cerca di scorgere il bersaglio del suo prossimo incantesimo: il Djinn, quella creatura di fuoco che abita ormai nel suo corpo. Porta il pugno stretto sul petto liberando l'ondata di energia nell'incantesimo ***VOCE DEL DOMINIO***
23:04 UMANI - MESSERE Basileus [rive] rimane fermo nei suoi passi...si libero del mantello nero, buttandolo in terra, fissa l'animale...è in guardia, ha spazio in tutte le direzioni e libero nei movimenti..ora fa un un saltello all'indietro per attirare a se l'animale...poi pensa al modo per sconfiggerlo....si potrebbe farla entrare in acqua....potrebbbe decedere...
23:05 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] Permane la presa sulla lama affilata del bastone,ma lo sguardo non s'assopisce sulla VOLPE infuocata,ora diretta verso Dreadslight,lontano dal gruppo di stregoni.Non un sibilio fuoriesce dal proprio corpo,non un suono emette il ciondolo del bracciale e della cavigliera,come se non volesse ostacolare la concentrazione altrui.
23:06 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret * * * TAGLIENTE RICHIAMO * * * Qualora l'incantesimo sortisca il proprio effetto, il cielo vomiterà 15 lame di circa 50 centimetri l'una sul bersaglio dal quale lo Stregone non ha distolto lo sguardo: il Cobra di Fiamme.
23:07 ELFI - Custos Mortis Forochel sempre protetta dallo scudo di Shelb riprova con i movimenti delle mani. Alza le braccia portandole al livello delle spalle, poi rivolge i palmi verso l'alto. Prima in maniera impercettibile, poi in modo più evidente, le dita cominciano a muoversi: prima si alzano i mignoli, seguiti da tutte le altre dita, una alla volta, fino ad arrivare ai pollici. Il movimento, ripetuto più volte, va a formare una serie di onde.
23:08 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] tenta l'incantesimo sebbene non riesca ad avere un bersaglio propriamente visibile, essendo il Djinn all'interno del suo corpo e non fuori. Se questo dovesse avere effetto, il demone dovrà obbedire agli ordini dello stregone, sempre che non comportino danni su se stesso.
23:10 UMANI - MESSERE Basileus [rive] fissa tutti gli Stregoni che fanno incantesimi e magie...si sente ora più sicuro...non si distrae mai dalla bestian in fiamme...or fa ondeggiare la scimitarra lentamente, la gira fra le sue mani...muove le gambe per granchire le ossa...tutto questo lo fa fissando l'animale...

La VOLPE incandescente, osserva per pochi attimi la figura di DREASDLIGHT che si allontana molto velocemente, per poi avvicinarsi con le sua quattro zampe incandescenti verso la figura di MORDRET, bruciando la terra laddove ha mosso i passi. Il COBRA incandescente, riduce in un cumulo di cenere, il mantello della Custos Mortis, per poi avvicinarsi a INELUKI, attirato dalla sua essenza, per poi sferrare un COLPO di frusta da sinistra verso destra con la coda, con il chiaro intento di colpire l’elfo e incendiare le vesti dello stesso dal basso. L’incanto di MORDRET va a buon segno, senza sortire alcun effetto sul COBRA che viene trapassato da quelle lame, altre vanno invece a sfiorare le figure di ATMOPHERE, BASILEUS e HASIS, lacerando le loro vesti.

23:13 UMANI - Discipulus Arcani Shelb [Interno Specchio] Altri lunghi respiri. Girando lentamente il capo verso l'elfa poco distante, dietro di lui. Un momento per poi avanzare verso Mordret cercando di frapporsi tra lui e la volpe
23:13 ELFI - Custos Mortis Forochel *** ABBRACCIO DELLA MORTE *** - La buona riuscita dell'incantesimo dovrebbe creare una sfera di energia di colore violaceo di raggio di circa due metri, con lo Stregone come centro: ciò che ne viene a contatto (tranne il terreno sul quale cammina) è corroso, necrotizzato o avvizzisce. Nella sfera, che è indipendente dalla concentrazione, lo Stregone può muoversi e lanciare incanti. L'incantesimo dura 30 minuti.
23:15 MANNARI - MESSERE Hasis [rive] sobbalza all'indietro vedendosi le lame ad un soffio da lui che vanno a lacerargli le vesti,mantiene la spada salda alla mano..intimorito da quelle lame,che per quanto ne sa son apparse dal nulla...borbotta qualcosa intimorito,ed avanza nuovamente verso il COBRA che vede andare verso lo stregone,tentando nuovamente di distrar la bestia con un fendente verso la serpe,non gli interessa se la bestia ne è immune alla sua lama,l'intento è quello di fermarla
23:15 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Tosse incessante, è palesemente debilitato. Le mani vanno ad estrarre i tappi di cera dalle orecchie, riponendoli nelle tasche, mentre è costretto a porre la gamba destra in avanti epr non collassare a terra.] Maledetta bestia.. [Blatera con un fil di voce, sillabe corrose dall'odio.] Aspirante, quì, dannazione! Voi siete il mio scudo. [grida, per quanto può, mentre la mano destra si poggia sul petto, come se sentise qualcosa pulsarsi all'interno. E' sfiancato.] Shelb, Voi siete lo scudo, Io sono la lancia.
23:15 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] sente improvvisamente la sua concentrazione spezzarsi nel momento in cui quella coda di fuoco sferra il suo inaspettato colpo. L'elfo non può far altro che crollare in ginocchio, rotolandosi brevemente poi sul suolo umido per cercare di spegnere quelle fiamme che cominciano ad accendersi lungo gli orli dei pantaloni.
23:16 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] si limita ad osservare lo svolgersi dei fatti da lontano, celato nelle ombre, altro non può fare
23:16 UMANI - MESSERE Basileus [rive] or vede il cobra colpire le sue vesti, sono strappate in più parti...indietreggia a piccolissimi passi mantenedo la calam, poi si ferma e fissa la bestia incandescente, studia i suoi movimenti attentamente...la terra che va in fiamme lo attrae...poi continua a indietreggiare lentamente...dando un'occhiata ai presenti...)
23:16 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] le pupille istantaneamente dilata,notando delle lame che la sfiorano.Un lembo dell'abito blu viene strappato e con esso una lieve ferita avviene sulla gamba destra..°Maledizione,per tutte le alucce che non ho più!°Esclama priva d'enfasi,quella sen'anima che nulla interiormente sente
23:19 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] [Poco s'avvede della ferita causatale da una lama.Gocce di porpora rossa fuoriescono dalla gamba,macchiando il terriccio delle rive]Elemento di fuoco,potesse una pioggia colpirvi adesso[Borbotta in direzione dell'ANIMALE,mentre la mano sinistra sdrucciola all'interno della bisaccia,sino ad agguantare un sacchetto contenente Acqua Lustrale]

L’incanto di INELUKI non va a buon fine, perché proprio nel momento del lancio viene colpito dalla coda incandescente del COBRA, incendiandone le vesti. La volpe incandescente, invece, si lancia contro MORDRET, protetto adesso dall’incanto di FOROCHEL che è andato a buon fine, scoppia in tante scintille di fuoco, una volta che entra in contatto con le sfera violacea. Il COBRA osserva INELUKI, senza tentar un solo movimento, fissandolo con i suoi occhi di brace.

23:24 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] [Con movenze celeri,strappa il sacchetto d'aqua lustrale,non facendone perdere il contenuto]Incanti non ne posso fare,ma spero che questo dono ti piaccia[Indi issa il braccio sinistro,TENTANDO di scagliare contro il COBRA che fissa INELUKI,l'acqua lustrale]
23:24 UMANI - Discipulus Arcani Shelb Vicino a Mordret, vede il proprio incanto sparire, come l'incanto di Forochel distruggere la volpe di fuoco. I respiri diventano di affanno, ora. La fatica dell'incanto si fa senitre. Non può far altro che dare uno sguardo ad Ineluki, cercando di muovere passi d'allontanamento dietro la figura di Forochel
23:25 UMANI - MESSERE Basileus [rive] l'umano vedendo le sue vesti, nota delle macchie di sangue, provengono da una ferita al polpaccio della gamba sinistra, non gli da molto fastidio, sente solo un bruciore, fissa per un attimo la lama dell'incantesimo di MORDRET...poi fissa l'animale...
23:25 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] continua a cercare nella terra umida la soluzione per spegnere quello che rischia di diventare un incendio, non accorgendosi così dello sguardo del cobra, troppo intento a resistere a quella che pare più frustrazione che dolore.
23:25 ELFI - Custos Mortis Forochel , notando l'esito del contatto tra la volpe di fuoco ed il suo incanto, un sorriso si dipinge sulle labbra della Stregona. Ora, protetta dalla sua Arte, si dirige velocemente verso Ineluki; mantenendosi a debita distanza, per non ferirlo con la sua violacea sfera, tenta quindi di frapporsi tra il Custode ed il Cobra.
23:26 MANNARI Hasis MESSERE [rive] +vedendo il COBRA fermarsi,ed il suo colpo verso questo inutile,mantiene la spada salda in mano...controllandosi le ferite lievi causate dalle lame...indi riporta l'attenzione alla serpe..mantenendo la concentrazione su questa..
23:28 ELFI - Adeptus Arcani Saba [sentiero] lenti i passi che l'elfa muove verso le rive. Le osserva a testa alta sgranando gli occhi. Il Glifo pulsa insistentemente, mentre osserva il cobra di fuoco spostando gli occhi veloci sui presenti. "Ma che..." e rimane immobile sul sentiero studiando la situazione.
23:29 DEMONI Mordret Discipulus Arcani Vi...ringrazio...[Solo questo, troppo orgoglioso per aggiunger altro. Poi dice, tra un sospiro e l'altro. E' ancora provato dal sortilegio lanciato poco prima.] A buon rendere. [Le dice, cerca il suo appoggio. Non sta bene, entrambe le mani sono poggiate sulla cassa toracica.] Dove sono quei maledetti aspiranti, li voglio attorno a ME!

L’acqua lustrale lanciata da ATMOSPHERE, così come il fendente scagliato da HASIS, verso il COBRA incandescente non sortiscono alcun effetto, ma ne richiamano la sua attenzione e con uno scatto della testa, seguito dal moto vorticoso del corpo, portano l’animale incandescente verso le proprie spalle, adesso gli occhi di brace puntano la non vivente ATMOSPHERE.

23:31 UMANI - MESSERE Basileus [rive] or la sua ferita perde più sangue...il dolore or diventa quasi insopportabile...voltandosi verso alcuni presenti chiede aiuto indicando con la mancina la ferita...è molto dolorante, il suo volto è ancor più pallido del solito...or indietreggia a passi veloci, zoppicando appena...vorrebbe lasciare questo loco per trovare delle cure...
23:32 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] OSSERVA con attenzione il COBRA cercando di cogliere un EVENTUALE punto vitale, ove il calore sia maggiore
23:33 MANNARI - MESSERE Hasis [rive] or vedendo finalmente il COBRA voltarsi verso lui e atmosphere,ma puntare quest'ultima, arretra fino le rive del lago..l'intento è quello di farlo avvicinare all'Averno tentando un disperato tentativo di far giungere la serpe in tale direzione..
23:33 UMANI Shelb Discipulus Arcani Dove sono, dove? { Ripete le parole di Mordret, indietreggiando ancora. Cerca di riprendere le forze richiamando aria a sè. Si ferma inginocchiandosi a terra. Non può far altro che osservare Atmosphere e il Cobra. }
23:34 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] Non azzera le distanze tra la propria figura e quella di Mordret,tenendo lo sguardo fisso sul COBRA]Ebbene meglio me che il Custos Ignis.Dannato animale.Mi vuoi?Vienimi a prendere[Indi avvedendosi della velocità razziale,dilunga la gamba destra,seguita da quelle sinistra iniziando a correre sino al Lago D'averno.Rimembra le parole dell'Arconte,Yana e con gesti celeri non s'allontana dalle acque,TENTANDO di immergere le proprie gambe]Fuoco vieni all'aqua[Quasi urla]
23:35 ELFI - Custos Mortis Forochel , sempre protetta dal suo scudo d'Ars, chiude lentamente gli occhi, prendendo un profondo respiro. Rimane in posizione eretta con le braccia rilassate, distese lungo il busto; non bada più a nulla di ciò che la circonda, tutto attorno a lei sembra scomparire. Null'altro esiste se non il battito del suo cuore e le Emozioni gorgoglianti all'interno del suo Animo.
23:35 UMANI - MESSERE Basileus cerca aiuto da qualcuno, qualcuno che lo accompagni fin al sentiero, il suo sguardo è disperato...fissa tutti i presenti, mentre si tocca la ferita...che sembra peggiorare in ogni attimo che passa...
23:36 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] sembra finalmente riuscire a domare quelle fiamme che lasciano dietro di sè tessuto annerito e consumato sui pantaloni dell'elfo. Ansimando appena, a causa dello sforzo compiuto nel lanciare l'incanto, anche se questo non ha ottenuto l'effetto desiderato, e nel cercare di spegnere quelle fiamme, il giovane sposta lo sguardo sul cobra di fuoco, socchiudendo gli occhi, come se cercasse di concentrarsi per pensare al da farsi.
23:38 ELFI - Adeptus Arcani Saba [sentiero] muove passi veloci verso gli Stregoni ora, crecando di azzerare le distanze che la separano dal gruppo. Grida qualcosa, incurante se la sentano o meno."Che diamine è quello?!"Ed indica il cobra di fuoco con il dito, osservandolo avvicinarsi sempre di più ad Atmosphere. Il respiro si fa più veloce ora, socchiudendo gli occhi per osservar ancora più attentamente la situazione, riflettendo.
23:40 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret Si pone dinnanzi a Shelb. E' il suo torno, deve badare agli altri esponenti della Setta. E' il suo odio ora che bada alle altre vite. Un'occhiata ad Atmosphere, diversi istanti di silenzio in cui l'odio è tale da ostacolarlo nel trovare una soluzione al problema.
23:41 UMANI - MESSERE Basileus or ode le parole di SABA, recita della parole verso ella "aiutatemi per favore" la fissa per un attimo per poi tornare sull'animale...

Il COBRA incandescente segue con lo sguardo ATMOSPHERE, per poi strisciare sul terreno, che si brucia al contatto, dirigendosi velocemente verso SABA che vi avvicina al gruppo di stregoni, frapponendosi fra la stessa elfa e gli stregoni. Le fiamme che stavano incendiano le vesti di INELUKI, adesso si spengono grazie all’azione dello stesso elfo, che le tampone con l’ausilio della terra.

23:42 ELFI - Custos Mortis Forochel raccogliendo ormai le ultime forze , con un movimento naturale porta le mani vicino al volto e le unisce in modo che i polsi si tocchino tra di loro; il gonfiore della mano destra si vede con chiarezza ora che le due mani sono vicine. Quindi apre le dita formando così una specie di giaciglio dal quale la Magia si sta per risvegliare. Le mani vengono gradualmente aperte sempre di più, mantenendo però i polsi uniti, indi l'elfa abbassa le braccia all'altezza del ventre.
23:43 ELFI - Adeptus Arcani Saba [radura] porta le mani alle tempie, cercando dentro di sé la concentrazione necessaria a richiamare l’energia arcana. Tenta di cancellare le immagini presenti nella sua mente, lasciando che affievoliscano, così come il brusìo del luogo, che scema progressivamente. Riesce a sentire solo il veloce battito del suo cuore, rallentare di pari passo all’intensità della sua concentrazione.
23:44 MANNARI - MESSERE Hasis ora il ser vedendo la serpe dirigersi verso saba,va verso shelb,mettendosi in guardia con la spada lunga nella mancina dinanzi lui,a dar quel poco di protezione che può..
23:44 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] Lascia or perdere le acque del Lago,notando il Cobra che appare interessato alla nuova figura.Quella di Saba.Indi con gesti repentini,riconduce le proprie fattezze alla volta di Mordret che nulla può udire.
23:45 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret Vede il cobra cominciare a strisciare verso Saba. Spalanca le ali, telare e nere che rendono più gorssa e vigorosa la sua ombra sul terreno. "Distruggetelo!" Incita i propri compagni, gridando il suo rancore, mentre si alza in volo. Le ali battono forti e possenti, vuole raggiungere saba e sorpassare in volo il cobra. L'altezza è tale da cercar di evitare un eventuali colpo dal basso della Serpe.
23:45 UMANI - Discipulus Arcani Shelb "Abbiamo solo un'altra possibilità di richiamarla Mordret...ma..." Le parole sono sempre distanziate dai repisiri, parlando al demone di fronte a sè. Sente la presenza di Saba, cercandola con lo sguardo. In questo cade il Cobra stesso; rimane nella posizione alternando lo sguardo con Forochel, sentendo il suo richiamo. Un ultimo sguardo ad Hasis davanti a lui "Bravo, aspirrante.... continuate così..." Le uniche parole.
23:45 UMANI - MESSERE Basileus indietreggia velocemente, è ormai arrivato al sentiero...è vicino alla fuga, è quasi salvo, lontano ormai dal resto del gruppo...fissa da lontano l'animale....per poi proseguire verso il sentiero sempre zoppicante...poi dice delle parole "atthemis a voi...." poi scompare nell'oscurità...
23:45 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] segue la scena con attenzione, disinteressandosi ormai delle sue vesti. Il suo sguardo va a Saba, e l'elfo mormora qualcosa di incomprensibile tra i denti. Quindi prende un nuovo respiro, sollevandosi e chinando appena il capo, come se potesse così guardarsi dentro. Di nuovo il giovane stregone sembra volersi estraniare, prendere se stesso come punto di riferimento per mettersi al centro di tutta quella confusione e isolarsi totalmente alla ricerca della concentrazione.
23:47 MANNARI - MESSERE Hasis si limita a rimanere interposto tra il cobra e shelb,annuendo solo col capo a quest'ultimo,mantenendo la spada nella mancina..
23:48 ELFI - Custos Mortis Forochel *** FRECCIA DEL NORD *** - La buona riuscita dell'incantesimo dovrebbe far creare dalle mani dello Stregone un cono ghiacciato diretto verso il Cobra, il quale verrà ricoperto da un sottile strato di ghiaccio, rendendolo inutilizzabile per tutta la durata dell'incantesimo, vale a dire 30 minuti. I danni inflitti saranno di assideramento.
23:48 ELFI - Adeptus Arcani Saba [radura] lascia che terrore, odio, rancore, vendetta, si impadroniscano della sua anima, aiutandola a dare forma all’energia arcana dentro di lei. La sente scorrere nelle vene, mentre inizia a muovere morbidamente le lunghe braccia e le mani, delineando lentamente con le affusolate dita, fili invisibili di ciò che percepisce. Sorride, percependo il fluir veemente delle energie arcane dentro di lei.
23:49 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] I piedi si muovono,sul terriccio ormai incenerito dalle movenze del cobra,non annullando le distanze tra ella ed il gruppo di stregoni.Ode le parole di Mordret che come un fulmine squarciano il cielo e nuovamente gli occhi protrae su Saba.
23:51 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] continua ad osesevare lo svolgersi degli eventi, dal suo anglino buio

Il COBRA incandescente si avventa su SABA, slanciandosi in avanti dandosi la giusta spinta con il capo per poi fiondarsi sulle vesti dell’elfa, nel tentativo di bruciarle le carni, sotto le sue fauci incandescenti. Nel mentre però la Custos Mortis FOROCHEL, raggiunge con il suo incanto il COBRA che evapora in fumo, al contatto con il ghiaccio, data la differenza sostanziale di temperatura, salvando di conseguenza l’Adeptus Arcani. I primi segni di stanchezza cominciano a farsi sentire nel corpo di FOROCHEL.

23:54 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] La lingua sdrucciola all'esterno,lambendo le carnose labbra color rubino.La mano destra,tien salda la presa sul bastone animato,per poi con sguardo deliziato,benchè nulla realmente possa percepire,apprende che l'incanto di Forochel sul Cobra sia andato a buon fine.
23:55 MANNARI Hasis MESSERE finalmente...<<lieve sorriso lasciato poi al vario dolore del tagliuzzamento provocato dalle lame,che oltretutto gli ha lacerato in parte le vesti>>accidenti..dannate lame..<<sol questo dice non sapendo come siano spuntate fuori,rimane fermo dov'è..piantando la spada dalla parte della lama al terreno,ancor dinanzi Shelb>>
23:55 ELFI - Adeptus Arcani Saba [radura] sente piombarsi addosso la creatura di fuoco. Spossata, cade a terra, il calore immenso delle fauci le fa mancare per un momento il respiro, tuttavia subito dopo evapora, senza darle nemmeno il tempo di realizzare cosa sia successo. Sgrana gli occhi, deglutendo a fatica e movendo gli occhi a destra e a sinistra, velocemente, ricercando ancora quella figura, che sembra esser scomparsa nel nulla.
23:55 ELFI - Custos Ignis Ineluki [Rive] continua a seguire la scena che si svolge innanzi ai suoi occhi, notando così l'incanto di Forochel e il conseguente annullamento della creatura di fuoco. Con un sospiro che pare colmo di stanchezza, l'elfo abbandona la sua concentrazione, riservandosi qualche istante di assoluto silenzio, chiudendo addirittura gli occhi.
23:55 DEMONI - Discipulus Arcani Mordret nota che il proprio supporto non è più indispensabile, è stato preceduto da Forochel. Forse dispiaciuto per non esser potuto metteri in mostra, plana. Il battito della ali rallenta fino a scemare. Infine poggia i piedi sul suolo.
23:57 DROW - Discipulus Arcani Dreadslight [cappuccio] scorgendo la sparizione anche del serpente, e non vedendo altre fonti di calore, si avvicina dunque al gruppo, sempre guardingo...
23:57 ELFI - Custos Mortis Forochel riesce appena a scorgere gli ultimi resti del cobra ridotto in fumo, poi la vista improvvisamente si annebbia. La mano destra è molto gonfia e le bende del polso sono macchiate da piccole gocce di sangue. La Stregona porta la mano sinistra a massaggiarsi la fronte, in quanto la prende una terribile fitta al capo. Divarica leggermente le gambe, per avere maggior sostegno. Il corpo è percorso da un brivido, come se l'elfa si fosse accorta solo ora di essere senza mantello.
23:58 UMANI - Discipulus Arcani Shelb "La Custode..." Un lieve sorriso nasce sulla bocca, ora che il pericolo pare tramutato in fumo. Altri respiri l'accompagnano nel tornare in erette postura. } Le lame Discepolo...{ Commenta le parole di Hasis, cercando Mordret con lo sgaurdo.

Le creature del Djinn vengono sconfitte dai figli dell’Ars Arcana, sotto gli stessi occhi della creatura che vedono attraverso quelli della sua culla: INELUKI, che adesso nel chiudere gli occhi, toglie la visione del mondo al Djinn, costringendolo al silenzio ed una prima ma significativa sottomissione. Tutto sembra tornare alla normalità in quel luogo, persino gli opprimenti sussurri hanno smesso di tormentare gli stregoni, facendoli ripiombare nei rumori tipici della natura notturna.

00:01 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Sorride, di rimando a SHELB, senza spiegare ad HASIS cosa sia accaduto.] Sta bene, Shelb? [CHiede, giusto per mettersi in mostra, fingendo di star in ottima saluto. Poi a Saba.] Adepta...un Cobra di FIamme. Ci credete ora che quel gingillo porta solo guai? [Serio, per la prima volta confidente nei confronti di Saba, come se stesse parlando con un proprio parente.]
00:02 VAMPIRI - Anima Perduta Atmosphere [.Rive.] Con mera curiosità,fissa le gestualità di Mordret.Quelle ali,i piedi d'ei che si posano in terra°Non sapeva volare eh°Mormora tra sè e sè,dilungando la mano sinistra al lembo d'abito strappato a causa della lama per poi comprendere la magnificenza di INELUKI,del suo gesto e di quell'incanto che ha annientato l'animale infuocato facendo svanire con esso i sussurri.
00:03 UMANI Shelb Discipulus Arcani Bene, Mordret, bene... { Un leggero colpo di tosse, precede l'inzio del movimento. Uno sbiffo sempre commentare la tornata tranquillità. Uno sguardo è per Ineluki, ma non sono accompagnate parole. Fa per sfilarsi il mantello, andando verso Forochel. } Custode... { L'unica parola ad alto tono. }
00:04 MANNARI Hasis MESSERE Si...si...le lame..mi hanno ferit.....<<non finisce la frase chinandosi a terra..>>no....<<china il capo rimanendo a gattoni>>non mi sen...growl...<<emette un lieve lamento animalesco,osserva il terreno>>
00:04 ELFI Saba Adeptus Arcani [radura] <ancora lievemente stordita, si rialza a fatica, respirando affannosamente. Si dirige quindi con passo lento verso le rive>Questo?<mormora appena toccando il ciondolo attaccato al collo>Cosa c'entra?<chiede inarcando un sopracciglio, mentre osserva ancora affaticata gli Stregoni>
00:04 ELFI Ineluki Custos Ignis [Rive] Mordret. <a lui si rivolge tornando a riaprire gli occhi, forse solo perchè è stato il primo di cui ha udito la voce> Occupatevi della Custode. Ci sono feriti? <e il suo sguardo corre verso Saba, senza dar segno di essersi accorto dell'occhiata di Shelb, nè del suo accorrere in aiuto di Forochel>
00:05 DROW Dreadslight Discipulus Arcani [cappuccio] < mh... > sol questo mugola, raggiungendo in fine il gruppo di stregoni, l'attenzione resta dunque focalizzata su Ineluki, pare voler fermare Shelb < perdonate, ma permettete anche a me di essere utile... > riferndosi al manto, mentre si spoglia del proprio per offrirlo alla Custode
00:08 ELFI Forochel Custos Mortis {continua a massaggiarsi la fronte con movimenti delicati. Le voci dei presenti le giungono ovattate, come se i suoi sensi fossero momentaneamente danneggiati dallo sforzo e dalla stanchezza} Bene... sto bene.. {pronuncia queste parole senza nemmeno accorgersene e non s'avvede nemmeno dei mantelli che i Discepoli gentilmente le porgono}
00:08 DEMONI Mordret Discipulus Arcani [Non smette di guardarla, la osserva meglio come se stesse valutando cosa fare, darle supporto o meno. Sembra che lei non ne abbia bisogno.] Vedrete Adepta, ne parleremo presto. [Sussurra, le fa cenno di chiudere lì la discussione. Per la prima volta sembra aver messo da parte ogni rancore e quello sguardo così sgombro di ogni risentimeto dovrebbe suonare strano a Saba.] Subito Ignis. [Solo questo, mentre muove diversi passi verso forochel.] Non ci sono feriti, Ignis. Piuttosto, Mi piacerebbe sapere cosa Vi ha chiesto quella cretura o cosa gli avete fatto per incitarlo alla battaglia. Non che Mi dispiaccia, Mi conoscete, amo ogni forma di competizione. [Sorridendo, mentre è orma ia pochi passi dalla Mortis.]
00:09 VAMPIRI Atmosphere Anima Perduta [.Rive.] [Conduce il proprio corpo sino a SABA]E' tempo che non ci vediamo ma di certo non credevo che v'avrei rivista tra fiamme e ghiaccio[Annuendo poi al terriccio ormai icolto e all'erba inesistente di quel loco]Nulla di importante ma Vi ringrazio.Che un giorno possa giungere ad avere un quarto della vostra forza[replica così ad INELUKI,chinando il capo con movenza riverente]
00:09 UMANI Shelb Discipulus Arcani { Uno sguardo a Dreadslight, annuendo appena. Poi l'attenzione è tutta però per quel rumore improvviso. Si gira dove aveva lasciato Hasis, allargando leggermente gli occhi. } A proposito di rendersi utili Discepolo... speriamo che non dobbiate usare la vostra abilità con le lame... { Le parole sono a basso tono, indietreggiando di un passo. } Custode! { Cerca di richiamare l'attenzione di Ineluki verso il mannaro in trasformazione. }
00:12 ELFI Saba Adeptus Arcani [rive] <sentendo le forze ritornare pian piano, raggiunge le rive, distratta dalle parole di Ineluki, tuttavia guarda ancora Mordret, annuendo appena. Quindi si rivolge ad Atmosphere>Già.<mormora appena portando ora atenzione alle parole di Shelb e, di conseguenza, lo sguardo su Hasis. Stringe i pugni ed allarga le gambe, guardinga>Mai che ci sia un pò di pace..<mormora appena fra sè, guardando il mannaro>
00:13 MANNARI Hasis MESSERE [puma] <<l'aspirante ora...si ritrova a terra in preda alla mutazione,il marrone crine lucente lo portano sempre più a somigliare alla belva di sua appartenenza,le vesti vanno a lacerarsi,lievi mugolii emette ancor senza alcun movimento,gli arti divengono zampe,la coda va a formarsi e silente,rialza il muso ad osservare gli stregoni,con gli occhi giallastri,in puma è ora mutato,l'unica cosa che emette è un ruggito verso l'alto,in direzione della luna,anche se oscurata dalle nuvole,ben sa dove si trova,la sente..indi va a leccarsi il muso rizzando le orecchie>>
00:14 ELFI Ineluki Custos Ignis Questi non sono affari che vi riguardano, discepolo. Occupatevi dei vostri doveri nei confronti della Setta ora. <il suo tono è severo, come l'espressione del suo viso. Forse a causa della distanza Mordret non riuscirà a notare però quell'ombra nei suoi occhi che oggi pare offuscare la viva fiamma che costantemente li anima. Ma ogni ulteriore discussione col discepolo viene interrota da Shelb> Che succede? <spalanca gli occhi nel notare così la trasformazione di Hasis, senza tuttavia commentare in alcun modo se non con qualche istante di silenzio. La voce di Atmoshere pare ridestarlo> Siete ferita, involucro? <non pare far caso alle sue parole ora, tornando svelto con lo sguardo su Hasis>
00:15 DROW Dreadslight Discipulus Arcani [cappuccio] mentre con il braccio Sinistro porge il mantello a Forochel, fa scivolare la destra a stringere un pugnale < posso fare comuque ben poco con questo, a quello >
00:16 DEMONI Mordret Discipulus Arcani No, non riguardano Me, ma l'intera Setta. E' la già la seconda battaglia. Comunque sia, se questo è il Vostro volere, non insistierò. [Solo questo ad Ineluki, per poi voltarsi verso Dread.] Voi finalmente siete tornato a farVi vedere, Dreadslight. Dove diavolo eravate finito? [Lancia quelel parole con ub tono probabilmente fastidioso, indirizzato a Dreadslight. Poi, porge il braccio a Forochel.] Sono un ottimo appoggio, Mortis. [Sorridendole vagamente, mentre cerca di afferrarle il braccio per sostenerla.]
00:16 VAMPIRI Atmosphere Anima Perduta [.Rive.] [Le parole di SHELB,carpiscono l'attenzione dell'Eterna e successivamente nota HASIS]La notte è ancora lunga e temo ci sarà da fare[Mormora senza alcuna tonalità,protraendo il maestoso corpo in avanti,annullando così le distanze con SABA]L'importante è che stiate bene.Quel cobra sembrava invulnerabile ma a quanto pare l'Ars ha dimostrato la propria superiorità[Con un cenno del piccolo naso indica INELUKI,al quale dona una replica]Non preoccupatevi.Una lievissima ferita alla gamba ma so come rimarginarla.Grazie ugualmente[Il femminil petto empie,culminando in un sospiro,come se fosse un essere mortale]
00:17 ELFI Forochel Custos Mortis {le elfiche orecchie vibrano appena quando la Stregona sente l'ululato poco distante. Alza improvvisamente il capo, ora libero dal cappuccio, i capelli spettinati ricadono disordinatamente sulle spalle e sulla schiena. Non riesce però a focalizzare il pulsa, avendo ancora la vista parzialmente offuscata} Cosa...? {cerca di compiere un passo in avanti, traballando leggermente}
00:19 UMANI Shelb Discipulus Arcani Bene, per guardarci le spalle bastano, discepolo... Mi fido di voi { Acconsente verso Dreadslight, incitandolo con una pacca sulla spalla. } Mordret, bravo aiutate la Custode... { Altri passi d'allontanamento verso il sentiero, dando uno sguardo ad Ineluki. }
00:19 ELFI Saba Adeptus Arcani [rive] <velocemente, muove alcuni passi indietro, nel tentativo di portarsi a debita distanza dal puma, non staccandogli tuttavia gli occhi di dosso, mentre sussurra appena verso Atmosphere>Avevate dubbi?<dice convinta, tuttavia, senza troppa enfasi>Buono, buono...<sussurra flebile tra sè, mentre dirige i passi all'indietro, verso la radura>
00:22 ELFI Ineluki Custos Ignis Mordret, voi avete qualcuno da ringraziare se oggi non vi taglio quella lingua. E' solo per questo che farò finta di non aver sentito la vostra voce. <così dicendo pare disinteressarsi completamente dal demone il quale non sembra nemmeno averlo fatto adirare come al solito. C'è una strana calma nelle azioni del Custos questa notte, quella calma che precede la tempesta. Torna ad Atmosphere per una rapida occhiata ed un cenno del capo> Bene. <solo questo, per tornare poi a Hasis con lo sguardo. Di nuovo non da segno di essersi accorto dell'occhiata di Shelb>