|
L`Armata Ducale rende onore ai Reggimenti Governativi
Vi fu un tempo, nella storia del Granducato, in cui un gruppo di ufficiali guidati dai nobili Governatori di Lot, diedero vita a delle prestigiose divisioni militari :I Reggimenti Governativi.
Gli appartenenti a tali divisioni vestivano delle giubbe blu e giravano con delle armi improvvisate. Ma nonostante ciò essi, insieme all`Armata Ducale, difesero queste terre instancabilmente assicurando la sicurezza dei cittadini e proteggendoli dalle forze del male che da sempre sono state fonte di distruzione e morte.
Le gesta dei Reggimenti rimane scolpita indelebilmente in coloro che hanno vissuto e combattuto al fianco di quei valorosi soldati. E, oggi, l`Armata Ducale, guidata dal comandante militare Nemesh Uji de Kroger vuole rendere onore a quei soldati, a quegli uomini, che hanno dato la loro vita per difendere i territori su cui camminiamo. L`Armata Ducale, quindi, vuole rendere onore a:
II Reggimento Mistral
III Reggimento Blizzard
IV Reggimento Atlantis
V Reggimento Thunder
VI Reggimento Legio Victrix
VII Reggimento Corpora Corvorum
Non potendo, tuttavia, usare tutti i nomi dei Reggimenti è stato deciso di assegnare i seguenti nomi alle neo compagnie formatesi in seno all`Armata:
1’ compagnia di fanteria - Legio
2’ compagnia di cavalleria - Blizzard
3’ compagnia di tiratori - Mistral
L` Armata Ducale, è l`unico esercito militare sopravvissuto al tempo ed ai cambiamenti. Essa non dimentica il passato ma anzi se ne nutre per guardare avanti. Ed è in memoria di quello che è stato che con questo gesto ha voluto rendere onore ed omaggio ai vessilli reggimentali i quali hanno servito per anni il Granducato facendolo sempre con onore e dedizione.
Funtasia Chaol Ghleann
Studiosa delle Scienze e dei Cieli
Araldo dell`Armata Ducale