|
I Paladini hanno finalmente trovato le sette Reliquie Sacre dell'Ordine collegate alle Virtù cardine di un Paladino. Anche la Spada del Sacrificio è stata trovata, dunque. Eppure la più importante manca ancora all'appello.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
[+] Paladini, Corte di Luce, Reduci, Esercito Scarlatto [+] La Spada del Sacrificio
Onore e Luce,
Non sono solito scrivere in Bacheca, ma quanto accaduto qualche giorno fa ha un`importanza così elevata che meritano tutti di sapere.
Esistono 7 Reliquie Sacre, collegate alle 7 Virtù cardine dei Paladini, queste reliquie sono appartenute ai PRIMI CAMPIONI di Nemesh, coloro che nella "Guerra Santa" lo affiancarono nelle più ardue battaglie per la supremazia della Luce sulle Tenebre. Leggenda narra che ciascuno brandiva un`arma consacrata dalla Madre e dal Mancino stesso e che alla morte dei Primi Sette, le sacre reliquie avrebbero riposato in luoghi nascosti in attesa che queste potessero reclamare il loro successore e portatore.
E Leggenda narra che ne esiste una Ottava, la più importante, la Sacra Spada appartenuta proprio al Mancino...Nemesh, anch`essa andata smarrita o nascosta in un luogo sacro e inaccessibile.
La ricerca è così iniziata circa un anno fa e una ad una sono state ritrovate le 7 reliquie sacre. L'ultima di queste "La spada del Sacrificio" è stata rinvenuta in un antico mausoleo costruito in chissà quale epoca sotto le rocce della "Vecchia Torre". Costruzione che non risultava in nessuna cartina ecco perché si credeva non esistesse più. Ad affiancarci in questa esplorazione c`erano gli alleati della CORTE DI LUCE, i REDUCI e l`ESERCITO SCARLATTO, una volta addentrati nelle profondità del mausoleo, un esercito di scheletri ha tentato di mantenere corrotta e nascosta la Spada, invano... nulla avrebbe impedito noi di recuperare ciò che appartiene di diritto all`Ordine crociato.
Il Guardiano alla fine ha scelto il suo erede, il Paladino SERKEL, il prezzo del sacrificio però è stato duro, la memoria di un nostro confratello è stata privata, quella del paladino WOLFE.
Dura e ardua è la via del Paladino, enorme il peso del manto ed enorme è il prezzo per ogni gesto o responsabilità. La ricerca non è finita, manca ancora un ultimo sforzo... la "Sacra Spada di Nemesh" non è ancora stata trovata, la ricerca continua.
Est Sularus Oth Mithas
Fides Syllaìn
Paladino